Ultime segnalazioni

I ragazzi di Bourbon Street




Genere: Romance

Autore: Elle Casey

Data: 7 Febbraio 2017



Quando riceve un SMS anonimo che le chiede di raggiungerla in un bar malfamato nel centro di New Orleans, convinta che il mittente sia sua sorella e pensando che abbia perso la ragione, May Wexler decide di andare in suo soccorso. Perché Jenny dovrebbe trovarsi in un locale per motociclisti? E infatti Jenny non è in quel bar con i suoi bambini, e l’unica a finire nei guai è proprio May. Con le sue espadrillas rosa e l’amato Chihuahua nella borsetta, in quel postaccio salta all’occhio come un’insegna al neon. E quando qualcuno inizia a sparare, non ha altra scelta che seguire il massiccio uomo barbuto che sembra l’unico disposto ad aiutarla. May si ritrova così alla Bourbon Street Boys, l’agenzia di sicurezza privata gestita dal muscoloso Ozzie, che non solo le offre protezione (e anche un lavoro), ma senza barba si rivela un’eccitante distrazione. Presto May si renderà conto che il malvivente armato che la sta cercando non è il suo unico problema.
Un numero di telefono sbagliato l’ha messa in questo pasticcio… potrebbe averla condotta anche dall’uomo giusto?

Salve a tutte e ben trovate,
vi è mai capitato di ricevere un Sms da un numero sconosciuto che poi vi ha cambiato la vita? NO, eh? Però è quello che è accaduto alla protagonista dell'ultimo romanzo che ho letto.
Si tratta di " L'uomo giusto al numero sbagliato" di Elle Casey, uscito il 7 febbraio con Amazon Crossing. May è una ragazza indipendente che vive a New Orleans, lavora come fotografa free lance e vive da sola col suo mezzo chiwuawua. Ha una sorella divorziata, madre di tre mostri, sull'orlo dell'esaurimento. Una sera riceve un sms e pensa sia della sorella impazzita che le chiede di raggiungerla in un bar di dubbio gusto nella parte più malfamata della città. A causa di quel messaggio, si ritrova in mezzo ad una sparatoria e viene salvata da un omone alto e barbuto che la spinge fuori dal locale, trascinandola per vicoli e vicoletti. 

È spaventata ma la sua lingua tagliente non smette di offendere e istigare il suo salvatore, che alla fine, le svela di essere una specie di agente di sicurezza che lavora per i Bourbon Street Boys, un'agenzia di sicurezza davvero speciale. Quando May riesce finalmente a staccarsi da lui e a tornare a casa, si accorge di essere seguita e qualcuno le spara mentre è nella sua macchina. L' unica cosa da fare è trovare il tizio orrendo e barbuto, che le offre rifugio nella sua casa/ magazzino vicino al porto. Solo che, quando arriva, quell'uomo non c'è più e al suo posto trova Ozzie, un uomo bellissimo e sexy con un fondoschiena da paura! Quando si rende conto che Ozzie è l'omone barbuto a cui lei ha rovesciato addosso tutta una seria di improperi irripetibili, l'imbarazzo è totale. Lui è freddo e distaccato, sembra scocciato di averla lì. Le presenta il resto della squadra dei BSB, e poi chiarisce a tutti che lei non può restare. La squadra invece vota per offrirle un lavoro e May, davanti al disappunto di Ozzie, finisce per accettare per fargli dispetto. Cosa potrà accadere mai quando due tipi cosi diversi si scontrano? Vi aspettano tantissime risate, vi assicuro, ma anche tantissime emozioni. Ho adorato leggere questo romanzo, davvero. È stata una lettura divertente e rilassante. Già dalle prime pagine non si può fare a meno di sorridere grazie al personaggio di May, una ragazza forte e indipendente, ironica e decisa ma anche piena di debolezze. Le sue battute sono taglienti e piene di sarcasmo, non si può fare a meno di adorarla. Ozzie è un maschio alfa, ottiene rispetto anche solo con uno sguardo. E' un duro ma non riesce a incutere timore in questa ragazza dall'aspetto innocuo e fragile, che non perde occasione per sfidarlo. Sfida dopo sfida, insulto dopo insulto, che cosa accade secondo voi? Bene, proprio quello! Accade l' AMORE. La storia ha diversi personaggi davvero spassosi, a cominciare da tutti i membri della BSB per finire alla sorella di May. Questo è solo il primo capitolo di una serie che, sono sicura, regalerà una storia ad ognuno di loro. La lettura è scorrevole, veloce e piena di movimento. Tanti equivoci e un paio di momenti di tensione, inseriti ad arte per rendere il tutto molto avventuroso. Ho trovato particolarmente dolce e coccoloso l'amore che nasce tra il mezzo chiwuawua di May e la cagnolona mastodontica e inoffensiva di Ozzie. Secondo il mio parere è un romanzo ben riuscito, che attrae il lettore e lo tiene col sorriso sulle labbra fino all'ultima pagina.
Buona lettura.



Voto libro - 4 Bellissimo

Voto erotico - 2 Poco Casto




Genere: Romance

Autore: Elle Casey

5 Dicembre


La vita di Jenny è tutto fuorché eccitante, tra giornate passate incollata al computer a scrivere programmi informatici e serate trascorse spiaggiata sul divano a guardare ore e ore di documentari sugli animali. Del resto per una madre single con tre marmocchi l’avventura e il romanticismo sono un vago ricordo e un lontano miraggio. Quando perciò sua sorella le propone una consulenza per la Bourbon Street Boys, l’agenzia di sicurezza privata per cui lavora da due mesi, Jenny pensa che May sia impazzita. Già le sembra assurdo che la sua sorellina debba dare la caccia a dei criminali, come può immaginare di mettere in pericolo anche la propria vita? Peccato che nella squadra ci sia Dev, un energumeno con un fisico da sballo e una fossetta che sembra essere stata messa lì solo per invogliarla a gettare ogni cautela al vento.

Sarà il momento giusto per correre qualche rischio?





Nessun commento:

Posta un commento