WAGs Serie


La serie è composta da: 

1. Il ragazzo ideale

2. Il ragazzo dei sogni 




Genere: New Adult

Autrici: Sarina Bowen - Elle Kennedy

11 febbraio 2021

Organizzare il matrimonio di suo fratello, dove saranno presenti famosi giocatori di hockey, è la sfida più grande che Jess Canning ha davanti a sé. A ventisei anni, infatti, Jess è la pecora nera della famiglia e vuole a tutti i costi rendere orgogliosi i suoi genitori, dimostrando di aver trovato finalmente un’attività di successo a cui dedicarsi.


L’unico ostacolo? Il testimone dello sposo è Blake Riley, giocatore di hockey professionista dall’esuberanza irresistibile... e anche l’uomo con cui Jess ha passato una indimenticabile notte pochi mesi prima.

Comunque, si tratta di un’avventura che Jess è decisa a dimenticare e di una tentazione a cui è ancor più decisa a non cedere più.

Peccato che Blake sia di tutta altra idea.

Per lui, questo matrimonio è un vero colpo di fortuna: la sua chance perfetta di conquistare la testarda Jess. E se lei si rivelasse un (bel) po’ prevenuta nei suoi confronti?


Quando, per uno scherzo del destino, anche Jess si trasferirà a Toronto l’unico obiettivo di Blake diventerà proprio dimostrarle che dietro la sua reputazione di dongiovanni si nasconde in realtà un vero ragazzo ideale. E, da atleta professionista, sarà pronto a combattere per la vittoria con ogni mezzo!



Buonasera, lettrici! 
Oggi voglio parlarvi del primo libro di una serie in arrivo in Italia, la WAG’s Series di Sarina Bowen ed Elle Kennedy. Elle Kennedy è un'autrice che credo proprio conosciate anche voi, grazie alla serie “Off Campus”, di cui in blog troverete le recensioni di tutti i libri. 

Tornando a noi, questa serie ha come protagonisti personaggi che troviamo nella dulogia M/M “Him"; ma se desiderate leggerla non occorre mettersi in pari, potete partire tranquillamente come me con questa serie. 
Jess Canning sta cercando di organizzare al meglio il matrimonio di suo fratello Jamie e della sua anima gemella Wesley. 
Anche se questo vuol dire rincontrare e sopportare Blake Riley, facendo finta che quella notte di primavera non sia mai accaduta. Ma Blake non la pensa allo stesso modo. 
L’attrazione tra i due non è mai svanita e Blake ha intenzione di riaccendere quella fiamma senza però perdersi nei sentimenti.  Ma più i due si trovano faccia a faccia, più si accorgono che quello che c’è tra di loro non è solo attrazione finisca… ma qualcosa di più. 
Spetta a loro buttarsi e dare una chance alla loro storia o rimanere dei semplici amici di letto pur di non soffrire. 
Conoscendo già una delle autrici, le mie previsioni per questo libro erano alte… e sono state accontentate!

Non è una storia che si concentra solo sul romance e la passione, ma ricca anche di scene dolci e divertenti, tanto che non puoi far altro che ridere ovunque tu stia leggendo questo libro. I protagonisti sono strepitosi, specialmente Blake. 
Come fare a non innamorarsi di un bel piazzato, sexy e spiritoso giocatore di hockey dal cuore grande? Non si può, ecco! 
















Per quanto faccia vedere il suo lato scherzoso e giocherellone, Blake è desideroso di essere amato da una persona che lo desideri per se stesso e non perché è una star. Soprattutto ha paura di ritrovarsi di nuovo col cuore spezzato come era successo con la sua ex. All’inizio troveremo un pò di resistenza ai sentimenti da parte sua, ma ci vorrà poco al nostro protagonista per aprirsi e lasciarsi andare.
Jess è una protagonista che si trova ad un punto della sua via dove non sa ancora cosa fare del suo futuro. 
Non vuole dare alla propria famiglia altri dispiaceri e delusioni, e di certo non vuole farsi distrarre da ciò che Blake le fa provare. 
Pur combattendo con e per se stessa, Jess cercherà di resistere ai sentimenti… ma dopo aver conosciuto un personaggio così, non so quanto ancora riuscirà a resistere. 
Questa è una storia semplice ed esilarante, con scene piccanti e dolci. 
Una lettura semplice ma che ci si gode in ogni pagina, narrata sotto i punti di vista dei due protagonisti. È un peccato che sia durata così poco, mi sarebbe piaciuto leggere di più sui due. 
E la cover? Uno spettacolo! Trasmette una nota dolce e sexy allo stesso tempo, perfetta per i toni della storia. 
Con questo vi lascio alla lettura e alla prossima recensione. Ci vediamo con il secondo volume che avrà come protagonista il cinico Eriksson. 
A presto, 

Voto libro - 4 




Genere: New Adult

Autrici: Sarina Bowen - Elle Kennedy

16 settembre 2021 

Hailey Taylor Emery dedica tutto il suo tempo a Fetch, il servizio di assistenza online che gestisce insieme al suo ex marito. Ed è proprio attraverso Fetch che negli ultimi tempi, dopo il suo divorzio, si è divertita a flirtare spudoratamente online con il suo cliente preferito, Sniper87.
Sebbene sia contro le regole controllare chi si celi dietro il nickname, lei è abbastanza certa di scambiare messaggi con la sua cotta di una vita, nonché il suo ragazzo dei sogni, il famoso giocatore di hockey sul ghiaccio Matt Eriksson. Anche Matt non è estraneo alle delusioni d’amore. Non ha ancora superato la fine del suo matrimonio, e odia essere l'unico ragazzo della squadra a conoscere la verità: l'hockey e le relazioni a lungo termine sono un mix tossico, impossibile da conciliare. E lui ne è la prova. Matt riesce a vedere a malapena le sue due figlie e la sua ex lo fa quotidianamente impazzire. L'unica persona nella sua vita che sembra capirlo è una donna che lavora per lui, ma che non ha mai voluto mostrargli il suo bel viso... Sarà grazie allo zampino del suo adorato cagnolone Rufus, che Matt riuscirà finalmente a incontrare Hailey di persona e, allora, le scintille che sprizzavano online, dal vivo si trasformeranno in veri e propri fuochi d’artificio!
Buon Settembre, lettrici!
Oggi vi parlo in anteprima del secondo volume della serie Wag’s di Sarina Bowen ed Elle Kennedy.
Protagonista di questo secondo volume è Matt Eriksson, il giocatore cinico dal cuore spezzato che abbiamo incontrato nel precedente libro.
Matt non vuole avere niente a che fare con le donne e le relazioni, soprattutto visto come è finito il suo matrimonio e come la sua ex gli sta rovinando la vita.
Di certo non sapeva che il destino avesse in serbo qualcosa per lui.
Come tanti suoi colleghi, usa un servizio online per ogni esigenza: regali, prenotazioni, spesa… Ma che grazie ad esso avrebbe incontrato la donna della sua vita non lo avrebbe mai sognato.
Taylor Emery non crede ai suoi occhi quando scopre che uno dei suoi clienti non è altro che il suo idolo: Matt Eriksson. Ma quando per una richiesta dovrà occuparsene lei stessa, dovrà farsi forza e rimanere calma. Le regole aziendali dicono che non bisogna avere contatti coi clienti, ma portare a spasso il cane e riportarlo in casa non sarà poi così drammatico. O almeno credeva.
Da quel semplice gesto presto nascerà una relazione d’amicizia che presto si trasformerà in qualcosa di più.
Ma ognuno dei due porta con sé un cuore infranto. Saranno capaci di far fiorire ciò che c’è tra di loro o la paura di una nuova ferita stroncherà tutto?
Be', già dalla trama ero incuriosita e questo libro non mi ha delusa.
Dolce, divertente e appassionante.
Questo romanzo, come il precedente, è un vortice di emozioni e risate che conquistano e si fanno strada nel lettore.
I protagonisti sono deliziosi, ci si innamora subito di loro.
Matt è un padre che non riesce a godersi a pieno i suoi figli, sia per il lavoro sia per via della sua ex, che cerca sempre di mettergli i bastoni tra le ruote.
Un uomo che ha creduto nell’amore ed è stato deluso da esso. Ciò che vede nei suoi compagni di squadra è destinato a fallire come è successo a lui.
È timoroso delle relazioni e di certo intraprenderne una nuova gli è difficile. Timoroso e cauto, ha paura che ancora una volta rimanga ferito.
Cerca di combattere i propri sentimenti, ma essi sono forti e aspettano il momento giusto per farsi sentire e spiccare il volo.
Anche Emery ha le sue paure e insicurezze, dopotutto anche lei è reduce da un divorzio.
Fan sfegatata dell’hockey, di certo non si aspettava che il destino la portasse da Matt, ma per quanto la relazione possa sembrare impossibile, metterà tutta se stessa per farla andare avanti, combattendo insicurezze e paure.
È una donna forte e tenace, che non si arrende facilmente.
La storia è narrata sotto i punti di vista dei due protagonisti; sensazioni ed emozioni la fanno da padrone.
Questa serie non fa altro che piacermi di più e non vedo l‘ora di leggere chi sarà il prossimo a cadere nella rete dei sentimenti. E leggendo il finale qualche idea l’ho già. 
Con questo vi lascio e ci vediamo alla prossima letura.
A presto,


Voto libro - 4 




 

You Might Also Like

0 comments