The Fall Up


La serie è composta da:

1. La risalita

2. La caduta



Genere: Romance

Autore: Aly Martinez

 6 maggio 2021

Volevo saltare.
Lui mi ha fatto innamorare.
Essendo una celebrità, vivevo sotto gli occhi del pubblico ma, da qualche parte lungo la strada, mi ero persa sotto i riflettori. Finché lui non mi ha trovata: Sam Rivers, l’affascinante sconosciuto tatuato che mi ha salvata con nient’altro che una semplice conversazione. Ma la notte in cui ci siamo conosciuti eravamo entrambi su quel ponte per una ragione. I segreti del nostro passato ci hanno fatto incontrare, e poi ci hanno portato ad allontanarci. Riusciremo a trovare un motivo per resistere nonostante la vita ci trascini costantemente verso il basso? Forse c’è solo una cosa da fare quando due persone che hanno toccato il fondo si innamorano: risalire.

Salve lettori,
Oggi vi parlo di un romanzo edito da Triskell Edizioni arrivato in Italia da pochi giorni: “La risalita” di Aly Martinez, che io ho avuto il piacere di leggere in anteprima.
Incuriosita dalla trama ho deciso di dare un‘opportunità a questo romanzo che apre la serie “The Fall Up” e a questa autrice, che non conoscevo.

La storia racconta di “una risalita” e segue i punti di vista alternati dei suoi protagonisti.
Levee, cantante di successo, per diverse sere si reca su un ponte, sofferente, con il pensiero di buttarsi e farla finita.
Troppi i pensieri che la schiacciano, troppo il peso che porta sulle spalle.
È proprio una di quelle sere, e proprio su quel ponte, che Levee incontra Sam.
Sam è un ragazzo comune, bello da morire con i suoi tatuaggi e la sigaretta sempre in bocca.
Potrebbe sembrare il classico bad boy ma Sam, come Levee, dentro nasconde demoni e dolori, e Sam, come Levee, per cercare un po’ di pace si reca su quel ponte.
Dal loro incontro nasce una bellissima storia d’amore. Nessuno dei due è un supereroe, perfetto e intoccabile, ma l’uno si prende cura dell’altro, regalandosi la felicità che meritano e il sollievo di cui hanno bisogno.

Quando però porti sulle spalle un peso così grande, così asfissiante come quello che portano i due protagonisti, è facile perdersi e quindi, care lettrici, preparatevi a una storia intensa, affatto spensierata, ma molto molto bella.
Io l’ho divorata, spinta dalla curiosità, e l’ho letta davvero tutta d’un fiato.
Ho apprezzato molto lo stile di questa autrice che non conoscevo e e la struttura dei suoi personaggi, intensi, imperfetti, ma spesso ironici e divertenti.
A dare un un tocco in più, oltre all’intensità dei due protagonisti e alla loro ironia, ci sono tantissime scene erotiche e il bellissimo e fantastico Henry, amico e collega di Levee.
Spero che l’autrice ci racconti anche la sua storia perché il ragazzo, altamente attratto da Sam, mi ha fatto innamorare in questa storia, la arricchisce di gioia, colore e spensieratezza.
Dunque, se cercate una bella storia vi consiglio assolutamente questo primo romanzo perché è emozionante, dolcissimo, ben scritto e passionale.
Buona lettura!


Voto libro - 5



Genere: Romance

Autore: Aly Martinez

22 gennaio 2022


Volare mi spaventava.
Ma lui mi faceva volteggiare.
Dopo anni passati a scalare il successo nel mondo dell’industria musicale, finalmente avevo tutto ciò che potessi desiderare.
Eppure, mi ritrovavo ad affrontare la vita da solo.
Il capitano Evan Roth era l’uomo che non mi ero aspettato.
Alto, bruno, misterioso… Etero.
Eravamo entrambi irrimediabilmente danneggiati e in cerca di qualcosa di tanto sfuggente che non eravamo nemmeno certi esistesse.
Quando due anime spezzate si scontrano a mezz’aria, la caduta è un dato certo.
Ma non mi sarei mai aspettato di desiderare con tanto trasporto il momento in cui saremmo precipitati.

Salve lettori,
Grazie alla CE Triskell Edizioni oggi vi parlo del nuovo romanzo di Aly Martinez: “La caduta”, secondo volume della serie The Fall Up, composta da romanzi autoconclusivi.
Se ricordate, il primo volume raccontava la storia di Leeve, cantante di successo che si innamora di Sam, mentre questo secondo volume si concentra sulle vicende di Henry, migliore amico gay di Leeve, già incontrato nel volume precedente.

Dunque, “La caduta“ è un romanzo m/m che consiglio a chi ama il genere, ma non solo, anche a chi cerca una lettura leggera, coinvolgente e passionale.
La storia racconta di Henry, star internazionale, omosessuale dichiarato che, per paura di rimanere scottato, inizia relazioni solo con uomini etero.
Sì, avete capito bene. Il tallone di Achille di Henry sono proprio gli uomini etero.
Lui adora la caccia, adora vederli rischiare tutto per lui e ama essere la loro eccezione. L’unico uomo con cui sono stati prima di tornare alle donne.
Così, quando incontra il capitano Evan, bellissimo, sexy ed etero, non può farselo scappare!
I due si incontrano quando, a causa di un imprevisto, Evan diventa il pilota su un volo di Henry, ed è subito attrazione.
Henry lo desidera, lo brama come non aveva mai fatto prima, vuole essere la sua eccezione, quindi tenta il tutto per tutto per corteggiarlo, assumendolo anche come pilota personale, convinto ovviamente che Evan sia etero.

Evan, a causa del suo passato, ha chiuso con gli uomini. È bisessuale, anche se non ama le etichetta, ma da anni, dopo essere stato ferito da un uomo, intraprende relazioni solo con donne.
Henry però non sa che Evan sia bisessuale, crede che sia etero al 100%, quindi dopo una caccia spietata inizia una relazione con lui.
Una relazione bellissima, vera e intensa. I due uomini si mettono a nudo, in tutti i sensi, completandosi l’un l’altro e innamorandosi perdutamente, diventando così l’uno l’eccezione dell’altro, ma alla fine si sa, le verità vengono tutte a galla e Henry dovrà fare i conti con i suoi demoni.

Che dirvi lettori? “La caduta” è una piacevolissima lettura, coinvolgente, passionale e scorrevole. Si legge tutto d’un fiato e non annoia.
Evan e Henry poi sono bellissimi, fuori e dentro, e ammaliano con i loro drammi e le loro sofferenze.
È stato molto bello ritrovare vecchi amici e non vedo l’ora di conoscere i nuovi personaggi che avranno un ruolo centrale nella storia.
Già da questo volume, così come dal primo, si intuisce chi saranno i prossimi protagonisti e io non vedo l’ora di leggere le altre storie di questa serie, che promettono molto bene.
Vi consiglio questa lettura anche se non amate il genere, perché è davvero carina e ha due protagonisti che con i loro bagagli emotivi e il loro cuore d’oro regalano tanta dolcezza.


Voto libro - 4










You Might Also Like

0 comments