Real series



Autore: Katy Evans

Genere: Romance

“Una notte è bastata. È sufficiente un suo sguardo e dimentico persino il mio nome. Sono attratta da lui come mai prima in vita mia. Lo voglio. Lo voglio senza paura. Senza riserve. Se solo sapessi che cosa vuole lui da me…”
Brooke ha reinventato se stessa dopo la tragedia che le ha cambiato la vita, e ora lavora come fisioterapista. Quando la sua migliore amica la trascina a un combattimento clandestino di pugilato, basta uno sguardo di Remington Tate – l’enigmatico vincitore dell’incontro – a sconvolgere ogni sua certezza. Data la sua fama, quando Remington la invita nello spogliatoio Brooke pensa che si tratti solo di una notte di sesso. Invece il dolce viso di Brooke l’ha colpito con la stessa forza di un gancio che ti coglie alla sprovvista. Remy la vuole a ogni costo e, pur di averla accanto, la assume come fisioterapista.
Brooke accetta subito, anche se non ha la minima idea di che cosa l’aspetta. Resistere alla bellezza e alla perfezione di quel corpo è impossibile. Resistere alla sensualità di quel le labbra e di quel sorriso sfrontato è totalmente inutile. Brooke non ha altra scelta che abbandonarsi a Remington, a quel piacere devastante che soltanto lui è capace di farle provare e all’amore incondizionato che pretende. Ma cosa succederà quando il lato oscuro di Remy prenderà il sopravvento?
Sei tu il mio per sempre è nato come fenomeno della rete: 150.000 copie in un mese, migliaia di recensioni a 5 stelle su Amazon, lettrici entusiaste che pregavano l’autrice di continuare la storia di Brooke e Remy. Finché non è stato notato dagli editori, ed è diventato un bestseller in corso di pubblicazione in 8 Paesi.


Salve, cari amici lettori. 
Oggi vi parlo del primo capitolo della serie “The Real” di Katy Evans.

L'autrice ci porta in un modo fatto di pugili, di forza, ma soprattutto d'amore. 
La Evans ha costruito un personaggio maschile molto complesso: Remington Tate.
Remy è affascinante, un maschio alpha e quando incrocia gli occhi di lei sa che gli appartiene. 
Ma Brooke crede che oltre alla sua bellezza, Remy non abbia più nulla, nonostante ammetta di aver provato un brivido lungo la schiena quando ha incrociato i suoi occhi. 
Brooke si allontana dall'incontro, ma Remy non può farsela scappare, perché sa che non l’avrebbe più rivista.
Con un salto scende dal ring e la rincorre, nonostante la folle in delirio. 
Quando si avvicina non può non baciarla, l'attrazione tra i due è evidente.

Grazie all'amica di Brooke, Remy ottiene anche il suo numero di cellulare, nel caso la voglia rivedere. 
Remy, da quando ha incrociato i suoi occhi color miele, non può fare a meno di lei per i suoi incontri, così le chiede, pur di starle accanto, di lavorare per lui. 
Brooke, malgrado creda che la proposta fosse un'altra, accetta. 
Col passare del tempo l'attrazione tra i due cresce, non si può nascondere più. Ma Remy nasconde qualcosa, per qualche motivo non si vuole concedere a Brooke. 
Lei è innamorata di lui e non capisce perché appena può Remy si allontana.
Remy cerca di condividere le sue sensazioni tramite la musica, compone una playlist per Brooke per aprigli il suo cuore con parole scelte, visto che lui è un uomo di poche parole.

La vicenda dei due ragazzi coinvolge a tal punto da divorare il libro fino alla fine per scoprire cosa si cela dietro al comportamento strano e molto aggressivo di Remy. 
L'autrice crea un libro moderno, che scorre in modo piacevole e veloce. 
È un libro innovativo, coinvolgente e romantico. 
Vi consiglio di leggerlo e di farmi sapere la vostra opinione. 
Alla prossima.

Voto - 4





Autore: Katy Evans

Genere: Romance

10 Gennaio

Innamorata di Remington Tate, il campione di pugilato dei violenti incontri clandestini, Brooke sa che è necessario combattere per il loro amore. Stargli accanto come fisioterapista, infatti, l'ha resa più forte e più decisa che mai a non voltare le spalle al suo cuore. Remy è determinato a vincere il torneo e reclamare una volta per tutte il titolo a cui aveva dovuto rinunciare per amore di Brooke. Ma dopo un episodio in cui il disturbo bipolare di Remy esplode, il lieto fine non sembra più così scontato. Specialmente perché, quando Brooke scopre di essere incinta, lo stress dei combattimenti clandestini rischia di mettere la sua vita e quella di suo figlio in grave pericolo. Stare lontani significherà mettere il loro amore alla prova ancora una volta.


Buongiorno amiche,
ebbene sì, non ci credo neanche io, dopo quasi tre anni torna nelle librerie Katy Evans, ma questa volta con una CE diversa. 
È la Newton Compton editori a riprendere in mano la serie che ha lasciato tante lettrici con il cuore colmo di passione travolgente per questi due protagonisti.
Il secondo romanzo della serie si chiama “Dove finisce il cielo” e voglio parlarvi proprio di questo libro, che purtroppo non mi è piaciuto. 
Remi e Brooke sono più uniti che mai, e questo lo sapevamo già visto l'epilogo del primo libro. 
Sono passati pochi mesi da quando Brooke e Remi sono una coppia, eppure sembra passata una vita. Anche se le barriere, le incomprensioni e le paure sembrano non esserci, invece sono sotto la superficie per entrambi.
Un nuovo anno è iniziato per il campione Remington e un nuovo tour, questa volta con la sua amata accanto. 
Tutto ha un sapore più dolce, infatti è più deciso che mai a portare a termine il campionato con la vittoria in tasca.
Ma i nemici sono sempre dietro l’angolo, Scorpion non si fermerà e creerà una serie di ostacoli per il protagonista.
I due protagonisti, dopo una serie di eventi che non posso raccontare per non spoilerare, si dividono e questo rende Brooke più insicura e lagnosa che mai. 
Ma come finirà la storia di questi due protagonisti. L’amore sarà più forte degli ostacoli lungo il cammino?

"Amare Remington potrebbe distruggermi una volta dietro l’altra. Quando combatterà e prenderà più pugni di quanto io possa sopportare, mi spezzerò. Quando sarà dolce con me e mi darà tutto l’amore che non penso di meritare, mi spezzerà. Quando avrà un episodio maniacale, quando i suoi occhi diventeranno neri e non ricorderà le cose che dice o fa… mi spezzerò."

Ricordo di aver amato follemente questa autrice al tempo, ma adesso mi viene solo una parola in mente per questo secondo romanzo: esagerato!
Ho cercato di capire se fosse un problema mio, che forse ho amato il primo libro perché erano i miei primi approcci al romance, quindi dopo tre anni questo seguito mi sembra acerbo rispetto ad altre penne e storie che ho letto? Non saprei.
Il mio aggettivo non riguarda solo il fatto che questo seguito per me si poteva evitare, visto il lieto fine del primo, ma anche perché l'autrice usa ogni due per tre frasi tipo: “Oh mio Dio lui mi guarda”, “Oh mio Dio mi sento pulsare per lui”. 
Oh mio Dio, basta! È stato estenuante, neanche avessi aperto un porno, anche perché ho amato il personaggio di Remi si da subito e mi aspettavo di meglio.
Sicuramente il suo personaggio è indiscutibile, perché lui è bello così, sexy e geloso e, nonostante le debolezze, non perde il suo fascino. 
Per questo avrei lasciato il suo ricordo com'era e non com'è ora.
Mi sento in combutta con i miei pensieri e ciò che provo per questa serie, perché non so se giudicare il prima o il dopo.
Aspettavo questo seguito da molto e trovarlo così “diverso” mi ha delusa. 
Per non parlare della protagonista che sembrava una lagna vivente in ogni pagina e sembrava che ogni volta che lui la sfiorasse anche solo col tono di voce le faceva provare un orgasmo.
Mi dispiace. Mi dispiace veramente perché ho amato tantissimo il primo e anche rileggendolo prima di fiondarmi sul seguito mi ha fatto rivivere quelle emozioni che mi aveva trasmesso anni prima.
Peccato, sarà per la prossima Katy Evans.

Voto - 2




Autore: Katy Evans

Genere: Romance

 20 agosto 


Remington Tate è un nome di spicco tra i pugili che si affrontano nei combattimenti clandestini in città. Ha un carattere difficile e una pessima reputazione, e spesso tutto quello che lo circonda è un mistero. Perché la mente di Remy è un insieme di luci e ombre. A volte il suo comportamento è gelido, perfettamente misurato, ma altre volte i suoi scatti d’ira gli fanno perdere il controllo. La sua è stata una vita difficile, con poche cose belle tranne una: Brooke Dumas e l’amore che prova per lei. Dalla prima volta in cui ha posato gli occhi sulla sua fisioterapista Remy non ha avuto dubbi: avrebbe affrontato qualunque ostacolo pur di essere degno di lei. Perché amare Brooke è l’esperienza più autentica che abbia mai vissuto. Non ha nessuna intenzione di lasciare che i suoi demoni interiori prendano il sopravvento e remino contro di lui…
Lei è la cosa migliore per cui valga la pena combattere…


You Might Also Like

0 comments