Ultime segnalazioni

Loving the demon


Buongiorno lettori, benvenuti alla sesta tappa del blogtour di LOVING THE DEMON, romanzo d'esordio di Nicole Teso. Oggi scopriremo il cast che compone la serie e alcune piccole info su di loro. Vi lascio alla recensione e poi scopriremo insieme i protagonisti.




Titolo: Loving the demon 
Autore: Nicole Teso
Genere: Dark Romance
Editore: Self - publishing
Data di pubblicazione: 30 Gennaio 2016 (ebook + cartaceo)

TRAMA



Las Vegas era l’occasione per iniziare una nuova vita e seppellirmi il passato alle spalle. Non avrei mai potuto immaginare che sarei stata rapita e rinchiusa in una cella buia, pronta a diventare una schiava del piacere. Jake Evans mi distruggerà, piegandomi ai suoi desideri e consumando la mia anima. Lui è la mia condanna a morte.

Lei avrebbe dovuto essere una prigioniera come tutte le altre, pronta a soddisfare i desideri dei miei clienti. Non avrei mai potuto immaginare che mi avrebbe dato così tanto filo da torcere. Brittany Moore sta sfondando le barriere nella mia testa, facendomi crollare e riportando a galla un passato che credevo sepolto. I demoni mi stanno reclamando… Lei è il mio tormento.

Salve Confine!
Eccomi qui con una nuova recensione. Quest'oggi vi parlo di un romanzo non ancora disponibile sulle piattaforme, ma che lo sarà fra pochi giorni e che ho avuto il piacere di leggere in anteprima. Il libro in questione è "Loving the demon", scritto da Nicole Teso e che si presenta al pubblico con un romanzo d'esordio d'effetto. Con tenacia e pronta a imbattersi nell'oscurità, Nicole ci dimostra in questo romanzo che scrivere va oltre alla passione per i libri. Uno stile ben definito già dall'inizio e che ci abitua fin da subito a frasi forti e crude. Un protagonista segnato dalle ferite forti e oscure del passato, che è pronto a qualunque cosa per riavere la luce nella sua vita. Un angelo di nome Brittany lo devasterà mettendo sin da subito in subbuglio la sua mente, tant'è che lui stesso non sarà in grado di decifrare cosa le faccia questa donna. 

La trama ci spiega sin da subito in quali acque ci immergeremo con questo romanzo, e che ci troveremo davanti alla solita sindrome di Stoccolma. Un dark romance con la solita trama, ma che si distingue bene dagli altri con colpi di scena che fanno valer la pena di leggerlo. La vita di Brittany cambia nel preciso istante in cui i suoi occhi si riflettono in quelli di Jake. Lui ha le sue colpe tatuate sulla pelle, è veleno tossico. 

"Sono un demone. L'incarnazione dell'inferno dimora nel mio corpo. Lo posso vedere ora. Lo posso avvertire sempre."

Un aguzzino senza precedenti, Jake riesce a scalfire i cuori delle lettrici con la sua storia, che l'autrice è stata molto brava a spiegare. Ci sono stati attimi in cui mi sono ritrovata con le lacrime agli occhi senza nemmeno accorgermene​, il dolore aleggia chiaro tra le pagine del suo passato.

"Il dolore è così: una pulsazione estenuante capace di produrre uno spettacolo pirotecnico sulla mia pelle."

Mi trovo un po' in difficoltà perché parlandovi di più della trama potrei spoilerare qualcosa e rovinarvi la lettura, e sarebbe un vero peccato. Una lettura che va letta tutta d'un fiato e che vi farà compagnia per qualche ora. Brittany e Jake saranno qualcosa di innaturale, ma saranno anche passione carnale pura. Ho trovato la costruzione del romanzo ben definita, con idee ben chiare sin da subito. Fluido, d'impatto, crudo, queste sono le parole che lo definiscono meglio. Aspetterò trepidante il prossimo romanzo, curiosa di scoprire cos'altro attende questa coppia. Quindi cosa posso dirvi? Ah giusto, di non lasciarvi scappare questo romanzo. Buona lettura.



Voto storia - 4 Bellissima

Voto erotico - 5 Bollente




DREAMCAST



Brittany Moore è la nostra protagonista, colei che presto conoscerà l'inferno di Jake. Un carattere forte ed un passato da dimenticare. Pensa che, trasferendosi a Los Angeles, possa lasciarsi il passato alle spalle, ma quello che l'aspetta è molto peggio della vita felice a cui aspirava. Una donna pronta a tutto per la sua liberà, cercando di non farsi mai calpestare dal suo carnefice. Ci riuscirà?


Jake Evans è l'uomo che infesterà i vostri incubi. Lui è tossico, ma per noi diventerà una vera e propria droga. Bello, sexy e dannato, Jake riuscirà a conquistare il cuore delle lettrici con il suo passato. I demoni interiori trasformeranno il ragazzino che era, in un carnefice temibile. Ma cosa nasconde realmente? Chi è? Ma soprattutto, cosa l'ha portato ad essere l'uomo malvagio che conosceremo?



Lacey Wilson è anch'essa una prigioniera. Non sono riuscita ancora a inquadrarla bene ma, per quel che ho letto, potrebbe diventare una leale amica di Brittany. Il suo passato triste è pieno di ferite. Vorrebbe trovare la luce in fondo al tunnel proprio come Brittany, ma lei deve proteggere qualcuno. Chi è questa persona? E soprattutto perché lo fa?



Jason Cass è un protagonista che proviene dal passato. Di chi? Lo scoprirete. Odiato fin dalle prime righe, scompare per poi ricomparire nel presente. Non sono riuscita a focalizzarlo bene, perché nel presente c'è poco su di lui, non so se sia cambiato o meno. Ha  però un carattere deciso, e forse è l'unico che riesce a tener testa al giovane Evans. Chi è Jason Cass? Che ruolo avrà?



Nancy Allen è... non lo so neanch'io. L'autrice ha creato questo personaggio enigma che scopriremo a poco a poco. Ha il corpo di un angelo e la mente di un diavolo. Cosa si nasconde realmente dietro a quello sguardo di fuoco? Un personaggio complesso e pieno di risorse ma chi è veramente Nancy?



Continuate a segure le tappe di LOVING THE DEMON ai seguenti Blog:




Di seguito anche il booktrailer ufficiale.
video






L'AUTRICE


Nicole Teso nasce il 10 novembre 1996 a San Donà di Piave, una città in provincia di Venezia. Parrucchiera di giorno e lettrice compulsiva di notte, è amministratrice di un blog letterario e ama la scrittura fin dalla tenera età. Le sue storie preferite sono popolate da protagonisti oscuri e devastati.
Loving the demon è il suo primo romanzo.
Per essere sempre aggiornato sulle novità, clicca "mi piace" alla pagina ufficiale.

10 commenti:

  1. Non vedo l'ora di leggerlo, ogni giorno sempre un motivo in più.
    Seguo il blog con il nome Ely
    e.cherri@alice.it

    RispondiElimina
  2. Mamma quanto sono curiosa dopo questa tappa! 😱😍
    Per rispondere alla domanda, mi piacerebbe leggere questo libro perché mi intriga tantissimo e, con questo blogtour, ogni giorno di più!
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Bellissimi i volti scelti per il dream cast ♡.♡
    Soprattutto quelli maschili!!!
    Io adoro il modello che presta il volto a Jake ♡
    Non so quante volte ho ripetuto quanto io sia curiosa di leggere questo romanzo e continuerò a ripeterlo all'infinito: VOGLIO CONOSCERE JAKE e la sua mente pazza, voglio emozionarmi e sono sicura che questo è il libro giusto per farlo ♡

    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Instagram: @ross_3193
    Facebook e Google +: Rosy Palazzo
    Ho piacizzato le pagine richieste e ho condiviso su Facebook, Google + e Instagram ;-)
    Molte grazie per la bellissima opportunità ♡

    RispondiElimina
  4. ah però, hai scelto un dreamcast davvero molto interessante!
    tutti brutti tra l'altro! eheh
    Luigi Dinardo
    ;)
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  5. Mmm personaggi enigmatici eh? Sono sempre più curiosa e la recensione è molto bella!
    nicolettamarasca88@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Mi piace questo dreamcast, così come la recensione :-)
    bebatag@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Bellissimi volti per questo dream cast!specialmente il tenebroso Jake! Questo libro mi piace sempre di più!
    lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Di solito i dreamcast mi spaventano un pò, perchè poi quando leggo il libro tendo ad associare quei volti. Questo però mi piace davvero tanto! Una delle poche volte in cui mi trovo d'accordo con la scelta di tutti i personaggi.

    RispondiElimina