Game Love


Genere: Sport Romance / Young Adult

Autore: Manuela Ricci

 5 giugno 2020

Ci sono ragazzi stronzi e poi ci sono quelli doppiamente stronzi.

Mason Casey per questo ha vinto il primato.
Battitore indiscusso dei Red Sox di Boston è famoso per non rispettare mai le regole. Una vera e propria calamita per i guai e per non avere una ragazza che duri nella sua esistenza non più di un paio d'ore.
Ma tutto cambia, quando la sua vita entra nuovamente in collisione con quella di Aria Swan, sorella del suo compagno di squadra nonché, suo migliore amico da sempre.
Aria si trasferisce a casa di Jason, suo fratello, per poter frequentare la Brown University.
Solo, che quando arriva si trova davanti una fastidiosa sorpresa: Mason Casey.
Il ragazzo che ha sempre amato da lontano, mentre lui la considerava solo una ragazzina con le trecce e l'apparecchio ai denti.
Una che non avrebbe mai sfiorato i suoi pensieri, mentre a distanza di anni, da quando Mason la rivede, sembra che non possa pensare ad altro che a lei.
Aria non si fida di lui e malgrado la forte attrazione, cerca di tenersi a distanza di sicurezza, di proteggersi dal solo ragazzo che potrebbe distruggerla.

Una passione proibita.
Una montagna russa di emozioni per raggiungere la prima base.


Genere: Sport Romance / Young Adult

Autore: Manuela Ricci

Dal 18 Luglio 2020

Ci sono ragazze capaci di metterti sottosopra l'esistenza e lei era una di queste.

Mason Casey non può credere ai suoi occhi, quando, dopo un anno, si ritrova di fronte la sola ragazza che gli ha scombussolato la vita...Aria Swan.
Dopo quella notte di passione travolgente, le loro strade si sono divise, lasciando per la prima volta in Mason quel senso di vuoto e di perdita con il quale ha fatto fatica a convivere.
Per lui, in tutto quel tempo è esistita sola una cosa, il baseball che lo ha portato a giudicarsi il titolo di capitano dei Red Sox la sua squadra.
In un anno, troppe cose sono cambiate, Mason stesso è cambiato, chiudendosi maggiormente in sé stesso e lasciando emergere la parte peggiore del suo carattere oscuro.
Convivere sotto lo stesso tetto con Aria non sarà semplice, ogni volta che i loro sguardi precipiteranno l'uno nell'altro si ritroveranno ad annegare in quel desiderio irrefrenabile che entrambi cercano di mettere a tacere.
Ma si sa, a certe emozioni non ci si può sottotrarre per sempre e quando alla fine, entrambi si arrenderanno, sarà l'inizio di qualcosa che non avrebbero mai immaginato.

Perché alle volte, non sempre si vincono tutte le partite e la prima base sembra essere troppo lontana per raggiungerla.


You Might Also Like

0 comments