La trilogia Mount


Autore: Meghan March

Genere: Erotic Romance

24 maggio

New Orleans è il mio regno. Nessuno conosce il mio nome, ma in città il mio potere è assoluto.
Ciò che voglio lo ottengo sempre. Mi piace che la gente sia in debito con me. E che abbia paura. Soprattutto se si tratta di una bella, giovane vedova alle prese con un business da uomini.
Lei non sa che la volevo da molto tempo. D’ora in avanti io sarò il suo padrone. E poi potrei anche tenerla solo per il mio piacere. è il momento di riscuotere il mio debito. Keira Kilgore è proprietà di Lachlan Mount.



Salve Confine. 
Ultimamente le mie recensioni sono sempre più frequenti... fortuna? Chissà, fatto sta che ho letto tante belle storie. Questa volta ho allungato l’occhio su una recente uscita che mi aveva incuriosita per la trama. Sapete già che quando leggo di uomini alfa e debiti da saldare sono in prima linea quindi, grazie al marchio SEM, ho letto per voi, e soprattutto per me, “King. Un re senza regole” di Meghan March, primo romanzo di una trilogia.
A New Orleans pare che esista un solo re rispettabile e costui porta il nome di Lachlan Mount. La fama che si è costruito in questa città mette un’intera schiera di uomini ai suoi piedi e questo succede anche per il marito di Keira Kilgore. Per una serie di eventi, il marito di Keira muore.
Un giorno arriva il salato debito da saldare alla belva affamata di potere che tutti temono, ossia il caro Lachlan Mount. Un debito da un milione di dollari non è riparabile in un settimana, e visto che le cose non vanno tanto bene per Keira e la sua azienda di famiglia, Mount decide di essere generoso e offrile una nuova occasione per saldare quel debito, o meglio l’unica alternativa: lei. Keira è una donna irlandese dai capelli rossi e un carattere che si infiamma all’istante. Cadrà nella trappola di Mount? Avrà altra scelta?

“Lachlan Mount può anche essere il re della malavita di New Orleans, ma sicuramente non mi tratterà mai come una regina.” 

Bene lettori, io posso solo dirvi Woooow! Accipicchia che romanzo! Letto tutto in un pomeriggio, o meglio dire divorato. Per poi arrivare alla fine, dove le ultime righe mi hanno lasciato allibita. 
Ancora ci penso e mi chiedo come ha fatto questa autrice a nasconderlo così bene. Be’ tanto di cappello, se in Italia si fa conoscere così credo che la ameranno in molti. 
Per quanto riguarda il lato tecnico del libro, l’ho trovato molto incalzante e fluido. C’erano momenti che pensavo che sarebbe caduta nei soliti cliché, invece ha sempre mantenuto la sua originalità. Ha la giusta carica di eros e suspense, forse nel prossimo mi auguro di trovare un po’ di romance, perché quello renderebbe il tutto ancora più gradevole. 
Credo che il personaggio di Mount sia molto intrigante, anche se per ora non si espone molto. Conosciamo la sua facciata da maschio alfa e il potente e indissolubile uomo d’affari che tutti temono. Quindi mi aspetto che riveli qualcosa in più in “Queen.” 

“Sai cosa succede quando getti benzina sul fuoco? Scateni un inferno.” 

Mentre dall’altra parte abbiamo Keira. La parola fuoco la descrive in ogni sua sfumatura. Pronta a sfidare tutto e concedersi tutto per non sembrare una sottomessa. 
Questo romanzo è travolgente, sconvolgente. 
Pronte a scoprire un re senza regole? Io l’ho già fatto, ma vi avverto, trovatevi un luogo al fresco perché Mount e Kiera sono due fuochi che scalderanno la stanza. 
Al prossimo romanzo. 


Voto libro - 5 Meraviglioso




Autore: Meghan March

Genere: Erotic Romance

14 giugno


Io sono la sua distrazione. Il mio corpo è il suo giocattolo. Ho dovuto cedere, non avevo scelta.
Lo odio, mi dico, ma ogni volta che entra da quella porta sento un brivido.
Come posso desiderarlo e detestarlo allo stesso tempo?
Mi sta facendo impazzire.
Non dovevo finire in questo gorgo, dovevo immaginare che Lachlan Mount è un maschio senza regole. Ma non ho nessuna intenzione di arrendermi, non voglio che veda le mie debolezze.
Pagherò il mio debito e manterrò intatto il mio cuore.


Ben ritrovate, amiche del Confine.
Con mia grande gioia Meghan March è nuovamente con noi, e questa volta è il turno del secondo capitolo della sua triologia. Vi parlerò di "Queen. La regina indomabile", uscito il 14 giugno grazie a SEM edizioni.
Questa bellissima serie mi tiene incollata sempre di più alla sua strabiliante storia, che continua a farmi innamorare in un modo inconsapevole.

“Doveva essere solo sesso. Il pagamento di un debito. Ma la situazione è ormai fuori controllo e ho una paura tremenda che stia diventando tutt’altro, qualcosa di impossibile.”

Le ultime pagine di King ci hanno lasciate sbigottite per il finale che, ammettiamolo, nessuna di noi si aspettava.
Quando le ultime righe ci rivelano che il marito di Keira non è morto, tutto prende una svolta diversa per noi, ma sarà lo stesso per la protagonista? No, perché per quanto Keira voglia delle risposte da lui, sembra che il defunto marito sia risorto da una misteriosa morte, una messinscena, solo ed esclusivamente per denaro.
Mount, però, sembra non essere d’accordo. Ora
Keira gli appartiene e alla luce dei nuovi fatti pare che lui l’abbia avuta prima che lei sapesse chi era, quindi nessuno tranne lui ha alcun diritto su di lei. Inizierà così una nuova guerra di potere tra i due protagonisti, che, nonostante i sentimenti contrastanti, non riescono a spegnere quella passione che si accende come un fiammifero ogni volta che sono vicini. Tuttavia il sesso non sarà il punto focale in questa seconda parte, ma bensì nuove svolte. 


“Lui prende. Io resisto. Lui minaccia. Io mi ribello. Lui mi provoca. Io discuto.”

In questo capitolo, come speravo, ho trovato più romance, e l’ho amato particolarmente. Scopriremo il temibile mondo di Mount, dove lui si protegge da tutti, ma non da Keira, che senza volerlo ci entra in punta di piedi.

Questo libro mi è piaciuto molto, molto di più rispetto al primo. Mi è sembrato meno progettato e più sentito. Era come se ora fossero i sentimenti dell’autrice a parlare di quest’amore che entrambi i protagonisti sfiorano solo con le dita, per poi si rintanarsi di nuovo dentro di loro per paura di sperimentarli.
Finalmente l’autrice ha tirato giù il velo, non del tutto però, sul passato di Mount, che come ho presagito la volta scorsa, è qualcosa che tocca profondamente una persona. Lui alla fine è un maschio alfa che ama il potere, ma il potere che ha tirato e costruito con le sue sole forze, e questo non prevede tutto quello che si dice sul suo conto.
Oltre a New Orleans, stavolta voleremo in Irlanda, da dove le origini della nostra protagonista provengono, e il cui caratterino, influenzato da questi tratti, farà impazzire il temuto Re. Questo romanzo per me è stato come assaggiare il forte whiskey della Seven Sinners, forte e unico. 
Se volete passare ore piacevoli all'insegna del potere e della sensualità, questo è il romanzo adatto. Leggere la March crea assolutamente dipendenza e io non vedo l’ora di leggere ancora la sua sfavillante e bellissima penna.


Voto libro - 5 Meraviglioso







Autore: Meghan March

Genere: Erotic Romance

5 Luglio


Io difendo sempre ciò che possiedo. Compresa Keira Kilgore. Lei è mia. Non mi basta più il suo corpo.
È una donna orgogliosa,
ma prima o poi si arrenderà.
Niente ci può tenere separati.
Nessuno deve mettersi fra noi.
Keira pagherà il suo debito fino in fondo. Con il cuore.


Ben trovati amici del Confine. 
Eccomi per parlarvi finalmente dell’ultimo emozionante capitolo de “La trilogia di Mount” di Meghan March, che ha saputo far innamorare molte lettici. 
Ringrazio ovviamente il marchio SEM, che mi ha permesso di leggerlo.
Parlando della trama, ci colleghiamo subito all’ultimo avvenimento che ha coinvolto i nostri protagonisti. Dopo il rientro da Dublino, molte cose sembrano essere cambiate per Lachlan e Keira, i loro sentimenti sembrano aver preso una piega diversa da quello che si era intuito dall’inizio. 
Lachlan sembra non essere solo il mostro che disegnano in tanti, ma anche un brav’uomo. E a quanto pare Keira ha capito subito cosa si nascondesse dietro quella maschera da duro.
L’aereo privato atterra a New Orleans e immediatamente i due protagonisti vengono presi di mira da un cecchino, che colpisce entrambi.
Concluso il secondo capitolo mi sono fatta mille domande su chi fosse stato, anche perché il marito di Keira era morto e non c’era più nessuno che avesse del rancore contro questa coppia, ma ho dimenticato una cosa importante. Il caro Lachlan Mount è il re di New Orleans, quindi ha nemici nascosti in ogni angolo.

Sinceramente non sono riuscita a prendere subito in mano il seguito di questa storia, non era il periodo giusto per un romance. Ma passata questa fase, il primo romanzo che ho preso in mano è stato proprio questo, per concludere questa intrigante storia della March. E posso solo dirvi che questo capitolo è il più dolce di tutti.
Il libro si apre con Lachlan devastato perché la sua piccola ribelle sembra essere tra la vita e la morte. Adesso ha un piano, uccidere chi ha tentato di farlo, ma prima ancora deve riprendersi lui stesso, dato che è stato ferito gravemente. 
Dopo la convalescenza, Lachlan e Keira si riprendono lentamente e Mount mette subito in chiaro chi è lui e perché l’ha sempre voluta. Keira, sorpresa dalle rivelazioni dell’uomo, capisce che i suoi sentimenti, che prima le apparivano sbagliati, in quel momento erano totalmente giusti. I due sembrano essere decisi a iniziare una nuova vita insieme, ma prima Lachlan deve trovare il colpevole.
Trovare il colpevole non sarà l’unico avvenimento, perché anche se le strade di New Orleans si dipingeranno di rosso e il nostro amato protagonista sembra essere più sicuro perché pensa che il cecchino non sia più su quella terra, torna comunque alla sua vita nell’impero, con la sua nuova regina. 
Ma come ho già detto prima, quando si è il Re di un impero così grande non si possono mai tenere entrambi gli occhi chiusi, perché una nuova minaccia incomberà su di loro.
Chi sarà il colpevole? Un familiare, un amico o un uomo fidato?

Lo stile fluido e deciso della March è impeccabile come sempre. Ogni colpo di scena sembra essere pensato sin dall’inizio della stesura, quasi che sembra difficile crederci. È una storia ben delineata e direi studiata perfettamente. E a confermarlo sono stati i ringraziamenti dell’autrice, che ha ammesso di aver lavorato giorno e notte per creare un personaggio così enigmatico come Lachlan, combattuto tra odio e amore.
Questa trilogia è passionale, logorante e travolgente, con un finale che regala emozioni che lasciano un sorriso stampato in volto. 
Se la consiglio? Questa è la recensione, se l’avete letta è inutile dire altro.
A presto!


Voto libro - 5 Meraviglioso





You Might Also Like

0 comments