Mr. 703
La serie è composta da:
1. 703 ragioni per dire sì
1. 703 ragioni per dire sì
2. Suite 703
3. 703 volte tua
4. 703 minuti
5. 703 giorni
6. 703 istanti
Genere: New Adult
Autore: L.F. Karoline
19 maggio 2023
Eden Gari ha venticinque anni e sogna il grande amore, anche se non ha mai avuto la fortuna di incontrarlo. Le sue storie sono sempre finite male, lasciandole solo amarezza. Stava quasi per smettere di sperare, quando un uomo è apparso nella sua vita, capovolgendo tutte le sue certezze. Vicino a lui, Eden si sente in estasi. Ma quella passione travolgente ha un prezzo molto alto: Damon Blake vive di assoluti e propone a Eden un accordo. Accettare significa lasciarsi trascinare in un gioco eccitante e scandaloso, i cui contorni sono oscuri come il passato di quell'uomo dal fascino magnetico. Per la prima volta in vita sua, Eden decide di rischiare. E allora che il gioco abbia inizio, Mr. Blake...
Buongiorno lettrici,
Oggi parliamo di un libro uscito mesi fa ma che solo oggi ho avuto il piacere di leggere. "703 ragioni per dire sì" di K.F. Koraline è il primo libro di una trilogia Newton.
"Nessuno potrà mai rubarci un sogno. Nessuno potrà mai pretenderlo, nessuno potrà mai neppure spiarlo."
Eden Gari é una ragazza ricca che vive con suo padre che è tutto ciò che le rimane della sua famiglia, la persona che più ama al mondo. Eden potrebbe avere tutto quello che desidera eppure vuole solo l'amore vero, quello raccontato nei libri e quando per caso le arriva un email tutto cambia.
Tra lei e Sean Collins nasce un amore folle, le loro email sono molto intime e lei trova in lui un rifugio, la sua ancora di salvezza. Mr Bonjour diventa un confidente, un amico, il suo sostegno e lei non desidera altro che incontralo.
L'arrivo, però, a Roma di Damon Blake cambierà le carte in tavola e Eden si ritroverà a scegliere tra un uomo reale e uno in carne ed ossa. Damon, prepotente e sexy da morire, è l'uomo che ha acquistato l'azienda della famiglia Gari e che ora ha in mano il futuro di 703 famiglie.
Eden è disposta a tutto per quelle famiglie e venderà la sua anima al diavolo, attraverso un patto con Mr Blake. E in questo patto Eden ci metterà tutto il suo cuore. Fino a dove è disposta ad arrivare Eden?
Sarà capace di resistere ad un uomo bello come Mr 703?
"Hai di fronte la tua bestia più selvaggia...curami, Eden"
L'autrice ha creato un nuovo Mr Grey con tutte le sue sfumature e come Christian, Damon è un uomo che può comprare qualunque cosa ma che non può comprare la sua felicita. Perché ecco cosa è Damon Blake: lui è un uomo infelice, che ha bisogno di essere amato e curato.
E tutte noi vorremmo essere la sua cura, perché Mr 703 ha tutte le carte giuste per entrare nei vostri cuori e colorare la vostra anima di viola. La sua di anima invece è oscura, come il suo passato e noi non vediamo l'ora di scoprire cosa nasconde.
Il libro infatti, che è senza dubbio un Erotico, ha anche un tocco di mistero, mistero che avvolge il nostro Mr Blake e che noi non vediamo l'ora di scoprire nel seguito. Riuscirà Eden ad accettare Damon per quello che è ed amare anche la sua anima nera?
Questo libro, ripeto, era in lista da un bel po', così appena ho avuto l'occasione, l'ho divorato.
I protagonisti sono tutti senza dubbio meravigliosi e affascinanti, ma Damon è quello che ovviamente mi ha colpito di più. Prepotente e bello come gli dei, è l'unico uomo che Eden dovrebbe odiare eppure s'innamora della sua anima e diventa la luce dei sui giorni grigi, diventa la cura di un cuore che non era più capace di battere.
Questa è senza dubbio una storia molto intrigante e passionale, che ci spinge sempre a credere nei sogni ma che ci insegna che ogni sogno e ogni battaglia che combattiamo costa molti sacrifici. Ho amato molto ogni riferimento che l'autrice fa con gli dei, ogni sfumature di Damon è collegata a un mito e sopratutto ho amato che il tutto si svolge nella più antica delle città, la mia.
L'autrice, inoltre, ha preso due dei personaggi librosi che amo di più e ne ha creato uno nuovo. Prepotente, sexy da morire e appassionato di BDSM come Christina Grey, ma con il nome del mio alieno preferito. Consiglio ovviamente questo romanzo a tutte le amanti del genere perché ognuna di voi troverà in questo romanzo 703 motivi diversi per adorarlo.
Quindi...buona lettura!
Voto storia - 4
Genere: New Adult
Autore: L.F. Karoline
Eden sta per realizzare uno dei suoi più grandi sogni: partire per New York insieme all'uomo di cui è perdutamente innamorata. Mr Damon Blake è al suo fianco e non c'è nient'altro che lei desideri. Ma proprio in aeroporto, di fronte all'entusiasmo della ragazza, Damon si lascia andare, inaspettatamente, a una confessione che getterà la dolce Eden nel panico. E lei sarà a quel punto obbligata a scegliere: accompagnarlo e scoprire tutti i segreti che le ha nascosto o andarsene e dimenticarlo.
Amiche del Confine, Bentrovate in blog.
Oggi vi parlo di un romanzo che in Italia sta avendo un successo incredibile. "Suite 703", seguito di "703 ragioni per dire si" di L.F. Koraline, sta spopolando tra le lettrici italiane, e il ritorno di Damon sta facendo esplodere più di qualche cuore.
Ritroviamo dunque i protagonisti alle prese con i loro giochi, le loro vendette e il loro amore.
"È sempre la stessa storia, un copione già scritto, parole già dette, lacrime già versate. Non importa di chi sia la storia. Non ha importanza chi abbia scritto il copione, chi abbia pronunciato quelle parole o chi stia versando quelle lacrime. Un cuore spezzato fa sempre lo stesso, identico, rumore.."
Il cuore di Eden si è spezzato, frantumato, e solo Damon ha la chiave per aggiustarlo. Solo lui può guarirla dalla sua ossessione, dal suo amore, e per farlo deve giocare a carte scoperte. Ma lui non ha voluto essere sincero e nonostante la paura di perderla, non ha voluto buttare giù la maschera che fino a quel momento aveva indossato, non ha voluto spiegarsi, e lei non ha potuto più restare accanto a lui.
Nonostante questo però Damon non ha smesso di cercarla, di mandarle messaggi di ogni tipo, di chiederle un'altra possibilità.
Lei gli appartiene e Damon deve solo trovare un modo per ricordarglielo. Ma questa volta deve giocare a carte scoperte.
"Fa l'amore con me. È tutto quello di cui ho bisogno per vivere."
Cambiano così le regole del gioco. Per ogni bacio una verità. Per ogni bacio, un pezzetto della vita di Damon si fa sempre più chiara, e Eden ha intenzione di avere ogni tipo di verità. 
Adesso lei vuole giocare, e lo vuole per se stessa, per Damon e per le 703 persone che sono ancora da salvare, perché giocare con Damon significa giocare per la vita, per la sua e per quella di altre 703 persone. Ma nonostante i mille avvertimenti di Damon, Eden non si aspettava che la verità fosse così dolorosa, e ora non le resta che capire se vuole davvero scoprire il passato dell'uomo che ama.
Il passato di un uomo che non conosce amore, di un uomo spezzato e poi abbandonato.
"Ho trovato una motivazione per me..Per cambiare ciò che sono sempre stato..una ragione per ricominciare. E quella ragione sei tu."
Damon è ossessionato da Eden. È ossessionato dalla donna su cui ricade la sua vendetta, sulla donna che è il riflesso di colui che ha partecipato a spezzare il cuore di Damon. Tutto è stato calcolato fin dall'inizio. Tutto è stato calcolato affinché lei si innamorasse di lui, solo che Damon non aveva previsto la cosa più forte di tutte: l'amore.
Non aveva previsto che lui non sarebbe mai stato pronto a lasciarla andare, perché Mr 703 non sarà mai sazio di Eden, dei loro giochi, della sua devozione. E non aveva previsto che l'amore tutto dona e tutto toglie, e l'uomo che tutto aveva ma che desiderava solo vendetta, adesso dovrà fare i conti con se stesso perché Eden sta per scoprire tutto, anche le verità più nascoste.
Sta per scoprire che tutto ciò che gli sembrava solo un'illusione adesso è la realtà. E tutto ciò che pensava di poter superare per amore, adesso le dà la forza per continuare a vivere nel suo Inferno personale, nell'Inferno di Damon.
Damon finalmente è tornato ragazze, e cavolo se anche questa volta non ha deluso.
L'autrice infatti ci regala, per la seconda volta, mille e mille emozioni contrastanti. Esattamente come Eden, anche noi impareremo ad amare Damon per le sue mille sfaccettature e, esattamente come lei, a volte lo odieremo. Damon è spietato, autoritario e vendicativo, ma è senz'altro un uomo spezzato, che non conosce amore e che, quando sentirà battere il suo cuore per la prima volta, capirà di essere finito.
erché l'amore finisce ed inizia, e nel momento in cui Damon capisce di essere innamorato capirà che è arrivato il momento di chiudere con l'inferno ed iniziare una nuova vita con la persona che ama.
"L'amore rende schiavi dell'amore stesso. Tu mi hai condannato a esser schiavo della tua presenza, del tuo corpo, della tua bocca, dei tuo sorrisi."
Insomma ragazze, se state leggendo la mia recensione, potete capire quanto mi abbia stregata Damon.
Il suo passato oscuro lo rende intrigante e misterioso, ma è il suo presente a renderlo ai miei occhi perfetto. Pagina dopo pagina l'autrice infatti ci fa scoprire un Damon sempre nuovo, mai scontato e noioso.
Un Damon che fa impazzire i nostri cuori sognatori, e che conquisterà le nostre menti da lettrici. Damon, infatti, si rivelerà perfetto capitolo dopo capitolo, e degno del nome che porta. Complimenti dunque all'autrice che mi ha tenuta incollata al Kindle fino all'ultima pagina e che, alla fine, mi ha fatto soffrire parecchio.
Il finale infatti è da infarto, e quindi non ci resta che aspettare il secondo volume, sperando in buone notizie.
Buona lettura!
Voto storia - 4
Genere: New Adult
Autore: L.F. Karoline
Eden è disposta a dimenticare tutto e a seguire il suo Damon in Mississippi ma, davanti alle porte della Blake Finance Corporation, riceve una sconcertante notizia.
Il suo mondo si ferma.
Un brutto incidente, ancora una volta, potrebbe distruggere tutta la sua vita.
L’abbraccio di Sean è il suo unico conforto, l’unico riparo.
Lui le chiede di dimenticare, di ricominciare, ma lei non è pronta ad arrendersi, perché qualcosa la spinge a credere che nulla è come sembra…
Tra rivelazioni inaspettate e scoperte sconcertanti, Eden dovrà scegliere: arrendersi al destino o lottare per la verità?
Salve lettrici.
Non so se qualcuna di voi lo attendeva, ma questa settimana esce "703 volte tua", il tanto atteso terzo e ultimo volume della serie "703 Ragioni per dire sì" di L.F. Koraline.
Noi, sempre grazie alla Newton Compton, abbiamo avuto il piacere di leggerlo in anteprima per voi. Dunque, vi ricordate come eravamo rimaste?
Il nostro amato Damon sembra essere morto in un incidente e, nel momento stesso in cui Eden riceve la notizia, il suo cuore si ferma, smette di battere. Eden impazzisce, il suo dolore sembra essere troppo forte e l'inferno sembra essere per lei l'unica cura.
Ma neanche il luogo che dava più soddisfazione a Damon sembra bastare e la soluzione resta una sola: per mettere fine al suo dolore, Eden decide di spegnere la sua mente e il suo cuore per sempre. Ma la vita ha altri piani per lei e anche se in alcuni momenti sembra trovare la pace solo tra le braccia del suo Sean, che ormai è divenuta la sua casa, il resto del tempo Eden lo passa cercando una soluzione, un modo per ritrovare Damon.
Lei, infatti, non si è arresa e nel suo cuore sa che Damon non può essere morto. Il suo corpo, irriconoscibile, e altri pochi oggetti, sembrano essere le uniche prove che sia lui l'uomo bruciato, ma Eden, la sua dolce Eden, lei sa che non può essere davvero lui, altrimenti lo avrebbe sentito nel suo cuore.
Insomma lettrici, se seguite il blog e avete letto la mie recensioni su questa serie, sapete quanto ho amato Damon e la sua storia, ma ahimè, questa volta sono rimasta un pochino delusa.
L'autrice, che precedentemente mi aveva conquistato con la sua straordinaria capacità di arrivare ai cuori, in questo volume invece mi ha un po' delusa. Nonostante la storia scivolava veloce tra le mie mani, non facevo altro che chiedermi quando sarebbe arrivato un buon colpo di scena o semplicemente quando avrei ritrovato Damon.
Lui è senz'altro l'elemento portante di questa serie, la vera essenza di questo romanzo, e la sua assenza si è sentita.
Infatti, per più di metà romanzo non ero molto entusiasta di come stavano andando le cose, ma quando finalmente torniamo a leggere di lui, la storia torna a brillare. "703 volte tua" mi ha emozionato ben poco, ma ogni volta che è successo è stato nelle scene in cui è presente il nostro Mr 703.
I bigliettini, le sue silenziose preghiere, il suo dolore e, finalmente, la storia completa della sua vita sono stati solo piccoli assaggi di quanto amore Damon possa regalare a Eden. E l'epilogo ne è la prova.
L'epilogo è stato l'unico momento in cui ho pensato che davvero questa storia merita di essere letta. Mi ha incantato, ero tutta un "wow". Potrei parlarne ancora e ancora di questo finale, addirittura aprire una discussione incentrata su di esso, perché quello che andrete a leggere è davvero un'altra storia. Un altro lieto fine.
Leggere le ultime dieci pagine è stato come leggere un'altra storia, una storia perfetta. Perfetta come avrebbe dovuto essere questo romanzo, se non si fosse un po' perso.
L'epilogo, infatti, è la prova che questa autrice ha creato un capolavoro. Per la strada ha sbandato, ma fortunatamente ha ritrovato la giusta via al momento giusto. Ha ritrovato la perfezione nel finale, la parte che più preferisco, e questa perfezione è riuscita ad emozionarmi come mai fino ad ora.
Insomma, un finale con i fiocchi, degno di Damon e degno del lieto fine che merita.
Genere: New Adult
Autore: L.F. Karoline
15 Novembre
Damon ha capito che la missione della sua vita è proteggere la famiglia, dedicarsi con tutto se stesso alla donna che ama ed essere un buon padre. Vive insieme alla sua Eden in una prigione dorata perché, nonostante il loro sogno d’amore sia diventato ormai una splendida realtà, il mondo lì fuori è in agguato. E una minaccia oscura si addensa all’orizzonte. Amanda, la giovane figlia adottiva di Eden e Damon, è sempre stata una ribelle. Le rigide regole di casa Blake le stanno strette. Affascinata dalla verità che ha scoperto su Sean Davis, decide di partire per il Giappone per cercarlo. Sull’isola di Hokkaido, Amanda si troverà finalmente faccia a faccia con il maestro maledetto e con la sua follia, mentre a New York Damon e Eden dovranno fare i conti con un passato pronto a tornare per distruggere ogni cosa…
Buonasera, lettrici.
In questi giorni è uscito il nuovo romanzo di L.F. Koraline, l’autrice della serie di successo “703 ragioni per dire sì”, “703 minuti”.
La Koraline era stata per me una piacevole scoperta, la sua serie mi aveva letteralmente conquistata, quindi, care lettrici, con questo romanzo ero sicura di non sbagliare.
La storia del suo nuovo romanzo, sempre edito da Newton Compton editori, segue la serie che ha reso famosa l’autrice e continua a raccontarci, per certi versi, la storia di Damon e di Eden. Li avevamo lasciati alle prese con una nuova sfida, la più bella, quella della loro famiglia.
Damon e Eden hanno deciso di regalarsi un bambino per ogni anniversario attraverso l’adozione. Per il momento sono al numero tre, in procinto di fare la quarta scelta e quando si trovano nell’orfanotrofio Saint Peter, non hanno più dubbi: Amanda sarà la loro bambina.
Amanda però è più ribelle di quanto credessero, sicuramente più curiosa, e sarà una bella sfida per Damon, che fino ad ora aveva solo tre maschietti. Amanda inoltre è un’adolescente e, si sa, quella è l’età peggiore. Amanda, dopo aver captato più volte il nome di Sean nei discorsi dei suoi genitori, decide di saperne di più e di mettersi in contatto con lui senza il consenso della sua famiglia. Amanda sa che i suoi non avrebbero mai voluto, così decide di partire per un’avventura che le cambierà la vita. È un cerchio che si chiude, lettrici. Sean, che cercava solo pace per la sua anima, adesso si ritrova alle prese con una ragazzina impertinente che quando ha posato gli occhi su di lui ha capito che è l’unico uomo che vorrebbe per lei.
Forse in Sean vede un po’ suo padre, Damon, oppure è semplicemente il suo carisma ad affascinarla, ma quando Amanda vede Sean non ha più dubbi. Che dirvi, dunque?
La Koraline era stata per me una piacevole scoperta, la sua serie mi aveva letteralmente conquistata, quindi, care lettrici, con questo romanzo ero sicura di non sbagliare.
La storia del suo nuovo romanzo, sempre edito da Newton Compton editori, segue la serie che ha reso famosa l’autrice e continua a raccontarci, per certi versi, la storia di Damon e di Eden. Li avevamo lasciati alle prese con una nuova sfida, la più bella, quella della loro famiglia.
Damon e Eden hanno deciso di regalarsi un bambino per ogni anniversario attraverso l’adozione. Per il momento sono al numero tre, in procinto di fare la quarta scelta e quando si trovano nell’orfanotrofio Saint Peter, non hanno più dubbi: Amanda sarà la loro bambina.
Amanda però è più ribelle di quanto credessero, sicuramente più curiosa, e sarà una bella sfida per Damon, che fino ad ora aveva solo tre maschietti. Amanda inoltre è un’adolescente e, si sa, quella è l’età peggiore. Amanda, dopo aver captato più volte il nome di Sean nei discorsi dei suoi genitori, decide di saperne di più e di mettersi in contatto con lui senza il consenso della sua famiglia. Amanda sa che i suoi non avrebbero mai voluto, così decide di partire per un’avventura che le cambierà la vita. È un cerchio che si chiude, lettrici. Sean, che cercava solo pace per la sua anima, adesso si ritrova alle prese con una ragazzina impertinente che quando ha posato gli occhi su di lui ha capito che è l’unico uomo che vorrebbe per lei.
Forse in Sean vede un po’ suo padre, Damon, oppure è semplicemente il suo carisma ad affascinarla, ma quando Amanda vede Sean non ha più dubbi. Che dirvi, dunque?
Sapevo che non sarei rimasta delusa, anzi, con questo romanzo la Koraline ha solo alimentato la mia curiosità. Sembra che le vite di Damon e Sean non abbiamo finito di scontrarsi e che ne avranno ancora per molto tempo. Restano ancora tantissimi misteri non risolti intorno alle vite di questi due uomini e io non vedo l’ora di scoprirli.
Sean, che in questo romanzo ci tiene incollate al suo personaggio grazie al suo magnetismo, non ha tolto completamente dalle scene il vero protagonista di questa serie, però, Damon.
Damon avrà molto spazio in questo volume e avrà addirittura alcuni pov incentrati su di lui e sul suo amore eterno per Eden. Eden è il suo paradiso e vederli diventare genitori è stato dolcissimo. Li vedremo più maturi, ma sempre innamorati come non mai.
Il loro amore si potrà percepire pagina dopo pagina ma, giustamente, spesso verrà messo da parte per dare spazio ai nuovi protagonisti. Amanda e Sean sono ancora tutti da conoscere e sono sicura che ne vedremo delle belle. Nulla è scontato con la Koraline e io non vedo l’ora di scoprire cosa abbia in serbo per noi questa volta.
Il finale ci lascia con il fiato sospeso e con il disperato bisogno di avere immediatamente il seguito tra le mani, così da poter mettere in ordine tutto gli indizi che l’autrice ha seminato qui e là.
Sean, che in questo romanzo ci tiene incollate al suo personaggio grazie al suo magnetismo, non ha tolto completamente dalle scene il vero protagonista di questa serie, però, Damon.
Damon avrà molto spazio in questo volume e avrà addirittura alcuni pov incentrati su di lui e sul suo amore eterno per Eden. Eden è il suo paradiso e vederli diventare genitori è stato dolcissimo. Li vedremo più maturi, ma sempre innamorati come non mai.
Il loro amore si potrà percepire pagina dopo pagina ma, giustamente, spesso verrà messo da parte per dare spazio ai nuovi protagonisti. Amanda e Sean sono ancora tutti da conoscere e sono sicura che ne vedremo delle belle. Nulla è scontato con la Koraline e io non vedo l’ora di scoprire cosa abbia in serbo per noi questa volta.
Il finale ci lascia con il fiato sospeso e con il disperato bisogno di avere immediatamente il seguito tra le mani, così da poter mettere in ordine tutto gli indizi che l’autrice ha seminato qui e là.
Voto libro - 5
Genere: New Adult
Autore: L.F. Karoline
Tutto quello che Amanda è riuscita a conquistarsi da quando ha lasciato il Saint Peter rischia di andare in fumo. Ha giocato troppo col fuoco e ora sta per bruciarsi. Quel fuoco ha un nome: Sean Davis. Doveva essere solo un capriccio, una sfida, invece se ne è follemente innamorata e questa è una complicazione con cui, ora, deve fare i conti. Lui non sembra disposto a dimenticare il passato, né a dimenticare Eden, la donna che amava e da cui sembra ancora ossessionato. E mentre Damon cerca di salvare il suo matrimonio, una donna, che era sicuro di non rivedere mai più, torna dal passato con l’obbiettivo di distruggere la sua vita e quella della sua famiglia. Tra bugie, segreti e inaspettate rivelazioni, arriva il momento della resa dei conti. Come in un labirinto di paure ed emozioni, Damon e Eden metteranno alla prova il loro amore, mentre Sean e Amanda dovranno confrontarsi con un’incontrollabile passione che li travolgerà fino al punto di far loro perdere la ragione.
Salve lettrici,
Oggi vi parlo del quinto volume della serie di L.F. Koraline iniziata con “703 ragioni per dire sì.” Con “703 Giorni” continua la storia di Damon ed Eden, raccontata dal punto di vista della loro figlia adottiva, Amanda.
Questo volume, come quello precedente, nonostante contenga anche i PoV di Damon, si concentra maggiormente sulla storia di Sean e di Amanda. Amanda ha perso la testa per Sean, il maestro, ed è disposta a tutto per averlo. Accumula bugie su bugie per non fargli scoprire la sua identità e non solo con lui, le dice anche dentro casa per non far scoprire a suo padre dove passa, e sopratutto con chi, il suo tempo. Tra suo padre Damon Blake e Sean non scorre più buon sangue, non dopo quello che è successo nei volumi precedenti, non dopo l’ossessione che Sean aveva maturato per Eden. Eden è la moglie di Damon, la sua amata, il suo cuore. Chi ha letto la serie la conosce bene, perché i primi volumi sono su lei e Damon. Damon, che dovrebbe vivere il momento più bello della sua vita insieme a sua moglie e alla loro bellissima famiglia allargata, sta vivendo i momenti peggiori a causa di numerosi imprevisti. La vita della famiglia Blake non è facile, non lo è mai stata, ma adesso Damon deve aggiungere alla sua vita anche le responsabilità di padre.
Così, con Amanda innamorata pazza e pronta a tutto e Damon in preda al panico per la sua vita che sta cadendo il rovina, l’autrice ci porta di nuovo in questa storia complicata e piena di segreti. Pagina dopo pagina scopriamo tantissimo su Sean e sul suo passato, facendo luce anche su alcuni elementi che fino ad ora non erano chiari. In questo romanzo ogni cosa va al suo posto e tutte le verità vengono a galla, conosciamo segreti del passato che ci permettono di avere il quadro della situazione finalmente completo. Io che avevo atteso tantissimo questo quinto volume per la mia innata curiosità adesso posso senz’altro ritenermi sazia e soddisfatta.
Inoltre, care lettrici, abbiamo un bellissimo doppio lieto fine. Doppio perché l’autrice, in questa serie, non ha mai smesso di mischiare le due storie e di fonderle insieme.
Non ci sarebbe stato Sean senza Damon e viceversa. Non solo perché uno è la mente e l’altro il braccio, perché quei due sono anime gemelle, entrambi marchiati dallo stesso passato ed entrambi schiavi delle loro perversioni. Entrambi, in questo volume, avranno la loro redenzione e il loro lieto fine, non solo con gli altri, ma anche tra di loro e io sono stata felicissima di ritrovarli insieme.
Dunque, in questo volume abbiamo ancora 703 motivi per piangere, ridere, amare e odiare questi protagonisti così distrutti dalla vita, così perversi e dannatamente irresistibili.
Damon in particolare. È davvero difficile restare immuni al suo fascino, come è difficile non amarlo. Tra lui e Sean preferisco sicuramente Mr Blake e 703 motivi non mi basterebbero per spiegarvi il perché. I primi tre volumi sono stati per me emozioni pure, gioie e dolori.
Li ho adorati tantissimo e questa storia non è stata da meno. Damon è il cuore di questa serie e seppur la storia di Sean e Amanda è quella che prevale in questi ultimi romanzi, io non sono riuscita a farmi coinvolgere da loro come mi era accaduto con i loro predecessori.
A lasciarmi senza fiato, come sempre, non è la storia, cruda ed erotica, ma la penna di questa autrice che sa stregare, ammaliare e farci sentire sulle montagne russe grazie al suo stile sempre impeccabile.
Nonostante la vastità e la complessità questa storia, riesce sempre a intrigare e coinvolgere il lettore fino all’ultima pagina.
Un degno finale, insomma, per una serie che mi ha lasciato più volte senza fiato e ancora più volte senza parole. L’ultimo capitolo lascia un piccolo spiraglio aperto, chissà che una nuova storia non ci attenda dietro l’angolo!
Se devo dirla tutta, però, vorrei che per il momento questa serie s’interrompesse qui, con questo bellissimo doppio lieto fine, così che l’autrice possa regalarci qualcosa di diverso. Mi piacerebbe leggere una storia nuova della nostra Koraline perché sono sicura che saprà sorprendermi ancora.
5 comments
Sono molto curiosa, ho sentito pareri entusiasti sul self e sicuramente lo leggerò! :D
RispondiEliminaSi anch'io ho acquistato anche il self e c'è l'ho ancora su kindle, ma penso che leggerò la versione della Newton =)
RispondiEliminaGrazie di cuore per la bellissima recensione. Sono molto contenta che sia arrivato al tuo cuore... ❤
RispondiEliminaGrazie di cuore per la bellissima recensione. Sono molto contenta che sia arrivato al tuo cuore... ❤
RispondiEliminaGrazie per la recensione su Suite 703. Sono molto contenta di leggere le tue parole e la cura e l'attenzione con cui hai affrontato e vissuto questo secondo capitolo della trilogia❤
RispondiElimina