Outmatched


Genere: Contemporary Romance

Autore: Kristen Callihan - Samantha Young

PROSSIMAMENTE nel 2020 per ALWAYS PUBLISHING

Cosa succede quando un giocatore di box è affascinato da una secchiona?

Parker Brown non riesce a credere che debba ingaggiare un finto fidanzato. Quando riesce ad ottenere il lavoro dei suoi sogni nell’energia rinnovabile, pensava che sarebbe entrata in un mondo dalla mentalità innovativa. Ma il capo preferisce promuovere impiegati che si sono “accasati”. Fortunatamente ha trovato il perfetto candidato, un collega intellettuale in cerca di soldi facili.
Ma quello che Parker riceve è il suo protettivo fratello maggiore, Rhys Morgan.
L’alto, muscoloso e volgare ex giocatore di box, si presenta nel momento in cui c’è anche il suo capo e adesso è bloccata con lo stronzo manipolatore.

Le responsabilità pesano fortemente su Rhys. Adesso che è permanentemente fuori dal ring, sta cercando di tenere in piedi la palestra di suo padre e di tenere fuori dai guai suo fratello minore, Dean.
Per salvare Dean da se stesso, Rhys prenderà il suo posto, pronto a dire la sua alla ragazza per bene. Invece, si ritrova con un’opportunità. Anche se non riescono a sopportarsi, fingersi il fidanzato di Parker è vantaggioso per entrambi. Lei si terrà il posto, lui convincerà il capo a sponsorizzare la sua palestra.

Il problema è che non riescono a togliersi le mani di dosso. E quello che era iniziato come un accordo facile, ormai non lo è più. Perché quale fortuna potranno avere un grezzo ex boxer, con la paura di aprire il suo cuore, e una brava ragazza che ha giurato di rinunciare alle relazioni?

Dicono che gli opposti si attraggano. Questi opposti stanno per esplodere all’impatto.



Buonasera lettrici!
Oggi vi parlo di un romanzo che attendevo da un po’ di tempo.
Mi riferisco ad “Outmatched”, scritto a quattro mani da Kristen Callihan e Samantha Young, uscito in lingua inglese lo scorso novembre.

Parker Brown è vicina ad ottenere il lavoro dei suoi sogni, tutto ciò che le serve per convincere il suo capo è un fidanzato. Quindi perché non ingaggiare qualcuno? Avrà un finto fidanzato fino a quando non otterrà il posto.
Dean Morgan è il candidato perfetto, o così Parker credeva fino a quando non lo ha incontrato.
L’uomo che le si presenta non è Dean, ma suo fratello, Rhys Morgan, completamente diverso da suo fratello e per niente il suo tipo ideale. Ma ormai è fatta… Parker e Rhys si ritroveranno invischiati l’uno con l’altra.

Rhys sta cercando di tenere in piedi la palestra tanto amata da suo padre e l’accordo che ha preso con Parker al posto di suo fratello sarà una doppia opportunità per salvarla.
Oltre ad esser pagato per essere il suo finto fidanzato, avrà la possibilità di ammaliare qualche ricco sponsor per la palestra.
L’unico problema è che la ragazzina ricca e spocchiosa che credeva fosse Parker si sta rivelando qualcosa di più.
Durante le serate che passano insieme si sta accorgendo che non è come credeva;
Parker è una ragazza intelligente e caparbia, che non si fa mettere in piedi in testa tanto facilmente, che anche se viene da una famiglia agiata mette tutta se stessa per ottenere ciò che vuole, non volendosi affidare al potere della sua famiglia.
Sono queste caratteristiche che presto metteranno Rhys in pericolo. Dopotutto lui non cerca una relazione, ma ciò che ha con Parker (anche se finto) sembra reale e lo fa stare bene. Non sarà mica che questo accordo porterà a qualcosa di più?
Per saperlo bisogna soltanto leggere!

“Outmatched” è una lettura scorrevole, le due autrici hanno dato il meglio costruendo una storia divertente e nuova. I due protagonisti sono diversi, ma si completano a vicenda.
Le differenze tra i due scemeranno ad ogni incontro, e dai semplici affari si passerà presto a qualcosa di più profondo e sincero.
L’inizio per i due non è stato molto tranquillo, non si sopportavano.
Rhys era convinto che Parker fosse un’opportunista e Parker era convinta che Rhys fosse un cafone.
Ma, come si sa, il tempo ci fa conoscere meglio le persone e così è successo tra i due. Da un rapporto di sopportazione sono arrivati ad un’amicizia, un’amicizia che molte volte porta a qualcosa di più, soprattutto se l’attrazione si mescola ad essa.



“Dovevo smettere di leggere allusioni sessuali in tutto ciò che diceva. Non era sano.”

I battibecchi tra i due non mancheranno, anzi aiuteranno a rafforzare la loro relazione e ci faranno assolutamente digerire! 



“Ciao.” Non si muoveva. “Adios?” Stava ancora lì a fissarmi. “Vámonos. Bye-bye. Au revoir.” Sospirai pesantemente. “Sciò.” Lui si imbronciò. “Mi hai appena detto sciò?”

Quello di cui avranno bisogno, però, è superare le proprie incertezze o rischieranno di perdere l’altro.

Rhys è un personaggio di cui sarà impossibile non innamorarsi, sexy e atletico... e guida una moto. Sembra il classico bad boy, ma è l’esatto opposto! Dedito alla sua famiglia per cui ha fatto di tutto: ha pagato gli studi del fratello e si sta occupando della palestra del padre, anche se gli ha lasciato dei debiti.
È un ragazzo d’oro, non si può dire altro! Ma poi che bel nome ha? Devo svelarvi che il nome è uno dei motivi che mi ha convinta a leggere questo romanzo, chi ha letto Sarah J. Maas può capire perché!

Cos’altro posso dirvi senza rovinarvi la lettura?
Di sicuro che ne rimarrete estasiati e che vi catturerà sino all’ultima pagina.
Per chi di voi lo aspetta in lingua italiana presto sarete accontentate, in quanto sara tradotto anche in Italia!
Quindi buona lettura e a presto!



Voto: 5



You Might Also Like

0 comments