Windy City


Genere: Sport Romance 


Scritto da: Liz Tomforde


28 gennaio 2025


Stevie non è mai stata la prima scelta di nessuno. Zanders non è mai stato amato senza condizioni. Un incontro ad alta quota, un'attrazione travolgente. 


Stevie giunge a Chicago con un nuovo lavoro che l'aspetta: sarà l'assistente di volo nelle trasferte della squadra di hockey della città. C'è una sola regola, non fraternizzare con i giocatori. Per Stevie non sarà affatto un problema seguirla, considerato come la sua relazione passata con un giocatore di basket abbia minato la sua autostima tanto da indurla a promettersi di non uscire mai più con un atleta.

Peccato che, già durante il primo volo, la sua attenzione venga calamitata dal bad boy della squadra.

Fisico imponente, tatuaggi sexy e una propensione per le risse in campo, Evan Zanders ha l'atteggiamento strafottente di chi sa di essere venerato a ogni passo. Poco importa che il suo personaggio sia solo una maschera costruita per affascinare tifosi e giornalisti, ormai la fama di Zee è nota per tutta Chicago.

A Stevie basterà un breve scambio di battute durante il primo volo per mettere le cose in chiaro con lui e fargli abbassare la cresta.

Zanders però non riesce a restare indifferente davanti all'assistente di volo tutta curve che non ha timore di rispondergli a tono. Ora le lunghe trasferte in aereo assumono tutto un altro sapore, quello della conquista. Stevie potrà anche aver giurato di dire addio agli atleti, ma Zanders è il difensore più tosto della lega ed è abituato a lottare per prendersi ciò che vuole.

Sullo sfondo della Città del Vento, più Stevie e Zanders si conoscono e più si rendono conto di essere simili: se Stevie vuole solo essere la prima scelta di qualcuno, Zee desidera con tutte le sue forze essere amato sinceramente.

È l'inizio di un amore travolgente che dovrà affrontare insicurezze personali, aspettative di tifosi e giornalisti, e che dovrà combattere per continuare a volare ad alta quota.



Salve lettori,
Grazie alla CE Always Publishing ho avuto la possibilità di leggere in anteprima “Mile High. Sfiorando il cielo” un romanzo di Liz Tomforde.

«Stevie, io ti seguirò ovunque.»

Il romanzo, uno sport romance, racconta la storia di Evan Zanders, giocatore professionale di hockey.
Per il bene della sua carriera, sotto consiglio del suo agente, Evan si finge un playboy incallito e un combina guai.
Il suo personaggio in realtà non gli sta stretto, anzi gli calza a pennello perché crea la perfetta combo con il suo migliore amico Maddison, il bravo ragazzo, almeno fino al giorno in cui Zee non incontra Stevie.
Stevie lavora sull’aereo della squadra, è un’hostess ed è una bellezza a cui Zee non è in grado di resistere.
Non è solo il corpo di Stevie a conquistare Zee, ma la sua mente e il suo cuore.
Stevie non si butta ai piedi del playboy e non è impressionata dalla sua fama, infatti riesce a tenergli testa.
Più lei gli tiene testa, siccome immagina sia il playboy incallito di cui raccontano, più lui perde la testa per l’hostess.

«E non sei un’alternativa, Stevie, perché con te non esistono altre opzioni.»

Ho apprezzato molto la storia di Stevie e Zee, evolve nel modo giusto e ci fa innamorare dei personaggi. Inoltre, ci si immerge talmente tanto nella lettura che il finale arriva subito.
Questo non vuole dire che fili tutto liscio e tra qualche incomprensione, i due ci regalano una bella storia, davvero ben scritta e molto passionale.

“Voglio che tu sappia che non c’è stato un istante in cui non mi sia pentito della mia decisione. Tu sei la cosa migliore che mi sia mai capitata. E sarà sempre così.”

I due hanno un caratterino interessante e sono entrambi ben strutturati, per questo è ancora più facile affezionarsi a entrambi.
Ognuno con i propri demoni, o meglio insicurezze, che rendono la storia ancora più speciale.
Stevie e Zee mi hanno regalato davvero una piacevolissima lettura, leggera, ben scritta e molto dolce.
La consiglio!

Voto libro - 4







 

You Might Also Like

0 comments