Ultime segnalazioni

Seduction Series



Genere: Romance

Autore: Kristen Proby

Data: 13 Ottobre 2016


Seduction sta diventando il ristorante più frequentato di tutta Portland e Addison Wade è fiera di potersi prendere la sua parte di merito. Insieme alle sue quattro socie ha tutto l'interesse a far sì che il locale sia un successo ed è convinta che il modo migliore per attirare nuovi clienti sia offrire loro musica dal vivo. Il nome su cui puntare potrebbe essere Jake Keller. È vero che l'ex rockstar è fuori dal giro da qualche anno, ma la sua fama di artista è ancora intatta, e a quella di cattivo soggetto non ha mai smesso di lavorarci. Addie decide di rischiare, pur sapendo che non sarà facile gestirlo. Lavorare a stretto contatto con un tipo così carismatico e imprevedibile metterà a dura prova il suo autocontrollo, anche perché lei ha sempre avuto un debole per il magnetico musicista. Ma Jake ha un dono raro per la musica, e la buona riuscita di Seduction ha la precedenza su tutto. Così Addie chiude gli occhi, fa un bel respiro e sceglie di ascoltare il proprio cuore...


Salve lettrici,
"La musica del nostro amore" è il primo di cinque romanzi che compongono la serie "Seduction", uscito in Italia da qualche giorno. Questa nuova serie di Kristen Proby, edita da HarperCollins, è composta da cinque libri autoconclusivi e racconta di cinque migliori amiche che gestiscono un ristorante insieme, il "Seduction", che troveranno l'amore nel romanzo
dedicato a loro. Questo primo volume racconta di Addison e Jake, ex rockstar, e del loro "click". Addison é affascinata dai musicisti ma ogni volta ne paga le conseguenze perché si sa, i musicisti sono tutti degli stronzi traditori. Jake Knox era una rockstar di fama mondiale, ogni ragazza aveva il poster degli Hard Knox in camera. Ogni ragazza tranne Addie, ma ora non suona più. Non suona perché da quel giorno la sua vita è cambiata, e il suo passato lo tormenta. Ma quando gli occhi di Jake si posano su Addie in un locale sente quel click, quello che alcuni definisco il colpo di fulmine, l'amore al primo sguardo, e in quel momento la sua vita cambia per sempre.  Così quando la sua amica Christina gli dice che in un ristorante appena aperto cercano un musicista, decide di rimettersi in gioco, ma mai avrebbe pensato che la direttrice di quel ristorante fosse proprio la sexy Addie.

"What if I had never met you, where would I be now?"

Tra i due nasce subito una forte complicità, un'intesa perfetta e contro ogni pronostico Addie dona di nuovo il suo cuore ad un musicista, e questa volta Jake sarà capace di prendersene cura, di farla sentire al sicuro.

"Addie, non posso giurarti che non ci saranno giorni no, che non farò mai cazzate o che non sarà dura, a volte. Ma ti prometto che non scapperò più da noi."

Sono sincera, amo questa autrice e così quando ho iniziato la lettura ero rimasta un pochino delusa, non mi stava prendendo molto. Ma poi, fortunatamente, la lettura mi ha conquistata e ho finito con il divorarla. Jake è così dolce ed è molto bravo con le parole che ti conquista facilmente. E Addie, lei è una donna forte ma molto cinica, la vita sembra deluderla in continuazione ma lei si rialza, sempre. Ma è anche una donna molto fortunata perché ha la bellezza di quattro migliori amiche che la proteggono sempre. Leggendo questa storia mi chiedo se anche l'autrice, come Addie, ha delle amiche così unite, perché diverse volte in un suo libro ho ritrovato questo tipo di amicizia, quella vera, quella che odora di casa. E queste splendide quattro ragazze sono le mie prossime compagne di viaggio perché già da Maggio 2017 abbiamo l'opportunità, sempre grazie alla HarperCollins, di leggere della dolce Cami che è da sempre innamorata del fratello di Mia, anche se lui sembra completamente all'oscuro, o forse no. Questo possiamo scoprirlo solo grazie al seguito di questo romanzo, di cui troviamo i primi capitoli alla fine della storia di Addie.
Quindi alla prossima recensione ragazze. E mentre aspettate il seguito leggete questa storia perché quest'autrice è una garanzia e ci regala sempre emozioni forti, questa volta grazie alla poesia delle sue parole, e dalla forza di questi cuori che battono al ritmo del rock.  Buona lettura!



Voto storia - 4 Bellissima 

Voto erotico - 4 Molto sexy




Nessun commento:

Posta un commento