Per salvare il mio regno, qualcuno deve morire.
Ogni cento anni, una maledizione si abbatte su Faerie, distruggendo la terra e uccidendo la sua gente. Negli ultimi duemila anni, è sempre stato compito della principessa della Corte d’Estate fermarla. E, in quanto tale, ora è arrivato il mio turno.
È tutta la mia vita che mi preparo a diventare l’assassina perfetta. La mia missione è entrare nel regno parallelo, trovare un Lord Ethereum e fare ritorno a Faerie con il suo cuore magico. Ma nel momento esatto in cui attraverso il portale, vengo fatta prigioniera da Zander, un affascinante guardia reale.
Mi trovo quindi in una posizione in cui non posso far altro che stare al suo gioco, per portare a termine la mia missione e salvare il mio popolo. Ma Zander nasconde qualcosa, segreti che potrebbero mettere in discussione tutto ciò che ho sempre creduto di sapere…
TROPES: #urbanfantasy #romantasy #enemiestolovers #fatedmates #forcedproximity #happilyeverafter
Sopravvivere alla Corte dei Fae è stato solo l’inizio. Dopo aver scoperto la verità sulle sue origini e sul legame che la unisce al brutale e affascinante principe dei Fae, la vita di Aspen è più in pericolo che mai. Il velo tra i mondi si sta assottigliando e un’antica maledizione minaccia di consumare tutto ciò che resta del regno. Il suo cuore è fragile, segnato dai tradimenti e dal peso di un destino che non ha scelto, ma Aspen non può permettersi di cedere. Mentre la guerra civile bussa alle porte della città e le alleanze si sfaldano, deve decidere se fidarsi dell'unico uomo che potrebbe salvarla... o distruggerla definitivamente. Tra incantesimi oscuri, passioni proibite e duelli all'ultimo sangue, Cuore fragile trascina il lettore in un turbine di emozioni dove ogni battito può essere l'ultimo. La corona richiede un sacrificio, ma il vero potere risiede in ciò che siamo disposti a perdere per amore.

















