Tempt Serie
La serie è composta da:
1. Come sedurre il capo
2. Come sedurre il playboy
3. Come sedurre l'amica di letto
Genere: Romance
Autore: Natasha Madison
Lauren
Tornare al lavoro doveva essere una transizione indolore, ma quando il mio nuovo capo si rivela essere uno stronzo arrogante e presuntuoso, la mia vita professionale si è trasformata in una vera tortura. D’accordo, averlo chiamato stronzo prima di sapere che fosse il mio capo non è stata la migliore delle scelte. Odiarlo dovrebbe essere facile. Solo che non avevo messo in conto che fosse così fantastico e affascinante, quando non mi provoca.
Austin
Mi aspettavo che la mia nuova segretaria fosse professionale e puntuale, ma finora ci sono stati solo occhiatacce e commenti sgarbati. Quella piccola furia meriterebbe il licenziamento, ma l’unica cosa a cui riesco a pensare è di farla piegare sulla mia scrivania e infrangere ogni regola che mi sono auto-imposto. Uno sguardo. Un tocco. Una notte. Se infrangiamo le regole, le nostre vite non saranno mai più le stesse.
Fortunatamente, le regole sono fatte per essere infrante.
E poi, è così bello sedurre il capo.
Ciao readers,
Grazie ai libri come quello di cui vi parlerò, sto leggendo in modo spedito ed entusiasta.
Oggi voglio parlarvi del primo volume della serie Tempt di Natasha Madison, edito Quixote edizioni: “Come sedurre il capo”.
Lauren è stata tradita da suo marito e, dopo averlo cacciato di casa, decide di tornare a lavorare. Mentre si reca al lavoro viene tamponata da Austin, che non solo era distratto dal cellulare ma le si rivolge anche in modo arrogante, e finisce così per litigarci. Cosa accadrà quando scoprirà che colui che ha maltrattato è il suo nuovo capo?
Quando Lauren dà fuoco ai vestiti del marito dopo aver scoperto il suo tradimento, penso sia diventata automaticamente la mia eroina preferita. Non sapevo che questo episodio sarebbe stato solo l'inizio.
Quando incontra per la prima volta il suo capo, dopo avergli dato dello str***o, abbiamo ben chiaro che non è una donna che si fa mettere i piedi in testa.
Austin cambia segretaria come si cambiano i calzini, nessuno riesce a soddisfarlo. Si trova in seria difficoltà quando Lauren mette in chiaro che non accetterà determinati comportamenti. Potrebbe benissimo licenziarla, ma la bravura nel lavoro e l'attrazione che sente per lei non glielo permettono.
Sono due caratteri forti che si scontreranno più volte all'interno della storia.
I loro battibecchi e i loro scherzi mi hanno fatto sbellicare, ho macinato capitoli con il sorriso stampato sul volto.
Non è facile trovare un libro che riesce a tenere il morale alto per tutto la storia. Anche quando i sentimenti si palesano, il loro rapporto leggero e divertente mi ha tenuto incollata alle pagine.
Lauren non ammette che le venga mancato di rispetto, per questo dovrà inventare modi poco professionali per rimettere il capo al suo posto.
Austin non riesce a cambiare modo di fare e così dopo la prima schermaglia è obbligato a rispondere a tono.
Non anticipo nulla, dirò solo “polvere urticante sul cavallo dei pantaloni”.
Tirate le somme su come possa finire questa storia!
Possiamo definire questi scherzi una specie di preliminari prima di aprire il loro cuore.
Questo libro è stato spettacolare, penso di averlo letto in tre ore massimo. L'autrice riesce a tenere sempre l'umore alto fino ad arrivare a scene passionali che coinvolgono senza cadere mai nel volgare. Alcune donne possono identificarsi nel personaggio di Lauren. Nonostante la presenza di Austin, che è nettamente superiore all'ameba del suo ex marito, ancora le brucia l'essere stata lasciata per un'altra. Questa è una pecca che abbiamo noi donne, non riconosciamo che la persona che ci tradisce è un emerito scroto, tendiamo sempre a pensare sia colpa nostra: "Non gli ho dato attenzioni", "Mi sono trascurata per la famiglia". Donne, l'unica cosa sbagliata che abbiamo fatto per meritarci il traditore di turno è stato quello di amarlo, sarebbe bastato non uscire di casa quel giorno!
In ogni caso Lauren ci insegna che le seconde possibilità possono essere migliori e ci salvano da possibili ritorni.
Vi assicuro che se acquisterete questo volume non ve ne pentirete. Io già mi sono fiondata sul secondo, che parlerà del migliore amico di Austin, Noah, e la sorella di Lauren, Kaleigh. Buona lettura!
Voto libro - 4.5
Genere: Romance
Autore: Natasha Madison
play-boy
ˈplāˌboi/
sostantivo.
Uomo, per lo più ricco e piacente, che conduce una vita mondana, brillante e frivola; grande conquistatore di donne.
Sinonimi: Casanova, Dongiovanni, donnaiolo, latin lover, rubacuori, seduttore.
Noah.
Ho tutto. Soldi, bell’aspetto, e tutte le donne che desidero, finché non incontro lei e il mio universo viene stravolto, ma lei non vuole avere nulla a che fare con me.
Kaleigh
Il mio motto è: non uscire mai due volte con lo stesso uomo. Così ci sono meno possibilità di avere il cuore spezzato, finché i miei occhi non si posano sull’unico uomo per il quale infrangerò la mia regola.
Pensa di poter scappare o che io la lascerò andare.
Pensa di poter gestire una donna come me. Non ne ha idea.
Per un uomo che ha tutto, c’è bisogno solo di una cosa. Una seduttrice.
Guardatemi, mentre seduco il playboy.
Nonostante sia settembre il tempo permette ancora di godermi le giornate di sole, così ho preso il mio Kindle e sono andata in spiaggia per concludere il secondo volume della serie "Tempt" di Natasha Madison edito Quixote edizioni: "Come sedurre il playboy".
Noah è il classico playboy che conquista e abbandona. Quando conosce Kaleigh pensa che sarà la prossima donna da dimenticare dopo il sesso, ma è lei ad andarsene mentre lui dorme.
Non gli era mai capitato che una donna si comportasse come lui, per questo il suo obbiettivo è rivederla.
Kaleigh però non va mai a letto due volte con lo stesso uomo, per questo dovrà provare ad essere solo suo amico. Riusciranno a tenere le mani al loro posto?
Bentornati nella serie il cui primo volume mi aveva sorpreso e meravigliato.
I due protagonisti li conosciamo grazie al libro precedente, quindi pensavo che il secondo sarebbe cominciato da dove li avevamo lasciati, invece no, riviviamo di nuovo tutta la storia.
Il lasso temporale del primo e del secondo è lo stesso e, essendo storie intrecciate, alcuni capitoli vengono riproposti identici, con la differenza che sono narrati da Noah e Kaleigh.
Ammetto che queste sono le parti in cui il mio interesse è praticamente collassato, non capivo perché avrei dovuto rileggere le stesse conversazioni ancora una volta. Anche se cambia il punto di vista, la vicenda è la stessa.
Questo libro mi ha praticamente deluso, se non fosse per alcune vicende di cui non ero a conoscenza non capirei il motivo di questa pubblicazione.
Posso dire che metà libro lo conoscevo già e metà l'ho letta al momento.
L'autrice avrebbe semplicemente potuto scrivere una novella per aggiornarci sulla storia nascosta dietro a quella principale di Lauren e Austin. Un intero libro non ha alcun senso a mio parere se non quello di far spendere soldi.
Praticamente l'ho trovata una perdita di tempo, ero così entusiasta dopo il primo volume che la delusione non era contemplata.
La storia dei protagonisti è principalmente “sesso, sesso, sesso”, nessun contenuto importante, e non ho trovato molte caratteristiche che mi abbiano fatto affezionare a questi "nuovi" personaggi. Kaleigh è un'istruttrice di yoga che salta da un letto all'altro, non vuole una storia seria e per questo non va a letto con lo stesso uomo due volte.
Noah ama tutte le donne e non vuole una storia seria, ma appena i due si incontrano le sue convinzioni vacillano e dopo il sesso iniziale provano ad essere amici. L'unico motivo per cui essere amici è che Noah vuole convincere Kaleigh a continuare a fare sesso.
Alla fine per due persone con una forte attrazione era un piano già destinato a fallire. E questa è la storia.
Per fortuna l'autrice ci regala il finale che lascia in sospeso nel primo volume.
Il libro per me è iniziato verso la fine e per questo e altri motivi che vi ho elencato non consiglio di leggere questo volume.
Io mi sono annoiata, non è nulla che mi sia rimasto impresso. Mi auguro di potermi ricredere su questa autrice che mi aveva tanto emozionato. Buona lettura.
Voto libro - 2
Genere: Romance
Autore: Natasha Madison
29 Ottobre 2021
Eliahn
Rimanere incinta dopo una notte da ubriaca in crociera non è qualcosa che nessun genitore avrebbe voluto sentirsi dire, per cui mi sono trasferita a Parigi per ricominciare da capo. Sei anni dopo, sono pronta per tornare a casa.
Sono una madre single e l’unica cosa che so sul padre di mio figlio è il suo nome: Luca. Non ho bisogno di sapere altro.
L’universo, però, ha altre idee perché due giorni dopo essere tornata a casa quell’uomo è entrato con prepotenza nella mia vita.
Luca
Andare a una festa di bentornato per la figlia del mio capo non è il modo in cui avrei voluto passare la domenica, ma entrare lì e vedere la tizia che mi sono portato a letto in crociera sei anni prima è stato un vero e proprio calcio sui denti.
Abbiamo trascorso un fine settimana di divertimenti e adesso sto fissando un paio di occhi identici ai miei, che mi fissano di rimando. Il ragazzino accanto a lei è suo figlio.
Ora siamo vicini di casa e cerchiamo di crescerlo insieme: qualcosa che sarebbe facile se l’attrazione che ci ha uniti non fosse ancora presente, tanto per complicare ancora di più le cose.
Quella donna ha infestato i miei sogni e adesso sta infestando anche i momenti in cui sono sveglio. Gliel’ho permesso una volta, ma ora voglio farla mia.
E questa volta per sempre.
C’è solo una cosa che posso fare: sedurla.
Ciao readers,
Prima della fine dell'anno sto cercando di recuperare le letture arretrate. Non riuscirò a finirle tutte, ma mi auguro la maggior parte. Per questo oggi sono qui, ho concluso “Come sedurre l'amica di letto", nuovo volume della serie Tempt di Natasha Madison.
Ai tempi del college, Luca e i suoi amici partecipano a una crociera alcolica durante la quale conosce Elihann. Dopo quella crociera, dove hanno passato tutto il tempo insieme, non si sono più visti. Quando Luca va alla festa del suo capo per dare il bentornato a sua figlia, scopre che si tratta di Elihann. Non è sola però, ora ha un figlio che gli somiglia. In un attimo rivede l'amore che aveva perso e scopre di essere padre. Elihann mai avrebbe pensato di rivedere Luca, solo nei suoi migliori sogni, ma ora è lì davanti a lei. Le vite di entrambi sono state messe sotto sopra e ora dovranno convivere con questa situazione.
"Mi volto e il mio sguardo incrocia il paio di occhi blu che hanno infestato i miei di sogni da quando sono sceso da quella nave. I suoi lunghi capelli biondi sono legati in una coda alta. Si guarda intorno e quando finalmente si gira e il suo sguardo incontra il mio, spalanca gli occhi. Impallidisce; abbasso la testa verso il ragazzino che le stringe la mano e faccio un passo indietro. Forse assomiglia a sua madre, ma quelli sono i miei occhi."
Luca è un bravo avvocato che si occupa di diritto di famiglia. Quando scopre di essere padre non perde tempo e vuole ricoprire il suo ruolo, usurpato per sette lunghi anni. Inizia con il conoscere il piccolo Aiden e non si tira indietro in nessun caso. Il suo ambito lavorativo gli ha mostrato il lato della medaglia più brutto, quello che riguarda i bambini. Non vuole che suo figlio soffra per nessun motivo a causa di una loro mancanza.
Quando sette anni prima ha conosciuto Elihann in crociera avevano deciso che si sarebbero scambiati solo il nome. Questo ha precluso ogni ricerca una volta scesi dalla nave, non avevano abbastanza informazioni. Nonostante Luca le abbia provate tutte per ritrovare la bella ragazza che lo aveva affascinato, perfino farsi bandire dalla società della nave. Se i genitori fossero tutti così durante le separazioni, gli avvocati come Luca non avrebbero lavoro. Non si tira indietro né a livello economico, né come presenza fisica o motivazionale. Vi avviso che invidierete molto Elihann per aver trovato Luca, ha una dolcezza e un romanticismo infinito. Tutte abbiamo bisogno di essere amate da un uomo così, almeno una volta nella vita.
Elihann, quando scopre di essere incinta, non abbandona i suoi sogni e così, non potendo trovare Luca, decide di trasferirsi a Parigi e iniziare da capo. Non è facile crescere un figlio da sola, ma non demorde e una volta raggiunto i suoi obiettivi torna negli Stati Uniti, dalla sua famiglia. È qui che rivede il ragazzo che non sperava più di incontrare. Ormai è un uomo, ma l'effetto che le fa è sempre quello di sette anni prima. Il modo in cui si occupa di suo figlio la sorprende e le fa ricordare sentimenti sopiti. Se poi lui è convinto di volerla sedurre, non ha scampo.
"[...] so che con te al mio fianco, che mi stringi la mano, andrà tutto per il meglio."
Non ho molto altro da raccontarvi, anche perché la storia è incentrata sul rapporto di questi due protagonisti che si rivedono e devono conoscersi di nuovo, prima come genitori poi come coppia.
È stata una lettura molto dolce narrata dal punto di vista di entrambi i protagonisti.
Non ci sono colpi di scena o scossoni che cambiano il ritmo della lettura.
Diciamo che il libro, anche se carino e romantico, è piatto. I protagonisti non hanno alcun problema di cui occuparsi se non quello di dover sincronizzare le loro vite, prima in funzione di Aiden e poi per il loro rapporto. Ma mi è piaciuto leggere questo romanzo, perché ogni tanto un libro "tranquillo" ci vuole. Se vi trovate come me in un momento in cui volete leggere solo cose belle, dedicatevi a questi personaggi. Buona lettura.
0 comments