Nowhere but Here


Genere: Romance

Autrice: Renée Carlino 

Una giornalista venticinquenne di Chicago trova l'amore inaspettatamente a Napa Valley, quando le è stato affidato il compito di passare una settimana con un genio solitario famoso.
Kate Corbin ha perso la sua scintilla. Dall'esterno, la sua vita sembra incantata. Ha una relazione a lungo termine con un bellissimo ragazzo ed una carriera promettente da giornalista per il popolare giornale di Chicago. Ma nella realtà la sua relazione è a un punto morto, e sta perdendo velocemente la motivazione per quello che una volta credeva che fosse il suo lavoro da sogno. Quando il suo ragazzo la lascia bruscamente, Kate perde totalmente la speranza nel trovare l'amore.
Senza alcun familiare in vita e con pochi amici, Kate si confida con il suo capo. Fiducioso del fatto che la giornalista avida e in gamba sia ancora nascosta dentro di lei, lui da a Kate l'opportunità di far ripartire la sua carriera. 
Il compito: intervistare il famoso e solitario R.J.  Lawson, un genio della tecnologia benestante scomparso anni fa, ma riemerso di recente come viticoltore a Napa Valley. La settimana prende una piega inaspettata, comunque, quando Lawson si rifiuta di divulgare qualsiasi informazione. Alla disperata ricerca di una pista, Kate si rivolge a Jamie, un bracciante del vigneto che le mostra il romanticismo del paese dei vini - e smuove il suo cuore dolorante. Ma la sua connessione con Lawson è ambigua, e quando Jamie scompare prima del fine settimana, Kate deve investigare su un'altra storia: la verita dietro all'uomo che le ha rubato il cuore.

(Trama tradotta da Il confine dei libri)

 

You Might Also Like

0 comments