Verona Legacy
1. Principe di cuori
2. Re di anime
Caitlin O’Connell ha imparato a nascondere le cicatrici del suo passato. Ma quando si risveglia in ospedale, devastata e ferita, è costretta a chiedere aiuto alla famiglia criminale Marchetti e a confrontarsi con l’unico uomo che pensava di aver perso per sempre.
Matteo Bellatoni è un uomo leale, risoluto e devoto. Vedere i suoi migliori amici trovare l’amore lo fa riflettere se anche lui avrà mai quella fortuna, soprattutto perché è quasi certo di aver già lasciato sfuggire la sua anima gemella.
Quando le strade di Matteo e Caitlin si incrociano inaspettatamente, i sentimenti sopiti riemergono con forza. Determinato a dimostrarle che alcune persone valgono il rischio, Matteo si impegna a conquistare il suo cuore.
Ma dietro le apparenze, si nascondono segreti pericolosi e inconfessabili.
Salve lettori,
Torna nelle nostre librerie, grazie alla CE Queen Edizioni, L.A. Cotton e la sua serie Verona Legacy.
“Verità nascoste” è il quarto romanzo della serie e io ho avuto il piacere di leggerlo in anteprima.
Questa volta a far parlare di sé è il bel Matt, il più responsabile dei cugini, il più pacato della famiglia Marchetti, e il più dolce, è per questo che non vedevo l’ora di leggere la sua storia.
Matt, ora che i suoi cugini si sono sistemati, prova lo stesso desiderio, ma non ha interesse per nessuna se non per la donna per cui ha perso la testa diversi mesi fa.
L’ha conosciuta per caso e da quel giorno non ha più avuto notizie, nonostante le abbia cercato a lungo. Una donna che adesso è davanti a lui in un letto d’ospedale.
Il destino ci ha messo lo zampino; dopo aver conosciuto Matt, la donna conosce anche Enzo, che le aveva lasciato il suo numero vedendola in difficoltà.
Lei si è fidata e lo ha chiamato, quindi ora è in salvo e nascosta dalla famiglia.
Così Matt avrà la possibilità di corteggiare la donna che per mesi ha infestato i suoi sogni; seppure lei si senta connessa a lui, mantiene le distanze dal ragazzo che in cuor suo sa di poter amare.
Com’era possibile che una donna che avevo incontrato una volta sola potesse avere un tale effetto su di me?
Non sappiamo molto del passato di Caitlin e non sapremo molto di lei fino agli ultimi capitoli. Quello che sappiamo chiaramente è che la donna è frenata e non ha un passato semplice, da qui il titolo del romanzo.
Il finale mi ha completamente sorpresa e ha reso questa lettura ancora più coinvolgente.
L’ho letta, come sempre quando si parla di questa autrice, con un certo interesse e l’ho divorata davvero con poco.
È una lettura piacevole, con la giusta dose di spicy e di mistero, la perfetta combo per chi ama questo genere di letture.
Ho apprezzato poi leggere di come Nicco segua il suo destino e di come Enzo stia maturando, ma come era stato per loro prima di Matt, in questo romanzo mi ha conquistato completamente il protagonista maschile.
È dolce e devoto verso la sua famiglia e verso la donna che ha conquistato il suo cuore. E, così come era stato per Enzo e Nicco, anche Cait è la sua perfetta metà e Matt farà di tutto per proteggerla.
Un dolce lieto fine dunque ci aspetta nel finale di questa saga che, almeno per il momento, chiude le porta ai maschietti della famiglia Marchetti, i veri re di Verona Country.
Ve la consiglio!
0 comments