La saga delle Ondine
Autore: Emma Raveling
Genere: Fantasy
Kendra Irisavie ha sempre fatto di testa sua.
È un’ondina, una creatura elementale dell’acqua con il dono della potente magia dell’Empatia, addestrata a essere una guerriera. Coinvolte in un’antica guerra contro i demoni Aquidi, lei e sua madre sono Solitarie e si nascondono tra gli umani per non diventare le ennesime vittime.
Tutto cambia quando, al diciassettesimo compleanno di Kendra, si scatena la violenza. Un oscuro sconosciuto compare, promettendo di darle risposte sul suo misterioso passato e risvegliando sentimenti inaspettati nel suo cuore apparentemente inespugnabile. Ma quando Kendra scopre la verità sulla sua famiglia e sul suo futuro, si rende conto di quanto profonde siano le bugie e gli inganni attorno a lei. Adesso, nonostante le mille difficoltà, avrà bisogno di tutta la sua intelligenza, delle sue capacità e della sua magia per compiere una straordinaria profezia. Primo volume di una travolgente saga fantasy contemporanea, Whirl è l’inizio dell’emozionante viaggio di una giovane donna alla ricerca dell’amore e della speranza mentre combatte per il suo posto in un mondo cui non appartiene.
Una guerra impossibile. Una magia esplosiva. Un destino inesorabile.
WHIRL: Libro primo della Saga delle Ondine
5 comments
Ciao! Che bella la tua Recensione!
RispondiEliminaHo letto il libro qualche settimana fa e mi tanto piacere sentire il parere di un'altra blogger *_*
Vedo che in due siamo rimaste così ---> :O per il finale.
Ciò mi consola. Considera che un certo personaggio è in assoluto il mio preferito.
La Fanart è carinissima, c'erano diverse citazioni che meritavano effettivamente.
Se ti va di passare a leggere la mia, allego il link: http://liberatrailibri.blogspot.it/2016/04/recensione-di-whirl-la-saga-delle.html
Un salutone e buone letture =)
Leryn
Ciao! Si sono rimasta a bocca aperta per il finale di questo libro! Andrò sicuramente a vedere la tua recensione e sono felice di sapere che siamo almeno in due ad essere innamorate di un certo personaggio!
EliminaPer la Fanart é merito soprattutto della mia collega perché io con le grafiche faccio pena! 😆 comunque mi fa piacere che ti sia piaciuta la mia recensione 😘 un bacione e buone letture a che a te!
Ciao ho appena finito questo libro e mi.ha davvero appassionata, sai dirmi quando uscira il prossimo in italiano?
RispondiEliminaCiao Nicla! Ti rispondo io che sono la traduttrice del libro, il prossimo è in uscita a gennaio del 2017! Grazie per aver letto Whirl! <3
EliminaCiao.. volevo sapere se fosse uscito il secondo libro.. perché io non trovo nulla e mi piacerebbe leggere il seguito.
Elimina