Ho un regalo per te

 Genere: Romance

Autrice: Whitney G.

12 luglio 2021 

Non posso credere di aver estratto il nome del mio capo per il tradizionale scambio di regali dell’azienda… Quell’uomo diabolico, quel bastardo esasperante e arrogante non ci concede mai ferie e si aspetta la nostra gratitudine per la festa di Natale. Sì, è un viaggio di due settimane e tutto spesato in un resort di lusso, ma ci tocca continuare a lavorare dalle dodici alle quindici ore al giorno… Così per il suo regalo non intendevo fare alcuno sforzo. Ho preso il pacchetto ricevuto da mia sorella, senza neanche scartarlo, e gliel’ho consegnato. Ma quando Georgia mi ha scritto mi sono resa conto di aver fatto un terribile errore. “Come mai non mi hai mandato neanche uno smile per il vibratore che ti ho preso?”. Come se non bastasse, il viaggio di Natale di quest’anno sarà nella mia città, il posto che ho evitato per anni. Se l’universo mi tirerà fuori da tutto questo, prometto che non riciclerò mai più un regalo…
 

Ciao Lettori,
La Newton Compton editori, nostalgica delle fredde temperature invernali, decide di pubblicare una novella natalizia dell'autrice Whtney G.: “Ho un regalo per te”. 
 
Ringrazio la casa editrice per averci concesso una copia digitale per la recensione di questo "racconto erotico natalizio", citando la premessa della stessa autrice.
Savannah Grey è una top manager nella società di Garrett West. I due sono come cane e gatto, ma tra loro scorre latente una potente corrente sensuale che si nota sin dalle prime battute del libro. Il racconto (non arriva a 100 pagine) è ambientato a Natale, appunto, occasione durante la quale la società West impedisce ai dipendenti le ferie, obbligando tutti a partecipare a una specie di ritiro aziendale di due settimane. 
 
Con questo espediente la Whitney costruisce una piccante novella fatta di botta e risposta ed espedienti per sgusciare via dalla tagliola nataliazia, che Savannah proprio non sopporta, finché non le capita come Babbo Natale segreto proprio il suo capo, a cui ricicla il regalo della sorella. Peccato che proprio quest'anno la sorellina le regali un super vibratore anziché il solito noiosissimo maglione.
 
La novella è divertente e piccante, si legge con piacere se si sorvola la sua totale surrealtà. Surreali sono i dialoghi (non solo tra i due protagonisti, ma proprio in generale), surreali le situazioni, surreali le interazioni tra i vari personaggi.
Se avete voglia di scene piccanti tra lenzuola invernali, "Ho un regalo per te" fa al caso vostro.
 

Voto libro - 3.5 
 

 
 
 

You Might Also Like

0 comments