I Sinclair
La serie è composta da:
0.5. The Billionaire's Christmas
1. Un miliardario fuori dal comune
2. Un miliardario inavvicinabile
3. Il tocco del miliardario
4. La voce del miliardario
5. Il miliardario vincente
6. The Billionaire's Secret
6.5. Only a Millionaire
Genere: Romance
Autrice: J. S. Scott
27 febbraio
A Dante Sinclair, miliardario supersexy, non è mai importato granché del patrimonio di famiglia. Dante ha sempre voluto fare il poliziotto e oggi è diventato un eccellente detective della squadra Omicidi della polizia di Los Angeles. Sconvolto per la morte in servizio del partner e ferito lui stesso, si rifugia nella sua villa sul mare ad Amesport, nel Maine.
Sarah Baxter, giovane dottoressa dall’intelligenza eccezionale, è arrivata ad Amesport per sfuggire a un tragico evento. È lei a doversi occupare della convalescenza del fascinoso miliardario.
Il rapporto medico-paziente ha però vita breve, uno scambio di sguardi è sufficiente perché la passione divampi. Ma il passato di Sarah riemerge minaccioso dall’ombra e riprende a perseguitarla senza pietà.
Riuscirà Dante a superare il proprio dolore e a farsi strada nei segreti che lei custodisce, in tempo per proteggerla e metterla in salvo?
Buon inizio settimana lettrici.
Nel weekend, grazie ad Amazon Crossing, ho letto "Un miliardario fuori dal comune" di J. S. Scott, primo volume della serie "Sinclair" che ci presenta il primo dei miliardari fratelli Sinclair, Dante.
Dante Sinclair è un detective della squadra omicidi di Los Angels. Nonostante la ricchezza e il prestigio della famiglia, decide di condurre una vita umile, dedicata a ripulire le strade dai delinquenti.
Durante un pedinamento perde il suo partner e lui stesso viene gravemente ferito.
Viene mandato in convalescenza nel Maine, ad Amesport, dove tutti i suoi fratelli, e lui stesso, posseggono una casa vicino al mare.
A prendersi cura di lui viene chiamata la dottoressa dell'ambulatorio locale, Sarah Baxter, bellissima ed intelligente, che mette subito in ginocchio Dante.
Sarah proviene da Chicago, è stata una bambina prodigio che a soli 12 anni era
già al college e a poco più di 20 era già un medico. Con un'infanzia atipica come la sua, è cresciuta presto e senza amici, trovandosi a non essere capace di vere e proprie interazioni sociali. La scelta di trasferirsi nel Maine non è stata del tutto spontanea, ma ora Sarah in quel luogo si sente più a suo agio, tra persone che la accolgono, parlano con lei, vogliono esserle amiche.
Quando incontra Dante, col suo carattere scontroso e affascinante al contempo, Sarah comincia a sentirsi viva, diversa.
I due, grazie alla determinazione di Dante, cominciano una storia, messa subito alla prova da un rigurgito del passato di Sarah. Qualcuno che non è mai scomparso veramente vuole ucciderla e Dante entra subito in modalità detective e guardia del corpo perché, ora che ha trovato la donna per lui, nessuno può portargliela via.
Primo romanzo di ben sette volumi, "Un miliardario fuori dal comune" porta in Italia questa nuova serie incentrata sui fratelli Sinclair e le loro incredibili vite. Già qui cominceremo a conoscere alcuni membri della famiglia e a comprendere il loro background.
Le lettura è scorrevole e leggera, godibile se solo non fosse pregna di ripetizioni.
Ho notato, infatti, che spesso i pensieri dei protagonisti si ripetevano rendendo la lettura monotona.
Ciò non ha guastato, però, la voglia di conoscere questi due bellissimi protagonisti e il resto dei personaggi della cittadina di Amesport.
A mantenere viva la curiosità subentra in seguito anche la questione che riguarda il passato di Sarah, e che regala un pizzico di suspense al romanzo.
Dante e Sarah sono diversi e inconciliabili. Tanto è istintivo e passionale lui, quanto è razionale e analitica lei.
Eppure le chimica che esplode tra loro è così forte da non poter essere negata e Dante non ne ha completamente intenzione. Lui la vuole, subito! Lei, invece, si domanda, si interroga su questa cosa che sente e a cui non crede. Il suo cervellone analitico non ammette cose come la chimica e il sesso fine solo al piacere, questo anche a causa dell'unica e disastrosa esperienza sessuale avuta ai tempi del college.
Dante le dimostra cosa significa e cosa comporta quello che c'è tra loro e lei vi si abbandona.
Ho trovato buffo e tenero questo suo lato e adorabile il modo in cui Dante la comprende da subito e la guida con pazienza.
Il possesso e l'istinto di protezione che Sarah suscita in lui lo porteranno a volerla tenere al sicuro da tutto, soprattutto dalla minaccia del folle che vuole ucciderla.
Notevole anche la componente erotica del romanzo con la quale l'autrice ha puntellato ogni capitolo qui e là. Scene vivide e altamente bollenti.
Tirando le somme, credo che questa serie abbia del potenziale, e non vedo l'ora di leggere di uno dei fratelli che conosceremo in questo primo volume, Jared.
Vi invito a seguire con me le avventure dei Sinclair.
Buona lettura.
Voto libro - 3.5
Genere: Romance
Autrice: J. S. Scott
11 giugno
Non è facile avere a che fare con un Sinclair, e Jared non è l’eccezione
Jared Sinclair è nato ricco e si è arricchito ancora di più grazie alla sua impresa immobiliare. Chiuso in una corazza di ghiaccio, da anni è incapace di manifestare le proprie emozioni e frequenta donne aride come lui, interessate solo al suo portafogli. Dal suo arrivo ad Amesport, però, qualcosa è cambiato.
Quando il suo negozio di bambole artigianali viene venduto all’improvviso, Mara Ross si trova a un passo dal perdere tutto: casa, lavoro e i ricordi della sua famiglia. Sarà proprio il misterioso Jared Sinclair a proporle un affare e a trascinarla, senza che lei se ne renda conto, in un’infuocata avventura sensuale.
Finché una rivelazione improvvisa scuote dalle fondamenta la fragile fiducia di Mara costringendo Jared ad affrontare la verità sul suo passato e, forse, a spogliarsi della corazza di ghiaccio.
Genere: Romance
Autrice: J. S. Scott
21 Gennaio 2020
C’è qualcuno che può tenere testa al più arrogante dei fratelli Sinclair?
Avere sempre tutto sotto controllo. Mai abbandonarsi alla debolezza della spontaneità. Questi i punti cardinali su cui si regola l’esistenza di Evan Sinclair. Finché comincia a scambiare email con una donna misteriosa che lo intriga, lo diverte e sembra ricambiare i suoi sentimenti. A differenza di Miranda Tyler, insegnante risoluta e sexy che gli ha fatto capire di non essere interessata né a lui né ai suoi soldi.
Miranda, detta Randi, ha tutto, o quasi, quel che serve per essere felice: un buon lavoro, tanti amici e la sicurezza di vivere in una cittadina che adora. Ha persino un amico di penna, un uomo che non ha mai incontrato ma con il quale ha legato subito. Una vita tranquilla, dunque, se non fosse per il ritorno di Evan Sinclair: un uomo tanto arrogante e prepotente quanto irresistibile.
Poi un bacio sconquassa come un terremoto il mondo di entrambi.
Autrice: J. S. Scott
Genere: Romance
23 Giugno
A volte l’amore è uno sport estremo
Micah Sinclair, miliardario appassionato di sport estremi e imprenditore di successo, vive ogni istante della sua esistenza all’insegna del rischio. Niente e nessuno, però, ha mai rappresentato una sfida come Tessa Sullivan, la giovane che lo attrae irresistibilmente e lo affascina per come ha affrontato le tragedie della vita. Quella bionda minuta, proprietaria di un ristorante nel paesino del Maine dove si sono trasferiti tutti i cugini Sinclair, è infatti la donna più coraggiosa e sensuale che lui conosca.
Dopo una vita di sofferenza, Tessa sta finalmente iniziando a scendere a patti con i propri limiti, finché l’uomo più sexy che abbia mai incontrato non la spinge a pretendere di più da sé stessa. Se da un lato tutti i suoi sensi urlano di toccarlo, di assaporarlo, dall’altro i dubbi che la assillano le impongono di rallentare. Micah, però, è deciso a provarle che può ancora avere tutto quello che ha sempre desiderato, incluso il suo amore.
Tessa darà ascolto alla voce della ragione o del cuore?
Genere: Romance
30 marzo 2021
Quel viaggio potrebbe essere l’avventura più travolgente della loro vita
Nonostante ricchezza e successo, Julian Sinclair ha imparato che la vita non offre due volte la stessa occasione. Ora che ha scoperto cosa vuole – la rossa e sensuale Kristin Moore – è deciso a non sfidare il destino e a cogliere l’opportunità per conquistarla.
Kristin si divide tra il lavoro di assistente medico e l’aiuto nel locale dei genitori e non ha il tempo per abbandonarsi alle lusinghe di quel divo del cinema bello come il diavolo e ricco in modo vergognoso. Ma Julian è deciso, e il viaggio a Las Vegas per il matrimonio del fratello potrebbe trasformarsi in un’avventura estremamente piacevole.
Nella città del peccato Kristin e Julian si ritroveranno a vivere l’avventura più travolgente della loro vita… ma davvero quello che succede a Las Vegas rimane a Las Vegas?
0 comments