The Dangerous Series


Genere: Romanzo Rosa

Autore: Manuela Ricci

5 Ottobre

LUI È LETALE COME UN VELENO… MA LEI SARÀ IL SUO CASTIGO PIÙ GRANDE…

Ella Davis è una ragazza di successo già a capo di una parte dell’impero che ha costruito suo padre. Si trasferisce a Miami per l’apertura di un nuovo salone di auto che solo in pochi privilegiati possono permettersi. Amante del brivido e della follia allo stato puro, non ha la minima idea di cosa sta per succederle. La fortuna che calpesta è fondata su qualcosa che cambierà per sempre il corso del suo destino. Il padre le ha sempre mentito, camuffando i suoi affari con troppa facilità, fino ad andare a imbattersi contro la persona sbagliata in un territorio che non gli appartiene. Non immagina che per certi errori non esistono prezzi da pagare
Ryley Diaz, dallo sguardo schivo e privo di emozioni diventerà il suo incubo peggiore, quando Ella si troverà legata nel bagagliaio della sua auto senza sapere dove la stia portando. Una villa nascosta da occhi indiscreti diventerà la sua prigione, trenta giorni a stretto contatto con il suo rapitore. Dovrebbe avere paura di quegli occhi neri come la pece, di quella voce che le penetra nelle ossa, di quelle mani che la stringono con forza, con possesso, con una brama che le cola sulla pelle come cera, ma non è così. La tentazione rovente, letale si impossessa di entrambi in modo inaspettato, ma cosa succederà quando le loro strade saranno costrette a dividersi? Chi è alla fine Ryley Diaz e cosa nasconde quello sguardo che tormenta Ella ogni notte?


Genere: Romanzo Rosa

Autore: Manuela Ricci

31 maggio 


Ryley era il proibito, era il pericolo allo stato puro, era quella tempesta che sapevo con certezza mi avrebbe risucchiata nel turbinio disconnesso delle sue perversioni.

Avrei dovuto tenermi lontana da lui, dal desiderio fatale di essere la sua preda solo per una notte, invece, bramavo soltanto che avvenisse, che mi prendesse nel buio e che mi facesse schiava dei suoi giochi. Troppe cose ormai mi avevano cambiata, non ero più chi credevo di essere. La mia vita si era fatta spazio sulla menzogna ed ora che la verità era stata scoperta, non ero più solo la ragazza che lui aveva rapito, no, ero la figlia del suo capo. Tutto quello che era esploso fra di noi in quelle quattro mura fatte di specchi e catene doveva rimanere sepolto, come se le sue mani non avessero inevitabilmente marchiato il mio corpo. Ma la cosa che più mi ossessionava era capire chi fosse Abigail e cosa avesse rappresentato per Rayley. Il solo pronunciare il suo nome aveva scatenato in lui una reazione senza precedenti. Ogni giorno evitava di incontrarmi nei vari locali sotto copertura di Kane, il padre che non sapevo di avere, un boss della malavita di Miami. Ma io dovevo fare qualcosa, dovevo toccare quel fuoco per bruciarmi, dovevo sentire come il suo sguardo mi avrebbe scavato l'anima spogliandomi da ogni più intimo segreto. Solo che non sapevo che alla fine tutto mi si sarebbe ritorto contro. 

You Might Also Like

0 comments