Ultime segnalazioni

Ball Peen Hammer


Genere: New Adult

Autore: Lauren Rowe

Keane Morgan non rispondeva a nessuna delle mie chiamate o dei miei messaggi, e questo mi faceva incavolare. Non volevo guidare da Seattle fino a L.A. con lui più di quanto ne aveva voglia lui di guidare con me, ma non ne avevo scelta – almeno se volevo l’ambito parcheggio del fratello di Dax a l’UCLA. Okay, Keane è bellissimo e… va bene.. anche divertente. Ma doveva per forza essere così innamorato di se stesso? Cioè, tzz… quel suo sorriso presuntuoso in cui mostra quelle fossette è così orchestrato, e quale tipo di ragazzo con un’espressione seria usa la parola “bambolina” ? Oh vero, quel tipo di ragazzo che fa lo spogliarellista. Yup, è venuto fuori che quel presuntuoso ragazzo è per Seattle la risposta a Magic Mike; uno spogliarellista conosciuto come “Ball Peen Hammer”, questo significa che Keane Morgan è espressamente il tipo di ragazzo di cui non mi innamorerò mai.
Assolutamente mai! Bè, fino a quando Keane mi convince che devo innamorarmi di lui.
E questo è quello che ho fatto.

Buona sera lettrici!
Oggi vi parlo in anteprima di un libro uscito in lingua il 25 Luglio scorso, “Ball Peen Hammer” di un’autrice che scommetto conoscerete già: Lauren Rowe, famosa per la sua serie “The Club” (di cui in Blog troverete le recensioni).
Protagonisti di questa storia sono Maddy Milliken e Keane
Morgan, intravisti nei libri della serie “The Club”.
Maddy si sta per trasferire da Seattle a L. A. da sua sorella Hannah e, in cambio di un ambito posto parcheggio vicino alla sua Università, accetta di dare un passaggio al fratello di Dax, Keane. Keane Morgan è uno dei più famosi spogliarellisti di Seattle ed è conosciuto con il suo nome d’arte “Ball Peen Hammer”. Keane non ha mai avuto problemi ad avere una donna e Maddy è sempre stata spinta nella friend - zone dai ragazzi che le piacevano. Entrambi non hanno la minima idea che il viaggio che stanno per intraprendere avrà un impatto speciale nelle loro vite. Che dire, questo è il primo libro che leggo di questa autrice ed essendo una che preferisce le storie cariche di Romance devo dire che ne sono rimasta piacevolmente soddisfatta! Il Romance non fa da padrone in questo libro, anzi, è l’humor. Durante la narrazione non farete altro che ridere alle battute e ai comportamenti divertenti dei protagonisti! Non è quel genere di storia in cui i protagonisti si innamorano dal primo sguardo, ma anche se il tempo si potrebbe definire poco i due prima percorrono un percorso di amicizia in cui si conosceranno a fondo parlando di loro, delle loro storie e delle loro esperienze. Certo, troverete scene in cui vorreste strangolare i protagonisti, ma questo è il bello dei Romance

“Ok. Ma ti avverto… visto che me lo hai chiesto direttamente e stai ovviamente morendo dalla voglia si saperlo, si, ho un grosso pene. Enorme. Un’arma di distruzione di massa. Mette in imbarazzo quello di Shamu. Le donne hanno l’orgasmo spontaneamente quando lo vedono. Gli uomini si nascondono. I cani scappano uggiolando e i paesi comunisti rinunciano alle loro armi nucleari.”

Keane Morgan è un personaggio semplice e allo stesso tempo particolare, non è il solito Bad Boy dal passato doloroso che aspetta la sua anima gemella che lo salverà. Il lavoro come spogliarellista non è qualcosa che fa con dispiacere, anzi, è il contrario! Pur essendo un donnaiolo si fa presto a farselo piacere, grazie al suo carisma, alla sua spontaneità e si, anche dal suo bell'aspetto. Maddy come protagonista mi è piaciuta molto! Pur essendo timida è un personaggio pieno di dolcezza e simpatia; direi proprio che i due protagonisti sono fatti l’uno per l’altra. Ho adorato tantissimo i loro dialoghi durante il viaggio, con quel modo particolare di parlare e i temi che hanno usato; sono sicura che li adorerete anche voi! 

 "Le donne hanno l’immensa capacità di perdonare gli idioti che amano"

Non voglio dirvi altro se non che è un romanzo che merita di essere letto, sia se avete letto la serie “The Club” o no. È una lettura veloce e divertente che non vi annoierà di sicuro, soprattutto in quanto è narrata sotto i punti di vista dei due protagonisti. Detto questo, vi saluto e vi auguro una buona lettura!

Voto storia - 4 Molto Bello 

 Voto erotico - 3 Sexy 


Nessun commento:

Posta un commento