The Rich Boy


Genere: Contemporary Romance

Autore: Kylie Scott 

Sono il tipo di ragazza che non crede più nelle favole. Quindi quando Beck, il nuovo ragazzo tutto fare al lavoro, inizia a flirtare con me, so bene che non devo nutrire troppe speranze.
I lieto fine non sono per i comuni mortali, l’ho imparato a mie spese.
Ma come posso resistere a un uomo capace di citare la Austen, che ama farmi ridere e che sembra essere tutto ciò che in questo mondo è buono e sexy?
Ma c’è ancora molto da sapere su di lui oltre a questo.

Playboy miliardario?
Anima tormentata?
Il proprietario del mio cuore, l’uomo per cui mi sono spostata dall’altra parte del paese per starci insieme, che mi sta mettendo il mondo ai miei piedi per convincermi a non andarmene? ✓✓✓

Questa non è la solita storia dalle stelle alle stalle, del cavaliere in armatura splendente che salva la povera ragazza.
No, questa è molto più incasinata.



Buongiorno lettori!
Oggi vi parlo dell’ultimo romanzo di Kylie Scott, “The Rich Boy”, uscito in lingua inglese qualche giorno fa.

Alice lavora in un bar ed è abituata alle attenzioni degli uomini in cerca di una cosa sola, ma quando il nuovo tuttofare inizia a flirtare con lei non riesce a non stare al gioco.
Beck è sexy e divertente, e ogni loro battibecco le fa provare sensazioni forti, anche se sa che tra loro non ci potrà mai essere nulla.
Dopotutto lei è solamente una semplice ragazza tutta curve che lavora in uno squallido bar.
Ma un giorno tutto cambia, quando decide di fare un salto nel vuoto seguendo Beck dall’altra parte dello stato conoscerlo davvero e ritrovandosi in un luogo in cui chi non fa parte di un certo ceto sociale e non ha un grosso conto in banca viene guardato dall’alto in basso.
Cosa farà Alice? Rimarrà insieme a Beck dando una possibilità al loro legame? O le differenze sono troppe e tornerà alla sua vecchia vita?

Come avete capito si tratta di una rivisitazione della favola di Cenerentola, ma con pennellate sexy e comiche, tutto in chiave moderna.
È una storia d’amore all’insegna del buttarsi nell’ignoto, fidandosi dell’altro e dei propri sentimenti. Il tutto accompagnato da scene sexy, dolci e divertenti.
Non smetterete mai di ridere con questi due! Alice e Beck sono una coppia adorabile, i loro battibecchi sono strepitosi e quella punta di eros che li tiene sulle spine non manca mai.
Ciò che li avvicina dall’inizio è l’attrazione, i due percepiscono qualcosa di unico nell’altro e durante le loro pazze avventure inizieranno a provare qualcosa di più a livello sentimentale.

“Voglio prendere in mano un spada e uno scudo per proteggerlo. Cavalcando uno stallone bianco come una principessa cazzuta, eccetera.”

Non sarà solo l’attrazione fisica ad unirli, ma come ben sappiamo ci sono sempre tempeste all’orizzonte quando due protagonisti trovano la felicità.
Il mondo da cui proviene Beck è difficile e pieno di pregiudizi, ma la nostra protagonista testarda e intrepida non ha intenzione di farsi mettere i piedi in testa.

“Ci saranno delle persone a cui non piacerò. E ci saranno di sicuro persone a cui non piacerà vederci insieme. Il fatto è che non mi importa. Sta a me e te decidere cosa è meglio per noi.”

Combatterà con tutta se stessa per ciò che crede, ma sarà così anche per Beck? Quel dolce ragazzo che nasconde delle insicurezze e che se desidera starle accanto dovrà farsi forza e superarle, o rischiare di perdere la persona a lui più cara.

Una lettura che ho letteralmente divorato! Ormai sapete che adoro lo stile di scrittura della Scott e che ogni suo romanzo non delude mai. Ed stato così anche per “The Rich Boy”.
Se proprio devo trovare una pecca è che è durato troppo poco, mi sarebbe piaciuto leggere un’avventura in più, perché no, qualche anno dopo la fine del romanzo.

Detto questo vi consiglio caldamente questa lettura, soprattutto in questo periodo difficile dove un sorriso è qualcosa di cui abbiamo bisogno ogni giorno.
Quindi buona lettura e a presto
.


Voto libro - 5




You Might Also Like

0 comments