The Storm Boys Series
Il primo amore non si dimentica. E quando la vita ti offre una seconda possibilità, rischieresti tutto per non perderla?
Cinque anni fa, Paul Morgan ha lasciato tutto per ricominciare da capo.
Ora gestisce un esclusivo campeggio di lusso nel cuore selvaggio del Kakadu National Park: dove accompagna piccoli gruppi a fare glamping, escursioni, arrampicate e nuotate nelle cascate. Tra cieli infiniti e silenzi profondi, Paul ha imparato a seppellire il ricordo dell’uomo che gli ha spezzato il cuore. O almeno così credeva.
Derek Grimes ha sempre avuto un talento per allontanare le persone: è il suo modo per non farsi ferire. Ma dopo anni passati a vivere di rimpianti e solitudine, non riesce più a ignorare la verità: l’unico che abbia mai amato davvero è Paul. Ritrovarlo potrebbe essere la chiave per andare avanti… oppure distruggerlo del tutto.
Quando Derek compare all’improvviso come cliente del resort, Paul non sa se arrabbiarsi o lasciarsi travolgere da una passione mai davvero sopita. Derek, a sua volta, scopre che Paul non è più lo stesso uomo che aveva conosciuto: più forte, più felice… e più difficile da riconquistare.
Ma nel cuore del Kakadu, tra notti stellate e un desiderio che arde come il sole australiano, entrambi dovranno rispondere a una domanda: sono pronti a rischiare tutto per un amore che potrebbe dar loro tutto ciò che hanno sempre sognato?
Perché il primo amore ti cambia per sempre. E quando la vita ti offre una seconda possibilità… non puoi lasciartela sfuggire.

Ciao Lettorə,
Eccomi di nuovo su un libro di N.R. Walker: “Second chance at first love”.
Più che un romanzo lo chiamerei una storia breve, o un racconto m/m, poiché conta solo 100 pagine.
Si legge in mezzo pomeriggio, ma è sempre piacevole il modo in cui l’autrice fa vivere i suoi personaggi e le loro storie d'amore.
Grazie sempre alla Triskell Edizioni per la copia digitale del libro, ma soprattutto perché continua a regalare a tuttə noi i libri di questa scrittrice.
I protagonisti di questa storia sono Paul e Derek. I due sono stati insieme qualche anno prima, ma anche quando le persone sono quelle giuste c’è il rischio che siano i tempi ad essere sbagliati, quindi si erano lasciati.
Dopo cinque anni Paul si rtirova tra gli ospiti del suo campeggio di lusso proprio il suo ex.
Per Paul, Derek è una ferita ancora aperta, non è mai riuscito a dimenticarlo. Cosa ci fa nel suo campeggio?
Anche se io non credo nel ritorno di fiamma, soprattutto dopo cinque anni di lontananza, è stato carino leggere di questi due ragazzi che, dopo così tanto tempo, cercavano una chiusura e hanno ritrovato sé stessi.
Essendo così corto è assente la magistrale abilità dell'autrice di scavare a fondo nelle anime dei suoi personaggi, ma i due ragazzi sembrano veri e vivi e in questo la Walker non delude mai.
Un cowboy selvaggio. Uno scienziato brillante. E una tempesta che cambierà ogni cosa.
Due uomini. Un rifugio sperduto.
E una stagione di tempeste pronta a far scintille.
Tully Larson ha sempre amato la furia della natura. Cresciuto tra i fulmini e le piogge torrenziali del Kakadu National Park, vive per l’adrenalina e l’aria aperta. Grezzo, affascinante, selvaggio quanto il paesaggio che chiama casa.
Jeremiah Overton, brillante fulminologo di Melbourne, è il suo opposto: razionale, preciso, tutto studio e metodo. Ma quando decide di trascorrere una settimana nel cuore della stagione dei temporali per analizzare i fulmini più intensi d’Australia, non si aspetta di finire sotto la guida di un cowboy ruvido e irresistibile.
Un temporale tira l’altro… e tra sguardi elettrici, silenzi carichi di tensione e un’attrazione che sfida ogni logica, Tully e Jeremiah scopriranno che il vero pericolo non viene solo dal cielo.
Perché quando gli opposti si attraggono, può bastare un solo fulmine per incendiare tutto.
Un ciclone in arrivo. Un amore in bilico. Alcune tempeste si affrontano solo abbracciati.
Un ciclone in arrivo. Un amore messo alla prova.
Quando la natura si scatena, sopravvivere diventa una questione di cuore.
Jeremiah Overton ha appena assunto la direzione del Bureau of Meteorology di Darwin, ma non è l’unico cambiamento nella sua vita: al suo fianco c’è Tully Larson, il suo affascinante e temerario fidanzato cacciatore di tempeste.
Per Tully, è il sogno di una vita: guardare le tempeste estive mano nella mano con l’uomo che ama.
Per Jeremiah, invece, è un salto nel vuoto tra attrezzature obsolete e un clima imprevedibile.
Ma le nuvole all’orizzonte non sono solo metaforiche. Quando il ciclone tropicale Hazer si abbatte sulla città, Tully e Jeremiah decidono di restare e affrontarlo insieme. Solo che nessun libro, nessun modello, nessuna previsione può davvero prepararti a ciò che la natura è capace di fare.
E in una notte di vento, pioggia e paura, entrambi capiranno che ci sono tempeste che si superano solo stringendosi più forte.
--
“Into the tempest” è il secondo volume della serie MM romance “The Storm Boys”, dopo “Outrun the Rain”, che racconta della storia d’amore tra Tully e Jeremiah, ambientata tra i paesaggi selvaggi dell’Australia e l’incontenibile forza degli elementi.
--
Trope: Queer romance, Adventure romance, Established couple, Sunshine MC, Natural disaster





0 comments