The proposition series



La serie è composta da: 
 
1. The Party
 
2. La mia storia sbagliata con il ragazzo giusto

3. Sei tutto ciò che voglio

4. Sì per tutta la vita

5. Un amore complicato

6. Il mio splendido imprevisto




Autore: Katie Ashley

Genere: Romance

 14 febbraio


Dopo la fine dell’ennesima relazione, l'ultima cosa che Aidan Fitzgerald desidera è una riunione di famiglia in cui la sua situazione sentimentale venga messa sotto la lente d'ingrandimento. Per questo, appena dopo il battesimo del suo figlioccio, fugge di corsa alla festa di Natale dell'azienda, convinto che lì potrà consolarsi con qualche ottimo drink e belle ragazze.
Emma Harrison non ha proprio voglia di andare a una festa piena zeppa di colleghi. Ha appena preso la decisione più importante della sua vita e vorrebbe solo rimanere a casa a riflettere, ma la sua collega Casey non ha intenzione di accettare un no come risposta...
Emma e Aiden ancora non lo sanno, ma questa notte sta per cambiare per sempre il loro destino.


Salve lettori,
Oggi vi parlo di "The Party" di Katie Ashley, la novella che precede il primo romanzo della The Proposition Series.

In questo piccolo racconto di nemmeno 50 pagine il prologo ci mostra la vita dei protagonisti dopo gli avvertimenti del primo romanzo per poi ripartire dall'inizio, da quando la vita di Aidan ed Emma era un disastro e i due ancora non si conoscevano.
Emma è travolta dalla perdita del suo fidanzato, anche dopo anni dalla sua scomparsa, ma la cosa che più la affigge è non avergli rivelato la verità prima che morisse.
Però pensa che in un modo possa farlo sempre felice ed è quella magnifica idea di avere un figlio da sola o con...
Chi ha letto il primo romanzo sa che all'inizio Emma è arrabbiata con qualcuno, e non sto parlando del personaggio principale ma di qualcuno su cui lei pensava di poter contare.
Dall'altra parte abbiamo il nostro dongiovanni, sempre alla ricerca di qualche donna che gli riscaldi il letto. Prima della festa di Natale in ufficio si troverà a fare da padrino a suo nipote, capendo di non essere adatto al ruolo di padre.
Ma la parte più interessante di questa novella è il vero incontro tra Aiden ed Emma.

“The Party” è una novella simpatica e dolce, che vi terrà compagnia per qualche ora.
Io personalmente non la reputo importante per la storia in sé, ma ho amato tanto il primo libro e tornare a leggere di questi personaggi mi ha fatto pensare che è passato troppo tempo dall'uscita del libro e che non vedo l'ora di avere tutta la loro storia tra le mani.
Per il resto, buona lettura!


Voto 3




Autore: Katie Ashley

Genere: Romance

8 Novembre

Con l’arrivo del suo trentesimo compleanno, Emma Harrison ha scoperto di desiderare un figlio. Peccato che non ci siano principi azzurri all’orizzonte. E quando il suo migliore amico si tira indietro come possibile donatore, le opzioni scarseggiano. C’è sempre la banca del seme, ovviamente, ma Emma vorrebbe sapere qualcosa di più del padre di suo figlio. Aidan Fitzgerald è noto per essere un donnaiolo. È raro che gli venga rifiutato qualcosa, specialmente in camera da letto. Ma quando Emma si fa beffe delle sue avance alla festa di fine anno dell’ufficio, si scopre più attratto da lei di quanto vorrebbe ammettere. Si presenta così alla sua porta con un’offerta vantaggiosa per entrambi: sarà lui il padre del bambino se Emma acconsentirà a concepirlo naturalmente. L’accordo è bizzarro, ma Aidan, dopotutto, ha un certo fascino ed Emma è tentata di accettare. Riuscirà a mantenere gli incontri con Aidan su un piano puramente fisico? E frequentare Emma servirà a smussare il carattere di un insopportabile dongiovanni?

Una sola notte d'amore può diventare per sempre?


Buongiorno, lettori. 
Oggi vi parlo di un romanzo che ho iniziato per caso, tentata dal nome in copertina.
Il libro in questione è “La mia storia sbagliata con il ragazzo giusto” di Katie Ashley, pubblicata da Newton Compton editori questo novembre.
Come ho detto, ho cominciato il romanzo per puro caso e senza accorgermene sono giunta al finale nella stessa giornata, e quasi non credevo ai miei occhi. L’autrice è stata così brava a prendermi, che mi sono trovata dentro la storia con tutta le scarpe, per poi rimbalzare fuori per il finale in sospeso.

La storia parla di Emma, una donna trentenne che la vita ha segnato su molti fronti. Per questo, giunta in un’età in cui l’orologio biologico si fa sentire, è decisa ad avere un figlio da sola. È per questo che sceglie Connor, nonché suo migliore amico gay, come donatore di seme. 
Solo che le carte in tavola si rimescolano quando il suo amico si tira indietro per amore del suo compagno, ed Emma sembra aver perso quello che era per lei la sua futura famiglia. 
Potrebbe semplicemente rivolgersi a una banca del seme, ma non vuole, perché desidera conoscere qualcosa in più del donatore, pur se non intende affidargli responsabilità. 
Ma il giorno in cui Connor si tira indietro, un nuovo cavaliere dall'armatura scintillante si presenta alla porta di Emma: Aidan Fitzgerald. 
Peccato che l’uomo in questione abbia una reputazione da donnaiolo. Ma è così affascinante, che appena le farà un’offerta, Emma crederà che non tutto è perduto... 
La Ashley ci regala questo romance contemporaneo così ben strutturato e incalzante, che è quasi impossibile distogliere gli occhi dal libro.
I personaggi sono così accuratamente descritti, che in alcune situazione avrei tirato io stessa un ceffone a Aidan. Così perfetto, così bello, ma anche così insistentemente arrogante. Anche se devo ammettere, subirà un cambiamento durante il romanzo che ho apprezzato molto.
Mentre dall’altra parte abbiamo Emma, una donna forte che si è forgiata nonostante i lati negativi della vita. 
Questi, però, non le hanno fatto perdere la sua dolcezza e il suo pensare positivo.
Ho apprezzato i ringraziamenti dell’autrice, che mi hanno fatto comprendere meglio alcune scene di questo romanzo e lo hanno reso anche più reale.
Un libro sensuale, ironico e passionale, che consiglio di leggere per questo periodo che si avvicina al Natale, in cui abbiamo bisogno di leggerezza.
Alla prossima.

Voto storia - 4,5 Stupendo




Autore: Katie Ashley

Genere: Romance

Nelle settimane successive al tradimento di Aidan, Emma ha fatto del suo meglio per andare avanti. Sta ignorando i suoi innumerevoli messaggi e non è sicura di volergli dare l'occasione di riconquistarla. Ma Aidan non si arrenderà senza combattere, soprattutto finché Emma non ascolterà quello che lui ha da dirle. Quando il travaglio prematuro costringe Emma a un rigoroso riposo a letto per due settimane, Aidan si fa avanti con una proposta sconvolgente: per dimostrare il suo amore si congederà dal lavoro e si prenderà cura di lei giorno e notte. Nonostante cerchi di proteggersi da una nuova delusione, Emma è colpita dalla tenerezza di Aidan. Ma il destino ha in mente qualche altro scherzo e, questa volta, Emma dovrà decidere una volta per tutte se il suo cuore appartiene ancora all'uomo che l'ha spezzato.




Buongiorno lettori,
eccomi a parlarvi del terzo romanzo della serie "The Proposition" di Katie Ashley, “Sei tutto ciò che voglio”, edito da Newton Compton editori.
Per chi non ricordasse il finale del secondo volume come la sottoscritta (che infatti ho riletto), vi rinfresco un po' la memoria.
Aidan, dopo aver capito quali sentimenti prova per Emma, cerca di scappare.
Per lui fuggire a un sentimento come l'amore significa ricadere nelle vecchie abitudini, ovvero utilizzare il suo fascino da dongiovanni.
Dopo aver scoperto un presunto tradimento, Emma va via delusa di averlo colto su fatto.
Nel nuovo capitolo troveremo Emma intenta a costruire un futuro per sé e il suo bambino, ma ciò non nega a Aiden di essere padre.
Tutto quello che vuole Emma è evitare di vedere la sua faccia e le sue misere scuse, così lo evita in qualsiasi modo. Dopo che il padre di Aiden ha un piccolo malore mentre è in compagnia di Emma, entrambi si ritrovano in ospedale.
Lì Emma farà la conoscenza di un affascinante dottore e questo non farà altro che confondere ciò che prova per Aiden e ciò che tenta di nascondere.
Quando Aidan arriva in ospedale, dopo aver controllato suo padre il suo pensiero va ad Emma, ma quando la trova in compagnia del dottore a scherzare e a fare battutine, si sente messo da parte.
Cosa accadrà tra Emma e Aidan?
Lui riuscirà a riconquistare la fiducia di lei e vincere nonostante non sia l'unico concorrente?
Ho atteso molto questo seguito, che abbiamo aspettato un po’.
All'inizio la lettura procedeva lenta a causa della trama. Tutto si concentrava sul tradimento di Aiden, mentre io ero curiosa di sapere se ci sarebbe stato il perdono.
La Ashley ha messo un uomo come Aiden in ginocchio per amore, confermando che dopotutto l'amore può veramente tutto. Non avrei immaginato che ci sarebbe stato un tale cambiamento in lui per amore di Emma e del suo futuro bambino. Diciamo che la sua trasformazione l'ho gradita tanto.
Dall'altro lato abbiamo Emma che combatte contro il perdono, l'ostilità di andare avanti e pensare ad un altro uomo. Però quando i sentimenti sono così forti, nulla può frapporsi tra due persone che si amano.
Questo secondo romanzo, rispetto al secondo, è stato più dolce, un po' scontato, ma non meno bello.
Ho amato tantissimo il finale, che ho letto con le lacrime agli occhi.
Confermo nuovamente la bravura dell'autrice che ancora una volta ha saputo attirare la mia attenzione con Aiden e Emma.
Spero solo che non passi tanto tempo per il successivo, altrimenti mi toccherà rileggerli di nuovo!
Se cercate un amore inizialmente catastrofico e che sboccia lentamente, questa serie fa per voi.

A presto.

Voto storia - 4





Autore: Katie Ashley

Genere: Romance

25 ottobre 2020

Abbandonata dal suo ex fidanzato, sola e incinta, Megan McKenzie ha deciso che con gli uomini ha chiuso. Ha passato l’ultimo anno e mezzo concentrata soltanto su suo figlio, Mason, occupata a finire la scuola infermieristica a pieni voti. Anche se non è pronta a complicarsi la vita con una relazione stabile, una bella avventura di una notte senza complicazioni è proprio quello che le serve. E al battesimo del suo figlioccio Noah trova il perfetto candidato: il padrino, Pesh Nadeen. Dopotutto anche lui, vedovo, sembra aver bisogno di divertirsi. Ma dopo qualche bicchiere di troppo, la serata non finisce come Megan sperava. Mentre si allontana da casa di Pesh con gli abiti del giorno prima, Megan spera di non rivederlo mai più.
Per Pesh Nadeen la sola vista di Megan è un tornado di emozioni. Gli ricorda troppo ciò che ha perso, e vuole girarle alla larga… almeno all’inizio. Ma più la conosce e più non riesce a starle lontano. Quando Megan viene assunta come tirocinante nel pronto soccorso dove Pesh, per lui è un segno del destino. Ma Megan la pensa diversamente: niente legami.
Ha così inizio una sfida di volontà, chi cederà per primo? La ricompensa potrebbe essere molto più di quanto entrambi osano sperare.



Autore: Katie Ashley

Genere: Romance

 4 gennaio 2021

A differenza della sua migliore amica Emma, Casey Rossi non ha mai avuto neanche un accenno di istinto materno. Ha sempre preferito di gran lunga le feste ai ciucci e il Pampero ai Pampers. Ed era felice di godersi una sana vita sessuale con suo marito Nate. Ma ora che è nata sua figlia, è cambiato tutto. Di sicuro la maternità potrebbe rivelarsi una nuova eccitante avventura, è vero. E il suo amore per Nate cresce sempre di più nel vederlo diventare un papà meraviglioso… eppure Casey non può fare a meno di notare come la situazione tra le lenzuola sia in una fase di stallo. Lei è esausta, Nate ha turni serrati all’ospedale, e non c’è né il tempo né l’energia per il sesso. Avere a che fare con i vestiti macchiati di rigurgiti e qualche notte insonne non è un problema, ma non intende perdere l’intesa bollente che ha sempre avuto con suo marito. 
Casey è decisa a ravvivare la loro vita sessuale a tutti i costi. Dopo aver chiesto consiglio alle sue amiche Emma e Megan, decide di rivolgersi all’ex donnaiolo Aidan Fitzgerald. Ma il suo piano potrebbe rivelarsi un fiasco di proporzioni epiche…
Riuscirà a rinfocolare le braci perdute del suo matrimonio? 


Autore: Katie Ashley

Genere: Romance

 5 aprile 2022

Jenny O'Malley aveva un piano: far nascere il bambino dei suoi cari amici Connor e Jeff e completare gli studi. Ma, come dice il detto, “sono i piani migliori i primi che vanno a monte”. E a meno di due settimane dall’inseminazione, decide di accettare il suggerimento della sua amica Casey di avere un’avventura selvaggia prima di ritrovarsi alle prese con nove mesi di nausee mattutine e smagliature. Il candidato perfetto è un cowboy alto, bello e affascinante che lavora in un locale. E con cui trascorre una notte infuocata, libera da ogni inibizione. Jenny sa bene che la chimica che si è scatenata tra loro è solo frutto di circostanze fortunate, eppure non riesce a ignorare le farfalle che sente nello stomaco. Possibile che quella che doveva essere un’unica notte di passione si trasformi in qualcosa in più?











Potrebbe interessarti anche:



You Might Also Like

0 comments