Always Satisfied


Genere: Romance

Autore: Lauren Blakely

Innamorarsi del nemico non è mai stato così deliziosamente complicato
Non sono mai stata così furiosa con un uomo che desidero baciare. Dicono che gli opposti si attraggano, ma mi permetto di dissentire. Nel mio caso più che attrarsi, prendono fuoco. Perché ogni singola volta che parlo con Zach Nolan, ci vedo rosso. Il papà single troppo attraente, troppo intelligente, troppo affascinante che lavora in fondo al corridoio è un campione nello sport di darmi fastidio. Non potrebbe che essere così: siamo una wedding planner e un avvocato divorzista. Il problema è che, quando siamo costretti a passare del tempo insieme per organizzare la festa di fidanzamento dei nostri migliori amici, comincio a conoscere dei lati segreti di Zach che potrebbero persino piacermi. Ho paura di starmi innamorando del mio peggior nemico. 
Non sono in cerca di amici. I miei obiettivi sono semplici: lottare all’ultimo sangue per i miei clienti, e per la mia famiglia. L’ultima cosa che mi serve è una wedding planner vivace, estroversa, sarcastica, e dal cuore incredibilmente grande con cui passare il mio prezioso tempo libero… eppure, guardare Piper fare amicizia con mia figlia potrebbe abbattere le pareti di mattoni che ho costruito intorno al mio cuore negli ultimi anni. A quelli come me non capitano seconde occasioni. O sì?


Salve lettrici,
in questa bellissima giornata a farmi compagnia ci hanno pensato Zach e Piper, i protagonisti di “Non avrei mai pensato a noi”, il nuovo romanzo di Lauren Blakely che mi ha conquistato dalle primissime pagine e che mi ha tenuta incollata al Kindle fino alla fine.

Io amo le storie sui sexy papà single, sono ricche di dolcezza, quindi non potevo che innamorarmi di Zach Nolan, un avvocato divorzista apparentemente cinico e crudele ma che invece, pagina dopo pagina, si rivela pieno di sorprese, dolcissimo e davvero tenero.
Innamorarsi di lui è stato fin troppo facile, soprattutto nelle scene dove sono protagonisti i suoi bambini, e devo dire che mi ci voleva proprio.
In queste giornate calde, in riva al mare, avevo proprio bisogno di una bella storia, e di un bel protagonista, e lui ha accontentato le mie aspettative.
La sua è una storia di seconde possibilità, di rivincita e di amore; io l’ho divorata, questo grazie al carisma e alla personalità sia del protagonista maschile che di quello femminile.
Infatti, se Zach è l’avvocato divorzista apparentemente cinico e distaccato, Piper è la donna dei matrimoni, una wedding planer che non solo organizza matrimoni per lavoro ma crede totalmente nel vero amore, anche se ancora non ha trovato il suo.

Lei e Zach si conoscono da dieci anni e adesso condividono ufficio e amicizie, ma oltre questo non hanno molto in comune, anzi si odiano, o così ci racconta l’autrice nei primi capitoli.
Andando avanti nella storia vediamo i due condividere momenti speciali, travolgenti e intensi.
Il loro odio iniziale viene spazzato via molto facilmente, tutto grazie al loro forte legame che va a consolidarsi pagina dopo pagina.
Zach, inoltre, come vi ho anticipato, è un papà single, vedovo, e il legame che Piper instaura con Lucy, la primogenita di Zach, mi ha fatto impazzire di tenerezza, soprattutto nel finale, quando la bambina legge una delle sue lettere “potresti voler sposare mio padre”, che riprende una lettera realmente scritta da una moglie al futuro nuovo amore del marito che, non appena finita la lettura, sono andata a cercare perché non la conoscevo.

Dunque, “Non avrei mai pensato a noi“ è stata davvero una bella lettura, fresca, romantica e molto leggera.
È una di quelle storie che si legge tutta d’un fiato e ti coinvolge totalmente.
L’amore tra i due protagonisti è bellissimo, vero e non conosce tanti giri di parole.
I due si dimostrano sempre molto maturi e pronti a mettere la famiglia al primo posto, sopratutto Zach, che ama i suoi due bambini più di ogni altra cosa al mondo.
Ma il loro amore è solo la ciliegina sulla torta perché bellissimo è anche il contorno di questa storia, formato dai bambini di Zach, le loro famiglie e soprattutto dai loro amici, che non vedo l’ora di conoscere nei prossimi libri perché, come ben sapete, questo è solo il primo volume di una nuova serie.

Non posso che consigliarvi assolutamente il romanzo, perché ha tutti gli elementi che piacciono a me: dolcezza, passione, bambini tenerissimi e un papà molto, ma molto sexy.


Voto libro - 4.5


Potrebbe interessarti anche: 


https://ilconfinedeilibri.blogspot.com/2016/08/seductive-nights-series.html







You Might Also Like

0 comments