I Segugi
Autore: Fleur du Mar
Genere: Dark Romance
15 Dicembre
Brandon è un istruttore di kick-boxing, ma è anche un ragazzo molto disturbato. Nel tempo libero pedina tutte le donne che gli ricordano la sorella, violentata e uccisa quando lui aveva solo otto anni.
Una sera, per caso, sventa lo stupro di Kathleen.
Una donna che assomiglia a sua sorella.
Una donna che diventa un’ossessione.
Una donna che nasconde dei segreti.
Una specie di stalker, un genio dei computer, un noto psicologo, una timida madre di famiglia e un viaggio contro il tempo che segnerà per sempre le vite di ognuno di loro.
***Attenzione***
Brandon McCoy è un romanzo autoconclusivo, ma è anche il primo volume della serie I Segugi che vedrà i protagonisti di nuovo impegnati in altre indagini. Il romanzo presenta atti di violenza che potrebbero turbare un lettore sensibile.
Si consiglia la lettura a pubblico maggiorenne.
Ciao Librose, eccomi per parlarvi di un self uscito da poco, "Brandon Mccoy, il Team dei Segugi"di Fleur Du Mar.
Pensavo di andare a leggere un dark, e l'ho pensato fino a qundo non mi sono imbattuta in questa banda di pazzi scatenati che ho adorato fin da subito.
Brandon è un ragazzo di 28 anni che da 20 è ossessionato da un evento traumatico che ha segnato la sua infanzia e tutto il suo mondo. Sfoga la sua rabbia facendo kickboxing, diventando così forte e muscoloso.
Non troveremo il classico personaggio che sbava dietro ogni donna, e nemmeno il bello, ricco, dannato e pieno di problemi. Mi sono innamorata di Brandon proprio perché lui ha l'innocenza e l'esperienza di un ragazzino rinchiuso in un
corpo possente.
Ma non è stato solo Brandon a far breccia nel mio cuore, ma tutti i personaggi che imparerete a conoscere leggendo questa storia scorrevole, divertente e piena di suspense.
Non voglio raccontarvi degli altri personaggi, perché, come me, dovete avere l'effetto sorpresa. Posso solo anticiparvi, senza rovinarvi la lettura, di Marta, una mamma dal cuore buono che ci farà capire che, a volte, la troppa innocenza e la troppa fiducia ci impedisce di vedere chi abbiamo scelto come padre dei nostri figli. Ci fa capire che l'amore non ci fa mai del male.
È una guerriera risvegliatasi dopo anni di sottomissione, ma non parlo di sesso o roba del genere, qui viene tutto descritto e raccontato in modo veramente pulito.
Per quanto ci siano eventi crudeli, tra batticuore e rabbia che aumentava esponenzialmente, la scrittrice è stata brava a non scendere nel ridicolo, come è successo in molte altre storie in cui si parla di determinate vicende.
Ma devo dirvi che ho anche riso tanto leggendo questa storia.
Mi sono divertita un casino nel leggere nomi, scene e nomignoli relativi a Star Wars. Nonostante non sia una fan di questa saga, ho trovato il tutto una combinazione vincente per chi vuole trascorrere delle ora appallottolata sul divano in questo periodo natalizio.
Vi consiglio di leggere questa storia ed entrare a far parte del team dei segugi. Spero di poter leggere presto degli altri personaggi con la stessa euforia che ho avuto nel leggere di questo. Alla prossima.
Voto storia - 4,5 Stupendo
0 comments