Fight for Me
Autore: A.L. Jackson
Genere: Romance
5 Settembre
Rex Gunner è tanto bello quanto impossibile da avvicinare. La vita l’ha scottato e adesso ha deciso che non permetterà più a nessuno di ferirlo. Preferisce dedicarsi alla sua azienda, una ditta di costruzioni a Gingham Lakes, e badare a sua figlia. Essere un padre single non è facile, specialmente lottando per nascondere un cuore spezzato.
Rynna Dayne è scappata da Gingham Lakes quando aveva solo diciassette anni. Si era ripromessa di non tornare mai più, ma quando sua nonna è morta ha dovuto fare i conti con il ristorante che le ha lasciato in eredità, e ora è a casa.
Rex non si aspettava che la sua nuova vicina potesse fargli provare sensazioni che credeva seppellite per sempre. Rynna è dolce e bellissima, per questo non deve lasciarsi andare. Anche se questa volta tutta la sua determinazione potrebbe essere messa a dura prova...
Salve lettrici,
Con grandissima gioia oggi vi parlo di un romanzo Newton Compton editori che arriverà da noi tra pochissimi giorni.
“La strada che mi porta da te” di A. L. Jackson apre la serie Fight for Me, una nuova serie tutta da amare. Inutile dirvi che questa storia mi ha conquistato, ammaliato e stregato. L’ho letta tutta d’un fiato e mi sono emozionata davvero con questi nuovi personaggi. Rex, il protagonista maschile, ha tutte le carte in regola per conquistarvi, io non ho potuto fare altro che adorarlo.
Ma veniamo alla storia. Rynna era solo una ragazzina, timida e insicura, quando undici anni prima ha dovuto lasciare la sua amata cittadina in Alabama.
Tutti i suoi sogni erano collegati a quella cittadina, tutta la sua vita era lì. Sua nonna, la persona che Rynna amava più al mondo, era lì ed ora, undici anno dopo, è venuta a mancare e quella casa dove avevano vissuto insieme la sta richiamando a sé. I sogni che aveva lasciato la stanno richiamando pregandola di farli avverare.
“Dove io avevo trovato una fine, tu hai visto un inizio.
Mi hai salvato. Mi hai richiamato dalle ombre. Il giorno in cui sei entrata nella mia vita hai cambiato ogni cosa. Sei la seconda possibilità del mio cuore.”
Rex Gunner abita nella casa di fronte a Rynna. Lui è tenebroso, rude e pericolosamente bellissimo. Le donne della città sanno che nessuna di loro può averlo, perché il suo cuore è spento da anni ormai.
Rex ha solo un unico grande amore, la sua ballerina: sua figlia Frankie.
Lei è il suo miracolo e farebbe di tutto per tenerla al sicuro, per proteggere il suo cuore, così, nonostante l’attrazione che lo lega a Rynna, Rex fa di tutto per evitarla, per evitare che il suo cuore e quello di sua figlia vengano spezzati di nuovo. Resistere alla passione che lo spinge verso Rynna sembra niente in confronto a quello che Rex inizia a provare per lei. Un sentimento nuovo inizia a nascere nei loro cuori e le loro anime sembrano essere indivisibili.
Quando l’amore chiama, poi, la magia viene da sé. E, amiche del Confine, è veramente difficile resistere a questo tipo di magia. La storia di questo libro è davvero bellissima e ha tutte le carte in tavola per essere la mia lettura del mese: una storia d’amore intensa, una bambina vivace e una nonna magica.
Metteteci inoltre un bel gruppetto di amici, una bella tavola calda e un pizzico di imprevisti. Una storia perfetta, no?
Per me lo è stata senz’altro e non posso non dare merito a questa autrice così eccelsa. Io l’adoro e ogni volta mi innamoro dei suoi
protagonisti: Rex, così bello e dannato e allo stesso tempo un padre devoto, un’anima nobile e un cuore spezzato. È impossibile resistergli. Rynna, invece, è caparbia, dolce e piena di vita. Entrambi sono ben strutturati e sono destinati l’uno all’altro. Sono una bellissima coppia e io non vedo l’ora di trovarli in secondo piano nelle prossime storie. “La strada che mi porta da te” apre una nuova serie autoconclusiva e, se chi ben comincia è già a metà dell’opera, allora questa serie sembra già avermi conquistato. È un romance dolcissimo, ben scritto, scorrevole e intenso. Racconta di seconde possibilità, di nuovi inizi ed è la lettura perfetta per ogni giorno dell’anno, per ogni stagione.
Peccato solo per la cover, che non rende per niente!
Voto libro - 5
Autore: A.L. Jackson
Genere: Romance
Kale Bryant è arrogante, bellissimo e poco diplomatico. Praticamente è sposato con il suo lavoro di medico d'urgenza e l'unico vizio che si concede sono le avventure di una notte. Sono passati anni da quando ha deciso che non avrebbe mai più permesso all'amore di farlo soffrire.
Harley Hope Masterson è la proprietaria di una piccola caffetteria. Rischia di perdere tutto a causa di un divorzio complicato ma non ha intenzione di arrendersi senza lottare. La vita le ha insegnato che non si ottiene niente senza determinazione.
Quando Kale accetta una nuova posizione in un ambulatorio nella stessa strada della caffetteria di Hope, tutte le loro certezze vengono messe in discussione.
Perché lui la desidera in un modo che non sa spiegarsi. E lei non ha mai provato con nessuno un'emozione simile.
Riusciranno ad abbattere i muri che hanno faticosamente costruito intorno ai loro cuori?
Salve lettrici,
Oggi vi parlo di “L’amore mi porta da te” di A.L. Jackson, un romanzo della serie “Fight for me”. L’autrice, che ormai è sempre una garanzia per me, ci introduce, sempre grazie alla Newton Compton editori, alla storia del bellissimo, dentro e fuori, dottor Kale Bryant. Kale si era già rivelato sexy e intrigante nel volume precedente, dove fa da spalla al suo migliore amico.
In questo volume a lui dedicato, ci rendiamo conto non solo di quanto Kale sia bello e interessante, ma anche di quanto sia profondo.
Il dottore Kale vive per il suo lavoro, è la sua missione, il suo unico amore oltre alla sua famiglia allargata e la sua nipotina Frankie Leight, la sua Wonder Woman. In apparenza può sembrare arrogante e presuntuoso, ma Kale è tutto fuorché questo. La sua è una bella storia, intensa e dolorosa, che sa farci piangere e ridere. Sicuramente in queste pagine, che scorrono veloci e incantano, ho alternato momenti di pianto ad altri di riso, ma più di tutto ho amato. Ho amato Kale per il suo cuore, la sua anima e la sua bellezza.
È un uomo con la U maiuscola, che si prende cura di chi ama e di ciò che gli appartiene. Ho amato anche Hope, la protagonista femminile. Hope è speranza, non solo di nome, è una donna forte, determinata e coraggiosa.
Una forza della natura, una madre modello e una donna che merita ogni attenzione e che, come ogni donna e ogni madre, non merita di sentirsi sola, mai. Il suo primo incontro con Kale è casuale, ma un solo sguardo è sufficiente per scatenare una tempesta nei loro cuori e nelle loro anime.
La chioma rossa di Hope diventerà una tentazione per Kale, che dovrebbe starle lontano, ma che non riesce a smettere di pensare a lei.
Hope, però, ha una vita complicata e proprio queste complicazioni spaventano Kale, che sono tutto quello da cui fugge da sempre.
Pagina dopo pagina vedremo questi due protagonisti cadere nella trappola dell’amore, un amore che pensavano di non meritare e che tocca le corde di ogni cuore. Ogni certezza cade di fronte ad esso e ogni scusa diventa nulla davanti alla loro passione. Non ci sono nient’altro che loro e non ci sono parole per descrivere ciò che ho provato leggendo questa storia che mi ha conquistato totalmente. La Jackson sa sicuramente entrare nei cuori di noi lettrici e sa sempre ammaliarci con le sue storie profonde, uniche e indimenticabili.
Non dimenticherò facilmente Kale e Hope, come neanche il tenero Evan.
Simpatico, coraggioso e straordinario, Evan è il figlio di Hope, ed è un miracolo bellissimo. Ho amato ogni sfumatura di questi protagonisti, le loro anime e i loro cuori, che sono completamente a nudo in questo romanzo.
Ho amato la loro storia, profonda, bellissima ed emozionante.
Non saprei dirvi chi mi è piaciuto di più, ma posso dirvi che tutte noi donne meritiamo un Kale personale, per il suo coraggio, il suo cuore e la sua capacità di amare. “L’amore mi porta da te” è il mio romanzo preferito del mese, è un libro bellissimo, che ti risucchia completamente e merita di essere letto e riletto.
La Jackson è stata superlativa e non ha deluse le mie già altissime aspettative, anzi. Questa è una storia profonda e molto speciale, che resterà a lungo nel mio cuore. È la storia di un miracolo creato dalla speranza.
Voto libro - 5
Autore: A.L. Jackson
Genere: Romance
22 giugno 2020
Quattordici anni fa, la mia vita è cambiata per sempre. Mia sorella è scomparsa. Quel giorno sono stato egoista. Quel giorno ho scelto me stesso. E quel giorno ho perso tutto. Compresa Nikki Walters, la ragazza che amo da tutta la vita. È fantastica. Premurosa. È tutto ciò che ho sempre voluto ma che non mi sono mai concesso. Era la migliore amica di mia sorella, e ho distrutto ogni possibilità di averla.
È passato molto tempo da allora. Ma adesso che Nikki si trova in pericolo, ho una seconda possibilità per fare la cosa giusta. Il problema è che non appena si trasferisce da me la desidero come non posso permettermi di fare. Mi basta che mi sfiori con la mano e perdo ogni controllo. Il fuoco tra di noi non accenna a spegnersi. Nessuno dei due sa cosa ci aspetta. E alla fine potrebbe essere proprio Nikki Walters a distruggermi.
Salve lettrici,
Oggi vi parlo di “Ogni cosa mi porta da te” di L.A. Jackson, il terzo volume della serie Fight for me arrivato da pochi giorni nelle librerie italiane grazie alla Newton Compton editori.
Dopo aver letto e amato le storie di Rex e Kale, adesso a farci perdere la testa sarà Ollie, il loro migliore amico.
Ollie è un personaggio complicato, tormentato è bellissimo. Una bestia, come lo definisce Nikki.
Il suo amore per lei però è puro e non ha nulla di mostruoso, lei è il suo angolo di paradiso, la sua gioia.
Ma sognarla e non poterla avere, amarla e non poter stare con lei, è il suo tormento, il suo debito per Sydney, il prezzo da pagare per il suo passato.
Nikki invece è una ragazza solare, un raggio di sole, piena di vita e sempre pronta ad aiutare il prossimo.
La sua missione nella vita è diventare assistente sociale e prendersi cura degli altri, e pochi mesi prima della laurea inizia il suo tirocinio per aiutare donne in difficoltà.
In questo tirocinio si avvicina molto a una ragazza e al suo bambino e, nel tentativo di proteggerla, si mette nei guai.
Così iniziano i suoi problemi, o almeno così crede, e Ollie, il nostro bel ragazzone che sente di doverla proteggere da sempre, decide che è arrivato il momento di prendersi cura di lei mettendola al sicuro in casa sua, con lui.
La loro convivenza riporta alla mente di entrambi momenti dolorosi, duri ma anche bellissimi, pieni di sogni, amori e speranze.
Io ho adorato tantissimo questa coppia.
Entrambi hanno lo stesso passato, le stesse cicatrici, ma se Ollie vive ancora nel passato, Nikki invece ha fatto dei suoi tormenti la sua forza ed è riuscita ad andare avanti.
Il loro amore, che si portano dentro da anni, è qualcosa a cui nessuno dei due riesce a rinunciare, è speciale, bellissimo e indimenticabile.
I due si conoscono e si amano da quando erano poco più che bambini, da quando lui le ha sorriso e le ha aperto il suo mondo, donandole la sua amicizia e quella di sua sorella Sydney.
La storia di Sydney un po’ l’abbiamo letta, nel romanzo su Rex, lei era la sorellina di Ollie e qui, nel capitolo su Nikki e Ollie, la rivediamo sotto una luce diversa.
Per Rex era l’amore dell’infanzia e il suo tormento, perché pensava di non poter amare più.
Per Ollie invece è angoscia, senso di colpa e speranza di ritrovarla.
Ollie non ha solo perso sua sorella, la sua metà, ma ha perso anche se stesso quel giorno.
Sydney era una sua responsabilità e lui ha fallito, quel giorno al lago ha perso tutto ciò che contava.
Nikki quel giorno ha perso la sua migliore amica, la sua complice, e il suo grande amore, Ollie, che da quella sera si è allontanato.
Un anno prima dallo svolgimento della storia e tredici dopo la scomparsa di Sydney, Ollie si concede a Nikki per una sola notte in cui i due fingono di lasciar andare il passato ed essere finalmente liberi.
Il giorno dopo però tutto torna alla normalità, i due fingono di essere solo amici e che quella notte non ci sia stata, fino ad oggi, dopo quattordici anni da quella sera.
Nel presente vedremo Ollie lasciare andare, finalmente, quella parte di sé oscura, piena di rimorsi e sensi di colpa.
Lo vedremo maturare, capire e comprendere che il suo legame con Nikki è qualcosa a cui non si può sottrarre, è qualcosa che lo attrarrà sempre e per quanto lui cerchi di fuggire, il richiamo del suo amore lo porterà sempre dalla sua ragazza, soprattutto adesso che lei sembra essere nei guai.
Ollie si prenderà davvero cura di Nikki, la ospiterà in casa sua, sistemerà i suoi guai e, alla fine, la amerà come la ragazza merita di essere amata.
Ma quando tutto sembra viaggiare su linee dolcissime e limpide, ecco che qualcosa, o meglio qualcuno, torna a tormentarli.
Insomma lettrici, ho adorato questa storia, dolcissima, davvero romantica e molto passionale.
Ollie si è guadagnato il primo posto nella classifica dei ragazzoni di questa serie, tutti sensuali, bellissimi e dolcissimi.
Ho adorato la sua storia, il suo tormento e il loro bellissimo lieto fine.
Vi consiglio assolutamente questo terzo volume, scritto molto bene e raccontato a PoV alterni, così che abbiamo la possibilità non solo di entrare in profondità nella testa dei protagonisti, ma anche di avere scorci del passato, così da riuscire a comprendere e apprezzare ancora di più sia la storia d’amore tra Ollie e Nikki che la storia di Sidney.
“Ogni cosa mi porta da te” è stata una piacevole lettura, bellissima, intensa, dolcissima ed erotica al punto giusto.
Io l’ho adorata e quindi non posso che consigliarvela.
0 comments