Ultime segnalazioni

Ti ho incontrato quasi per caso


Autore: Patrisha Mar

Genere: New Adult



Daniel e Sara sono in campagna, per trascorrere la vigilia di Natale. Il clima è sereno, la coppia sembra perfetta, tanto che si comincia a parlare di nozze. Almeno fino al momento in cui Daniel non riceve dal suo agente un copione da leggere: lo vogliono come attore in una produzione americana. All’inizio tergiversa, non vorrebbe allontanarsi da Sara, ma l’occasione è troppo ghiotta, non può essere rifiutata. Vorrebbe parlarne con lei, ma gli manca il coraggio di farlo. Finché Sara non lo scopre da sola, per caso… Eppure l’uragano in arrivo tra i due non sarà certo causato da un film, ma da qualcuno che un giorno, inaspettatamente, bussa alla porta di Daniel… Allora sì che potranno arrivare i veri guai.

Ciao Lettrici,
ho appena finito di leggere “Ti ho incontrato quasi per caso” di Patrisha Mar e ve ne volevo subito parlare. L’autrice, nota per “La mia eccezione sei tu”, torna dopo qualche anno a raccontarci ancora la storia d’amore tra il modello Daniel e la bella Sara. Avevamo lasciato i due con una promessa di matrimonio e un "felici e contenti", ma lo sappiamo, l’amore è imprevedibili e per i due innamorati entrano in gioco gelosie e paure. Infatti, Sara e Daniel sono così tanto innamorati che hanno troppa paura di perdersi e sarà proprio questa paura a rovinare le cose. Tra ex, cugini di troppo e attrici rifatte, la gelosia s’impossesserà di loro e li allontanerà. Basterà l’amore per sistemare le cose? Chi dei due dovrà rinunciare alla propria vita per seguire l’altro?
L’autrice ci regala una lettura scorrevole e molto romantica per pomeriggi perfetti come questo, mentre fuori piove l’amore dei due protagonisti ci scalda il cuore e ci regala molte emozioni. Gelosie, paure e dubbi sono alla base di ogni rapporto e neanche Sara e Daniel sono così fortunati da scampare questi pericoli..Ma l’amore che li lega è forte e insieme supereranno tutto. Non manca di certo l’ironia e la simpatia, che avevamo già trovato nel primo romanzo.

"C’erano solo Daniel e Sara, uniti in un’armonia sublime, in un mondo tutto loro, dove erano re e regina."

 Sara De Michele non è solo la tipica ragazza acqua e sapone, è ironica e sensuale, e il “modello dei suoi stivali” è sexy da morire, ed ha un anima molto romantica. Nell'ultimo capitolo, poi, c’è una piccola sorpresa per le amanti dell'autrice e speriamo ci sia un nuovo romanzo ad attenderci per sapere come andrà a finire tra Alessandro, il migliore amico di Daniel, e Virginia, la sorella di Sara. Questo romanzo ha i requisiti giusti per essere letto, quindi affrettatevi e regalatevi questo nuovo romanzo pubblicato dalla Newton Compton. Cecilia


Voto libro - 4 Bellissimo


Voto erotico - 3 Sexy


1 commento:

  1. Grazie infinite per aver apprezzato il mio romanzo *_*

    RispondiElimina