Naughty Boss
Autore: Whitney G.
Genere: Erotic Romance
Quella mail non doveva assolutamente arrivargli..
Oggetto: Il mio capo.
Oggi te l'ho già detto quanto odio il mio capo? Sexy da paura o no, questo pomposo, arrogante STRONZO mi ha chiesto di andare a ritirare la sua biancheria in lavanderia il momento esatto in cui ho varcato la porta. Poi mi ha detto che dovevo portare la sua Jaguar al lavaggio auto che era dieci miglia fuori città, ma solo dopo che avessi fatto una fila infinita per comprare un qualche orologio da un centinaio di dollari in edizione limitata. Non vedo l'ora di vedere la sua faccia quando fra due mesi gli dirò che me ne vado e che può baciarmi il culo. BACIARMI IL CULO. Tutte quelle fantasie passate sul farmi baciare con quella bocca della perfezione o farmi piegare sul tavolo e farmi riempire con il suo pene sono terminate. Finite.
La tua migliore amica,
Mya
Ps: ti prego, dimmi che la tua giornata sta andando meglio della mia..
Oggetto: Re: Il mio capo.
No, oggi non mi hai ancora detto quanto odi il tuo "capo", ma visto che mi stai mandando questa mail direttamente, lo scopro ora...
Sì, ti ho chiesto di passare in lavanderia il momento esatto in cui sei arrivata a lavoro oggi (Dove sono i vestiti?). E sì, ti ho chiesto di portare la mia Jaguar all'autolavaggio e prendere il mio orologio da migliaia di dollari ( Grazie per aver impiegato cinque ore per qualcosa che si poteva fare in due). Non devi aspettare due mesi per vedere la mia faccia quando mi dirai che te ne vai. Sto davanti al tuo ufficio proprio in questo momento. (Apri la porta).
Nessun commento sulle tue fantasie, anche se dubito che siano finite.
Il tuo capo,
Micheal
Ps: sì, la mia giornata sta andando decisamente meglio della tua...
0 comments