The Lick Series


La serie è composta da: 
 
1. Tutto in una sola notte 
 
2. È stato solo un gioco 
 
3. Nessun pentimento 
 
4.  Doppio gioco 

4.5. Un gioco rischioso 
 
4.6. Vieni più vicino 
 
4.7. La nostra indimenticabile canzone d'amore


Genere: Erotic - Romance

Autrice: Kylie Scott

I piani di Evelyn Thomas per festeggiare il suo ventunesimo compleanno a Las Vegas erano grandiosi. Non aveva certo previsto di svegliarsi sul pavimento del bagno della sua stanza d’hotel, con i postumi di una sbornia madornale e un uomo tatuato, seminudo e molto attraente accanto ad assisterla. E, ciliegina sulla torta, un diamante al dito grande abbastanza da spaventare. Se solo riuscisse a ricordarsi come tutto ciò possa essere accaduto, sarebbe già qualcosa… Lui si ricorda tutto, invece: si chiama David, è il chitarrista di una rock band di successo, gli Stage Dive, e da meno di dodici ore pare sia il marito di Evelyn. E adesso? Che fare? E se non si fosse trattato solo di un errore dovuto ai fumi dell’alcol?
 

Ciao amiche!!! Oggi voglio parlarvi di un new adult uscito un po' di tempo fa, "tutto in una sola notte". Il primo volume della "The lick series" pubblicato dalla Newton Compton il 30 aprile scorso. Chi di noi non ha sognato di passare "una notte da leoni" per festeggiare il proprio compleanno? Ma sposarsi con uno sconosciuto, anche se figo, non rientra nei programmi. Forse non rientrava neanche in quelli di Evelyn eppure si è ritrovata a svegliarsi sul pavimento del bagno, con i postumi di una sbornia, un anello al dito, un tatuaggio in un posto poco consono e la mente offuscata dai fiumi di alcol, che non gli permettono di ricordare nulla. Quando due persone sono destinate a stare insieme l'universo farà di tutto purché accada. Adesso raccontata così potrà sembrare una catastrofe, ma posso assicurarvi che a questo libro non manca proprio nulla. Se poi ci mettiamo un protagonista maschile sexy allo stato puro con una vena di sensibilità, il mix è perfetto.

Davis Ferris è l'uomo che ogni ragazza sogna, il chitarrista della famosa rock band Stage Dive e ci metterà poco a far cadere la fortunata Evelyn, nonostante non ricordi un granché, tra le sue braccia. Care amiche lettrici posso assicurarvi che con questo libro non vi annoierete. La penna della Scott ci lascia sempre motivate a leggere, pagina dopo pagina, tutto d'un fiato. Una storia d'amore che ricorda una commedia e tra risate e momenti commoventi, non potrete fare a meno di innamorarvi dei personaggi. FABIANA
 
Voto libro - 4
 

 

Genere: Erotic - Romance

Autrice: Kylie Scott

Mal Ericson, batterista di un famoso gruppo rock emergente, ha bisogno di ripulire la sua immagine in fretta. Farsi vedere con una brava ragazza potrebbe servire allo scopo. Sia chiaro: Mal non ha alcuna intenzione di rendere questo cambiamento permanente. Che cosa succede, però, se la ragazza che incontra è proprio quella giusta? Anne Rollins non avrebbe mai pensato di incontrare il dio del rock i cui poster ricoprivano le pareti della sua camera da letto quando era una ragazzina. Almeno non in circostanze del genere. Anne ha bisogno di soldi. Molti soldi. Ma giocare a far finta di essere la fidanzata di un batterista dalla vita sregolata, che passa da una festa all’altra, potrebbe non portarle nulla di buono…

Ciao amiche!!! Noi ancora non ci conosciamo, oggi scrivo la mia prima recensione e devo ammettere che un po' di ansia mi fa da accompagnatrice in questa prima stesura. Spero non trapeli in quello che ho scritto. Chi di voi non sta leggendo la "The Lick series" corra immediatamente a catapultarsi nel primo volume "tutto in una notte" uscito il 30 aprile scorso grazie alla Newton Compton. Sono certa che proprio come è capitato a me, diventerete dipendenti delle parole di Kylie Scott. Oggi però voglio parlarvi del secondo volume della serie, uscito il 15 ottobre, che io ho già divorato, innamorandomi della pazzia, della stravaganza e della sensualità del protagonista maschile, Mal. "È stato solo un gioco" è uno di quei libri che leggi in una sola notte, consapevole che la mattina avrai un aspetto da zombie, ma poco importa perché una pagina tira l'altra. Vi assicuro che Mal e "Zucca" vi faranno sorridere ed emozionare. Si amiche divoratrici di libri, avete letto bene, "Zucca" è il nome che il nostro avvenente Mal affibbia alla più pacata Anne. Entreremo nel loro percorso senza mai annoiarci. Sempre irriverenti e pronti a farci ridere, i due protagonisti portano però sulle spalle due grandi dolori. La vita di Mal è sempre stata ricca di eccessi e stravaganze, le donne cadono ai suo piedi, ma infondo come potrebbe essere il contrario. Lui è il batterista di una band famosa e conquistare il sesso opposto non è mai stato difficile. Anne è una ragazza tranquilla, non ha potuto frequentare l'università e anche lei da ragazzina è stata innamorata di Mal, al tal punto da ricoprire ogni parete della sua cameretta di adolescente con i poster del batterista. Anne ha una virtù, riesce a trovare una soluzione per tutto, infondo la vita è stata ad imporle questa regola. Infatuata del suo datore di lavoro, ovviamente non corrisposta, è alla ricerca di un futuro migliore per la sorella minore di cui si occupa, ma quando anche la sua migliore amica l'abbandona, portandosi con sé i suoi ultimi risparmi, il mondo le crolla addosso. Questi due animi ribelli e diversi si incontreranno, dando vita ad una incredibile miscela, con sfumature di romanticismo e molta sensualità. La spensieratezza di Mal viene presa di mira da una sconvolgente notizia e i suoi eccessi che hanno sempre fatto sorridere tutti, non saranno più così puri come un tempo.

Anne riuscirà a placare il suo dolore? Riuscirà con la sola forza dell'amore ad entrare nell'animo di questo omone e a riportarlo nella realtà? Una cosa è certa, solo Zucca riesce a far star bene Mal, è l'unica che riesce a comprenderlo e a stargli vicino. Ma il bell'uomo tutto muscoli e testosterone riuscirà a non ferirla, riuscirà a guadagnarsi un posto nella vita di Anne? Quando tutto inizia come un gioco, non è detto che finisca allo stesso modo. Questo è uno di quei new adult che non può mancare nella biblioteca delle amanti del genere. Una vera e propria commedia che io non posso far altro che consigliarvi. E ad essere sincera, ho trovato questo secondo volume molto più bello del suo predecessore. Quindi amiche, correte a leggere "è stato solo un gioco" sono sicura che anche voi aggiungerete Mal nella vostra lista dei desideri. FABIANA
 
Voto libro - 4
 



Genere: Erotic - Romance

Autrice: Kylie Scott

Voce del gruppo rock Stage Dive, Jimmy è abituato a ottenere quello che vuole quando vuole. E ora desidera prendere parte a feste dove può conoscere donne con cui trascorre solo qualche ora. Dopo avere combinato l’ultimo dei suoi numerosi disastri, che mettono continuamente a rischio l’immagine del gruppo, Jimmy si ritrova a dover lavorare con Lena, una nuova assistente che ha il compito di tenerlo fuori dai guai. E Lena non è certo disposta a farsi umiliare dal suo capo, nonostante sia molto sexy. È determinata a mantenere il loro rapporto professionale dentro precisi limiti, nonostante la chimica tra loro sia molto forte. Jimmy però non perde occasione per darle filo da torcere. E quando esagera, Lena non ha altra scelta che andarsene. Solo allora il musicista si rende conto che potrebbe perdere la cosa migliore che gli sia mai capitata. Riuscirà a convincere la sua ostinata assistente a rischiare tutto e lasciare che sia il suo cuore a prendere l’iniziativa?
 
Buongiorno ragazze! Oggi voglio parlarvi di un libro che sono corsa a leggere in lingua originale perché non riuscivo ad aspettare che passassero mesi prima che lo pubblicassero anche qui in Italia. Il libro di cui vi parlo è Lead, terzo volume della Serie Stage Dive, di cui in Italia ci sono i primi due volumi "Tutto in una sola notte" e "È stato solo un gioco", pubblicati dalla Newton Compton. In Lead la Scott ci parla di Jimmy, il cantante degli Stage Dive, l'immagine del gruppo, l'alcolizzato, il drogato, quello che ha tradito suo fratello... Jimmy è tante cose eppure nessuna di queste rappresenta quello che lui è davvero. Ma andiamo per ordine. Nei due libri precedenti abbiamo letto di come Jimmy sia andato in riabilitazione e si sia pulito, però sia lui sia la band vogliono che abbia affianco qualcuno che lo tenga d'occhio, e qui entra in gioco Lena. Lena è una ragazza forte, leale, sincera e anche coraggiosa. Dopo la morte di Lori, la madre di Mal, evento drammatico per tutta la band ma sopratutto per Jimmy, e il ritorno della madre naturale con le sue minacce, Jimmy rischierà di toccare di nuovo il fondo, se non fosse per Lena,  l'unica che riesce a calmarlo, a farlo ragionare e dargli la forza di superare tutto. È dopo questo evento che Lena ammette di provare dei sentimenti per Jimmy (non che sia da biasimare, chi non si innamorerebbe di un uomo stupendo ma distante con cui vivi e con cui passi la maggior parte del giorno?) ma per evitare di trasformare quei sentimenti in qualcosa di troppo grande sia per lei che per lui, decide di andare via. Ma Jimmy si opporrà con ogni mezzo: scrive una lista di cose da fare per farle passare quello che prova per lui, le organizza degli appuntamenti... ma niente di questo funziona, e non perché Lena non ci provi, ma purtroppo la gelosia è una brutta bestia. Così dopo vari fallimenti Jimmy ha la brillante idea di risolvere questo problema con il sesso, per scaricare la tensione e farsi passare la voglia, diceva... eppure neanche lui che si definiva senza sentimenti riesce a fermare ciò che Lena gli provoca... Ho adorato questo libro é un insieme di forza, dolcezza, rabbia, risate e anche amore. Meravigliose sono le scene in cui troviamo tutto il gruppo. Ho riso come una pazza quando Jimmy riunisce tutta la banda per terrorizzare un possibile sostituto di Lena (inutile ribadire che Mal è un grande) e mi sono emozionata durante il loro primo bacio, quando Lena spiega a Jimmy che un bacio non deve essere solo collegato al sesso ma può essere anch'esso un modo di amare. Se all'inizio pensavo che Jimmy fosse un bastardo, non ho potuto che non cambiare completamente idea e innamorarmi di lui per la sua tenerezza e la sua tenacia nel voler superare le oscurità della sua anima. Quindi leggetelo, quando uscirà, e anche se adesso pensate di odiare Jimmy, dategli una possibilità. Fidatevi, riuscirà a conquistarvi...

Voto libro - 4




Genere: Erotic - Romance

Autrice: Kylie Scott

Con un test di gravidanza positivo, la vita ordinaria di Lizzy Rollins sta per cambiare completamente. E per sempre. A Las Vegas si è lasciata andare e ha passato una notte con Ben Nicholson, il bassista degli Stage Dive. Ma Lizzy lo conosce bene. Sa che Ben non è il tipo d’uomo in cerca di una storia seria e duratura. D’altra parte per Ben Nicholson Lizzy è off limits. Assolutamente. Perché è la sorella minore del suo migliore amico. Non importa che ne sia follemente attratto, che lei sia dolce e sexy: tra loro non può esserci niente. Niente oltre a quello che è successo a Las Vegas. Eppure adesso c’è qualcosa che li lega, forse nel modo più profondo possibile. E chissà che anche i loro cuori non siano destinati ad avvicinarsi…

 
Salve ragazze. Oggi vi parlo di Deep il quarto libro non che ultimo della Lick series di Kylie Scott. Serie che ci catapultato nel mondodel rock n' roll e nella vita degli Stage Dive. Ho letto il quarto capito come il terzo tra l'altro, perché non sapevo resistere alla tentazione di aspettare che arrivi in italia. In Deep conosciamo Ben, il bassista della band, e Lizzy, la sorellina di Anne, entrambi conosciuti in piccole scene nei libri precedenti. Ben è un ormone tarchiato, muscoloso e barbuto, sempre vestito in jeans, t-shirt e stivali, che nonostante la notorietà e la ricchezza è rimasto semplice e solitario. Nel libro si nota soprattutto la solitudine di Ben: la sorella se n'è andata, i suoi
compagni, che sono anche la sua famiglia, hanno altro a cui pensare. Così lui si concentra completamente sulla musica e nient'altro. Neanche Lizzy ha molti amici. Lei ha 21 anni, è giovane, ma sa cosa significa sia soffrire, sia perdere il controllo sulla propria vita. Poiché per la sua difficile situazione familiare si ribella rischiando di essere arrestata, se non fosse stato per Anne, che la difende, le permette di dedicarsi allo studio e al college. Proprio la sorella Anne, è l'unica costante della vita di Liz e cerca in tutti i modi di non deluderla, per questo sa che innamorarsi del bassista donnaiolo degli Stage Dive non è una buona idea. Ma la buona Lizzy non può resistere alla barba e alla profondità di Ben, e neanche il solitario bassista riesce a stare lontano dalla semplice e dolce Lizzy, così nella Città del peccato, si abbandonano entrambi alla passione e all'elettricità che li attraversa ogni volta che sono insieme. Ma sappiamo bene che per ogni azione c'è una conseguenza e secondo voi qual è la conseguenza di sesso+ Las Vegas+ un po' di alcol? Esatto: gravidanza! È proprio grazie a Fagiolo (è così che Lizzy chiama il bambino) che i due mostrano le loro fragilità e i loro sentimenti, si avvicinano, a dispetto di quelli che che cercavano di allontanarli (tra cui anche loro due) e cercano di capirsi. Per buona parte del libro Ben è un po' controverso, non sono riuscita ad inquadrarlo bene. Mente fa delle cose, eppure per quello che dice dovrebbe fare l'esatto opposto; però alla fine come tutti i personaggi della Scott, anche lui è riuscito a conquistarmi (a quanto pare anche i bassisti che sembrano montanari hanno un lato romantico). Adesso dobbiamo solo aspettare che esca anche in Italia, sperando che non ci voglia troppo... Alla prossima. 

Voto libro - 3
 


 

Genere: Erotic - Romance

Autrice: Kylie Scott

10 Ottobre 2020

A volte la ragazza dei tuoi sogni somiglia più a un incubo
Sam Knowles è il responsabile della sicurezza degli Stage Dive, uno dei gruppi rock più famosi del mondo, e ha molta esperienza nel risolvere problemi. Ma la viziatissima Martha Nicholson potrebbe essere la cosa peggiore che gli sia mai capitata. La bellissima piantagrane sostiene di essere cambiata, ma Sam sa che deve stare attento a pensare con la testa. Sfortunatamente, il suo cuore non è altrettanto facile da mantenere nei ranghi.
Martha ha messo gli occhi su quel bellissimo esemplare di guardia del corpo da anni. Tranquillo e silenzioso, non è neanche
lontanamente il suo tipo. E allora perché diavolo non riesce a toglierselo dalla testa? Lei non è più la ragazza frivola e festaiola degli anni passati. È arrivato il momento di farglielo capire...
 

Buonasera lettori!
Oggi vi parlo della prima novella della “Lick Series” di Kylie Scott, ovvero “Un gioco rischioso”, uscito lo scorso ottobre per Newton Compton editori.
 
Martha Nicholson è tornata a casa, volendo inconsciamente cambiare la sua vita e riunirsi alla famiglia, anche se questo vuol dire affrontare parti del suo passato. Parti brutte, ma anche belle, come ritrovare Sam Knowles, il bodyguard della band di suo fratello, gli Stage Dive, da cui è sempre stata attratta.
Ma una relazione non fa a caso suo, anche se Sam pensa il contrario. Riuscirà a farle cambiare idea?
 
Abbiamo incontrato questi due personaggi nei libri precedenti, Martha è la sorella di Ben Nicholson (protagonista di “Doppio gioco”) e la ex di David Ferris (protagonista di “Tutto in una sola notte”). L’abbiamo conosciuta come la figura antagonista della prima storia in quanto si era messa tra Davis ed Evelyn, ma tutto si era risolto. Sono passati diversi anni e tutti sono cresciuti, sono andati avanti con la propria vita. Anche Martha in un certo senso, ma la lontananza dalla sua famiglia le ha fatto provare un vuoto che vuole colmare, per questo si trasferirà per un po’ di tempo a casa del fratello con la scusa di aiutarlo a guardare suo figlio.
Martha è una donna di successo, che non si fa trasportare dai sentimenti dopo il disastro che è accaduto con il suo ex. Cerca di proteggere il suo cuore facendo vedere agli altri una persona dura e testarda, ma in realtà è una persona che desidera trovare la felicità… se solo si lasciasse andare.
 
“Una volta che ti fai trasportare, le cose possono complicarsi.”
 
Sam, dall’altra parte, sa cosa vuole, anzi chi, ed è proprio la testarda Martha. Era a conoscenza dei suoi sentimenti già da tempo, ma in modi diversi entrambi non erano pronti per l’altro. Adesso però non ha intenzione di rimanere con le mani in mano, e questa sexy e tenera guardia del corpo farà di tutto per farglielo capire.
Adoro lo stile di scrittura della Scott e mi è piaciuto un sacco incontrare di nuovo i protagonisti di questa serie e poter vedere come procede il loro lieto fine. L’unica pecca è la lunghezza della storia, troppo corta per i miei gusti!
Come sapete, quando si tratta di storie così, preferisco poter leggere di più, anche se i protagonisti principali sono diversi.
Direi che mi ha fatto passare un piacevole pomeriggio, ma soprattutto mi ha lasciato con la curiosità su un nuovo personaggio… che conoscerete solo leggendo!
Quindi ci vediamo verso la fine di dicembre con “Vieni più vicino”!
A presto.
 
Voto libro - 3.5
 


 

Genere: Erotic - Romance

Autrice: Kylie Scott

21 dicembre 2020

Quando uno stalker si avvicina troppo alla modella plus-size Mae Cooper, le viene assegnata una guardia del corpo. È qui che entra in scena Ziggy Thayer, ex militare, ora bodyguard delle celebrità. Dopo diversi anni a proteggere miliardari, nobili e star del rock, ne ha viste di tutti i colori. Dai festini lussuosi a ogni genere di eccessi. Non c’è motivo per cui una star di Instagram debba metterlo in difficoltà. Anche se ha le curve più pericolose che abbia mai visto…
 

Buonasera lettori!
Oggi vi parlo della seconda novella della serie Lick di Kylie Scott, in uscita in Italia il 21 dicembre 2020 per Newton Compton editori, intitolata “Vieni più vicino”.

Mae Cooper sta vivendo a pieno la sua vita di modella curvy, finché un giorno, tornando a casa dopo un set fotografico, trova un sacco con un cuore di un animale all’interno. Qualcuno vuole farle del male e la sua amica gli consiglia di ingaggiare a tempo pieno un bodyguard…
Ziggy Thayer è un ex militare che lavora come guardia del corpo per Sam Knowles, ha incontrato ogni tipo di persona, ma la bella e sexy Mae gli è rimasta impressa. Tanto che gli fa desiderare che il loro rapporto lavorativo sia qualcosa di più…
Cosa accadrà? E chi è che sta minacciando Mae?

Mae è una protagonista sicura di sé ma anche un po’ pasticciona, una ragazza come tante altre e, soprattutto, è una modella curvy!
Questa caratteristica di avere protagoniste di tutti i tipi è una cosa che adoro e apprezzo della Scott; purtroppo siamo abituati a leggere di protagoniste che rappresentano la perfezione sotto i soliti canoni di bellezza (ovvero atletiche e magre), è difficile trovare storie dove personaggi con qualche chilo in più hanno successo e trovano l’amore, ma fortunatamente questa autrice è una di quelle! Quindi vi consiglio vivamente di leggere i suoi lavori, soprattutto “Trust”.
Tornando a noi, Mae è una protagonista che adorerete sin da subito!
Trovarsi a stretto contatto con la sua nuova guardia del corpo si rivelerà un’impresa, soprattutto vista l’attrazione che prova e che cerca di fermare. Nel suo mondo le relazioni portano quasi sempre dolori e delusioni, e lei lo sa molto bene visto com’è finita con il suo ex.
Anche se la sua bella guardia del corpo sembra ostinato a non superare la linea... ma se accadesse? Mae gli darebbe una chance?

“Posso baciarti?”
“Dolcezza, puoi fare tutto ciò che vuoi con me.”

La loro è una storia d’amore che nasce grazie a un momento difficile, ma che ha il potenziale di diventare qualcosa di prezioso e unico. Cosa faranno i nostri due protagonisti? Si lasceranno trasportare dalla loro connessione o decideranno di non fare nulla e rimanere semplicemente in un rapporto di affari? Per saperlo dovrete solo leggerlo!
La Scott non si smentisce mai e anche in questa seconda novella ha fatto centro! Scorrevole e divertente, con quella punta piccante che non guasta mai. Ormai credo che avete capito quale sia il mio problema con le novelle… la loro brevità! Anche per questa storia non mi sarebbe dispiaciuto poter leggere qualche capitolo in più. Adesso non ci resta che leggere la terza e ultima storia; sapete chi avrà come protagonista? Un giovane e talentoso musicista che la nostra band Stage Drive sta aiutando. Parlo di Adam Dillon!
Adam sarà il protagonista della novella intitolata “Love Song”, uscita in lingua inglese lo scorso ottobre 2020 e che, spero, arrivi in Italia al più presto.
Buona lettura.

Voto libro - 4


 


Genere: 
Erotic - Romance

Autrice: Kylie Scott

9 marzo 2022 

Adam Dillon ha appena raggiunto l’apice del successo. È pronto a dimostrare al mondo, ma soprattutto alla sua ex, che è la rockstar più grande di tutti i tempi e che sottovalutarlo è una cosa da sciocchi. Jill Schwartz ha commesso un terribile errore a scaricarlo. Non che lui fosse esattamente un fidanzato modello… Anzi, si può dire che sia stato pessimo. Ma adesso non ha più alcuna importanza. Il passato è passato e non si può cambiare. Deve dedicarsi a scrivere canzoni indimenticabili e scalare le classifiche, perché è l’unica cosa che conta. O no?
 

Buonasera lettori!
Oggi vi parlo della terza e ultima novella della serie Lick di Kylie Scott, tradotta in italiano dalla Newton Compton editori. “Love Song” è uscito in lingua inglese lo scorso ottobre 2020 e presto arriverà anche in Italia.

Jill Schwartz è la donna senza cuore e senza anima che ha spezzato il cuore della stella nascente della musica rock Adam Dillon, o almeno è quello che dicono le sue canzoni e la stampa. Ma la realtà è diversa e Jill lo sa bene, ma tutto cambia quando Adam le spedisce un assegno. Lei non vuole più avere niente a che fare con lui e ora ha intenzione di affrontarlo. Di certo non si aspettava che quei sentimenti che aveva cercato di seppellire tornassero a galla e che anche lui provi ancora qualcosa per lei. Cosa accadrà? Questa coppia avrà una seconda opportunità o ormai è tutto finito?

“Love song” è una storia d’amore che chiede una seconda possibilità, dove i protagonisti crescono e, nonostante i loro errori, cercano di rimediare e salvare una cosa a loro cara.
La Scott ha fatto centro anche questa volta, regalandoci una storia dolce e piccante allo stesso tempo.

“Più il tempo passava, più la mia testa si dimenticava di quanto lui ogni giorno fosse stato esasperante, ma il mio cuore si ricordava perfettamente com’era innamorarsi di lui.”

L’unica pecca di questa lettura è stata la breve durata, di sicuro mi sarebbe piaciuto poter leggere altro su questa nuova coppia.
Ho adorato Jill, una donna forte e coraggiosa che si batte per se stessa e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno.
Il tempo che passano lontano ha permesso ad entrambi di ripensare a ciò che avevano perso e questo incontro a un anno di distanza ha fatto nascere una seconda possibilità… ma la useranno? O ormai è troppo tardi? Di sicuro Adam vuole farsi perdonare, qualsiasi sia lo sviluppo del loro incontro.
È una lettura scorrevole e veloce che ci regala momenti con i vecchi protagonisti e ce ne fa anche conoscere altri.
Infine vi lascio una notizia uscita da poco! A novembre 2021, in lingua, uscirà una quarta novella intitolata “The Rhythm Method” e avrà come protagonisti... Evelyn e David!
A presto.

 Voto libro - 4.5 
 



 



You Might Also Like

1 comments