Big Stick Series
Sloane ha avuto parecchi appuntamenti, ma non sembra trovare il ragazzo giusto con cui perdere la verginità. Sua madre, una celebre guru del sesso, crede che soffra di “vagina ostile”.
La poverina si sta ormai convincendo che la diagnosi sia corretta, ma c’è un piccolo dettaglio: ha una cotta per Oli, il fratello della sua migliore amica, da almeno dieci anni.
Il cuore di Sloane si è ormai fissato sul giocatore di hockey, irraggiungibile e sexy come il peccato. Potrebbe anche rinunciare alle sue fantasie se non fosse per gli sguardi infuocati di lui e per quel bacio appassionato che ha incendiato il suo mondo e confermato che la sua vagina ostile ha ragione: Oli è l’uomo giusto per “quel compito”.
Purtroppo, però, sembra che Oli non abbia intenzione di sistemarsi. Per lui Sloane è solo un’amica.
Quando i due si trovano intrappolati in un’auto, in viaggio verso il Canada con un bel cucciolo, un’incredibile alchimia tra loro, arriva la crisi, perché la verginità di Sloane fa venire voglia a Oli di darsela a gambe.
A volte arrivare al lieto fine è davvero dura…
Dritto in porta è una storia divertente di amici che diventano amanti, ricca di orgasmi culinari, battute esplicite e un gran bel giocatore di hockey sexy e deciso.
Oggi vi parlo di “Dritto in porta”, secondo romanzo della serie “Big Stick” di R.C. Stephens edito Triskell Edizioni.
Sloane non riesce a trovare il ragazzo giusto con cui perdere la verginità. Questo da quando ha conosciuto Oli, il fratello gemello di Flynn, la sua migliore amica.
Il problema? Lui non sembra volere una relazione stabile, ma entrambi dovranno fare i conti con la propria attrazione verso l’altro.
Li aspetta un lungo viaggio e chissà cosa il fato ha in serbo per loro!
Una divertente storia d’amore carica di chimica e tensione, dopotutto ritrovarsi per diverse ore nella macchina della propria cotta è difficile, ma anche un’opportunità. Sloane e Oli metteranno in discussione se stessi e i propri sentimenti, soprattutto l’attrazione che li ha legati sin dal loro primo incontro.
Sono dieci anni che Sloane ha una cotta per Oli, che non sembra essersene accorto e continua la sua vita da giocatore playboy, divertendosi con tutte le ragazze che gli cadono ai piedi.
Questo però non ha cambiato i suoi sentimenti, che affronterà nel viaggio che dovrà fare verso il Canada, per portare alla sua amica il suo cucciolo di Labrador. Un viaggio che si rivelerà essere molto difficile per entrambi: la vicinanza, i silenzi, gli sguardi e tutti i contrattempi che possono accadere durante un viaggio.
Sloane è una protagonista simpatica e divertente, mi è piaciuta sin dal primo momento in cui l’abbiamo incontrata. Un’inguaribile romantica che cerca la persona giusta con cui perdere la verginità, anche se la madre ha una spiegazione tutta sua.
Ma andando avanti nella lettura scopriremo molte più cose su di lei, soprattutto una parte del suo passato.
Oli invece mi è piaciuto un po’ di meno, per quanto non si senta degno della protagonista poteva comportarsi meglio in certe situazioni. È un personaggio che ha paura di fare soffrire gli altri, questo a causa dell’incidente accaduto quando era più giovane.
Entrambi i protagonisti devono superare le proprie paure per poter vivere più serenamente, soprattutto se i sentimenti che provano verso l’altro sono veri e sinceri.
Direi che adesso tocca a voi scoprire di più su questa storia d’amore nata da un’amicizia! Di sicuro questo romanzo vi terrà compagnia e vi farà divertire, anche se alcuni momenti vi faranno un po’ innervosire. Quindi buona lettura e ci vediamo al terzo romanzo, che uscirà a breve e avrà come protagonista il sexy playboy Nils Karlsson.
A presto.
La star dell’hockey dell’NHL, Nils Karlsson, deve affrontare le conseguenze di un errore commesso da ubriaco: una foto del suo membro con l’hashtag bigstick è diventata virale.
Per punizione i dirigenti della squadra gli hanno imposto una sorta di periodo in osservazione e di trovarsi una fidanzata. Lui però non vuole rinunciare alla sua esistenza dedita al divertimento.
Quando l’ex sorellastra riappare nella sua vita, trova un mix di bellezza, innocenza e intelligenza. Lei lo odia a morte, ma lui le propone un’offerta che non può rifiutare…
Al verde e disperata, Sierra Cole crede che i problemi non arrivino mai da soli. Aspetta la stoccata finale che, infatti, arriva con le sembianze del suo ex fratellastro troppo sexy.
Non lo sopporta, ma è nei guai e lui è disposto a pagarla per fingere di essere la sua fidanzata. Facile, no?
Sbagliato.
I baci tra loro sono roventi e lui sa suonare il suo corpo come fosse un violino perfettamente accordato. Peccato che non sia la persona giusta con cui avere una relazione seria.
Sarà la nerd a vincere contro il sexy giocatore svedese o questa falsa relazione finirà per spezzarle il cuore?
Oggi vi parlerò di “Colto in fallo”, terzo romanzo della serie “Big Stick” di R.C. Stephens, edita Triskell Edizioni.
Nils Karlsson deve rimediare alla sua ennesima bravata, ma questa volta i manager della squadra di hockey in cui gioca lo hanno messo in panchina e gli hanno ordinato di trovarsi una ragazza e calmarsi o la sua carriera è finita.
L’unica persona che può aiutarlo è Sierra Cole, la figlia dell’ex marito di sua madre. L’unico problema? Lei non lo sopporta, ma Nils ha un’offerta che la giovane non potrà rifiutare.
Ma cosa succede quando in questo accordo la chimica fa la sua comparsa? Nils non vuole una relazione e Sierra non vuole soffrire, potranno mai avere un futuro?
Continuano le storie dei sexy e sfrenati giocatori di Hockey! Questa volta è il turno del playboy incallito: Nils.
Un’altra avventura romantica nel mondo dell’hockey, una seconda possibilità per due persone che si erano divise in malo modo. Nils e Sierra si conoscono dai tempi dell’Università; i loro genitori si erano sposati e avevano cercato di avvicinare i due ragazzi per far sì che si aiutassero a vicenda. Lei avrebbe aiutato Nils con l’inglese e lui avrebbe aiutato Sierra ad essere più estroversa. Ma qualcosa è andato storto ed entrambi si sono allontanati dall’altro, continuando le loro vite fino a oggi, quando si ritroveranno ancora una volta ad aiutarsi per ottenere ciascuno qualcosa.
Nils non ha freni, vive la vita al massimo godendosi la fama e tutto ciò che comporta, ma con la sua ultima bravata le cose non si risolveranno senza conseguenze. O si calma e aggiusta i suoi modi o per lui le porte dell’hockey si chiuderanno per sempre. Nils non può permetterlo, anche se non desidera abbandonare alcuni comportamenti, ma perdere l’unica cosa che lo fa stare bene è un rischio che non vuole correre. Deve trovarsi una brava ragazza, ma chi?
È durante le prove del matrimonio del suo amico e collega che rincontra Sierra, colei che potrà aiutare la sua carriera.
Stringeranno un accordo che porterà dei benefici a entrambi: a lui per la sua immagine e a lei per un’entrata finanziaria. Ma che succede quando i sentimenti entrano in gioco? Dopotutto la chimica che c’è tra di loro è nata quando si erano conosciuti per la prima volta, e se nel periodo che si erano separati sembrava scomparsa adesso che sono di nuovo l’uno di fronte all’altro è più forte di prima.
Una cosa è sicura, entrambi dovranno affrontare i propri demoni per capire ciò che hanno davanti e se non vogliono perderlo.
Sierra dovrà trovare il coraggio di rischiare e dare seconde possibilità, ma dall’altra parte Nils dovrà affrontare tutte le sue insicurezze e i suoi demoni che lo accompagnano da quando era un bambino. Cosa accadrà?
È una storia d’amore del tipo nemici-amanti, quindi potete immaginare quanti battibecchi e momenti bollenti incontreremo!
Certo, entrambi dovranno capire se la loro relazione è davvero finzione o qualcosa di reale, e soprattutto cercare di non rovinarla. Essere sinceri con i propri sentimenti è una sfida difficile, ma se tengono all’altro dovranno affrontare le proprie paure e le proprie insicurezze.
“Colto in fallo” è stata una lettura divertente e scorrevole, se vi sono piaciuti i romanzi precedenti allora anche questo farà al caso vostro!
Buona lettura e a presto!
Voto libro - 3.5
0 comments