A Pound of Flesh
Autrice: Sophie Jackson
Genere: New Adult
Dopo aver assistito all'omicidio di suo padre quando era solo una bambina, Kat da anni sogna il misterioso ragazzo che l'ha salvata dal fare la stessa fine. Ora, a 24 anni, Kat insegna letteratura inglese in un carcere di New York per onorare la memoria del padre, un sognatore prestato alla politica. Tra i detenuti c'è Wes Carter, un ragazzo dal passato difficile, bello quanto pericoloso, misterioso e brillante, amante dei libri e della musica eppure così impulsivo da mettersi costantemente nei guai. Tra loro cominciano a esserci scintille: ma Kat scopre presto che dietro le continue provocazioni di Carter, dietro quell'aria rude e quei modi bruschi c'è molto di più. E a rendere il loro rapporto ogni giorno più difficile è l'attrazione che esplode: immediata, intensa, fuori controllo. Ma la famiglia di Kat e i suoi amici potranno mai accettare l'idea che nella sua vita ci sia un "cattivo ragazzo" come Carter? E la scoperta del ruolo che ebbe Carter la notte della morte del padre di Kat li costringerà ad allontanarsi o finirà per unirli ancora di più?
Il nostro destino può essere intrecciato ad un altro sin da piccoli? Io credo di si, è questo il caso di Wes e Kat. Dopo la morte del padre Kat non si sente più la stessa. Dopo quella sera si è spezzato qualcosa in lei. Brutti incubi la tormentano, ma quando pensa a quel ragazzino che l'ha salvata da un tragico destino, lei riesce a respirare. Kat ha fatto una promessa a suo padre ed intende mantenerla. Vuole aiutare gli altri, buoni o cattivi che siano. Decide di dare lezioni di letteratura in
carcere. Bhe non è un asilo e chiaro, ma lei non si ferma vuole farlo. I primi tempi sono tranquilli, fin quando nella sua classe viene trasferito Carter Wes. Carattere abbastanza irascibile e arrogante, ma per Kat questo non è affatto un problema. Per problemi di rabbia, Wes viene allontanato presto dalle lezione, anche se non può permetterselo visto che vuole ottenere la libertà. Ma Kat non molla vuole aiutarlo, anche se lui si è comportato da vero cafone. In cuor suo sa che c'è qualcosa in lui che l'attira, ma non conosce ancora cos'è. Dopo una lunga trattazione Kat riesce ad ottenere delle lezioni private per Carter, in modo che possa aiutarlo per la libertà. Ben presto scoprirà che il destino l'ha portata di nuovo sulla stessa strada della persona che 16 anni fa gli ha salvato la vita. Wes ha un "DEBITO" e intende riscattarlo. Finito in prigione per coprire il suo amico, Wes riscatta la sua "LIBBRA DI CARNE", ma in carcere non è tutto rose è fiori. Grazie all'aiuto della sua insegnante riesce ad ottenere la libertà, molto presto scopre che la sua insegnate è lei. La sua Peaches. La ragazzina che ha salvato la vita. Colei che l'ha accompagnata e aiutato nel suoi incubi. Per quanto Carter si promette di voler restare sulla base lavorativa non ci riesce. Lui vuole lei, non sa vivere senza. In questo libro oltre l'amore coinvolgente tra Kat e Wes, ci sono anche tante emozioni che ci fanno provare i due protagonisti. L'amore che c'è tra i due e inspiegabile, si aggrappano l'uno l'altro per andare avanti, e io credo che sia una cosa bellissima. Spero vi sia piaciuta, è vi consiglio vivamente di acquistare il libro. Baci alla prossima.
Voto storia - 4 Bellissima
Genere: New adult
Autore: Sophie Jackson
Quando Kat e Carter si sono incontrati nella prigione di New York, insegnante lei e detenuto lui, l’attrazione che li ha legati sin da subito li ha aiutati a trovare la forza di ripagare il debito che avevano nei confronti della vita e tornare ad amare, ad amarsi. Ora che hanno deciso di passare il resto dei loro giorni insieme, Carter dovrà fare i conti con la gestione dell’azienda di famiglia di cui adesso è a capo, mentre Kat proverà a ricevere l’approvazione della madre, ancora sospettosa nei confronti di Carter, al fidanzamento. Riusciranno a gestire la pressione dei preparativi e destreggiarsi tra la famiglia, un business da milioni di dollari, che non lascia loro molto tempo a disposizione per stare insieme, e la riabilitazione di Max, il migliore amico di Carter? E soprattutto, rimarrà spazio per la passione che li aveva uniti in "A fior di pelle"?
Buongiorno ragazze e buona domenica,
Questo fine settimana vi ho già parlato di" Nel Tuo Respiro", ma non mi sono dimenticata certo di leggere la novella che segue il primo volume "A Fior di Pelle". Sto parlando di "Love & Always: a pound of flesh" di Sophie Jackson edito da Fabbri Editori.
"<<Spiegami una cosa Wesley Carter, questo anello significa che passerai il resto della tua vita accanto a mia figlia, amandola e proteggendola come merita, finché morte non vi separi?
Apprezzerai ogni momento, e ti sveglierai ogni mattina ringraziando Dio per la fortuna che ti è stata concessa ad averla al tuo fianco?>> <<É già così. Volevo solo che lo sapesse anche il resto del mondo.>> "
Avevamo lasciato Carter e Kat in balia del loro lieto fine, che ora sembra più vicino che mai. Carter e Kat si conoscono da sempre, hanno vissuto per anni l'uno nei sogni del altro dal giorno in cui lui le ha salvato la vita e ora quei sogni stanno per trovare il loro per sempre. L'autrice ci regala poche, forse troppe poche pagine, per farci sapere come stanno andando le cose tra gli innamorati. Carter ha finalmente preso il comando dell'azienda di famiglia, ma per la mamma di Kat lui sarà sempre un ex carcerato. Basterà la felicità di sua figlia per fargli cambiare idea? Tra un capitolo e l`altro, poi abbiamo il piacere di conoscere la situazione di Max, protagonista del romanzo che segue, dal punto di vista di Carter.
"Il mondo si sarebbe anche potuto fermare, a Kat non interessava.
Non si era mai sentita così progetta e al sicuro come tra le braccia di Carter"
Insomma se avete amato il primo volume, vi consiglio di buttarvi in questa breve lettura che vi fará battere i cuori per il nostro amato Carter. Ovviamente non posso dare il giudizio massimo perché avrei voluto che il romanzo non finisse più, mentre invece è stato troppo breve. Cecilia
Voto libro - 4 Bellissimo
Voto erotico - 4 Molto Sexy
Genere:New Adult
Autore: Sophie Jackson
Per Max la battaglia è una sola: liberarsi del passato, dimenticare il dolore e tentare di andare avanti. La vita non ci è andata piano con lui: la donna che amava lo ha lasciato, ha perso un figlio e lui ha finito per perdersi nel buco nero della droga e della disperazione. Ma ora Max vuole guardare avanti e, dopo un faticoso percorso di disintossicazione, è un uomo nuovo, che conosce i suoi lati più oscuri e sa dominare la fame che ha dentro, grazie soprattutto all'arte, sua unica ragione di vita. Quando incontra Grace, radiosa, dolce, appassionata di pittura, Max sembra aver trovato la felicità. Ma cosa nasconde la ragazza dietro la sua apparente serenità? Perché il suo passato è un mistero inespugnabile?
Buongiorno ragazze e buon fine settimana,
finalmente è arrivato Venerdì e allora per questo weekend vi consiglio una nuova lettura. Sto parlando di “Nel Tuo Respiro” il seguito di “A Fior Di Pelle” di Sophie Jackson edito sempre da Fabbri Editori. Il libro parla di Max, che abbiamo già incontrato nel primo volume, il migliore amico di Carter.
Max è incasinato, non riesce a dimenticare il suo passato, la rottura con Lizzie, e la perdita del loro figlio.
L’unica consolazione che trova nella sua vita à la droga, perché Max è un drogato. Dopo aver ferito le persone a lui care, dopo aver cercato di uccidere Carter, Max decide di disintossicarsi, di tornare a vivere. Grace cerca un nuovo inizio. Nuova casa, nuovo lavoro, nuova vita, ma non pensava di certo di innamorarsi ancora, non lei che ha paura degli uomini, e non di uno come Max. Tra Max e Grace nasce subito qualcosa, dopo tanto tempo lei è attratta da qualcuno e dopo tanto tempo lui non vuole ferire una donna, cosí fanno un patto. Ma fino a dove potranno spingersi? Max sarà pronto per dire addio al passato?
“Non ricordava di averlo fatto entrare nel suo letto, ma le sue attenzioni le avevano scaldato il cuore. Abituato com’era a indossare i panni del lupo cattivo, non si rendeva nemmeno conto di quanto fosse buono.”
Dopo aver amato il primo volume ho atteso per un tempo infinito che uscisse la storia di Max. Il protagonista mi aveva affascinato molto nel primo libro ed ero molto curiosa di conoscere la sua storia. Ma la casa editrice mi ha fatto impazzire letteralmente per questa uscita cambiando in continuazione la data. Per fortuna ne è valsa la pena, ma io non avevo dubbi. Se Carter è un uomo incasinato, non so come descrivere Max. Ne ha passate tantissime, ma dopo varie sconfitte si è alzato sempre ed è un personaggio straordinario.
Forte come una roccia e poi cosi debole, troverà il conforto solo tra le braccia della persona che ama e così potrà iniziare a vivere. Grace è dolce e sensuale, sempre con la macchinetta fotografica al collo. Non si rende conto di quanto è sexy, non finché incontra Max che le fa ritrovare la sensualità che pensava di aver perso. Intriganti come pochi questi due personaggi mi hanno conquistata, è una lettura che entra dentro ed in poche ore l’ho divorata. L’ho aspettata per tanto tempo e quando è arrivata non mi ha deluso. Scorrevole, emozionante e sensuale è la lettura giusta per il weekend appena arrivato. Vi innamorerete di Max, e dei suoi amici, vecchi e nuovi, che speriamo di incontrare presto!
Buona Lettura! Cecilia
Voto libro - 5 Wow Bellissimo
Voto erotico - 3 Sexy
Autrice: Sophie Jackson
Genere: New Adult
Kat e Carter, dopo essersi conosciuti e innamorati in carcere – lei insegnate e lui detenuto –, sono entusiasti di iniziare finalmente la loro vita insieme. Ma ben presto si rendono conto che non è così facile come immaginavano. In più il desiderio di maternità di Kat preoccupa il ragazzo, che non è sicuro di avere i requisiti giusti per diventare un buon genitore.
Il destino li ha fatti rincontrare e li ha uniti, ma il loro amore riuscirà a sopravvivere per sempre?
Ehi lettrici,
La serie " A pound of flesh" continua a crescere con un'altra novella edita come sempre da Fabbri Editori. "Fate & Forever" ci riporta nel mondo di Kat e Carter, Max e Grace e di Riley, dove non tutto sembra più essere perfetto. Infatti, nel secondo volume della serie incentrato su Max, Carter sposa Kat ma ora, finita la luna di miele, iniziano i guai in paradiso.
"Con lei poteva condividere tutto, e la distanza che li separava era dolorosa. Dolorosa e spaventosa. Era la metà del suo cuore, e se lei era infelice lo era anche lui."
Kat e Carter si amano da impazzire, Carter vive per la sua Peaches, ma dopo essersi sposati i due sembrano avere idee diverse sul loro futuro. Questi splendidi uomini hanno il complesso di non essere dei bravi genitori, e l'idea li fa scappare
a gambe levate. Eppure Carter è un uomo meraviglioso, un marito eccezionale. Perché non dovrebbe essere un bravo padre? Insomma questa novella ci fa sognare ancora con i miei protagonisti preferiti e in più, ci fa conoscere un pochino meglio Riley, protagonista del libro che uscirà tra pochi giorni. Scopriremo infatti, in questa breve, novella qualcosina in più su Riley e sul suo amore perduto, e io non vedo l'ora di continuare con questa serie che mi ha stregato già dal primo volume. Spero infatti che l'autrice non si fermi qui, ma continui a farci sognare con questi bad boys meravigliosi e molto sexy.
Quindi, nell'attesa del nuovo volume in uscita il 15 di questo mese, leggete anche voi questa breve ma molto bella storia.
Voto storia - 4 Bellissimo
Voto erotico - 4 Molto Sexy
Autrice: Sophie Jackson
Genere: New Adult
15 Settembre
Riley, trent’anni, dopo una dura esperienza in carcere è riuscito a trovare un lavoro che ama e a ricostruirsi una vita a New York. Un giorno, però, riceve una brutta telefonata: suo padre, con il quale non parla da tempo, ha avuto un secondo infarto. Con l’aiuto di Carter, il protagonista di A fior di pelle, decide quindi di tornare nel Michigan, nella sua città natale, per assistere il papà. Ed è allora che il passato lo sorprende senza preavviso: si imbatte casualmente in Lexie, sua migliore amica nonché amore travolgente e mai dimenticato. Sono trascorsi diversi anni, ma l’attrazione tra loro è ancora intensa, tanto che diviene sempre più difficile stare lontani l’una dall’altro, nonostante le incomprensioni e i rimpianti che ancora fanno soffrire entrambi. Tentare di portare avanti la loro relazione, però, si rivelerà complicato quando Riley scoprirà che Lexie gli ha nascosto per tutto questo tempo un segreto difficile da confessare. E capace di sconvolgere completamente la sua esistenza…
0 comments