Vicious Cycle Series
Genere: New Adult
Autore: Katie Ashley
29/08/2016
La vita di Deacon Malloy è tutta dedicata al suo club di motociclisti Hell’s Raiders. Deacon è un duro dal pugno veloce ed è il sergente del gruppo. Ma il suo approccio strafottente alla vita viene messo in discussione quando la figlia di cinque anni di cui non immaginava neppure l’esistenza bussa alla porta del club. Alexandra Evans adora i suoi alunni, ma c’è qualcosa nella piccola Willow Malloy che le stringe sempre il cuore. C’è un’aura di tristezza intorno a lei, una bambina bisognosa di tutto l’amore che Alexandra riesce a dare. Quando Willow smette di andare a scuola, la ricerca di Alexandra approda a un club di motociclisti… e a un padre determinato a tenere la figlia sempre sotto controllo. Quando Deacon vede Alexandra, decide che deve assolutamente averla, e non ha mai incontrato una donna che riesca a resistergli. Ma non importa quanto sia attratta da Deacon: Alexandra si rifiuta di essere solo l’ennesima conquista. Ma è Deacon stesso che potrebbe farsi sedurre, da un futuro più luminoso per sé, sua figlia, e dalla donna di cui nonostante tutto si sta innamorando.
Salve amiche,
L’estate è agli sgoccioli, e in una giornata grigia come questa io mi sono dedicata ad una nuova uscita Newton Compton. Dell’autrice Katie Ashley non avevo letto altro, ma per sentito dire ho deciso di buttarmi in questa nuova lettura. “L’amore ha i tuoi occhi” è il primo volume della serie Vicious Cycle e racconta le vicende del figlio adottivo del Predicatore, Diacono. La vita di Diacono Malloy gira tutto intorno al club di motociclisti di cui fa parte la sua famiglia, i Raiders, ma la sua vita sta per cambiare quando s’imbatte nel suo piccolo angelo moro, sua figlia Willow. Willow adora la sua maestra, Alexandra, e Alexandra ama Willow, e quando per aiutarla s’imbatte nel club, la sua vita cambia totalmente.
“Non lasciarmi Diacono. Mi romperò in mille pezzi se non mi tieni insieme tu.”
Ero molto curiosa di leggere questa nuova serie, adoro le storie dei fratelli, e questi avevano l’aria da veri duri, anche se i nomi mi mettevano alquanta inquietudine. Infatti questo primo libro racconta la storia di Diacono e della sua vendetta, ma gli altri racconteranno di Vescovo e Rev, i fratelli del protagonista.
Tra i tre, Diacono è il fratello più duro, più spregevole, e per lui incontrare la piccola Willow è un colpo duro, ma soprattutto senza Alex non sarebbe mai riuscito ad essere un buon padre.
“Dei bellissimi angeli dai capelli scuri verranno da te. Sono la tua unica salvezza.”
La trama mi era sembrata più che interessante, ma ho trovato diverse pecche nel libro. Per esempio, non mi è piaciuta per niente la protagonista, alcune volte era troppo perfettina, altre troppo dura. Non mi è piaciuta la sua personalità, così come ho trovato molto esagerato il nostro Diacono, un vero Jase James.
Voi direte se non ti piace il genere cosa lo leggi a fare? Avete ragione, ma io adoro il genere, solo avrei preferito non sapere che Diacono non solo è abbastanza crudele da uccidere, ma strappa anche le unghie ai suoi nemici. Si, questa cosa mi ha scioccato. Ma torniamo a noi, la trama mi aveva preso molto, ho adorato Mama Beth e i suoi figli, ma la crudeltà non fa per me. Sono troppo dolce! Sono stata troppo dura? Forse, ma Diacono sicuramente mi ha un pochino sconvolto. Comunque non posso negare che la trama è avvincente, che è una lettura scorrevole e che i biker sono davvero fichi. Il bello è che il libro mi aveva rapito al primo capitolo, infatti la piccola Willow è senza dubbio il mio personaggio preferito. Dolce e molto forte, riesce a superare tutte le difficoltà che la vita le mette davanti, e riesce a vedere solo il lato positivo degli eventi. È davvero un piccolo angelo. Darò un’altra possibilità a questa serie perché mi aspetto molto da Rev, e magari a trauma passato rivaluterò il mio giudizio. A presto.
Voto libro - 3
Genere: New Adult
Autore: Katie Ashley
28 Febbraio 2017
Annabel Percy è la figlia di un potente politico in cerca di trasgressione, e inizia a frequentare un motociclista pur sapendo che è la persona sbagliata per lei. Ma si ritrova a vivere un incubo quando viene rapita e trasportata in un inferno che non avrebbe mai immaginato.
Nato e cresciuto nel club di motociclisti Hell's Raiders, Nathaniel "Rev" Malloy darebbe la vita per i suoi compagni. Ma quando diventa l'inaspettato salvatore della prigioniera di un club rivale, Rev accetta la missione di prendersi cura della guarigione di Annabel e di proteggerla dagli incubi che la tormentano.
Quando Annabel guarisce, si accorge con sorpresa che si sta innamorando dell'uomo affascinante che l'ha salvata. Di fronte alla loro impossibile attrazione, riuscirà ad accettare il suo stile di vita, o Revsi allontanerà dalla vita che ha sempre conosciuto per la donna che non avrebbe mai dovuto amare?
Salve lettrici,
Oggi vi parlo del romance "L'amore ha il tuo sorriso", secondo volume della serie "Vicious Cycle" di Katie Ashley.
Annabel sogna da sempre di diventare veterinaria andando contro il volere dei suoi genitori che la volevano o in politica, o sposa a un uomo in carriera. Per lei, loro hanno un progetto ben delineato, ma lei rovina i loro piani quando sale sulla moto di un biker per non tornare più.
Annabel infatti viene fatta prigioniera di un gruppo di biker in Texas, e diventa la schiava sessuale del presidente del club. Rev, divenuto presidente dei Raiders, decide di aiutare un vecchio amico nella ricerca di sua figlia, ma il suo viaggio lo porta dritto da Annabel. Lui diventa il suo angelo, il suo salvatore. Si prende cura di lei e l'aiuta nel suo cammino di guarigione. Annabel s'innamora velocemente di questo uomo dolce e spezzato, di questo uomo così simile a lei, e non sa più immaginare una vita senza Rev. Non sa immaginare la sua vita lontano dai Raiders, loro ora sono la sua famiglia, ed è lì che vuole restare. Ma Rev ha paura. Non vuole ferirla, e non vuole ferire se stesso, così allontana Annabel dall' unico posto in cui si sente a casa, e dall'unica persona con cui si sente al sicuro. Avevamo conosciuto Rev nel primo volume, lui era il fratello generoso, compassionevole, e questo romanzo lo rispecchia totalmente. Nel primo romanzo veniva descritto come il fratello sensibile e premuroso, e questo romanzo non delude per nulla le aspettative. Infatti, avevamo conosciuto Diacono come il fratello duro, e il suo romanzo è senz'altro quello più crudo, mentre questo romanzo non lo è per nulla. Questo romanzo rispecchia Rev in tutto e per tutto. La sua gentilezza e il suo animo dolce sono gli elementi portanti di questa storia, e influenzano tutte le sue scelte. Diversamente dal romanzo precedente è meno violento e meno erotico. Ci sono infatti pochissime scene di sesso e di violenza che, invece, nel primo volume sono ben descritte e più frequenti. Entrambi i libri rispecchiano l'anima del protagonista, e questo rispecchia senz'altro l'anima dolce di Rev, così simile a quella di Annabel.
"Credo, nel profondo del cuore, che tu sia stato predestinato a salvarmi. Quindi, a mia volta, io sono predestinata a mostrarti la persona meravigliosa che sei, contrariamente a quello che le voci nella tua testa dicono."
È una storia che scorre velocemente, e che non annoia mai, ed è senza dubbio più realistica della precedente. La scrittura dell'autrice mi era piaciuta anche nel primo volume, ma in questo l'ho apprezzata di più perché non ci sono troppe scene inverosimili e violente. E se il primo volume è crudo e violento come Diacono, e questo semplice e dolce come Rev, come sarà quello di Vescovo, l'ultimo dei fratelli Malloy? Io non vedo l'ora di scoprirlo. Buona lettura!
Genere: New Adult
Autore: Katie Ashley
9 Ottobre
Da quando suo padre è stato assassinato in servizio, l'agente Samantha Vargas è determinata a sconfiggere i criminali della droga. Quando il suo partner accetta il caso degli Hells Raiders, Samantha accetta di andare sotto copertura con lui fingendosi la sua donna, ma si ritrova ad essere attratta dall'uomo su cui sta indagando.
Benjamin "Vescovo" Malloy ha lavorato duramente per costruirsi una posizione sia dentro che fuori dal mondo dei biker. Di giorno lavora come meccanico, e trascorre le notti a ricostruire motociclette con la speranza di possedere un giorno un'officina tutta sua. Dopo aver preso sotto la sua ala uno dei nuovi membri del club, il Vescovo si scopre sempre più attratto dalla sua ragazza.
Anche se ha deciso di abbattere i Raiders, Samantha scopre che il loro mondo non è l'inferno che pensava. E quando la posta in gioco si alza, rischia di perdere molto di più del suo cuore.
Salve, lettrici.
Dopo qualche settimana di letture arretrate torno di nuovo in pista. Questa volta per parlarvi di “Vorrei averti qui per sempre”, l’ultimo libro della serie "Vicious Cycle" di Katie Ashley, che narra le vicende dei Raiders, un club di motociclisti, edita sempre grazie alla CE Newton Compton.
Questa volta, la nostra attenzione è tutta per Vescovo, il più piccolo dei fratelli.
Il libro comincia con una Samantha poco più che bambina. Entriamo dunque nel vivo della storia facendo un passo nel passato in cui Sam racconta il suo amore verso suo padre, il suo eroe.
Sam, già da bambina, era molto decisa e sapeva che da grande avrebbe voluto essere come suo padre e stare dalla parte dei buoni, diventando dunque un’agente di polizia. Nessuno avrebbe potuto spegnere il suo sogno, nemmeno sua madre. E così fu, infatti, nonostante Sam veda suo padre morire per mano di un biker, decide di non rinunciare al suo sogno e diventa lo stesso un’agente di polizia.
Assieme al suo miglior amico, Gavin, sono una squadra imbattibile, ma quando ad entrambi viene affidato il caso dei Raiders la loro vita prende una piega totalmente nuova. Entrambi si avvicinano a Vescovo sotto copertura e entrambi si affezionano al più piccolo dei fratelli Malloy.
Vescovo Malloy, come i suoi fratelli, fa parte dei Raiders, e esattamente come loro ha il cuore diviso in due: da una parte sogna una vita pulita e da un’altra vuole più di ogni altra cosa continuare a far parte della famiglia dei Raiders.
Infatti, dopo aver visto Rev e Diacono, i suoi fratelli, felici grazie alle loro donne, anche il piccolo Malloy ha iniziato a desiderare una vita buona, un negozio di moto tutto suo e, chissà, una famiglia.
Così quando Sam, sotto copertura, entra nel mondo dei Raiders, cattura subito l’attenzione di V. Tra i due nasce una forte intesa e un’attrazione fatale, ma non sarà tutto ciò a far cambiare idea all’agente McTavish e a farle dimenticare i suoi pregiudizi contro i biker. A farle cambiare idea sarà solo ed esclusivamente l’animo gentile di V e dei suoi fratelli. Sam, infatti, quando le viene affidato il caso sa già che desidera mettere fine a questo club, smascherandoli una volta per tutte, ma una volta conosciuti i ragazzi, cambiare idea sarà facilissimo.
Come sappiamo i Malloy stanno facendo il viaggio più difficile della loro vita, quello che li conduce verso la legalità. Ed è per questo che, se state seguendo la serie, troverete ogni romanzo diverso dal precedente. L’autrice, infatti, è stata molto brava a raccontarci tre storie molto diverse, che seppur collegate non si somigliano per niente. Diacono, il più spietato dei fratelli, ha un storia molto cruda, mentre Rev e V, hanno una storia molto più soave perché entrambi incontrano l’amore dopo aver deciso di abbandonare i giri loschi del club.
Insomma, questa è senz’altro una storia che merita di essere letta non solo perché non è mai scontata, ma è sempre ricca di emozioni diverse. L’autrice, in questo volume come nei precedenti, è stata molto brava ad alternare momenti intensi a momenti di passione senza mai dimenticare il suo obiettivo. Infatti, nonostante tutto, questa resta la storia di tre motociclisti molto sexy e molto spietati, quindi il rischio e i colpi di scena non potevano mancare. Inoltre, grazie ai pov alternati, riusciamo ad entrare ancora di più nelle menti e nei cuori di questi protagonisti che saranno capaci di incantarci grazie alla loro capacità di amare in modo molto profondo. L’amore tra Sam e Vescovo è un’amore senza regole, che travolge il lettore completamente grazie alla loro capacità di amarsi e perdonarsi.
Se amate il genere, dunque, non potete non tuffarvi in questa nuova avventura. E fidatevi... Vescovo sarà capace di conquistarvi nello stesso modo in cui vi hanno conquistato Rev e Diacono. Forse un pochino di più.
Buona lettura!
Potrebbe interessarti anche:
0 comments