Blind - Fai il tuo gioco

Review Party Blind


Cover Blind

Titolo: Blind - Fai il tuo gioco
Autore: Sagara Lux
Data di uscita: 13 luglio 2019
Prezzo: 2,99 €

Romanzo autoconclusivo.
Disponibile su AMAZON e KINDLE UNLIMITED.



TRAMA


La fortuna dà e la fortuna prende.
Nel gioco, come nella vita, basta poco per far sì che una considerevole vincita si trasformi in una disastrosa sconfitta.
Un bicchiere di troppo. Un accordo compromettente.
Un incontro.

È così che tutto comincia.
Una donna che sorseggia un drink nel lounge bar del Bellagio.
Un uomo che le si avvicina.
Una scommessa sicura.
O forse un inganno.

Nella “città del peccato” una truffatrice e un casinò controller giocheranno una partita senza regole e senza certezze, in cui la posta in palio sarà la loro vita... E forse anche qualcosa di più.

“La vita è come il poker: anche se hai una pessima mano, arrivati a un certo punto non puoi più tirarti indietro”.


Teaser Blind

Amici del Confine, 
oggi vi parlo della mia ultima lettura, un’anteprima che ho avuto il piacere di leggere per voi grazie all'autrice stessa. 
Si tratta del prossimo romanzo, in uscita il 13 luglio, della bravissima Sagara Lux, dal titolo "Blind, fai il tuo gioco". 
Corinne non è di certo una donna che passa inosservata: capelli rosa, gambe chilometriche, sicura di sé, usa la bellezza come arma per difendersi. 
Quando però viene beccata a barare all'interno del casinò Bellagio, verrà interrogata da Ryan, un sexy casinò controller che sembra essere immune ai suoi attacchi di seduzione. 
Basta un attimo, un nome pronunciato da Corinne per far precipitare Ryan nel passato e farlo entrare in gioco in una partita senza regole. 
Entrambi, però, sanno bluffare alla perfezione. 
Ma se in gioco entrassero anche i sentimenti, chi vincerà questa partita? 
I giocatori hanno tanto da perdere, soprattutto ciò che nascondono l'uno all'altra. 
Chi di voi ha già letto qualche opera di questa autrice sa che inizialmente aveva 
abituato noi lettori al genere dark, per poi tuffarsi con "Imperfetto" nel genere new adult sorprendendo tutti. 
Questa volta con "Blind" ci sorprende nuovamente con un altro genere ancora, si tratta di un romanzo erotico con un pizzico di ironia e romanticismo, e l’autrice dà conferma di essere una grande scrittrice che riesce a variare restando comunque impeccabile. 
Chi segue assiduamente Sagara Lux da anni ha certamente già letto questo romanzo, è stato pubblicato anni fa grazie alla casa editrice Rizzoli. 
Questa volta torna in una nuova versione con alcune modifiche e io ho avuto la fortuna di leggerlo in questa sua nuova veste. 
Corinne è un personaggio che inizialmente appare bizzarro, un baro donna con un colore di capelli particolare, che a parere dei controller, e anche mio, sembra un po’ sciocca. 
In effetti, perché rimanere appollaiata al bar del casinò in cui hai appena rubato al banco barando? Ma a tutto c'è un perché. Ryan non ha mai sbagliato un colpo nel suo lavoro ed è convinto che anche stavolta con Corinne sia riuscito a scovare il ladro. Lei però non puntava ai soldi del Bellagio, ma al suo controller migliore e basta solo il nome di un uomo per farlo cedere. 
Dato il collegamento che viene dal passato di Ryan, lui vuole scoprire subito cosa lega il suo passato a questa ragazza strana, non si fida per niente di lei ma ne è fortemente attratto. 

"La vita era come il poker: anche se avevi una pessima mano, arrivati a un certo punto non potevi più tirarti indietro.” 

Questi due personaggi appaiono come due opposti: lei un baro, lui un casinò controller. Direi che sono proprio una coppia male assortita, ma quasi perfetta. 

"Non esisteva nulla di semplice quando si parlava di me e di lei, né di scontato.” 

Ho amato alla follia i loro battibecchi all'inizio della storia, la sfrontatezza di Corinne, Ryan che provava in tutti modi a restare freddo e impassibile davanti a tutto ciò che la nostra protagonista faceva. 
Lei è stata una vera forza della natura e le ha provate tutte per farlo cedere. 
Ho amato la parte iniziale, ma ho totalmente adorato l'ultima parte della storia, ricca di colpi di scena e suspense che hanno catturato tutta la mia attenzione, non riuscivo a staccare gli occhi dal mio Kindle, ero totalmente rapita dalla lettura. 
Sagara Lux, con il suo stile inconfondibile e i personaggi intriganti, si riconferma un'autrice bravissima che sa come catturare il suo lettore e tenerlo incollato alle pagine fino alla parola fine. 
Bene, amici lettori, non vi resta che leggere la nuova opera firmata Sagara Lux, non verrete delusi neanche stavolta. Buona lettura e a presto.


Voto 5 stelle







Calendario Review Party

GIVEAWAY



a Rafflecopter giveaway


Sagara

Sagara Lux crede nelle seconde occasioni, benché la vita non gliene abbia mai concesse.
Non ama parlare di sé, ma ama scrivere e dare a vita a personaggi capaci di colpire stomaco e cuore insieme.
Se volete, potete trovarla qui.


Facebook | Website | Amazon | Goodreads | Instagram | Youtube


You Might Also Like

0 comments