Real Dirty Duet


Genere: New Adult

Autore: Meghan March

Ho qualsiasi cosa che un ragazzo possa desiderare—un nuovo singolo In vetta alle classifiche, più soldi di quanti un semplice ragazzo di campagna potrebbe spendere, e una donna che sto per sposare.
Fino a quando non lei non si presenta per la proposta.
La vita che credevo perfetta, non lo è più.
Il ragazzo che credevo avesse tutto, non ha niente.
La mia testa è andata, ma la vita mi spedisce diretto nella via di una loquace barista che mi ha rimesso al mio posto.
Adesso il posto dove voglio mettere lei è sotto di me.
Credevo di avere finito con l’amore, ma forse ho solo iniziato.


  Buonasera lettori!
Oggi vi parlo di un libro inedito in Italia ovvero “Real Dirty” di Meghan March, primo libro della duologia “Real Dirty Duet”.
Boone Thrasher è uno dei cantanti più famosi nel paese. Il famoso bad boy adesso ha messo la testa a posto e durante il suo ultimo concerto ha deciso di fare il grande passo… sorprendere la sua fidanzata con una proposta di matrimonio. Ma non sa che il destino per lui ha in serbo qualcos’altro, anzi qualcun altro. Quando la futura sposa non si presenta al concerto e non risponde alle sue chiamate, Boone verrà portato dal suo migliore amico Frisco a bere al Fishbowl, un locare che ha visto giorni migliori ma di certo riuscirà a stare senza pensieri in santa pace. Dopo aver scoperto del tradimento della sua ormai ex fidanzata, Boone pensava di aver chiuso con l’amore… almeno lo pensava prima di incontrare la sexy e tosta barista. Ripley ha una sola regola su cui non transige, ovvero mai avere una relazione o qualsiasi cosa con una star, piccola o grande che sia… dopotutto portano solo guai e delusioni. Dopo quello che è accaduto alla sua famiglia, Ripley sta attenta a non violare mai la sua regola… ma presto incontrerà qualcuno che potrebbe farle cambiare idea. La nostra protagonista presto si troverà senza difese contro il vero Boone, non la star ma il semplice ragazzo di campagna Boone Thrasher. Sarà capace Ripley a lasciarsi andare a quei sentimenti e quelle sensazioni che Boone suscita in lei? O quei pregiudizi e le sue convinzioni su quel mondo di fama e leggerezza saranno troppo forti e distruggeranno ciò che si è creato? Bè, per scoprirlo dovrete leggere!
Questo è il primo libro che leggo di questa autrice e devo dire che ne sono rimasta molto soddisfatta. Per quanto possa sembrare che i personaggi siano visti e rivisti vi posso assicurare che la lettura di questo romanza vi farà rimanere soddisfatti.
Il protagonista Boone Thrasher è un sexy bad boy, ha tutto ciò che si possa desiderare… fama, soldi, bellezza; ma per quanto tutto quello che ha è ciò che ha sempre desiderato da giovane, c’è qualcosa che gli manca… formare una famiglia tutta sua come quella in cui è cresciuto. Si potrebbe quasi dire un bad boy riformato, almeno fino a quando scoprirà del tradimento ma anche quello non sarà così forte da riportarlo alle vecchie abitudini da star. Sensuale, divertente e travolgente. Ecco alcune parole per descrivere questo protagonista. Ripley è tosta e forte, non si fa spaventare da nulla e nessuno, a parte quando si tratta di questioni di cuore. Con un’infanzia difficile ed un padre ed una cugina che non fanno altro che causarle dolore e delusioni, Ripley continua a star loro vicina, e questo ci fa vedere quanto sia fedele e speciale questa ragazza. L’attrazione e i sentimenti che Boone le fa scaturire la confondono. Dentro di sé sa che lui e ciò che rappresenta sono un pericolo, ma più lei lo conosce più le sue idee e le sue convinzioni cambiano. Questi protagonisti formano una coppia perfetta, ognuno completa l’altro. Ma per dare una possibilità alla loro storia bisogna che ognuno, soprattutto Ripley, rischi di abbattere le proprie barriere pur sapendo che c’è la possibilità che ciò che prova potrebbe portare una ferita. Ma è anche vero che se dovesse andare bene, si ritroverà ad avere qualcosa di speciale. I nostri protagonisti troveranno tante complicazioni nel loro percorso, ma sta a loro trovare la forza per andare avanti. La lettura di questo romanzo è scorrevole e divertente, disseminata di scene sensuali e piccanti; un mix che rende la lettura piacevole ed accattivante.
È narrato sotto i due punti di vista dei protagonisti, un elemento della narrazione che adoro e che ci fa scoprire e conoscere meglio i protagonisti. Un libro che consiglio assolutamente! Con questo vi auguro una buona lettura e ci vediamo con il secondo ed ultimo volume di questa storia, “Real Sexy”. A presto

Voto storia - 4 Molto Bella 

 Voto erotico - 4 Molto Sexy 




Genere: New Adult

Autore: Meghan March

A Nashville le star nazionali sono qualcosa di ordinario.
Avevo detto che non avrei rimesso il mio cuore in gioco, ma lui non ha chiesto prima di rubarmelo.
Adesso mi devo confrontare con le mie paure più grandi, e vedremo se questo ragazzo di campagna è forte abbastanza da vedere attraverso.
Ragazze come me non ottengono il felici e contenti… ma forse lui mi dimostrerà che mi sbaglio.

Buona sera lettrici!

Oggi vi parlo del secondo ed ultimo volume della duologia “Real Dirty Duet”, ovvero di “Real Sexy” di Meghan March, uscito in lingua inglese lo scorso 23 Maggio 2017. Eravamo rimasti col fiato sospeso grazie al finale aperto con cui si era concluso il primo volume, Boone essendo ricercato dalla polizia aveva dovuto lasciare la nostra protagonista sola con tutti i suoi pensieri. Situazione pericolosa per la loro relazione, ma sta alla nostra protagonista farsi forza e credere sia in se stessa che in Boone. Sarà capace la nostra protagonista a credere nella felicità che le porta la sua relazione o i vecchi dolori e dissapori del passato rovineranno tutto?

Sappiamo bene che Boone cercherà in tutti i modi di tenersi stretta la nostra Ripley, un personaggio passionale che in questo libro si rivela più intenso di prima… soprattutto quando si è consapevoli di ciò che si prova. Ma il grosso cambiamento lo avrà la giovane Ripley, che dovrà farsi forza cercando di non farsi sopraffare dai demoni del passato e dalla propria famiglia. Dovrà fare scelte molto difficili, ma soprattutto dovrà trovare coraggio e buttarsi in qualcosa che potrà portarle felicità ma potrebbe anche portarle dolore. Ripley si trova in un bivio, e spetta soltanto a lei scegliere quale strada prendere. Certo le sfide non mancheranno ma di certo questi protagonisti non ci deluderanno; dopotutto i due formano una coppia dolce e passionale, e non si può vederla se non assieme. Tra colpi di scena, scene travolgenti ed emozionanti, si conclude questa storia! Una lettura scorrevole e veloce, si legge molto ben, quindi per chi si volesse buttare ve la consiglio. Devo dire che mi era piaciuto molto di più il primo, e non sarebbe stato male lasciare che fosse stato un solo unico libro. Ma di sicuro mi sono goduta la lettura. Con questa mia breve recensione vi lascio alla lettura visto che dovrete godervela! A presto

Voto storia - 4 Molto Bella


Voto erotico - 4 Molto Sexy




 

You Might Also Like

0 comments