Narcos


Autore: Alessia Cucè 

Genere: Erotic


CONTIENE SCENE ESPLICITE DI SESSO

"Sei una bestia" sibila velenosa.
E se davvero fossi una bestia, lei rimarrebbe comunque l'unica in grado di esaltare il meglio di me.

Cosa succederebbe se il narcotrafficante più potente del Messico incontrasse la narcotrafficante più potente del Venezuela?
King Snow e Alma Oro Varela, due cartelli di rilievo nel traffico di cocaina, intrecciano le loro vite per far fronte a un nemico comune che sta scombussolando gli equilibri di un mondo spietato e contravvenendo alle regole ferree. Lei, una donna costretta a essere ciò che non vorrebbe. Lui, un uomo che ha sempre desiderato essere ciò che è diventato. Due caratteri forti, decisi e determinati. Un Rey e una Reina che tra insidie, alleanze e tradimenti, si ritroveranno a dover fare i conti con il pericolo più grande che gli si sia mai presentato: se stessi.

Cari lettori, oggi vorrei parlarvi di una lettura che ho da poco terminato. Si tratta di "Narcos", il primo volume dell'omonima serie dell'autrice Alessia Cucè.



King Snow "el rey" è il narcotrafficante più potente del Messico, ha tutto ciò che ha sempre desiderato, è diventato un uomo potente, ricco e con ogni vizio sempre a sua disposizione. Però l'incontro con il narcotrafficante venezuelano cambierà ogni cosa. Una mujer è al comando della famiglia Varela, lui non capisce come possa una donna gestire il peso di questo mondo, ma Alma sa il fatto suo. Alma Oro Varela è l'unica erede della famiglia Varela e alla morte del padre è subentrata al comando degli affari di famiglia.
Essere un narcotrafficante non è facile, e farlo in un mondo maschilista ancora meno, è cresciuta sapendo come comportarsi e come affrontare a testa alta un mondo fatto di soli uomini ed è pronta a dimostrarlo a tutti. Alma, in un momento di difficoltà, si ritrova a dover chiedere aiuto a King, poiché un nemico che hanno in comune sta scombussolando gli equilibri del loro mondo. Ha bisogno di protezione e il grande "el rey" sembra essere l'unico in grado di poterla aiutare. Entrambi, però, non hanno fatto i conti con ciò che la loro alleanza potrebbe comportare. 
Sono troppo simili tra loro, testardi, con dei caratteri forti e soprattutto attratti l'uno dall'altra. Riusciranno a lavorare insieme per riportare la tranquillità nel loro mondo nonostante ciò che provano?
La prima cosa che voglio dirvi in questo momento è "voglio subito il seguito". Dico sul serio, ho divorato velocemente gli ultimi capitoli con la voglia assoluta di sapere come sarebbe andata a finire e, cavoli, sono rimasta spiazzata.
È successo di tutto e ho adorato ogni cosa. 
Ammetto però che all'inizio della storia ho avuto difficoltà nel capire King, ma l'aggiunta dei suoi racconti del passato sono stati molto utili a capire tante cose del suo modo di fare, del perché ostenti la sua ricchezza e la sua grandezza per una buona parte del libro. In questa storia non vediamo un uomo con un brutto carattere o una vita discutibile cambiare per amore di una donna, tutto il contrario, lui non cambierà di una virgola, il King che vediamo all'inizio è lo stesso fino all'ultima pagina. 
King e Alma sono simili, vengono dallo stesso mondo e lo accetta per quello che è, lei sa com'è vivere in quel mondo e accetta ogni cosa di lui così come el rey accetterà che lei si occupi dei suoi affari da sola, e soprattutto accetterà il fatto che lei può esserle d'aiuto come qualsiasi altro suo alleato.
Una storia coinvolgente, bella, che lascia con il fiato sospeso fino all'ultima pagina. In alcuni casi avrei preferito non sapere i pensieri di King per non dare per scontato la conclusione di alcune discussioni con Alma, lettori più attenti capiranno cosa intendo durante la lettura. Non vi resta che iniziare questa avventura tra i narcotrafficanti, verrete trasportati anche voi all'interno di questa storia tanto da non riuscire a venirne fuori.
Buona lettura e a presto.


Voto libro - 4.5 Stupendo

Voto erotico - 3 Sexy






Autore: Alessia Cucè 

Genere: Erotic


CONTIENE SCENE ESPLICITE DI SESSO

Ero fatta per i suoi assalti, per le sue mani bramose, per la sua bocca famelica e affamata: ero fatta per la mia bestia…

La stabilità già precaria tra i cartelli del narcotraffico è stata definitivamente spazzata via, dopo un periodo che sembrava aver riportato una parvenza di serenità. Alma si ritrova costretta a nascondere un segreto e riappropriarsi del proprio potere, credendo che King non sia sopravvissuto. Creerà nuove alleanze e imporrà di nuovo la sua autorità, nella speranza di riportare prestigio e potere al suo nome e di scovare, una volta per tutte, Ramirez Jr. Ma il fuoco nemico è sempre in agguato, così come la consapevolezza dei sentimenti che la Reina ha maturato per el Rey. Nessun errore è più ammesso, perché con i trafficanti non si scherza… E neppure con il cuore.
Cari lettori, ho finalmente terminato di leggere il secondo volume della serie Narcos di Alessia Cucè, e non vedevo l'ora di parlarvene.

Nel libro precedente abbiamo lasciato King e Alma alle prese con un attacco da parte del loro nemico Ramirez Jr, d
a allora le cose sono cambiate tantissimo.
Alma vuole riportare l'ordine e riprendersi il suo potere, vuole dimostrare a tutti che la Reina è tornata al comando e che non si farà mettere i piedi in testa tanto facilmente. È convinta che King non sia sopravvissuto alla sparatoria che aveva coinvolto entrambi. In più, la giovane narcotrafficante si porta dietro un grande segreto che la rende sempre più determinata a voler eliminare Ramirez Jr a tutti i costi, anche chiedere nuovamente aiuto a Gaston Levrè.
King vuole distruggere il suo nemico Ramirez Jr e lo vuole fare da solo, Alma deve vivere lontana da lui, lontana dal pericolo e soprattutto deve essere convinta della sua morte, si sente solo un pericolo per lei e vuole proteggerla da tutto, soprattutto lui stesso.
El rey, però, deve fare i conti con i suoi sentimenti, non riesce a farsi da parte, la sua Reina è sola e scoperta e teme più per la vita di Alma che per la sua. Non sono ammessi errori, deve portare il suo piano a termine, eliminare Ramirez Jr e in un secondo momento potrà concedersi di pensare alla sua mujer.

Chiunque abbia letto la mia recensione del primo volume di questa serie, sa che non nutrivo particolare stima nei confronti del protagonista, ma questa storia cambiano un po' di cose.
King si dimostra più umano rispetto all'inizio e riesce a farsi amare un po' di più. Non ho cambiato idea, sia ben chiaro, rimarrà sempre un uomo che non sopporto più di tanto.
Lui, però, farà di tutto per cercare di proteggere la sua donna, le tenta tutte, anche quella di fingersi morto. Dimostra di aver paura per la prima volta nella sua vita di perdere qualcuno e di metterlo in pericolo.
Alma è sempre la donna forte che non si fa mettere i piedi in testa, neanche dal temuto el Rey. La presunta morte di King sembrerebbe averla resa ancora più pericolosa, determinata e fredda rispetto alla regina che abbiamo conosciuto all'inizio della storia.
L'autrice è stata bravissima a tenerci sul filo del rasoio per tutta la durata del libro, più andavo avanti e più restavo con il fiato sospeso, volevo saperne sempre di più. Rispetto al libro precedente vedremo molto più crudeltà della malavita e questo rende la storia ancora più vera.
Bene ragazzi, non voglio aggiungere altro, ora non vi resta che leggere la degna conclusione di questa serie e magari, alla fine, amerete anche voi King un po' di più. Buona lettura, a presto.
Voto libro - 4 Bellissimo 

Voto erotico - 3 Sexy

You Might Also Like

2 comments

  1. GRAZIE infinitamente per queste recensioni. ❤❤❤❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per queste due storie bellissime ❤😘

      Elimina