Lakeshore U serie




Genere: Sport Romance


Scritto da: L. A. Cotton


20 novembre 2024


BITE THE ICE

Quando accetta di partecipare al Bite the Ice, l’evento annuale organizzato dalla squadra di hockey, Ella Henshaw non sa che a festeggiare ci sarà anche Connor Morgan, il ragazzo che le ha spezzato il cuore anni prima.

Bello. Sicuro di sé. Con una perseveranza tale da sfinire anche il cuore più ostinato, Connor è determinato a conquistare la ragazza che ha ferito al primo anno.

Ma riuscirà a convincere Ella a dargli un’altra possibilità? O lei rimarrà per sempre il suo più grande rimpianto?


ICE BURN

Dopo una vita di studi a Boston, Dayna Benson è tornata a Dupont Beach, con il cuore pesante e la voglia di ricominciare a vivere. Separarsi dal suo ragazzo è solo uno dei molti cambiamenti da affrontare, ma il vero muro da abbattere è quello che si erge tra lei e Aiden Dumfries.

Con un atteggiamento arrogante e un animo gelido, l’atleta dei Lakers è determinato a non farsi aiutare da nessuno, soprattutto quando si ritrova esiliato nella piccola città costiera dopo uno scandalo che potrebbe rovinare la sua carriera di hockey.

Ma tra un incontro acceso e sguardi nascosti, Dayna riuscirà a far sciogliere il cuore di Aiden? O finirà per scottarsi?


Salve lettori,
Grazie alla CE Kiss Publishing ho avuto il piacere di leggere in anteprima “Ice Burn“ di L. A. Cotton, che contiene anche la novella “Bite the Ice”, un prologo.
La novella, breve e davvero carina, è la storia di Connor ed Ella, mentre la storia principale riguarda Dayna e Aiden.

Entrambe le storie sono sport romance; i protagonisti maschili giocano per la stessa squadra di hockey, la LAKESHORE, da cui prende il nome la serie. Inoltre sono due playboy prima di conoscere le loro ragazze. Per il resto, le due storie sono molto diverse tra loro.

Tutte le sue prime volte. Volevo un futuro con Dayna Benson. E non mi spaventava neanche un po’.

Connor, dopo una sola notte con Ella diverso tempo prima, ha perso la testa per lei, così la loro storia, lunga solo pochi capitoli, è più che altro il loro ritrovarsi mesi dopo quella fatidica notte.
La storia principale, vede la protagonista, Dayna, al suo rientro a casa e impegnata in una storia che non la rende completamente felice.
Josh, il suo ragazzo, è solo un porto sicuro per lei e a farglielo capire sarà proprio Aiden, arrivato a Dupont Beach insieme a Carson, migliore amico di Dayna.
La loro è una storia molto carina, un bel mix di dolcezza e passione e si legge tutta d’un fiato.
Anche la novella che apre il romanzo è molto carina e nonostante sia breve non pecca di niente. Posso affermare che questo romanzo è davvero carino ed è una lettura leggera, senza nessun dramma, che si legge facilmente e non annoia.

Ho letto il romanzo con piacere e ho apprezzato molto i suoi protagonisti maschili, sicuri di sé e molto dolci, e vi dirò di più… adesso sono davvero curiosa di conoscere cosa ha in serbo l’autrice per Noah, che sarà il prossimo protagonista della serie.

Voto libro -  4

 

You Might Also Like

0 comments