Ultime segnalazioni

Tu mi appartieni


Autore:  Cecile Bertod

Genere: Erotic - Romance

Natalie lavora alla Union da quattro anni e da quattro anni conduce una vita ai margini, tenendosi lontana da tutti, reprimendo ogni emozione. Ciò che nessuno sa è che di notte, quando l’istinto prevale sulla ragione, quando i sogni si fanno pressanti e le emozioni prendono il sopravvento, l’introversa segretaria di Carel Faure abbandona i suoi abiti dimessi e si trasforma in Angel, ultima scoperta del corpo di ballo del Toxique, il locale più trasgressivo ed esclusivo di Parigi. Luogo di incontri spesso ai limiti del lecito, in cui ogni fantasia può concretizzarsi, in cui ogni perversione trova sfogo per qualche ora, certa di venire dimenticata alle prime luci dell’alba. A sconvolgere il già precario equilibrio di Natalie, l’arrivo di Blake, ispettore inviato dall’America per controllare i bilanci della compagnia. A stravolgere il mondo di Angel, K., un misterioso cliente che d’improvviso si presenta al locale e paga per possederla ogni notte senza che lei possa conoscere la sua vera identità. Pian piano i confini tra quei due mondi si annullano e Natalie si troverà costretta a dover scegliere. Non sarà facile, non se rischia di perdere tutto, tra i ricatti e le pressioni lavorative.



Salve a tutti amici lettori, oggi vi parlerò del libro di Cecile Bertod "Tu mi appartieni". Dopo aver fatto varie ricerche in internet ho letto che il libro era stato già pubblicato con il nome "Solo con te" e con lo pseudonimo di Sophie Riou, ma poi successivamente è stato ritirato per un'ulteriore revisione con aggiunta di nuovi capitoli e nuovo titolo. E' anche con il nome che maggiori lettori conoscono come Cecile Bertod, che generalmente l'abbiamo conosciuta con chick lit, ma che ora ci imposta bensì un erotic-romance.



Il libro ci porta a Parigi, dove la storia si svolge con Natalie. Natalie Blanc, una giovane donna con due identità: di giorno un'insignificante segretaria con poco carattere e personalità, di notte diventa Angel, una ballerina del Toxique e un'intrattenitrice di giochi erotici e perversi con sconosciuti. Natalie vive cimentandosi in due mondi per dimenticare il suo conflitto interiore, ma non sa che ben presto il suo mondo verrà sconvolto da due uomini: Blake, non che suo nuovo capo e K, un uomo misterioso che conosce una sera al Toxique e che le invade ogni senso. Ma cosa unisce i due uomini a Natalie? Perché entrambi vogliono lei? E perché la ragazza prova un irrefrenabile attrazione per entrambi? In questa storia troveremo una donna divisa a metà, obbligata a continue scelte e molte tentazioni. Un mondo di trasgressione, amore e fragilità. Vi consiglio di leggerlo, è davvero molto bello e intrigante fin dall'inizio. Mi ha coinvolta e spinta nel mondo di questa donna, a pensare quale sarà la sua prossima mossa. Vi comunico che non amo leggere libri con voce narrante ma questo mi ha presa fin da subito e l'ho letto tutto in una notte, per scoprire presto dove porteranno le scelte di Natalie e se finalmente questa ragazza troverà l'amore. Un bacio a voi tutti, alla prossima e mi raccomando LEGGETELO!!! (Mary)

Voto storia - Molto bello


Voto erotico - Molto sexy


Intervista all'autrice




1 commento: