Harrisburg Railers


Genere: Romance

Autore: R.J. Scott - V.L. Locey


15 Aprile

Tennant riuscirà a dimostrare a Jared che l’età è solo un numero e che è l’amore tutto ciò che conta? 
I fratelli Rowe sono famosi assi dell’hockey, ma il più giovane dei tre, Tennant, ha sempre dovuto lottare contro la reputazione dei fratelli. Per uscire dalla loro ombra, e contro il loro parere, accetta uno scambio con gli Harrisburg Railers, dove incontra Jared Madsen. Mads è un vecchio amico di famiglia ed ex-compagno di squadra di uno dei suoi fratelli. Adesso è il nuovo allenatore di Tennant, e l’uomo più sexy su cui il ragazzo abbia mai posato gli occhi.
La carriera di Jared Madsen nell’hockey è stata stroncata da un difetto cardiaco, ma allenare gli permette di rimanere vicino alla pista. Quando Ten viene ceduto alla sua squadra, il mondo attentamente organizzato di Mads cade nel caos. Ten, di nove anni più giovane e fratello del suo miglior amico, è assolutamente off limits, ma non appena Mads vede le sue mosse, sul ghiaccio e fuori, capisce che il suo cuore potrebbe metterlo di nuovo nei guai.



Genere: Romance

Autore: R.J. Scott - V.L. Locey

8 Ottobre

Layton vuole il successo, Adler desidera una famiglia. Come può l’amore rendere possibili entrambe le cose?
Layton Foxx lavora sodo per ciò che ha realizzato. L’appartamento, la carriera, la possibilità di farsi un nome e lasciare il segno… deve tutto ai sacrifici che ha fatto. Con una tragedia alle spalle, non desidera e non ha bisogno dell’amore. Poi conosce Adler Lockhart, estroversa e sexy ala degli Harrisburg Railers, e di colpo non può sfuggire all’amore nemmeno volendo.
A Adler Lockhart ogni cosa è sempre stata servita su un piatto d’argento. Macchine, ville, soldi, la retta nelle migliori università private della Ivy League. L’unica cosa che gli manca sono dei genitori che si prendano cura di lui, o l’amore di un brav’uomo. Poi Layton entra nella sua vita privilegiata e gli mostra come può essere il vero amore.



Genere: Romance

Autore: R.J. Scott - V.L. Locey

28 Gennaio

Quello che per un uomo è passione, per un altro è una bugia. Riuscirà l’amore ad aggiustare il più buio dei cuori?
Trent Hanson è un fenomeno del pattinaggio artistico adorato da milioni di fan in tutto il mondo. Ha dedicato tutta la vita allo sport che ama, anche quando lo sport – e la sua stessa famiglia – gli hanno voltato le spalle. Dal cortile della scuola alle Olimpiadi, fino al salotto dei suoi genitori, Trent ha combattuto contro i bulli e gli omofobi per essere un uomo gay dichiarato e orgoglioso di sé. Le continue lotte lo hanno lasciato stanco, solo e ombroso; deve però mettere da parte tutte le sue paure quando viene assunto per lavorare l’intera estate con la squadra di hockey degli Harrisburg Railers. Chi avrebbe mai immaginato che il destino avesse deciso di metterlo in coppia con Dieter Lehmann, dio del sesso sotto ogni aspetto e uomo che sembra avere tutto da dimostrare e a cui non importa chi ferirà pur di ottenere quello che vuole?
Dieter ha passato fin troppo tempo a languire nelle serie minori, e la dipendenza segreta dagli antidolorifici con obbligo di prescrizione significa che la sua carriera sta precipitando verso il baratro. La sua ex lo sta ricattando, ed è molto vicino a mollare tutto. Ma quando viene convocato come riserva per la corsa alla Stanley Cup, ha un assaggio di cosa significhi giocare nella NHL e capisce che un posto nei convocati dei Railers è quello che vuole più di qualsiasi altra cosa. Lo desidera più che ascoltare il suo cuore, e ancor più che prendersi cura di quel pattinatore esasperante che gli è entrato sottopelle. Quando, per ottenere ciò che vuole, supera il limite, capisce di aver smarrito la strada. Deve cambiare, ma sarà ancora in tempo per salvare la sua carriera e per imparare ad amare di nuovo?


Hi guys,
oggi vorrei parlarvi di “Profonde Differenze” di R.J. Scott e V.L. Locey, edito Triskell edizioni.

Trent è un fenomeno del pattinaggio artistico caduto in disgrazia e per salvare ciò che gli rimane dovrà vedersela con un gruppo di giocatori di hockey.
Peccato che i bulli che ha affrontato tutta la sua vita, per via della sua omosessualità, avessero esattamente l’aspetto di questi grossi e rozzi uomini e che la paura si faccia sentire ogni volta che sta loro vicino.
Chi avrebbe immaginato che tra di loro avrebbe trovato un bellissimo uomo pronto a fargli battere il cuore?
Dieter è sexy e selvaggio; quando finalmente la sua carriera sta per avere uno slancio, la dipendenza da antidolorifici fa precipitare tutto.
Il limite che ha superato per ottenere ciò che vuole ed entrare nella NHL lo fa cadere nel baratro.
Deve riuscire cambiare per salvare la sua carriera. Ce la farà?
Magari l’amore riuscirà ad aiutarlo.

Guys, non so se vi ricordate ma tempo fa vi ho parlato di R.J. Scott (serie Texas e serie Christmas Angel) e del suo infinito romanticismo; in questo libro scrive a quattro mani con V.L. Locey, la cui penna è conosciuta, invece, per le sue storie sensuali.
Sono un amante degli sport romance in generale e dei male to male in particolare, quindi sono stata ben felice di iniziare questa lettura.
Quella che ci viene presentata è la storia di Dieter e Trent, due personaggi totalmente agli antipodi sia fisicamente che caratterialmente.
Dieter è un giocatore di hockey alto, massiccio e forte; Trent è un ex pattinatore artistico, elegante, longilineo e appariscente.
Inoltre Dieter è burbero e schivo per paura che qualcuno scopra il suo segreto, è il classico cavernicolo. Trent invece è esagerato, una vera drama queen che non le manda a dire.
In entrambi i casi, nella loro descrizione ho trovato, mi spiace dirlo, tutto troppo forzato. Soprattutto nel caso di Trent; il suo personaggio mi è sembrato parecchio forzato ed estremo.
Capisco quale fosse l'intento delle autrici, ovvero legare il suo comportamento alle ferite del passato e fargli utilizzare l'umorismo e il suo temperamento per proteggersi dagli altri.
In effetti quando era in scena mi ha fatto ridere più di una volta, ma in ogni caso rimane un comportamento quasi caricaturale.
Per quanto riguarda lo sviluppo della relazione, questa è fin troppo semplice e manca qualcosa, soprattutto nella parte della conoscenza.
Credo l'intenzione fosse quella di creare un istant love, ed effettivamente le autrici ci presentano già subito una scena in cui tra i due c'è feeling al primo sguardo, ma non mi è piaciuto com'è stato gestito, la totale assenza della parte chiacchere/appuntamenti inficia sul risultato, anche perché i due si trovano ad affrontare un ostacolo emotivo quasi senza conoscersi, proprio per mancanza di questa parte.
Tuttavia, la scrittura è scorrevole e fluida e non ci sono particolari troppo complicati neanche per quanto riguarda la descrizione degli sport praticati dai protagonisti, per cui il libro si legge in poco tempo.
In generale, anche se ho trovato il libro carino e dolce per l’happy ending tipico di R.J. Scott, mi aspettavo di più.
Ho percepito tutto come troppo semplice e superficiale. È una storia acerba, che manca di qualcosa, pur trasmettendo un messaggio positivo legato alla sessualità e allo sport, ambiente in cui, come sappiamo, il diverso non è ben visto e la tolleranza, purtroppo, non è la normalità ma un’eccezione.


Voto libro - 3





Genere: Romance
Autore: R.J. Scott

13 luglio 2020


Stanislav “Stan” Lyamin è felice di giocare con i Railers. L’imponente portiere è benvoluto e rispettato, e sta mettendo su casa, anche se solo per sé, il suo gatto e la sua crescente collezione di carte dei Pokémon. A lui sta bene così.
Aveva donato il suo cuore a un uomo che poi se n’era andato, spezzandoglielo.
E ora quell’uomo è tornato nella sua vita, con lo stesso effetto devastante di sempre.
Questa volta, però, Erik non ha portato a Harrisburg solo la sua bellissima bocca e i morbidi riccioli biondi, ma anche una futura ex moglie e un bambino adorabile.
Nonostante Stan si fosse ripromesso di odiarlo per sempre, gli riesce sempre più difficile voltargli le spalle.
Erik Gunnarsson ha sempre sognato di giocare nella NHL, e mai avrebbe immaginato di ottenere un contratto con i Railers. Ora il destino lo ha fatto finire nella stessa squadra di Stanislav Lyamin, l’uomo a cui aveva spezzato il cuore senza pietà.
La loro relazione estiva era stata segnata da segreti e bugie, e la sua scelta di mettervi fine lo perseguita tuttora. Nel bel mezzo di un brutto divorzio e con un bambino a cui badare, Erik si ritrova nuovamente nella vita di Stan.
Ora non deve fare altro che essere il miglior padre possibile, dimostrare alla squadra che merita un’occasione di restare con loro e impegnarsi con tutte le sue forze per farsi perdonare da Stan.
È possibile convincere un uomo che ti odia a dare una seconda chance all’amore?






You Might Also Like

0 comments