Un ragazzo d'oro


Genere: Romanzi rosa

Autore: Lauren Blakely

13 febbraio

Mi dicono che sono dotato. Beh, ovviamente non intendo solo in quel senso... Ho anche un discreto cervello e un cuore grande. E mi piace usare tutti i miei doni al meglio. Sono, in pratica, un ragazzo d'oro.

La mia vita scorreva tranquilla finché mi sono ritrovato alle prese con una coinquilina provocante, in una situazione davvero complicata... Perché riuscire a scovare un appartamento a New York è più difficile che trovare il vero amore. Così, anche se adesso vivo con la sorellina del mio migliore amico, estremamente sexy e incredibilmente affascinante, so perfettamente come mi devo comportare: posso resistere a Josie, sono disciplinato e so tenere le mani a posto, anche se condividiamo solo cinquanta metri quadrati e le tentazioni sono tante. Ma io le ho sempre ignorate, almeno fino alla notte in cui lei ha insistito per infilarsi sotto le mie coperte... L'avrebbe aiutata a dormire dopo ciò che era successo quel giorno, diceva. Vi dò un indizio: nessuno dei due ha dormito...

Vi ho già detto che lei è anche la mia migliore amica? Che è brillante e stupenda sotto ogni punto di vista? Immagino che queste qualità rendano anche lei una ragazza d'oro...


Salve lettici.
Oggi vi parlo di “Un ragazzo d’oro”, il nuovo romanzo di Lauren Blakely. 
L’autrice, famosa per la serie “Seductive Nights“ è, per me, un mistero. La sua prima serie, se avete letto le mie recensioni, è stata un grande punto interrogativo. Mi aveva convinto inizialmente poi, uscita dopo uscita, deluso sempre di più. 
Invece posso dire, con molta gioia, che questo romanzo mi ha colpito molto. 
Josie è una ragazza estroversa e senza dubbio gioiosa. È una pasticciera perfetta e un'amica sincera. E secondo il modesto parere di Chase, ha delle 
tette bellissime.
Chase, invece, è un medico di pronto soccorso. È adorabile, divertente e generoso. È molto intelligente, dolce ed è il migliore amico che tutte noi vorremmo avere, o forse no, perché, care lettici, Chase è davvero sexy e anche Josie lo sa. 
Il loro rapporto, però, è sempre stato sincero. Le uniche cose che entrambi hanno ammesso sono l’attrazione che provano l’uno per l’altro e il sentimento che li lega. Ma le cose stanno per cambiare perché Chase ha bisogno di un appartamento e Josie di un coinquilino.
Condividere un appartamento sembra la soluzione perfetta, ma nessuno dei due aveva messo in conto l’attrazione e l’amore, e si sa, con loro non si vince mai.
Inutile dirvi che ho adorato questo romanzo. È divertente e spensierato, inoltre si legge in poche ore. È una commedia molto divertente e ha un tocco erotico perfetto. 
Mi ha fatto davvero ricredere sull'autrice, questa volta non ha sbagliato nulla. 
Innamorarmi di Chase è stata la cosa più facile che mi è capitata da qui a qualche mese perché, vi giuro, lui è davvero un ragazzo d’oro.
Ha tutte le caratteristiche che noi romanticone cerchiamo in un ragazzo ed è senz’altro un amico sincero. Non farebbe nulla per turbare la sua migliore amica e non farebbe nulla per perderla.
È un ragazzo molto intelligente, sicuramente intrigante e sexy da morire. Inoltre ha sempre la battuta pronta. Come avrei potuto non innamorarmi? Ma a colpirmi davvero è stata la sua semplicità. Inoltre è il re dei doppi sensi e vi garantisco che anche voi andrete pazze per lui. 
Ho adorato che la storia venga raccontata totalmente dal POV maschile e ho adorato ancora di più le ricette di Josie che arricchiscono il romanzo, rendendolo davvero dolce e spensierato.
Insomma, una lettura perfetta e, fidatevi, in questi pomeriggi di tempo incerto, Chase sarà la vostra ancora di salvezza. 

Non vi resta dunque che tuffarvi in questa nuova avventura così da poter conoscere il nuovo dottore sexy e sono sicura che, anche voi come me, alla fine non potrete far altro che appellarvi alla CE nella speranza che porti presto in Italia in resto di questa serie. 


Voto libro - 4 ½ Stupendo



Potrebbe interessarti anche: 


https://ilconfinedeilibri.blogspot.com/2016/08/seductive-nights-series.html








You Might Also Like

0 comments