Dive Bar Series




Autore: Kylie Scott

Genere: Romance

20 Maggio

L’ultima cosa che Vaughan Hewson si sarebbe aspettato di trovare nella casa in cui ha trascorso l’infanzia è una sposina con il cuore spezzato. Nella sua vasca da bagno, per giunta. Lydia Green ha scoperto che l’amore della sua vita l’ha tradita persino alla vigilia delle nozze. E per giunta con il testimone. Il colpo di grazia, per lei. E così è scappata e si è nascosta in quella casa, troppo sconvolta per pensare a cosa avrebbe fatto nel caso in cui fosse tornato il proprietario. Vaughan è l’esatto opposto dell’uomo perfetto e rispettabile con il quale Lydia stava per sposarsi. È un musicista ma si mantiene con un lavoretto in un bar che gli consente a stento di sbarcare il lunario. Eppure, fidarsi delle apparenze non ha portato Lydia a trovare la felicità… Tutt’altro. Forse, allora, è il caso di cominciare a prendere decisioni col cuore invece che con il cervello. E finalmente, a lasciarsi un po’ andare…
Una sposa tradita e in fuga si nasconde nella casa di un affascinante sconosciuto…



Buonasera lettrici!
Oggi vi parlo di un libro in uscita oggi, 20 maggio, grazie alla Newton Compton editori.
Parlo di “Dirty”, primo volume della nuova serie “Dive Bar” di Kylie Scott, autrice già conosciuta in Italia con la serie “Lick”, di cui in blog troverete le recensione di tutti e quattro i libri. Protagonisti di questa serie sono Lydia e Vaughan. Lydia, dopo aver visto un video compromettente sul suo futuro marito decide di scappare dal matrimonio e, nella sua fuga, si trova ad entrare in una casa che a prima vista sembrava inabitata.
Ma non è così. Lì avverrà il primo incontro tra i due protagonisti, in circostanze particolari e strambe, di certo non il solito primo fatidico e perfetto incontro!
Tutto quello che voleva Lydia era sposarsi con l’uomo perfetto ed avere la vita perfetta, ma il destino aveva altre idee.
Vaughan è l’opposto dell’uomo perfetto. Ex musicista, è tornato nella sua città natia per trovare soldi e ripartire. L’incontro con Lydia, però, metterà un freno ai suoi piani. Ciò che si instaura tra i due parte come amicizia ma presto l’attrazione che divampa prenderà il sopravvento.
Basteranno quei sentimenti per restare in una città piena di ricordi dolorosi? O ciò che si è creato tra i due è destinato a morire?


Anche in questa nuova serie i bei musicisti dannati e tatuati riescono a conquistare il lettore! Vaughan, il sexy musicista-barista, è affascinante ed è l’immagine del cattivo ragazzo con un passato che continua a ferirlo, ma che nasconde in sé un lato dolce e tenero, senza parlare della sua simpatia. Forse per alcune di voi non sarà amore a prima vista, ma è un personaggio che si impara ad amare dopo qualche pagina.
E Lydia. Be', è un personaggio femminile che ho adorato! La nostra eroina è simpatica, 
divertente e stravagante; anche se con difetti e insicurezze, è un personaggio che piace sin da subito e in cui è facile immedesimarsi. Per quanto sfortunata in campo amoroso, venire a scoprire dell’infedeltà del futuro marito la porta a conoscenza di qualcosa di migliore ed inaspettato. 

“Quando le donne leggono libri romantici, una o due cose accadono normalmente” Mal si passò una mano tra i capelli. “Possono voler discutere con te del libro approfonditamente e, probabilmente, della vita e della vostra relazione. Adesso, a volte questo va bene. Riesci ad arrivare ad alti livelli di comprensione reciproca e altro. Ma qualche volta va male, semplice e chiaro. Vieni rimproverato per giorni per qualcosa che il tizio del libro ha fatto facendoti vedere in una brutta luce. Ma se è un libro favoloso, uno erotico? Be'… sesso stravagante come non lo crederete mai. Le idee che la mia Pumpkin ha avuto leggendo uno di quei libri. Oro. Non sarei mai riuscito a chiederle di provare a fare quelle cose con me.”

Ho adorato il loro incontro, è qualcosa che non avevo mai trovato nelle mie letture. È esilarante e al tempo stesso romantico. Si nota sin da subito che i due protagonisti sono l’esatta metà mancante dell’altro.
I dialoghi e i loro momenti sono una delizia continua nella lettura.
Sono dispiaciuta di averlo già finito, mi sarebbe piaciuto leggere ancora di loro. L’autrice ci serve un romanzo ricco di humor, dolcezza e una bella dose di sensualità, rendendo la lettura piacevole e divertente. La storia è raccontata sotto il punto di vista della protagonista, anche se mi piacerebbe molto leggere qualcosa sotto il POV di lui.
Non voglio rivelarvi molto della storia, quindi vi lascio qua! Spero di avervi incuriosito e ci vediamo al prossimo libro!



Voto: 4 






Autore: Kylie Scott

Genere: Romance

 17 maggio 

Joe era sicuro che suo fratello Eric avrebbe perso interesse nello stupido sito di incontri per cui si era entusiasmato. E che, come al solito, sarebbe toccato a lui occuparsi di sistemare le cose. E infatti, quando Eric gli chiede di cancellare l'account, Joe finisce per fare accesso con le sue credenziali intenzionato a togliersi al più presto di torno quella noiosa incombenza. Ma un messaggio cattura la sua attenzione...
Alex è divertente, gentile e sembra essere proprio il tipo di ragazza che non si incontra tutti i giorni. In un momento di debolezza Joe risponde alla sua email e tra loro inizia uno scambio di messaggi, che si trasforma ben presto in una vera e propria corrispondenza quotidiana. 
Joe non avrebbe mai pensato di innamorarsi, ma a volte il destino ama stupirci con dei colpi di scena.



Buona sera lettori! Anche oggi vi porto un’anteprima, il secondo volume della serie “Dive Bar” di Kylie Scott uscito in lingua lo scorso 11 Aprile 2017. Si tratta della serie spin-off della “Lick Series” edita Newton Compton.
Joe Collins è colui a cui tutti si rivolgono per risolvere qualche problema, è sempre disponibile ad aiutare tutti, anche ad aiutare suo fratello minore a mettere la testa a posto trovandoli una brava ragazza. Questa era l’idea iniziale di quando lo aveva iscritto al sito di incontri, ma come sempre accade, Eric ha perso subito interesse. Doveva soltanto chiudere quell’account, ma ciò che era saltato fuori parlando con Alex Parks lo aveva incuriosito, e così era iniziata la loro amicizia oline… anche se sotto mentite spoglie. Alex ha deciso di buttarsi ed incontrare finalmente Eric Collins, quel sexy ragazzo con cui si è scambiata email per mesi, ma l’incontro non andrà come aveva pensato. I due dovranno affrontarsi e vedere se ciò che c’è stato tra di loro è abbastanza forte da superare le bugie che sono venute a galla, senza farsi abbattere da ciò che li ferisce di più.
Bene, eccoci qua con “Twist”, il secondo volume di questa nuova serie. Protagonista è Joe Collins, conosciuto nel libro precedente “Dirty”, (in cui in blog troverete la recensione). Questo sexy, barbuto e duro protagonista si ritroverà faccia a faccia con Alex, la ragazza con cui si è sentito per email per così tanto tempo. Per quanto il suo aspetto ci faccia pensare il contrario, Joe non è altro che un dolce orsacchiotto! Eh si, questo protagonista ha in sè una dolcezza che aspetta solo la donna giusta su cui riversarla.

“Ti voglio con me.” Un altro bacio fu posato sul mio viso. “Ma non voglio farti affrettare ad una decisione. Non voglio che tu ti penta di nulla.” “ Ce la faremo. “ Sorrisi, crogiolandomi nel suo odore, la sensazione del suo abito elegante e della sua grossa spalla sotto la mia guancia. Lo sfiorarsi della sua barba contro la mia testa. Paradiso. “Si.”, sussurrò. “Ti amo.” “Davvero?” “Senza ombra di dubbio.”

Che dire di Alex, è una protagonista decisamente tosta; forte, decisa e testarda, per quanto la sua paura del futuro e delle relazioni la blocchino nella sua vita privata, il voler incontrare finalmente Eric (aka Joe) le da la spinta necessaria per far si che ciò avvenga. Anche se chi troverà dall’altra parte del Dive Bar non è chi si aspettava… Un personaggio nuovo e diverso dal solito, una donna in cui possiamo riconoscerci per i diversi aspetti del suo carattere, come dire… una protagonista vera e reale, che ha in sè paure ma che non aspetta che l’eroe la salvi in sella al suo cavallo bianco.

Il cambiamento che questo personaggio avrà è al 98% merito suo, per avere ciò che desidera decide di mettersi in gioco pur sapendo che quella paura di delusione e dolore potrebbe rivelarsi reale.
Due personaggi ben definiti, di cui sono sicura molti di voi terrete a cuore. La storia è narrata sotto il punto di vista di Alex, quindi aspettatevi di essere travolti dal modo di scrivere divertente, sarcastico ed hot della Scott! Scene che vi faranno ridere, altre cariche di sensualità, dolci e che vi faranno scendere qualche lacrima. Ma soprattutto avremo una storia d’amore dove i protagonisti, pur essendo attratti dall’altro, creeranno un rapporto partendo semplicemente dall’amicizia. Un libro che si legge tutto d’un fiato, che consiglio a tutti, soprattutto se avete letto l’altra serie… e se siete fan dei bellissimi musicisti! Bè, in questo libro troverete una sorpresa che di certo vi sarà gradita! Con questo vi lascio e ci vediamo al prossimo libro, che avrà come protagonista il sexy e donnaiolo Eric. A presto 


 Voto: 3.5





Autore: Kylie Scott

Genere: Romance

10 febbraio 
 
Eric ce l’ha messa davvero tutta per meritarsi la fama di donnaiolo insensibile e superficiale. Non vuole che le ragazze si facciano strane idee, con lui: apprezza le  avventure di una notte con donne bellissime, ma non è un tipo da relazioni a lungo termine. Quando Jean entra per la prima volta nel locale in cui Eric lavora come bartender, però, tutte le sue certezze cominciano a vacillare. Specialmente perché Jean non è intenzionata a cedere a nessuno dei suoi complimenti. Possibile che sia immune al suo fascino? Jean ha tutt’altro per la testa: aspetta un bambino e ha deciso di cambiare città per dedicare tutta sé stessa alla nuova vita che porta in grembo. Di sicuro non ha alcuna intenzione di perdere tempo dietro al donnaiolo di turno, anche se… 




Buonasera lettrici!
Eccomi con una lettura in lingua inglese per voi. Oggi vi parlerò del terzo capitolo della “Dive Bar Series”, “Chaser”, di Kylie Scott, autrice che già conosciamo in Italia per “The Lick Series”, grazie alla Newton Compton Editore.
In blog troverete tutte le recensioni di queste due serie.
Il terzo libro di questa tatuata e deliziosa serie racconta la storia di Eric, il fratello donnaiolo e sexy di Joe, conosciuto nel libro precedente.
Eric Collins sta considerando l’idea di trovarsi una ragazza e quindi lasciarsi alle spalle la vita da donnaiolo. Ma quando incontrerà la donna giusta con cui provare, le cose non andranno come avrebbe sperato.
Jean si è appena trasferita, è bella, sexy e con delle curve da paura… ma è incinta.
Ma anche se la condizione di Jean lo spaventa, Eric non può che non continuare ad essere attratto da lei, e quasi subito tra i due si instaura un’amicizia, un legame speciale che unisce i due protagonisti.
Un legame che continuerà e crescerà anche quando Ada, la bambina di Jean, nascerà.
Jean ha altro a cui pensare, di certo non ha la testa per una relazione.
E poi Eric non è in grado di essere un padre e avere una relazione stabile visti i suoi precedenti, ma più tempo passa con madre e figlia, più non può far altro che provare qualcosa di più che semplice amicizia. Basterà?

Stupendo!
Mi è piaciuta un sacco questa lettura, ho adorato ogni capitolo!
La storia è narrata sotto il punto di vista di Eric, cosa che mi ha fatto impazzire.
Avevamo conosciuto questo personaggio nel precedente libro, “Twist”, in cui il protagonista era suo fratello Joe.
Di Eric avevamo visto solo un certo aspetto, quello del bad boy donnaiolo che si gode la vita con spensieratezza. Nel suo libro, invece, questo personaggio affronterà un grosso cambiamento.
Tutti gli fanno notare come sia la sua vita, specialmente quella sentimentale, che d’altro canto è inesistente, dopotutto Eric con le donne ha solo un tipo di incontro… quello tra le lenzuola.
Ma più i suoi amici e familiari gli fanno notare questa cosa, più lui non può non pensare che forse è il caso di cercare qualcosa di stabile e duraturo nella sua vita.
Questo cambiamento, però, ha bisogno della donna giusta e da lì a poco Eric l’avrebbe trovata.
Ma non si aspettava la particolare situazione in cui si trova.
Eric è un personaggio in fase di crescita, ma dopotutto ha ancora l’età per divertirsi senza pensare a metter su famiglia... soprattutto dopo la tragedia dell’anno precedente, dove in un incidente stradale il bambino che stava per avere con la sua amica Nell, dopo una notte di follia, è morto.
Non si sentiva pronto a fare il padre prima e soprattutto non lo è ora.
Sotto un certo aspetto è spaventato dalla gravidanza di Jean e anche se è attratto da lei, cerca di tenersi alla larga. E per un po’ ci riesce.
Ma quando lei ne avrà bisogno, lo spensierato bad boy Eric si rimboccherà le maniche e sarà presente per lei, anche se commetterà qualche errore.
Il rapporto che si crea con la piccola Ada vi farà sciogliere il cuore.
Pur non essendo sua si innamora a prima vista di lei, paure ed incertezze accompagneranno i primi momenti tra i due, ma il destino di Eric è segnato: viene stregato dalla dolcezza della piccola.
Per quanto riguarda Jean, non può far altro che starle vicino. La sua attrazione fisica e mentale per lei è forte, non riesce a starle alla larga e non volendo complicare le cose vuole solo starle vicino come amico, aiutandola al meglio
Ma più tempo passano assieme, più si accorge che la loro non è solo semplice amicizia, ma si sta trasformando in qualcosa di più.
La sua vita sta ruotando attorno a Jean e alla piccola, giorno dopo giorno sono diventate le cose più importanti.
Ma questo può bastare?
Dopotutto Eric non ha esperienza in relazioni serie e durature.

Durante la narrazione questo protagonista vivrà un cambiamento, scoprirà ciò che desidera davvero nella vita e le battaglie che bisogna combattere per difendere ciò a cui si tiene.
Jean la vediamo dagli occhi di Eric, quindi per certi versi ci perdiamo una parte di lei. Ma quello che vediamo ci mostra una protagonista con la testa sulle spalle, pronta a tirarsi su le maniche e crescere nell’arco di poco tempo per quella piccola e preziosa vita che porta in grembo.
L’attrazione dei due protagonisti è bollente, anche se si sforzano di tenere solo un’amicizia. Ma dopotutto al cuore non si comanda ed entrambi dovranno dar conto ai loro sentimenti e fare scelte importanti per il loro futuro.

“Questa donna mi faceva delle cose. Cose fuori dal mio controllo. Non che volessi nessuno dei due in controllo in quel momento. No, quello che volevo era che ci scambiassimo di posizione, avere le sue gambe attorno ai miei fianchi per poi portare lo strusciarsi ad un altro livello. Anche se solo baciare Jean era fantastico. Quel tipo di esperienza dove nessun’altra cosa ha importanza.”

Questa è una storia d’amore dolce in cui i protagonisti riscoprono se stessi, trovano l’amore quando meno se lo aspettano, un amore che quando arriva si fa sentire e lascia di stucco, travolgendo i due innamorati.
Oltre a crescere personalmente, ci si rende conto che per essere felici bisogna essere semplicemente se stessi, amare con tutto ciò che si ha.
La storia è sensuale e divertente, come la Scott ci ha ormai abituate.
Una lettura bella, coinvolgente e dolce, che ci fa innamorare di nuovi personaggi, ma anche di vecchi, in quanto nella storia incontreremo vecchi protagonisti, sia quelli incontrati nella “Dive Bar Series” che nella “The Lick Series”.
Spero di avervi incuriosito e che anche voi adorerete questo nuovo capitolo.
Con questo vi saluto e ci vediamo alla prossima lettura.
A presto


Voto: 5 







You Might Also Like

0 comments