Fighting Blind

 

La serie è composta da: 

1. Don't hurt us

2. Don't break us




    Genere: Romance

Scritto da: C.M. Seabrook

28 Maggio  

Mackenzie Brooks è tutto ciò che ho sempre desiderato. Tre anni fa, è uscita dalla mia vita. Nessuna spiegazione. Sparita. A poche settimane di distanza dal più importante incontro della mia carriera, è tornata. Quando si tratta di Lei, non c'è nessun limite che non oltrepasserei. L'ho amata per tutta la vita, e ora che è tornata non la lascerò andare di nuovo. Farò di tutto per proteggerla. Distruggerò chiunque cerchi di ferirla. So che ha ancora intenzione di fuggire e si rifiuta di parlare del passato o dei segreti che nasconde, ma quando ami qualcuno rimani e combatti. Anche se stai combattendo alla cieca." Questo romanzo contiene termini volgari che potrebbero irritare i più suscettibili. Ne si consiglia la lettura ad un pubblico adulto (+18). 

Buongiorno lettori del Confine,
è con molto piacere che oggi vi parlo di una lettura che mi ha tenuto compagnia per un intero pomeriggio. Si tratta di "Don't hurt us", scritto dall'autrice C.M. Seabrook, edito dalla casa editrice Read & Love Publishing che ringrazio per la copia. 

Mackenzie Brooks è in fuga da quasi tre anni, ma nonostante la paura torna nella sua città natale per avere spiegazioni dalla madre; non può fuggire un'altra volta senza aver visto anche solo per pochi minuti il suo vecchio migliore amico Theo. Ma non si aspettava di certo che Theo facesse l'impossibile per far sì che lei non vada via di nuovo. L'amore che provava per lui è ancora forte e anche se per poco vuole godersi la sua compagnia. Theo però ha bisogno di spiegazioni sul perché anni prima sia fuggita e di sapere tutto ciò che lei nasconde. Ma i segreti di Mac sono più grandi di quello che lui si aspettava. 

"Nell’inferno che è diventata la mia vita, lei è la mia luce. Senza di lei, non sono niente."

Quando ho letto la trama di "Don't hurt us" avevo già capito che avrei adorato la storia di Mac e Theo, perché possiede due cose che io amo tantissimo trovare nei romance: le seconde occasioni e l'amore nascosto tra due migliori amici. Quindi sono stata più che felice di averlo tra le mani e ho letto l'intera storia tutto d'un fiato. I due protagonisti hanno un legame forte che dura da anni e nonostante nessuno dei due avesse notizie dell'altro da più di tre anni, nonostante i segreti e i dissapori, si percepisce subito il legame e il sentimento che li unisce. 

"Il legame tra noi è forte, nonostante lei cerchi di combatterlo con tutte le sue forze."

Mackenzie ha sempre avuto una vita dura, l'unico suo appoggio è sempre stato Theo, però anche lui nel momento del bisogno non c'è stato. Andare via e scappare da tutte le cose brutte le sembrava la soluzione migliore e anche adesso che è tornata non può pensare a un futuro in quella città e trascinare con sé nel buio il suo amico. Theo invece è arrabbiato con Mac sia perché è scappata senza una spiegazione sia per tutti i segreti che gli nasconde; vuole aiutarla perché, nonostante tutto, i sentimenti che lo legano a lei sono ancora forti e prova un forte senso di protezione, ma sa benissimo che non può fidarsi di lei. È molto restio nei suoi confronti e di certo non aiuta il fatto che Mackenzie gli nasconda molte cose che lo tengono a distanza. 

"Anche dopo tutti questi anni, il bisogno che ho di toccarla sconvolge la mia sanità mentale."

Il racconto parte subito con il botto, sono stata curiosa sin dalle prime pagine di sapere come l'autrice avrebbe sviluppato la storia, con tutti i segreti e i drammi nascosti che c'erano, ma nonostante abbia dato molte informazioni durante i primi capitoli è riuscita a sconvolgermi e a tenere la mia curiosità alta fino alla fine.
Ho divorato il libro in pochissime ore. La Seabrook è stata una piacevole scoperta, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli della serie. Ringrazio di nuovo la Read & Love Publishing per avermi regalato la copia di questa meravigliosa storia che mi ha tenuto compagnia. Bene amici lettori, non vi resta che leggere la storia di Mac e Theo. Buona lettura a presto.  


 Voto libro - 4.5 




Genere: Romance

Scritto da: C.M. Seabrook


31 agosto 2022


Rubacuori. Playboy. Spericolato. Selvaggio e rozzo. Questi sono solo alcuni dei nomi che mi ha affibbiato, ma non mi importa finché otterrò quello che voglio – il suo cuore.
Lei merita più di quanto io possa dare. Il problema è che lei è tutto quello che voglio. La cosa più intelligente da fare sarebbe starle lontano. E credetemi ci ho provato. Ho tenuto le distanze per quattro anni… ma adesso il tempo è scaduto.
Isabelle Stewart è mia.
Sono stato un combattente tutta la mia vita, e non ho paura di giocare sporco – soprattutto quando la posta in gioco è lei.

***
Questo romanzo contiene termini volgari che potrebbero irritare i più suscettibili. Ne si consiglia la lettura ad un pubblico adulto (+18).

Amici del Confine,
è con molto piacere che vorrei parlare con voi di una delle mie ultime letture. Si tratta di “Don’t Break Us”, secondo volume della serie Fighting Blind dell’autrice C.M. Seabrook, edito in Italia dalla casa editrice Read & Love Publishing.

Sono passati quattro anni da quando Isabelle ha commesso l’errore di fidarsi di Moody, migliore amico di suo fratello e ragazzo di cui è sempre stata innamorata, per poi finire con il cuore spezzato. Adesso Izzy si è fidanzata e vuole sposarsi, ma quando Moody si presenta alla sua festa di fidanzamento si rende conto di non essere innamorata del suo futuro marito, ma che il suo cuore appartiene ancora all’uomo che gliel’ha spezzato anni prima.
Moody è un lottatore sia nella vita che nel lavoro. Sa che Izzy merita di meglio di uno spericolato e selvaggio come lui, ma per una volta vuole essere egoista e riprendersi la sua donna. È disposto a tutto pur di riconquistarla, anche giocare sporco. Tra bugie e segreti, Moody e Izzy riusciranno a trovare pace per i loro cuori?

Cari lettori, ho avuto la fortuna di conoscere Moody nel primo volume della serie, dove si è rivelato essere un buon amico per Theo e Mac. Non vedevo l’ora di leggere la sua storia con Isabelle. Devo dire che avevo alte aspettative per questo libro e sono state soddisfatte.

“Non so se potrei sopravvivere alla delusione o all’umiliazione quando se ne andrà. Perché se ne andrà. È quello che fa sempre.”

Izzy e Moody hanno alle spalle una storia molto più complicata di quello che mi aspettassi. Ci sono troppi segreti e bugie, anche a causa di terze persone coinvolte nella loro vita, compreso Griffin, il fratello di Izzy e migliore amico di Moody, che ha nascosto loro molte cose.
Il nostro protagonista è un uomo che mette il bene degli altri prima del suo, pensa sempre alle soluzioni migliori per proteggere e tutelare le persone che ama, anche a costo di soffrire lui stesso. È quello che è successo con Izzy; nonostante abbia sempre voluto disperatamente che lei facesse parte della sua vita, ha preferito allontanarla per proteggerla. Adesso però vuole essere egoista e riconquistarla è l’unica cosa a cui pensa.

“Come un faro nella più buia fossa dell’inferno, un suo sorriso mi fa stringere il petto e fa perdere un colpo al mio cuore.”

Izzy, da quando Moody le ha spezzato il cuore, ha congelato i suoi sentimenti per non soffrire più; nonostante ci provi, quando si ritrova Moody davanti non riesce a controllare il suo cuore, ma decidere di mollare tutto per lui. Non è una scelta facile, soprattutto se tra di loro ci sono ancora segreti. Isabelle è una donna che ha provato diversi tipi di dolore a causa dell’amore e non è pronta a rischiare di nuovo di soffrire, anche se questo vuol dire rinunciare a l’unico uomo che abbia mai amato. È una decisione sia difficile che coraggiosa, ma non si possono controllare i sentimenti.

«E come potrei vivere con me stessa sapendo che ha distrutto il tuo futuro a causa mia?»
«Dannazione, Izzy. Tu. Sei. Il. Mio. Futuro.»

“Don’t Break Us” è stata una lettura scorrevole e veloce, ricca di elementi che hanno reso la storia sempre più interessante e mai scontata.
C.M. Seabrook in questo secondo volume ha confermato la sua bravura e non vedo l’ora di leggere qualche suo altro lavoro. Bene, se volete conoscere la storia di Moody non vi resta che immergervi nella lettura di “Don’t Break Us”.
Buona lettura e a presto!


 Voto libro - 4.5 








 

You Might Also Like

0 comments