Sparrow


Genere: Dark Romance

Autore: L. J. Shen

Troy Brennan. Ogni persona di Boston conosce quel nome. Il figlio di un mafioso defunto. L’affascinante ragazzo dai taglienti occhi blu. “L’aggiustatutto” che può crearti o distruggerti in questa città.
Ah, e il mio nuovo marito.

Sparrow Raynes. Sono io. Nessuno sembrava ricordarsi il mio nome fino a quando lui non è piombato nella mia vita.
Ma poi mi ha imprigionata.
Mi ha rapita.
E ha ucciso ogni singola occasione che avevo di scappare da dove ero cresciuta.
Per farla breve, Troy Brennan mi aveva tagliato le ali.

Ho dei sogni, grossi sogni, ma ho qualche dubbio che lui mi permetta di rincorrerli. Non ho idea del perché abbia deciso di prendermi come sua moglie. Ma una cosa è certa: far incavolare quest’uomo non mi farà del bene. Per niente.








Buonasera lettrici!
Oggi vi parlo di “Sparrow”, un dark romance firmato da L.J. Shen ancora inedito in Italia.

Sparrow Raynes non credeva che la sua vita stesse per cambiare, eppure senza capire il perché si ritrova all’altare con il famigerato Troy Brennan.
È legata a lui non per amore ma per qualche strano accordo di cui non è a conoscenza e che non conoscerà mai. Quello di cui è certa è che deve stare attenta, perché il suo nuovo marito è un uomo pericoloso e crudele... o così credeva.
Tutto riguarda gli affari nella vita di Troy Brennan, anche il matrimonio con l’innocente Sparrow, un piccolo sacrificio per ottenere ciò che vuole.
Ma c’è un’altra cosa che desidera, vendicare suo padre uccidendo il mandante della sua morte.
Con il passare dei mesi, però, quel semplice legame che lo unisce a Sparrow diventa più importante, tanto da farlo arrivare a desiderare non solo il suo corpo ma anche il suo cuore.
Tra i molti segreti che custodisce, però, ce n’è uno che potrebbe distruggere la sua Sparrow, distruggendo al tempo stesso anche lui.
Ma può l’amore nascere tra sangue, segreti e vendette?
Per saperlo dovete solo iniziare a leggere! 

“Il suo corpo aleggiava sopra il mio come una dolce nuvola di foschia, quasi toccandomi. Mi morsicai le guance, sentendo che la mia facciata stava vacillando. Non volevo che lui fosse gentile con me. Faceva diventare la nostra guerra ancora più pericolosa.”

Eccomi qui a parlarvi di un altro romanzo firmato da L.J. Shen, autrice di cui sto cercando di recuperare ogni lavoro perché adoro il suo stile di scrittura.
“Sparrow” è un dark romance auto-conclusivo uscito in lingua inglese qualche anno fa e non so come mai non l’avevo ancora letto, ma come potete ben vedere ho rimediato subito!
Come tutti i dark romance non si tratta della solita storia d’amore rose e fiori, ma di una storia d’amore cruda e peccaminosa.
Troy proviene da una famiglia di mafiosi e deve vendicarsi per l’omicidio del padre. Manca una sola persona all’appello, il mandante, ma è solo questione di tempo prima che la vendetta sia completa.
C’è una cosa che deve fare prima, però, ovvero sposare Sparrow Raynes, una cosa che gli è stata lasciata detta da suo padre. Non si tratterà di un matrimonio d’amore, unirsi alla ragazza gli permetterà di mantenere una promessa e ottenere l’eredità lasciata dal padre.
Troy è temuto e rispettato da tutti, viene chiamato “L’Aggiustatutto” perché risolve i problemi delle persone che non vogliono sporcarsi le mani.
È un uomo di cui di certo non ci si può innamorare e Sparrow lo sa bene.
Sa di cosa è capace Troy e fin dai primi momenti è cauta con lui. Sa che l’unica cosa per cui deve temere è la sua vita, ma più i mesi passano più Sparrow comincia a vedere un Troy diverso, un uomo che può essere qualcosa di più. Soprattutto quando decidono di diventare esclusivi. 

“Sapevo che era solo questione di tempo prima che arrivasse al più pericoloso punto del mio corpo. Il mio cuore.”

Il loro matrimonio sta diventando più vero e il legame che li unisce più forte, ma ci sono segreti di cui Sparrow non è a conoscenza e che rischiano di distruggerla.
A complicare il tutto c’è anche il fatto che colui che Troy sta cercando ha intenzione di finire quello che ha iniziato: distruggere i Brennan, e Sparrow è una pedina troppo succulenta per lasciarsela scappare.
Troy si sta affezionando a Sparrow, sta diventando una parte importante della sua torbida vita ed è disposto a tutto pur di tenerla al sicuro.

“Sparrow” è una lettura sensuale e ricca di suspense.
La relazione tra Troy e Sparrow si sviluppa durante il corso della narrazione, dopotutto i due conoscevano l’altro ma non così bene da essere una coppia.
Troy all’inizio sarà freddo e senza cuore, continuando con la sua vita e le sue conquiste. L’amore tra i due arriva più tardi, quando ormai l’attrazione li ha legati e stregati e i sentimenti iniziano a cambiare.
La Shen si riconosce in ogni pagina, con i suoi protagonisti maschili sexy ed accattivanti e le protagoniste femminili tenaci e sfrontate.
Per non parlare delle scene bollenti che molte volte ci fanno aprire le finestre di casa!
Ci sono tante cose da dire, ma come sempre non voglio rovinarvi la lettura. Ciò che posso dirvi è che se siete in vena di una storia d’amore con pennellate di dark e suspense allora “Sparrow” fa per voi.
A presto.
 


Voto libro - 4



You Might Also Like

0 comments