Ultime segnalazioni

Mystery Man Series



Genere: Romance

Autore: Kristen Ashley

Mentre sta bevendo un cocktail, Gwendolyn Kidd incontra l’uomo dei suoi sogni. Trascorrono la notte insieme, ma quando si sveglia si ritrova da sola. La paura di avere perso l’uomo perfetto lascia presto il posto a una strana relazione con un uomo misterioso che, notte dopo notte, ritorna da lei. Ma di cui non conosce nemmeno il nome. Mentre Gwen sta lottando per cercare di porre fine a questo folle non-rapporto, Ginger, l’amico della sua vivace sorellina la avverte che sono in pericolo. Gwen non ha idea di cosa stia succedendo, ma è abituata alle buffonate di Ginger, così decide di lasciar risolvere a lui il problema. Pessima scelta. E solo mentre Gwen si troverà in mezzo a inseguimenti, rapimenti e detective, comprenderà il motivo per cui Hawk, l’uomo del mistero, la teneva a distanza…




Care amiche lettrici ben trovate, nonostante oggi il tempo fosse abbastanza bello per una passeggiata, io ho deciso di investirlo diversamente. Così, in una bella giornata di sole, me ne sono stata tutto il giorno a leggere. Mi sono buttata completamente sul primo volume della serie “Mystery man” di Kristen Ashley. La serie è composta per il momento da 3 volumi, ma non dovrebbe tardare anche l’uscita del quarto e ultimo libro. “Non dirmi di no” è il nome del primo volume, quello che mi ha rapita per tutta la giornata. Questa serie composta da libri autoconclusivi tratta le avventure delle ragazze Cosmo (Cosmopolitan) e dei ragazzi del Commando, e io dopo aver conosciuto il bel e tenebroso Hawk, non vedo l’ora di poter conoscerli tutti per poi dire la mia preferenza. Ma un passo alla volta.. Gwen è più di un anno che ha una relazione che un uomo misterioso, non sa il suo nome, ma non potrà mai dimenticare il suo viso, solo che da un anno e mezzo ormai lo vede solo di notte, quando lo sconosciuto si infila nel suo letto e la fa sua.
Gwen sogna ogni giorno il momento in cui lui gli aprirà il suo cuore, ma per il momento dovrà accontentarsi dei sogni.
La vita spensierata di Gwen cambia il giorno in cui scopre che la sua incorreggibile sorella si è messa in guai più grandi di lei e per tenere Gwen lontano dai guai, l’uomo misterioso esce allo scoperto. Gwen in pochi giorni scopre tutto di lui, o quasi: si chiama Cade Delgado, ma tutti lo chiamano Hawk, è un ex soldato e ora fa l’agente privato ( scusate la rima). Ma non solo il bel portoricano sembra voler proteggere Gwen, infatti anche il sexy detective Lawson e il byker Tack sembrano tenere a lei. Sarà capace di tenere a bada tutti questi uomini sexy? Ma soprattutto sarà in grado di aprire il suo cuore a Hawk?

“Ho bisogno dello spazio in cui ci sei tu”

Che dire, quanto testosterone in questo libro e che sensualità! Questi ragazzacci mi hanno fatto divertire un sacco, Hawk è un concentrato di muscoli e dolcezza, e la piccola Gwen è senz’altro uno spasso, tutta shopping e guai.  Ho amato questo libro, non sono riuscita a staccarmi, è un intreccio di uomini sexy, shopping e cosmopolitan,un mix perfetto per ogni ragazza. Non sono mancano battute sarcastiche e sorrisi veri per “Fiorellino” e per Cade, anche se avvolte la vita ti dà poco da sorridere. Un altro punto va al fatto che, tra una battuta e un'altra,l’autrice non ha dimenticato di affrontare temi forti e non mancano l’emozioni che ci regalano valori come la famiglia e l’amicizia.  Non vedo l’ora di conoscere tutti i protagonisti di questa serie, ma so già che Gwen e Cade mi mancheranno un sacco. Cecilia 

Voto storia - 5 Meravigliosa

 
Voto erotico - 4 Molto sexy







.

Genere: Romance

Autore: Kristen Ashley


Mentre sta allestendo la vetrina del suo amato e frequentatissimo panificio, Tess O’Hara vede comparire l’uomo dei suoi sogni: atletico, deciso, e con un paio di occhi che mandano riflessi di mercurio liquido. Lui la invita a bere una birra e lei accetta senza pensarci troppo. Tutto sembra molto naturale e spontaneo tra di loro, ma quattro mesi dopo, Tess scopre che Brock è un agente sotto copertura dell’Agenzia Federale Antidroga che sta indagando sul suo ex marito, coinvolto in traffici poco puliti. Così, nonostante i forti sentimenti e l’attrazione decide di mollarlo. Ma Brock non è affatto d’accordo. Dopo anni a contatto con la feccia della società, finalmente ha incontrato la persona che mancava nella sua vita e non è intenzionato a lasciarla andare, soprattutto dopo che ha saputo quale pesante segreto Tess porti con sé.


Ciao lettrici, eccomi! Sono di nuovo qui a recensire il secondo volume della “Mystery man series”. Dopo aver amato Gwen di “Non dirmi di no”, mi sono trovata davanti a un personaggio femminile molto diverso. Tess è “la tipica ragazza delle torte”, non so se mi spiego, ma è di una dolcezza unica, proprio come i dolci che prepara, ma anche lei, come Gwen, è abbastanza selvaggia per questi omoni. Non per altro diventano amiche. Ma torniamo alla storia.. Vi stavo parlando della dolce Tess, la protagonista di “Dimmi che sei mio”, il secondo volume di questa serie, e di come conosce il suo compagno.
Tess frequenta da un po’ un tipo molto tosto, non sa molto di lui, solo che è abbastanza selvaggio:stivali da motociclista, vecchie magliette, jeans sbiaditi… sembra proprio non essere l’uomo per lei, eppure lei vuole fidarsi e sembra che le cose con Jack Know vadano bene,fino a quando la polizia entra in casa sua per interrogarla sul suo ex marito. Tess è separata da qualche anno, ma il suo infelice matrimonio non sembra dargli tregua. Così scopre che il suo adorato Jack, non è altro che un agente in incognito pronto ad indagare su di lei. Ma le emozioni che ha provato Jack sembravano cosi reali..oppure no? 

"Perché quando sei accanto a lui sembra ogni volta che stia per entrare nella stanza un leone ruggendo e che lui debba starti vicino pronto a mettersi in mezzo per proteggerti."

Passano 3 mesi ed il bel Jack torna, pronto a spiegare la sua storia. Così scopriamo che il suo vero nome è Brock detto Secco, anche se lui è tutt’altro che secco. Tess vuole fidarsi,sa cosa hanno provato quando erano insieme, conosce le emozioni che lui le regalava e decide,quindi, di dargli una possibilità.
E non si pente neanche per un secondo, Brock è l’uomo adatto a lei, farebbe qualsiasi cosa per proteggerla e tenerla al sicuro. Brock si prende cura di lei e Tess diventa parte della sua famiglia. Dopo aver letto il primo volume, ero super entusiasta e fortunatamente questo libro non mi ha deluso. L’autrice tratta ancora temi forti, ma ci insegna che con l’uomo giusto accanto possiamo superare tutto. Cecilia

Voto storia - 4 Bellissima

 
Voto erotico - 4 Molto sexy







Genere: Romance

Autore: Kristen Ashley


Quando quattro anni fa l’ispettore Mitch Lawson si è trasferito nel suo palazzo, Mara Hanover si è subito innamorata di quel tipo affascinante. Ma Mitch era troppo per lei, e perciò non gli ha mai confessato i suoi sentimenti. Ciò non toglie che dopo tanto tempo sia ancora l’uomo dei suoi sogni. Il destino però le dà una mano e così un giorno, quando le si rompe un rubinetto, Mara accetta l’aiuto del suo gentile vicino di casa, e per sdebitarsi trova il coraggio di invitarlo a cena… E proprio quando il sogno di Mara sembra avverarsi, un imprevisto arriva a rovinarle i piani: dovrà occuparsi dei figli di suo cugino, un vero criminale da cui i ragazzini sono scappati. All’improvviso Mara si ritrova perciò con due bambini a cui badare e i bollenti spiriti di un poliziotto ansioso di aiutarla (e non solo) da tenere a freno… E Mitch, se davvero è convinto di volerla, dovrà fare presto i conti con tutti gli ostacoli che vogliono tenerli lontani.


Eccomi qui con l’ultima recensione, per il momento, sulla serie “Mystery Man” di Kristen Ashley pubblicata dalla Newton Editori. Come ben sapete ho amato i primi due volumi, sono stati un mix di tante cose: sensualità, divertimento e valori veri. E questo libro non è stato da meno. “Ti prego dimmi di sì" narra finalmente la storia del nostro amato detective Mitch e della sua bella Mara. Mara vive nel suo mondo dei sogni dove si è costruita una scaletta immaginaria da 0 a 10 per dare voti alle persone. Il detective Mitch, suo vicino di casa, è un bel 10 e mezzo, mentre lei non è più di un 2. Tutte le persone che conosce hanno un numero, non ne può fare a meno, fa parte del mondo di Mara. Ma questo mondo dei sogni è davvero meglio della realtà? Mara è un 2 perché la sua vita non è mai stata facile, è scappata dal suo passato e l’unica persona che l’ha seguita è suo cugino Bill. Bill non fa niente di buono, anzi le uniche  due cose buone che ha fatto sono i suoi due figli Billie e già questo la dice lunga su di lui. Bill è in guai molto grossi, non si prende cura dei suoi figli ed è un drogato, ma Mara ama quei due bambini follemente e vuole prendersi cura di loro. In tutto ciò ecco che appare il bel detective, che dopo aver notato Mara per anni decide di farsi avanti e aiutarla in questa causa, aiutare lei e i suoi bambini. 
Come in tutti i libri della serie, la famiglia ha un ruolo importante, abbiamo visto Hawk prendersi cura di Gwen e la sua famiglia, abbiamo visto Tess diventare parte di quella di Brock, ora tocca al detective Mitch Lawson prendersi cura di Mara e scegliere se diventare o no parte della sua famiglia. Ma Mitch, esattamente come gli altri uomini di questa serie, sa quello che vuole e farebbe di tutto per prendersi cura delle persone che ama. L’autrice per me ha fatto strike con questa serie, mi mancheranno molto questi selvaggi super uomini e le loro donne, ma conto di leggere presto l’ultimo romanzo non ancora pubblicato in Italia che spero proprio parli di Tack,  personaggio incontrato nel primo volume come il detective Mitch. Come promesso però devo dire la mia preferenza tra questi bad boys e la mia scelta va al bel Hawk. Devo dire che è stata una scelta combattuta e che potrei cambiare idea quando uscirà quello su Tack. Spero che le mie recensioni vi convincano a iniziare questa serie divertente e appassionante, ma se non vi ho convinte peggio per voi, vi state perdendo una serie su uomini sexy, protettivi e selvaggi. Cecilia.


Voto storia - 5 Meravigliosa

 
Voto erotico - 4 Molto sexy





Genere: Romance

Autore: Kristen Ashley

6 Aprile

Tyra Masters ha avuto la sua dose di infelicità e problemi nella vita e ora che finalmente è riuscita a rimettersi in carreggiata, desidera solo godersi la tranquillità. Almeno finché non incontra l’uomo dei suoi sogni. Pizzetto sexy, tatuaggi, muscoli, moto e il miglior sesso della sua vita: praticamente tutto ciò che Tyra ha sempre cercato in un uomo. Purtroppo il “lui” in questione è anche il suo nuovo capo. Kane “Tack” Allen ha una regola: mai lavorare con qualcuno con cui si è andati a letto. Così quando scopre che Tyra, la ragazza con cui ha passato la notte, è stata appena assunta nel suo ufficio, non vede altra soluzione che licenziarla. Ma non ha fatto i conti con la determinazione della signorina Masters: Tyra non intende perdere il lavoro e sfodera tutta la sua professionalità e una buona dose di sfacciataggine. Tack è colpito e decide di darle una possibilità. Tyra potrà restare a un’unica condizione: niente sesso. Mai più. Quando però l’atmosfera tra loro diventa rovente, Tack scoprirà che non è così semplice rispettare i limiti che lui stesso ha imposto…



Salve ragazze,
Finalmente è uscito "Non dirmi di andare via", l'ultimo volume della Mystery Man Serie di Kristen Ashley. Così, dopo aver conosciuto Hank, Brock e Mitch, adesso sarà la volta di Tack, il biker più sexy del Colorado, che già ci aveva fatto innamorare nel primo volume. Tack, lo sappiamo bene, usa le donne e poi le manda via. L'unica che forse sarebbe potuta restare era Gwen, ma lei ha scelto Hank.

Tyra sogna l'uomo perfetto, lei non si accontenta, e quando ad una festa incontra Tack pensa di averlo trovato. Per lei è amore a prima vista e quando, il mattino dopo, si sveglia nel suo letto, inizia a sognare la sua vita insieme a lui. Peccato però che Tack non la pensi allo stesso modo e quando si sveglia, la manda via. Con il cuore a pezzi Tyra si fa coraggio e si dirige a lavoro, umiliata dal benservito che il suo capo le ha appena dato. Si, avete capito bene, Tack é il capo del Ride Custom Cars and Bikes, il posto dove ora lavora Tyra, peccato che a quanto pare a Tack questo dettaglio era sfuggito la sera prima e, quando cerca di licenziarla, Tyra caccia fuori gli artigli e fa di tutto per tenersi il posto, e ci riesce. E se sappiamo già che Tack è senz'altro un uomo forte, un duro, sarà una dolce scoperta conoscere Tyra. Lei ha il carattere per dominarlo. Sotto la sua dolcezza e la sua ingenuità infatti si nasconde una donna selvaggia e avida. Una donna degna di essere la compagna di un biker, la compagna del capo. I loro caratteri, forti e ben delineati, si scontrano in continuazione alimentando giorno per giorno l'attrazione che provano l'uno per l'altra. Ma Tyra è delusa da Tack, lei aveva visto in lui la realizzazione di un sogno, e invece ha scoperto soltanto il sapore amaro dell'umiliazione, ma Tack è determinato a mettere le cose a posto con lei, perché quando ha scoperto che sotto quella capigliatura rosso fuoco si nasconde una selvaggia, ha capito di aver trovato la sua redenzione.

"Era quello giusto. Il motociclista nel mio letto era l'uomo dei miei sogni."

Lettrici, sapete quanto ho amato questa serie. Quanto mi sono emozionata e quanto ho sofferto per le loro storie intrecciate e dolorose. Ma, come dice Tack, "le storie più belle mai raccontate sono difficili da accettare." Ed anche per questo romanzo è così. Tyra, esattamente come Gwen, Tess e Mara precedentemente, soffrirà molto per essere la donna di Tack, ma esattamente come le altre ragazze Cosmo è una dura, e ha le palle per affrontare e superare ogni cosa, e le difficoltà che supera assieme a Tack rendono il romanzo più avvincente.

"Tu sei la mia redenzione."

"Non dirmi di andare via" è un mix di sensualità, amore, adrenalina ed emozioni forti. Un mix perfetto se poi aggiungiamo i caratteri delle nostre protagoniste e la dolcezza dei nostri uomini duri. Tack, infatti, nonostante i suoi tatuaggi e la sua aria da duro, é la dolcezza in persona. E, anche se non è il padre dell'anno, è senz'altro un uomo straordinario. Per me non è stato per nulla una delusione, anzi, conoscerlo meglio ha solo confermato quello che penso di questa serie, ossia che sia perfetta. Inoltre ho amato l'ingenuità di Tyra, i suoi mille complessi e la sua forza. E ho amato la sua famiglia allargata. I figli di Tack sono la ciliegina sulla torta, e sinceramente sarei curiosa di conoscerlo meglio, ma ahimè, questo romanzo sembra concludere la serie.

"Mi sembra di avere vissuto in bianco e nero per tutta la mia vita finora. Non me ne ero mai accorta. Non finché tu le hai ridato colore."


Avete presente quelle letture che iniziamo con il sorriso sulle labbra e finiscono così? Bè, questa è una di quelle. Tack è divertente e dolce come solo un biker sa essere. Lui si prende cura di ciò che gli appartiene e Tyra è una di quelle cose. Lui la fa sentire viva, le insegna a vedere il mondo a colori, a vivere. E lei è la sua redenzione, la sua ricompensa. Tack è riuscito a spazzare via il mio amore per Hawk? Assolutamente no. Quando ho letto nel romanzo la frase: "Siete al sicuro. Sono Hank", avevo già i brividi. Tanto amore per il mio uomo misterioso preferito. Ma devo dire che Tack è stato una piacevole sorpresa, e grazie alla sua dolcezza inaspettata direi che merita il secondo posto. È il romanzo conclusivo perfetto per chiudere questa serie, e leggere gli ultimi capitoli su Hawk e Gwen, Tessa e Brock, Mara e Mitch ed Elvira è stato meraviglioso, sopratutto perché i loro pensieri erano tutti incentrati su Tyra. Il capitolo conclusivo poi, da brividi. Immaginare Tack seduto a bere con Hawk e gli altri è stata a conclusione perfetta per una serie perfetta.



 Voto Libro - 5 Wow Bellissimo

Voto erotico - 4 Molto sexy






Nessun commento:

Posta un commento