Ultime segnalazioni

Ti porto nel mio cuore


Genere: Romanzi Rosa

Autore: Elena Russiello


Un paesino di mare e una grande città.
Aurora ha scelto di dedicare la sua vita al lavoro, mettendo da parte il divertimento, gli amici e soprattutto gli uomini. Un giorno riceve una telefonata che la costringerà a tornare nella sua città d'origine e ad affrontare gli spettri del passato. Andrea ha raggiunto il successo che tanto desiderava. La sua vita è piena di soddisfazioni, di feste, di donne e di denaro.
Niente e nessuno può fermarlo. A miglia di distanza c'è solo una persona che li lega e che sconvolgerà i piani. Due vite segnate che si incontrano e si scontrano, due mondi diversi che lottano per prevaricare l'uno sull'altra. L'amore saprà vincere sul dolore?


Salve lettrici,
Oggi vi parlo di un romanzo Made in Italy. Anche se di solito leggo altro, ogni tanto è d'obbligo leggere i romanzi delle autrici nate nel nostro bel paese. Quindi oggi mi sono dedicata alla nuova uscita di Elena Russiello "Ti porto nel mio cuore." Aurora sta scappando via dal suo passato. Andrea, invece, sembra non pensare ad altro. Che cosa li lega? Una sola persona, e per questa persona sono disposti a tutto. Due vite segnate che si scontrano, due mondi opposti che si cercano, un unico destino. Saranno in grado di salvarsi a vicenda?

"Il dolore é il protagonista indiscusso di questa storia, ma non per forza deve essere l'unico."

Avete visto il film "tre all'improvviso"? Bene, la trama è molto simile. I protagonisti sono destinati ad essere una famiglia, a prendersi cura l'uno dell'altra per un'unica ragione, un'unica
persona: Chiara. E' per lei che Andrea si mette in gioco, è per lei tutto il suo amore. Andrea all'inizio sembrava il classico ragazzo ricco, ma quanto mi sbagliavo! In realtà non è prepotente, ma dolce, generoso e anche se non sembrerà, il nostro bel Andrea conosce l'amore e ne fa tesoro, per poi dedicarlo solo ad una persona speciale. Aurora invece è chiusa in sé stessa, scappa dal passato, non sa però che il destino ha grandi progetti per lei. Lettura scorrevole e romantica. Ogni parola ti entra dentro, ti colpisce e ti ammalia. Non ti stanchi mai di leggerla perché non mancano emozioni vere. Scontata? Forse, ma chi se ne frega. Questa è una storia che parla di dolore, di rinascita, la storia d'amore, infatti, entra in secondo piano perché, anche se l'amore è più forte di tutto, la vita non è facile, sopratutto quando si hanno delle responsabilità. Una storia concentrata su un valore vero, la famiglia, in cui Chiara è la sola protagonista. Una storia che ti emoziona e ti regala un pomeriggio splendido. Una storia che ci fa credere nelle seconde possibilità e ci fa sperare che, alcune volte, il sole esiste per tutti. ;)


Voto libro - 4 Bellissimo

Voto erotico - 1 Casto







Nessun commento:

Posta un commento