Marriage Mistake series
La serie è composta da:
1. Un bacio quasi per caso
2. Un abbraccio quasi per caso
3. Un amore quasi per caso
4. Un marito quasi per caso
5. Ribelle quasi per caso
6. In silenzio quasi per caso
Genere: Romance
Autore: Nicole Snow
29 Maggio 2020
Izzy Derby è la nuova insegnante d'arte della scuola e ha notato una studentessa particolarmente dotata nella sua classe. Natalie Eden è uno di quei talenti che si vedono raramente, per questo Izzy è determinata a fare tutto il possibile per incoraggiarla. Se solo riuscisse a smettere di pensare a suo padre. Brent Eden è semplicemente l'uomo più affascinante che abbia mai visto. Ma non sarebbe professionale farsi coinvolgere dai sentimenti per il padre della sua studentessa più in gamba, per questo Izzy cerca di stargli alla larga. Il destino, invece, ha ben altri altri piani. E quando una sera Brent la salva da una situazione molto imbarazzante, per Izzy le cose sono destinate a cambiare...
Salve lettrici,
Con “Un bacio quasi per caso” è arrivata in Italia la serie Marriage Mistake di Nicole Snow, composta di volumi auto conclusivi.
In questo primo romanzo l’autrice ci racconta la storia di Izzy, una maestra che insegna disegno in una scuola dell’Arizona.
Izzy insegna arte e ama il suo lavoro, ama vedere crescere talenti e adora Natalie, una sua alunna particolarmente dotata.
Natalie è straordinaria ma il padre che va a riprendere la figlia ad ogni lezione non sembra essere un tipo simpatico.
Pieno di tatuaggi e di fascino, il padre di Nat arriva sempre dieci minuti prima della fine delle lezioni e siede nelle file in fondo. Spesso Izzy sente il suo sguardo su di sé ma il bel fusto, concentrato sul suo quaderno da disegno, si congeda sempre senza dire molto parole, fino ad una sera.
Brent Eden si è congedato dall’esercito quando ha saputo che la sua ragazza aspettava una bambina e poco dopo è rimasto a crescerla da solo.
Seppure dall’aspetto non si direbbe, Brent è molto presente e amorevole con Nat, la sua principessa. Sua figlia è tutto per lui, non ha tempo per distrazioni inutili, come la dolce maestra dal ciuffo blu che le insegna arte.
Brent, proprio per il ciuffo ribelle, la chiama Izzy Blue e nei dieci minuti che si ferma alle sue lezioni passa tutto il tempo a disegnarla in pose sempre compromettenti.
Dunque, seppure i due sono attratti l’uno dall’altro, non hanno intenzione di avvicinarsi, soprattutto vista la politica della scuola che non consente relazioni di nessun tipo tra insegnanti e genitori.
Una sera, però, Izzy è in difficoltà e Brent sente il bisogno di proteggerla.
Da quella sera tra i due si instaura un bel rapporto e Brent più volte corre in suo soccorso, fino a fingersi il fidanzato di Izzy per mettere a tacere la famiglia assillante della ragazza.
Proprio durante un matrimonio di una cugina di Izzy, i due cedono alla loro attrazione e si lasciano finalmente andare.
Ma se pensate che la storia stia viaggiando su una strada semplice e lineare, vi sbagliate.
Verso metà romanzo la storia prende una piega misteriosa, arricchendo il romanzo di mistero, azione e suspense.
Posso dire che questo primo romanzo mi ha sorpreso, è molto dolce, spesso divertente e anche ricco di azione e passione, cosa che non mi aspettavo affatto di trovare.
Ho adorato lo stile dell’autrice e i suoi protagonisti ben strutturati e notevoli.
Continuerò a leggere questa serie e spero che lo farete anche voi, perché è una lettura piacevole, fuori dagli schemi e davvero carina.
Si legge tutta d’un fiato e non annoia mai, regalandoci un piacevole pomeriggio.
Io l’ho letta con il sorriso sulle labbra e l’ho apprezzata parecchio, ho apprezzato soprattutto il caro paparino, bellissimo, sensuale e spericolato.
Buona lettura!
Voto libro - 4
Genere: Romance
Autore: Nicole Snow
1 febbraio 2021
Un matrimonio inaspettato. Due cuori tormentati. Un eroe alfa, pieno di segreti, deciso a proteggere la sua imprevedibile donna. Riusciranno a vivere per sempre felici e contenti?
Qualcosa non va: il primo indizio è quando mi sveglio accanto all’estraneo più fico che abbia mai visto. Il secondo è la pietra preziosa al mio anulare. Sono decisamente nei guai. Il certificato di matrimonio parla chiaro. E così mi concentro su Noah Bernard, il mio misterioso novello sposo. È una conversazione interessante. Fa invidia a Adone. Addominali da atleta olimpionico. Voce decisa. Occhi magnetici. Un ego di proporzioni bibliche. Vorrei quasi riuscire a ricordare la nostra luna di miele. Ma ho bisogno di risposte. Niente più segreti. Sono venuta a Reno per ricominciare, dopotutto. Che cosa ci facciamo insieme? Volevo vendicarmi del mio ex, tanto per cominciare. Ma ci sono delle conseguenze impreviste. E, oltrepassata una certa soglia, non c’è modo di nascondere la verità. Sto per scoprire perché ha quell’oscurità negli occhi. Imparare cosa significa desiderare un bacio. Lo guardo affrontare l’inferno per proteggermi. Continuo a domandarmi l’inevitabile: e se i documenti per il divorzio non bastassero ad annullare quello che provo per lui?
Salve lettori,
Con “Un abbraccio quasi per caso” prosegue la serie Marriage Mistake di Nicole Snow, che io, dopo aver letto il primo volume, avevo dichiarato una piacevole scoperta.
“Un bacio quasi per caso” mi aveva preso molto, è stato carino, scorrevole e divertente ma, ahimè, questo secondo volume mi è piaciuto un po’ meno.
Mindy, o meglio Lucky, come la chiama il protagonista, è una ragazza piacevole, simpatica e frizzante, ma non è sempre stata così. Settimane prima di arrivare a Reno, quando stava per sposare il suo ex, Lucky era una ragazza diversa, debole e passiva. E proprio per cambiare vita e per scampare al suo ex, di cui ha scoperto vari tradimenti, Lucky si rifugia a Reno, dove passa una serata molto fortunata, talmente fortunata da ritrovare al mattino una borsa piena di soldi affianco a lei e un belloccio, Ercole, come lo definisce lei, nel suo letto.
Noah, l’Ercole di Mindy, è un uomo bellissimo, schivo e incasinato.
Non è di certo un uomo che cerca l’amore, così quando capisce di essersi sposato con la sua Lucky nella notte, cerca subito una via di uscita e un divorzio.
Ovviamente anche Lucky è della stessa idea, soprattutto perché a casa lo aspettano un quasi matrimonio, un ex odioso e una famiglia molto pressante.
Inoltre, Lucky, ragionando sulla sua serata fortunata, è convinta di essere stata rigirata e drogata.
Noah è un uomo misterioso e un cacciatore di taglie che sta seguendo momentaneamente un tizio molto pericoloso, un criminale che potrebbe aver rapito, e forse ucciso, sua cugina.
Convinto di essere stato drogato e di essere nel bersaglio di un criminale, Noah convince Mindy a trasferirsi da lui, così che possa tenerla d’occhio e proteggerla.
I due passano ogni momento insieme e il loro rapporto cresce e si solidifica. I due passano dunque da sposi sconosciuti a innamorati veri, pronti a proteggere l’altro con la loro vita.
Ovviamente noi lettrici non saremo affatto sorprese nello scoprire che, se all’inizio entrambi cercavano una via di fuga dal loro matrimonio, alla fine saranno più che convinti che la loro unica vera fortuna è stato proprio il ritrovarsi sposati con l’altro.
Anche se la storia non è altro che una lettura piacevole, e io ho passato un bel pomeriggio in compagnia di questi due protagonisti molto simpatici, non posso negare che la storia e loro due, una volta finita la lettura, mi hanno lasciato ben poco.
Mi aspettavo di più da questa serie e da questa autrice, soprattutto mi aspettavo più dolcezza, che manca totalmente.
A non mancare invece sono state la giusta dose di passione e di leggerezza che rendono questa storia una lettura piacevole, ma nulla di più.
Inoltre, la suspense regala un tocco in più, che però non basta a migliorare il mio giudizio complessivo.
Tutto scorre troppo velocemente e se non mancano passione e suspense, dolcezza ed emozioni invece vengono sicuramente lasciate indietro.
Consiglio la storia solo a chi cerca una lettura per evadere la mente, poco impegnativa, leggera, frizzante e passionale.
Genere: Romance
Autore: Nicole Snow
26 luglio 2021
Un perfetto sconosciuto ha appena cancellato con un bacio il peggior giorno della mia vita. E ci tengo a sottolineare “perfetto”. Hunter Forsythe è così fuori dalla mia portata che non riesco a capacitarmene. E ora è il mio accompagnatore al matrimonio di quella perfettina di mia sorella! Di sicuro andrà tutto storto e ci sarà da ridere. Ma il mio nuovo misterioso eroe non è uno scherzo. È un padre single. È ricco come il peccato, ha occhi che ti stendono ed è pieno di muscoli, muscoli ovunque. Troppo buono per la tranquilla fornaia che nessuno ha mai notato. Poi scopro cosa lo ha spinto a questa follia. E divento una furia. Hunter Forsythe, con me non avrai vita facile!
Salve lettori,
Grazie alla Newton Compton editori ho avuto il piacere di leggere e recensire “Un amore quasi per caso“ di Nicole Snow, il terzo della serie Marriage Mistake, composta da volumi autoconclusivi. Seppure ogni romanzo racconti storie completamente staccate l’una dall’altra, ogni romanzo ha delle caratteristiche molto comuni, ad esempio la stazza di questi protagonisti maschili, degli adoni possenti e misteriosi.
Grazie alla Newton Compton editori ho avuto il piacere di leggere e recensire “Un amore quasi per caso“ di Nicole Snow, il terzo della serie Marriage Mistake, composta da volumi autoconclusivi. Seppure ogni romanzo racconti storie completamente staccate l’una dall’altra, ogni romanzo ha delle caratteristiche molto comuni, ad esempio la stazza di questi protagonisti maschili, degli adoni possenti e misteriosi.
Wendy, la protagonista, è una ragazza tutto pepe che lavora nella pasticceria di famiglia.
Non ha mai avuto un appuntamento, nonostante sia una donna bellissima e abbia un animo gentile, perché viene spesso denigrata dalla sua famiglia e perché passa la maggior parte del suo tempo nella sua cucina.
Quando incontra Ben, il figlio adolescente di Hunter, stava per consegnare una torta, ma a causa di una distrazione del ragazzino, Wendy rischia di investirlo.
All’arrivo del padre, Hunter Forsythe, bello da morire e con uno sguardo affascinante, Wendy non riesce a frenare la lingua e rimprovera l’uomo per l’educazione del figlio.
Hunter, colpito dalla sua Zucchero e Pepe, decide, con la scusa di rivedere la ragazza che lo ha affascinato completamente con il suo caratterino, di mandare Ben a lavorare nel negozio della famiglia di Wendy, così da poter riparare anche il danno fatto alla donna.
Quando la madre di Wendy, che è senza accompagnatore per il matrimonio della sorella, propone un accordo ad Hunter, lui non può certo rifiutare.
Accompagnare Wendy al matrimonio è un onore per lui che, inoltre, con la scusa del figlio, passa sempre più tempo nella pasticceria, il che alimenta la stima che prova per la donna.
Il rapporto che si istaura tra i due è sincero e reale, però qualcuno gli metterà i bastoni tra le ruote, ma non vi svelo altro.
Tra dolci, imprevisti e matrimoni esagerati, si svolge questa carinissima storia d’amore.
Io non mi aspettavo, all’inizio del romanzo, che questa storia avrebbe preso anche una strada più misteriosa, ma ne sono rimasta entusiasta.
Quell’aura di mistero e azione che gira intorno ai due protagonisti regala un tocco in più a una storia già perfetta.
Ho adorato Hunter, un omone duro all’apparenza, ma in realtà molto dolce, e un padre amorevole.
E ho adorato Wendy, la sua Zucchero e Pepe.
Wendy è dolce e gentile, ma allo stesso tempo tosta e intraprendente, inoltre è leale.
Il suo arrivo non può che mettere pace anche nella vita di Ben, che aveva necessità di una figura materna.
Consiglio a tutte questo romanzo: è scorrevole e dolcissimo, si legge tutto d’un fiato, e il leggero sentore di mistero tiene il lettore sulle spine.
Buona lettura!
Voto libro - 4.5
Genere: Romance
Autore: Nicole Snow
15 novembre 2021
Ho ereditato un marito. Proprio così: il testamento di mio nonno contiene una piccola clausola... La sua fortuna inestimabile, insieme a uno splendido ranch e al cavallo dei miei sogni, saranno miei se deciderò di sposare Drake Larkin. Un uomo bello e affascinante, certo. Il problema è che si rifiuta di rivolgermi la parola. E di spiegarmi che cosa avesse in mente mio nonno quando ha architettato questa follia. Non mi resta che accontentarmi delle sue occhiate enigmatiche, dei suoi silenzi. Non posso certo permettermi di prendermi una cotta per lui. Specialmente perché il nostro accordo ha una data di scadenza: dobbiamo resistere sei mesi come marito e moglie, poi possiamo anche salutarci. Il problema è che sei mesi sono tanti. Sicuramente abbastanza per rischiare di far fare qualche capriola al mio cuore. E soprattutto per cercare di scoprire i segreti che circondano il mio affascinante futuro marito…
Salve lettori,
Grazie alla Newton Compton ho avuto il piacere di leggere il nuovo romanzo della serie “Marriage Mistake“ di Nicole Snow, composta autoconclusivi.
“Un Marito quasi per caso” racconta di Bella, una ragazza molto ricca che, come spesso accade in queste famiglie, non si è mai sentita amata e apprezzata dai suoi genitori. Il suo unico vero grande legame era con suo nonno, appena deceduto.
Così, non appena ricevono la notizia della morte del nonno, Bella e i suoi si recano nel paesino dove viveva, con i genitori ansiosi di leggere il testamento e Bella ansiosa di poter tornare nei luoghi dove era stata felice e se stessa.
Il ranch di suo nonno significa molto per Bella, e suo nonno lo sapeva, così decide di lasciare tutto a lei.
L’eredità del nonno va tutta a Bella, compreso Edison, il cavallo, il ranch, l’azienda petrolifera, e Drake Larkin, l’aiutante del nonno.
Drake è un ex militare, è un uomo distrutto che nella sua ricerca di vendetta si è imbattuto in Jonah, il nonno di Bella, trovando molto in comune con lui, tanto da decidere di restare con lui, di aiutarlo con il ranch e con il suo piano.
Drake sa che quando Bella arriverà nel ranch troverà ad aspettarla non solo la casa che tanto amava o il suo cavallo, ma anche un marito e una guardia del corpo, proprio come aveva deciso il nonno.
Bella invece è convinta che Drake sia un anziano collega del nonno e non un bellissimo e giovane ex militare.
Drake sarà per Bella una vera salvezza nei giorni dopo la lettura del testamento e sarà la sua ombra. In questo modo porterà a termine il piano del nonno e la vendetta di Drake, che aveva organizzato tutto molto tempo prima della sua morte del nonno. Regalerà anche a Bella il suo sogno e la proteggerà da chi le vorrebbe sottrarre tutto.
Oltre ai genitori, troppo attenti alle ricchezze e troppo poco alle esigenze della figlia, qualcun altro si nasconde nell’ombra, pronto a tutto pur di avere l’eredità di Bella.
Dunque, oltre a una dolcissima storia d’amore troveremo un po’ di azione e un filo di mistero che rendono la serie ancora più accattivante.
Volume dopo volume, oltre alla certezza di trovare un bellissimo omone tutto tatuaggi e muscoli, sappiamo che troveremo una dolcissima protagonista, tanta passione, un velo di leggerezza e tanta suspense, tutte cose che avevo già trovato nei volumi precedenti. Tutto è raccontato in maniera molto scrupolosa e ben dettagliata, il che rende questa lettura ancora più piacevole.
E, tipico di questa serie, man mano che la storia evolve, sappiamo già che troveremo tanta dolcezza, leggerezza e poi, nell’epilogo, un bellissimo lieto fine.
Genere: Romance
Autore: Nicole Snow
22 Luglio 2022
Miller ha un’unica priorità nella vita: i suoi due figli. Farebbe qualunque cosa per tenerli al sicuro. E così, quando a causa del suo lavoro si trova alle prese con un segreto che potrebbe metterli in pericolo, non gli resta che accettare l’aiuto di una perfetta sconosciuta. Gwen è stanca di un lavoro in uno studio legale che assorbe completamente la sua vita. Ma davanti alla richiesta di aiuto di un padre single non riesce a tirarsi indietro. Tanto si tratta solo di fingersi una moglie e una madre amorevole per pochi giorni… che sarà mai? È sicura di riuscire a non farsi coinvolgere. Ma il suo cuore potrebbe non essere dello stesso parere…
Salve lettori,
Oggi vi parlo di “Ribelle quasi per caso“, il quinto volume della serie Marriage Mistake di Nicole Snow, edito da Newton Compton editori. Il nuovo volume ci racconta le vicende di Gwen e Miller.
Gwen è una ragazza con una vita ordinaria: lavora nello studio di un avvocato, è insoddisfatta del suo lavoro e sogna di diventare un’autrice di successo come sua madre.
Il suo primo incontro con Miller accade proprio per scopi lavorativi.
Miller è in fuga da diversi giorni con i suoi due bambini, Shane e Lauren, perché si è ritrovato invischiato in un affare pericoloso e spera di trovare presso il capo di Gwen l’aiuto per cui sta pagando bei soldoni.
Il piano prevede una moglie, per finta, ma Gwen è all’oscuro di tutto, anche quando accetta di aiutare questa famiglia sospetta.
Il suo capo convince Gwen a ospitare Miller e i bambini per qualche giorno, convinta che sia provvisorio. Che Miller cercava una moglie per finta, una copertura per la sua fuga, Gwen lo scoprirà più avanti, dopo aver accettato il piano.
Intanto, la nostra cara protagonista farà entrare i bambini e il loro sexy papà prima a casa sua e poi, più avanti, anche nel suo cuore. Cosi vivrà la sua più grande avventura fatta delle piccole cose giornaliere, di tanto amore e di un pizzico di adrenalina.
Dunque, questo quinto volume si è rivelato davvero carino. Si legge tutto d’un fiato e non annoia, anzi è caratterizzato da uno stile fresco e moderno, a tratti anche molto passionale, che non mi ha affatto delusa.
Ho adorato la storia, frizzante e coinvolgente, e i suoi protagonisti, davvero molto sensuali oltre che ben strutturati.
Ma la vera chicca di questo romanzo sono la madre di Gwen, una scrittrice impicciona dalle mille sorprese, e i figli di Miller, che regalano alla storia un po’ di dolcezza e di innocenza.
Il tutto ovviamente è coronato da inseguimenti, avventure e dalla giusta dose di romanticismo, che rendono questo romanzo perfetto per ogni occasione.
Ancora complimenti all’autrice, che è arrivata al quinto volume e riesce sempre a creare storie interessanti e coinvolgenti. E voi, cosa ne pensate?
Voto libro - 4
Genere: Romance
Autore: Nicole Snow
30 settembre 2022
Svegliarsi sposata con un perfetto sconosciuto è stato davvero traumatico per Valerie. Possibile che la sua memoria abbia completamente cancellato il momento del fatidico sì? Il fatto che Flint, il marito di cui non ricorda nulla, sia bello in modo illegale non è un’attenuante valida. I dubbi restano. Valerie è più che certa che Flint le stia nascondendo qualcosa. Eppure, accanto a lui, si sente protetta, al sicuro. Seguire l’istinto e fidarsi di Flint potrebbe essere l’errore più stupido che abbia mai commesso. Ma più passano i giorni e più quel bizzarro matrimonio comincia a sembrarle la cosa più giusta che le sia mai capitata.
0 comments