Wind Dragons Mc
Genere: Romance
Autore: Chantal Fernando
Faye studia legge, ama avere tutto sotto controllo e fa in modo che le cose vadano secondo i piani. Questo, fino al giorno in cui trova il suo fidanzato con un’altra.
Sconvolta, decide di fare qualcosa di impulsivo: una notte fuori, senza troppi pensieri. Peccato che, sulla sua strada, ci sia Dex, il fratello del suo ex che non vedeva da anni...
E la cotta infantile che ha sempre avuto per lui è niente in confronto alle scintille che si scatenano appena i loro sguardi si incontrano dopo tanto tempo. Dex può anche essere stato un giovane affascinante, ma adesso è un uomo irresistibile. Quello che fa con i suoi amici motociclisti non è per niente raccomandabile, ma Faye decide che per una notte può disinteressarsene. E così, per una volta, decide di lasciarsi andare, convinta di poter dimenticare tutto il giorno dopo. Il destino, però, ha in mente tutto un altro epilogo. Che cosa succede quando una studentessa di legge si ritrova costretta a trascorrere il suo tempo con una banda di motociclisti criminali?
Salve lettrici,
Oggi vi parlo di un’anteprima Newton Compton editori davvero speciale per me, perché la stavo aspettando da tempo.
Non leggo in lingua, non saprei tradurre nemmeno mezza frase, ma ho sentito spesso da chi invece lo fa, parlare della serie “Wind Dragons Mc” di Chantal Fernando.
E questa settimana, grazie alla Newton, arriva finalmente in Italia il primo volume con il titolo “Uno come te”.
La serie racconta la storia dei motociclisti più simpatici di sempre, i ragazzacci della Wind Dragons.
Sono sexy, belli da morire e molto cattivi, ma sono una famiglia e tra loro si proteggono sempre.
Così, quando nella sede del club arriva la bella ma testarda Faye, tutti i ragazzi impazziscono.
Lei dice tutto ciò che le passa per la testa ed è davvero impertinente, non potrebbe mai essere la compagna di un presidente, eppure Dex la desidera esattamente per quello che è.
Dex e Faye si conoscono da sempre; lui è quello che divideva con lei le barrette di cioccolato ma poi, da adulti, si sono persi. Faye non immaginava di certo che lui potesse far parte di un club di motociclisti e quando dopo anni lo vede in tutto il suo splendore, non può fare altro che desiderarlo.
Peccato, o forse per fortuna, gli spermatozoi di Dex sono più veloci della luce, e con una solo notte mette incinta Faye.
Quando Dex scopre che sta per diventare padre, per di più da Faye, sale sulla sua moto e la va a conquistare.
Inutile dirvi che la storia viene da sé e che da una convivenza quasi forzata nasce una bellissima storia d’amore, di amicizia e di famiglia.
“Dexter Black ha messo sottosopra il mio mondo, ma poi mi ha donato il suo.”
Che dirvi, lettrici?
Ho aspettato questo libro e ne è valsa la pensa.
Una nuova serie mi aspetta e non vedo l’ora di averla tutta per me.
Questo primo volume mi ha divertito tantissimo, è ricco di battutine, frecciatine divertenti e momenti esilaranti.
Ho adorato Dex e sono sicura che lo adorerete anche voi, Faye lo farà ammattire ma lui resterà sempre un vero duro.
La sua personalità è ben definita. Lui è un capo, un tipo forte, deciso e determinato, eppure, quando si parla di Faye, Dex è completamente diverso: lei è il suo respiro.
Inutile parlavi di Faye. È davvero spassosa e mi ha fatto morire dal ridere.
Che dirvi di questa nuova lettura?
Io l’ho trovata davvero divertente e l’ho adorata. È una bella storia, romantica e passionale. Forse non è perfetta, forse scorre troppo velocemente, ma è davvero fantastica. Ho riso a crepapelle e mi sono divertita tantissimo con questi ragazzacci.
Non vedo l’ora di leggere la prossima storia, sperando che arrivi presto in Italia.
La seria è molto lunga e racconta la storia di ogni membro del club.
Il prossimo bad boy a farci innamorare sarà Arrow, e io sono davvero curiosa di leggere la sua storia, perché se c’è una cosa che più di tutto mi ha colpito in questo romanzo è senz’altro la struttura dei personaggi.
Ogni personaggio è davvero ben delineato e ognuno ha caratteristiche diverse. La storia di Arrow me la immagino molto diversa da questa, più intensa, e spero davvero di potervene parlare presto.
Per il momento, amiche del Confine, godetevi l’inizio di questa nuova serie che promette davvero molto bene.
Buona lettura!
Voto libro - 4.5
Genere: Romance
Autore: Chantal Fernando
Da quando la donna che amava è morta, Arrow non è più lo stesso. Di lui è rimasta solo un'ombra, schiacciata dai sensi di colpa. E così trascorre il suo tempo tra moto, alcol e spogliarelliste, cercando di dimenticare il dolore. Fino al giorno in cui un incontro non gli cambia la vita. Anna è diversa da qualunque altra donna abbia mai incontrato. È una brillante studentessa, sorvegliata a vista da suo fratello, che si prende cura di lei da quando erano bambini, mettendo in fuga qualunque uomo osi avvicinarsi. Ma l'attrazione che è divampata tra loro è impossibile da ignorare. Saranno disposti a rischiare il tutto per tutto per seguire il loro cuore?
Salve lettrici,
Diverso tempo fa ho letto il primo volume della serie “Wind Dragons Motorcycle Club” di Chantal Fernando e ne ero rimasta davvero entusiasta.
Era stata una lettura divertente, piacevole e spassosa, così quando ho saputo che presto sarebbe uscito il secondo volume ero davvero emozionata.
Non vedevo l’ora di averlo tra le mani e oggi finalmente ve ne parlo.
“Due come noi” racconta la storia di Arrow, già conosciuto nel volume precedente.
Arrow era innamorato di Mary, la dolce Mary, ma non ha mai avuto occasione di dirglielo perché, come ben sappiamo, Mary è morta nelle vicende del volume precedente.
Da quel giorno ormai ben lontano, Arrow non ha voluto più nessuna, desiderato più nessuna, fino a quando, seduto in un bar, sente una fortissima attrazione per Anna, la sorella di Rake, un altro membro del club.
Era da tempo che Arrow non provava un’attrazione del genere, e lo stesso vale per Anna, ma essendo la sorella di Rake è meglio che Arrow non si faccia coinvolgere troppo, soprattutto dopo il doloroso finale con Mary.
Anna però è diversa da Mary, è una donna forte, combattiva, che si prende quello che vuole.
L’attrazione tra i due poi è troppo forte, troppo intensa, e resistere è impossibile.
Alla forte e decisa Anna non resta che lasciarsi andare al bello e rude motociclista. E al bello e sensuale Arrow non resta che cedere.
Che dirvi, lettrici?
La trama lascia capire in che tipo di lettura ci stiamo facendo coinvolgere, soprattutto dopo aver letto il primo volume.
È una storia davvero carina, passionale e divertente.
Arrow, il protagonista maschile, è imponente, sexy e stupendo. Un po’ troppo burbero per i miei gusti, ma è pur sempre un motociclista, e ne indossa i panni davvero bene.
Anna non può che essere attratta da lui.
Tutto in Arrow richiama sensualità e io l’ho apprezzato molto.
È esattamente come me lo aspettavo, e posso dire lo stesso della protagonista femminile. Ho apprezzato il carattere forte e combattivo di Anna, è il suo marchio di fabbrica.
La nostra protagonista è una ragazza tosta, una che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, nemmeno da questi ragazzoni tutti tatuati e ben piazzati.
Ho apprezzato inoltre la loro storia d’amore, ricca di battutine, litigi e sesso. Un mix fatale per chi ama le letture new adult.
A non avermi convinto è stato il contorno di questa storia. Mi è sembrato molto acerbo, povero, tanto da rendere la storia molto simile alla precedente, e a molte altre.
Insomma, il solito romanzo in cui il motociclista rude e sensuale s’innamora della donna che non dovrebbe desiderare.
Questo però è solo il secondo volume della serie,che spero non si riveli sempre così.
Per quanto questa sia una lettura piacevole, spero davvero che la prossima volta l’autrice ci regali qualcosa di diverso, emozioni diverse.
“Due come noi”, dunque, si è rivelata una lettura piacevole in cui sicuramente non troverete dolcezza e intensità ma potrete passare una giornata con i ragazzi di questa banda, tutti sensuali.
È comunque uno spasso, quindi la consiglio a chi ama il genere un po’ frizzante e sicuramente molto spinto.
Al prossimo romanzo!
0 comments