Gentry Boys Series

 
La serie è composta da: 
 
1. Questo nostro amore sbagliato 
 
2. Amarti è un rischio meraviglioso 
 
3. L'unica cosa che conta 
 
4. Fall 
 
5. Hold 
 
5.5. Cross
 
6. Walk 
 
7. Edge 
 
7.5. SNOW: A Gentry Boys Christmas Story 


Genere: Romance

Autrice: Cora Brent

Saylor McCann ha smesso di credere nell’amore. Dopo essersi finalmente lasciata alle spalle una relazione abusiva, è tornata in Arizona. Era sicura che l’ambiente stimolante di una città universitaria potesse farle bene. Quello che non si aspettava, invece, è di rivedere Cord Gentry, una vecchia conoscenza. Saylor ricorda bene i fratelli Gentry e il loro fascino selvaggio. Ma sa anche che averli intorno è come stare troppo vicino a una fiamma ardente: si rischia di bruciarsi. Dopo quello che ha passato, Cord non è decisamente il tipo di uomo con cui costruire una nuova vita. Ma lui sembra pensarla diversamente…
Cord sa di non essere un tipo facile, è vero. Ha sempre potuto contare solo sui propri fratelli, perché gli orrori vissuti durante la loro infanzia li hanno segnati. Ma adesso che ha rivisto Saylor desidera diventare un uomo migliore. Per lei.
 

Buonasera, lettrici!
Da oggi, con mia grande gioia, inizierò a parlarvi della “Gentry Boys Series” di Cora Brent, autrice che già conosco e che la Newton Compton editori ha portato in Italia con il primo libro “Questo nostro amore sbagliato”, uscito il 25 febbraio.

Saylor McCann ha deciso di dire basta alla relazione abusiva in cui si trovava, andandosene in Arizona per iniziare da capo la sua vita. Appena arrivata l’unica cosa che voleva era trovare suo cugino e non avrebbe mai creduto che avrebbe incontrato una persona del suo passato: Cord Gentry, il ragazzone che l’aveva ferita usandola per una scommessa. Sono passati anni e quel ragazzo nato nella parte sbagliata della città è cresciuto e sta tutt’ora cercando di migliorare se stesso. Vedendo Saylor scossa e turbata, non può far altro che offrire di aiutarla. Ed è così che tra i due si crea una nuova amicizia, che presto inizia a diventare qualcosa di più. Ma potranno mai lasciarsi il passato alle spalle?

Prima di tutto voglio ringraziare la Newton Compton che mi ha permesso di leggere questo romanzo.
Tornando a noi, “Questo nostro amore sbagliato” è la storia d’amore di due personaggi che non hanno mai creduto in loro stessi, di seconde possibilità e di rinascita.
Entrambi i protagonisti non hanno avuto un’infanzia facile, sopratutto i fratelli Gentry: cresciuti con un padre abusivo e una madre assente, trattati nella città di Emblem come spazzatura, tanto che crescendo hanno creduto davvero di esserlo, comportandosi proprio come venivano definiti.
Ed è nell’adolescenza che Cord incontra Saylor, spronato dai fratelli a prenderle la verginità per una scommessa e ferendola profondamente. Cord si pentirà di quella sua stupida e crudele azione e crescendo questo diventerà uno dei suoi più grandi rimpianti. Quando dopo diversi anni la rincontra, aiutandola nel momento del bisogno, cercherà di farle vedere che non è più quel ragazzo arrabbiato e stupido di un tempo. L’amicizia che si creerà presto diventerà qualcosa di più e Cord non ha nessuna intenzione di fare errori con lei, sa che è quella giusta e che è disposto a migliorarsi ancora di più per stare con lei e farla felice.

“Non so di preciso cosa sia. Forse è iniziato coi fatti che sono successi tanti anni fa. Forse è perché sembravi sempre avere una risposta pronta per me o perché sei la prima cosa decente sulla quale io abbia mai messo mano. Ma credimi, Saylor… per me conti più di quanto abbia mai contato qualsiasi altra donna.”


La strada sarà lunga, dopotutto non è facile cambiare idea di noi stessi in poco tempo. Cord dovrà a aprire gli occhi e vedere che lui è molto di più di ciò che gli hanno sempre detto di essere, che è un ragazzo che ama in modo smisurato chi tiene e che farebbe di tutto per loro. Il luogo dove è nato e chi lo ha messo al mondo non lo delineano, l’unica cosa che conta è ciò che è adesso.
Un uomo sexy e passionale, che non si tirerà indietro dai sentimenti che prova per la protagonista. Può solo mettercela tutta per dimostrale ciò che prova e che con lui è al sicuro.
Saylor è una ragazza che è uscita da una relazione malata dopo essere riuscita a difendersi dall’ennesima aggressione del fidanzato. Volendo iniziare una nuova vita è partita per l’Arizona, andando da suo cugino, e chi metterà la parola inizio alla sua nuova vita sarà proprio una persona del suo passato. Come tutte le ragazze del liceo, anche lei aveva una cotta per Cord Gentry, fino a quando non ha preso la sua verginità per una scommessa, ferendola. Non pensava di rivederlo, soprattutto non avrebbe mai immaginato che l’avrebbe aiutata nel momento del bisogno. Vedrà che il Cord Gentry di un tempo era semplicemente un ragazzo arrabbiato e ferito che si nascondeva dietro bravate e pugni e non le sarà difficile concedergli una seconda chance. Un’amicizia che nasconde dietro una forte attrazione, sarà questione di tempo prima che ne cadranno vittime. Saylor è sovrastata da emozioni contrastanti, dovrà superare il passato se vuole dare un’opportunità ad una relazione con lui. Ci riuscirà?
Tocca a voi scoprirlo!

È stata una lettura scorrevole e piacevole, per quanto l’inizio abbia un tono forte, che credo ad alcuni potrebbe dar fastidio in quanto vengono raccontati gli abusi subiti dalla protagonista. La storia è narrata sotto i punti di vista dei due protagonisti, troveremo alcuni flashback che ci faranno vedere e conoscere meglio i protagonisti, le scelte e gli avvenimenti che li hanno resi così, e molte scene piccanti tra i due. Ma oltre a raccontare una storia d’amore, questa serie ci racconta anche il legame familiare tra fratelli, i gemelli Gentry che sono rimasti uniti durante la loro terribile infanzia, di come hanno protetto e continuano a proteggere l’altro di fronte alle difficoltà. Nel complesso posso dire che è stata una lettura che mi è piaciuta molto.
Quindi buona lettura, ci vediamo con il prossimo fratello Gentry: Creed!
A presto.


Voto - 4 
 




Genere: Romance

Autrice: Cora Brent

31 maggio 

La vita di Truly non è mai stata troppo tranquilla, specialmente dal punto di vista sentimentale. Ha appena più di vent'anni ma il suo cuore si è spezzato e ha imparato a sue spese quanto può essere doloroso mettersi in gioco, abbassando le difese davanti a un uomo. Per questo entrare nel letto di Creed avrebbe dovuto essere semplicemente una distrazione, un momento di debolezza circoscritto a un'unica notte di passione. Ma è impossibile prevedere certi scherzi del destino.
Creed è abituato alla violenza, ma questa volta ha decisamente superato il limite. Nella sua vita, adesso, c'è posto solo per la sua sopravvivenza e per quella dei suoi fratelli. Lasciarsi imbrigliare dai sentimenti è troppo pericoloso. Avrebbe dovuto trascorrere con Truly solo qualche ora. Non avrebbe mai più dovuto continuare a pensare a lei. Il problema è che non riesce a farne a meno...


Buonasera, lettrici!
Oggi vi parlo di “Amarti è un rischio meraviglioso”, il secondo volume della serie “Gentry Boys” di Cora Brent in uscita il prossimo 31 Maggio, edito Newton Compton Editori.

La vita di Truly Lee è tranquilla: niente ragazzi e niente serate con le amiche.
Ma la sua attrazione per Creed Gentry la porta a passare una notte bollente con lui, che nessuno dei due riesce a dimenticare. Questa forte attrazione che li ha uniti sta creando un legame di cui entrambi hanno paura: Truly non vuole rimanere ferita, in passato ha già commesso molti errori quando si tratta di uomini, e Creed vuole tenerla lontana dai suoi demoni, soprattutto ora che uno di essi si è fatto sentire per riscuotere un debito. Riusciranno queste due anime danneggiate a trovare la felicità di cui hanno tanto bisogno?

Eccoci con il secondo ed attesissimo capitolo della serie “Gentry Boys”.
Adesso tocca a Creedence, il fratello più silenzioso dei Gentry, quello che per vendicare suo fratello Chase si è offerto come carne da macello.
Sono passati mesi da quando il fratello è finito in ospedale dopo essere stato picchiato, e Creed aspetta ancora la fatidica chiamata di Gabe, per poi sanguinare per lui.
Nella sua vita l’unica cosa importante è la famiglia, i suoi fratelli, e ora anche Saylor. Non c’è posto per nessun altro, o almeno così credeva. Fino a quando, dopo una festa, passerà la notte con Truly, amica di Saylor da cui era attratto da diverso tempo.
Ma una sola notte non basta, Creed si ritrova ad essere ossessionato da lei e non solo per il sesso. Desidera la sua compagnia, vederla sorridere, ma con il debito da pagare sulle spalle ha paura che Truly venga coinvolta.
Per la prima volta il nostro bad boy silenzioso si trova davanti una persona simile a lui, una ragazza determinata e decisa che porta con sé cicatrici di un passato che vuole lasciarsi alle spalle. 


“Chase aveva cercato di tentarmi con qualche cheerleader, ma non mi interessava. Sembravano noiose, prevedibili. Volevo qualcos’altro. Qualcosa che avevo già avuto e a cui non riuscivo a smettere di pensare.”

Truly ha commesso molti errori che l’hanno allontanata dall’unica famiglia che aveva. Ha deciso di cambiare, di non essere più quella ragazza che smaniava per ricevere attenzioni maschili, così si è trasferita in un’altra città per iniziare da capo con la sua vita.
Ed è qui che incontra Saylor e i fratelli Gentry.
Fratelli che fanno cadere ai loro piedi ogni donna che incontrano, ma chi ha catturato la sua attenzione è Creed, il più taciturno dei fratelli.
Truly però non ha intenzione di ricadere nella vecchia se stessa, fino a quando non cederà alla tentazione di passare una notte con lui. Una notte che porterà di più che semplice soddisfazione sessuale.
Creedence vuole di più, come lei, ma lui è all’oscuro del suo passato.
E per quanto dopo ogni loro incontro Creed si stia aprendo di più con lei, Truly ha paura di rovinare ciò che si è creato. Ma le vecchie cicatrici non saranno le sole a mettere in pericolo i due protagonisti; Gabe ha chiamato e ha intenzione di usare Creed per vincere molti soldi, anche se questo vuol dire fargli rischiare la vita.
Il loro rapporto riuscirà a superare tutti questi ostacoli?

Vorrei ringraziare la casa editrice che mi ha permesso di leggere questo secondo romanzo.
Come per il libro precedente è stata una lettura ricca di passione e sentimenti, una storia in cui entrambi i protagonisti riescono a guarire e a trovare la felicità dopo le tante delusioni e le tante ferite subite nel corso della loro vita.
Una storia d’amore che ci dimostra che avere una seconda possibilità è possibile per tutti, anche per coloro a cui non sembra di poterla meritare.
Tramite i punti di vista di Creed e Truly impariamo a conoscere due protagonisti che farebbero di tutto per chi amano, che sono sono pronti a rischiare tutto per loro. Direi che con questo vi saluto e ci vediamo con il prossimo capitolo che avrà come protagonista Chase!
A presto.


Voto - 4  




Genere: Romance

Autrice: Cora Brent

31 Luglio

La vita di Stephanie è fatta di soldi, scommesse e fogli paga. Ha dovuto badare a se stessa da quando era bambina, senza nessuno a coprirle le spalle, e si è sempre sentita padrona della sua vita. Almeno fino a quando una delusione non le ha fatto crollare il mondo addosso, rendendola spaventata all'idea di potersi fidare di nuovo di chiunque altro.
Chase Gentry non avrebbe mai potuto immaginare di perdere la testa per una come Stephanie. È scostante, fredda e, diversamente da tutte le donne con cui sia mai stato, non cerca di attirare la sua attenzione. Il problema è che non riesce a togliersela dalla testa. Innamorarsi di lei potrebbe essere una scommessa molto rischiosa.
 
 
Buonasera lettrici!
Oggi vi parlo di “L’unica cosa che conta”, terzo romanzo della serie “Gentry Boys” di Cosa Brent uscito lo scorso 31 Luglio grazie a Newton Compton editori.

Dal primo momento in cui incontra Stephanie, Chase Gentry sa che deve averla. C’è qualcosa in lei che lo attrae e seppur ogni sua avance viene troncata sul nascere, lui non riesce ad arrendersi. Tutto cambia la sera del matrimonio di Cord e Saylor… Chase e Stephanie passeranno una notte di passione, ma per Chase non è abbastanza, lui vuole di più e userà ogni arma a sua disposizione per faglielo capire.

Stephanie sa bene che deve stare lontana dai guai, soprattutto da Chase Gentry, per questo sa che per quanto ne sia attratta deve tenerlo alla larga.
La sua vita è stata piena di uomini come lui, che non fanno altro che mentire per avere ciò che vogliono.
Ma dopo quella notte non riesce a non pensare a lui, a credere che forse non sia come sembra.
E quando si lascia andare ai sentimenti, una parte del suo passato che cercava di dimenticare si farà viva, rischiando di distruggere tutto ciò che ha creato.

A trovare l’amore in questo nuovo romanzo firmato Cora Brent è il gemello divertente, scatenato e donnaiolo: Chase Gentry.
Il loro è un amore che colpisce i protagonisti come un fulmine a ciel sereno; entrambi trovano la persona che non stavano cercando nel momento in cui ne avevano maggior bisogno.
Ci saranno alti e bassi, dopotutto nessuna storia d’amore è facile, ma anche il Gentry più sfrenato si arrenderà davanti alla persona che lo completa e farà di tutto per farla sua e renderla felice.
Stephanie e Chase si conoscono da un po’, frequentano la stessa università.
Quando Chase mostra interesse per lei, Steph non può pensare altro che lui voglia usarla come divertimento, aggiungendola alla sua lunga lista di conquiste.
Ma per quanto lei lo respinga bruscamente, Chase continua a starle vicino, cercando di instaurare un rapporto di amicizia, anche dopo che lei si è concessa a lui.

“Ciò che importava era il pensiero continuo nella mia testa. E se mi sbagliassi su di lui?”

Dopo gli sforzi di Chase, tra i due si crea un legame che li unisce giorno dopo giorno e che verrà messo a dura prova dai segreti e dal passato di lei, che potrebbe distruggere la tranquillità e la felicità appena trovata.
Quello che Stephanie non ha ancora capito è che quando un Gentry trova la sua anima gemella non la molla e combatterà fino alla fine per lei.

Finalmente è il turno di Chase!
Devo ammettere che aspettavo la sua storia, desideravo leggere come il bad boy più incallito sarebbe caduto vittima dell’amore. E che storia d'amore è! Travolgente e passionale, i due protagonisti sono così diversi ma perfetti l’uno per l’altro.
È una storia di odio/amore tra due personaggi che rimarranno nel cuore del lettore.
Stephanie è una ragazza indipendente e forte, che cerca di nascondere la propria debolezza tenendo a distanza gli altri e rimanendo sulla difensiva.
Per quanto lei cerchi di scacciare Chase, lui riesce a vedere dietro il muro che si è creata, senza arrendendosi fino a quando riuscirà a superare le barriere e incontrare la Stephanie da cui è rimasto attratto. Chase è carismatico e divertente, non sarà difficile farselo piacere, soprattutto quando ci stregherà con il suo cambiamento e la sua crescita.
Non è più il ragazzino sfrontato di un tempo, tutto ciò che è successo a lui e ai suoi fratelli lo ha fatto crescere rendendolo migliore.
Queste sue nuove caratteristiche gli faranno dare il meglio di sé quando sarà con Stephanie.
La loro è una storia d’amore che dovrà affrontare delle difficoltà e dove la fiducia ha un ruolo fondamentale.
Riusciranno a trovare la loro felicità?
Per saperlo dovrete leggerlo!
Quindi buona lettura e ci vediamo con il prossimo Gentry: Deck!
A presto.
 

Voto -  4 
 
 

You Might Also Like

0 comments