La Bugia


La serie è composta da:

1. La bugia

2. Il piano

3. La cotta


Genere: Romance

Autrice: Karla Sorensen

5 ottobre 2021


Regola numero uno per la figlia della proprietaria della squadra? Non uscire

con i giocatori.

Specialmente non con i tight end irascibili e tatuati con problemi a controllare i propri impulsi.

Ecco perché Dominic Walker è completamente fuori dal mio radar. Più o meno.

Fare da babysitter al piantagrane della squadra quando viene costretto a fare

volontariato per la fondazione per cui lavoro significa che non posso proprio

evitarlo.

Vorrei che fosse possibile, però. Perché una volta che inizio a conoscerlo, mi è quasi impossibile ignorare le emozioni che suscita in me.

In poco tempo, mi ritrovo a infrangere tutte le mie regole. Spero solo di non

ritrovarmi col cuore spezzato.


Salve lettori,
Con “La Bugia” torna nelle nostre librerie Karla Sorensen. È il primo di una nuova serie collegata alla serie di successo “Washington Wolves”.
Sono sempre felice quando le serie che ho apprezzato crescono e danno il cambio alle nuove generazioni, quindi, non appena saputo dell’uscita, mi sono subito tuffata in questa nuova storia che racconta le vicende di Faith, la figlia di Luke ed Allie di “Effetto Bomba”. 

Faith, essendo la figlia della proprietaria della squadra e di un ex campione, è sempre cresciuta circondata da sportivi e dal football, ma la sua vita non è lo sport bensì l’associazione benefica di sua madre. 
Dominic Walter, nuovo arrivo in squadra, non la conosce e non sa quanto Faith sia generosa e altruista.
Il nuovo arrivato però è convinto di conoscere la ragazza e la disprezza solo perché è cresciuta nel lusso.
Ma Allie, proprietaria della squadra e madre di Faith, per punizione, dopo che Dominic ne combina una delle sue, “affida” il ragazzo alla figlia. 
Spavaldo, arrogante e bellissimo, Dominic è davvero un bel bocconcino, ma dopo una brutta esperienza Faith ha deciso di chiudere con gli sportivi, impedendo a se stessa di innamorarsi di uno di loro. Si impone di restare indifferente alla sua bellezza e al disprezzo che il nuovo arrivato sembra provare verso di lei. 
Ma anche se partono con il piede sbagliato, dopo un solo appuntamento tra i due nasce un legame profondo, sincero e molto bello.
Un legame che si consolida solo quando da entrambe le parti ci sarà sincerità, complicità e rispetto, cosa che i due hanno avuto il tempo di costruire. Ma non vi svelo altro. Anzi, forse ha già ancitipato più del dovuto! 

Vi consiglio questa lettura scorrevole, ben scritta e molto dolce.
In Dominic troveremo un vero romanticone che, sono certa, vi farà innamorare di questo sport romance autoconclusivo. 
“La bugia” è una di quelle letture che non annoia mai e che coinvolge il lettore fino alla fine, in cerca anche di indizi per le prossime storie. 
Nel secondo epilogo, infatti, troveremo un piccolo anticipo sulla sorellina di Faith che ci lascia intuire su che linee viaggerà la sua storia, che arriverà presto anche da noi.
Buona lettura!

Voto libro - 4




Genere: Romance

Autrice: Karla Sorensen

1 maggio 2022


Hai mai finto di uscire con la tua guardia del corpo? Te lo consiglio vivamente.

Soprattutto se assomiglia a Erik Wilder: ex giocatore di football, saccente di prim'ordine e scontroso impenitente.

Credimi, so che sembra assurdo. Eppure, quest'uomo rappresenta tutto ciò che voglio.

Mi rendo conto che all'apparenza non siamo fatti l'uno per l'altra. Lui è sospettoso, non parla mai del suo passato e ha le capacità relazionali di un cactus. Io, invece, sono il tipo di ragazza che crede nel per sempre felici e contenti e che sa esattamente cosa vuole dalla vita. Non siamo come l'olio e l'acqua. Più che altro, Erik è il fuoco e io sono una tanica di benzina che vuole tenere a distanza di sicurezza.

Basta un solo tocco per farmi desiderare tutto il calore che può darmi. E non sono l'unica ad avere in mano un fiammifero, anche se lui non lo ammetterà mai.

Forse le sue parole dicono che non dobbiamo superare le linee tracciate tra di noi, ma quei suoi occhi scuri raccontano un'altra storia quando mi guardano.

Quando il nostro piano di fingerci fidanzati inizia a scaldarsi, è solo questione di tempo prima che quelle linee tra di noi si riducano in cenere. Devo solo sperare che il mio cuore non si bruci con esse.

Salve lettrici,
Con “Il piano” prosegue la serie “The Wolves: A football dynasty" di Karla Sorensen, spin off della serie Washington Wolves.
Com’è stato per “La Bugia”, il primo volume, questo secondo volume vede come protagonisti i personaggi della seconda generazione.
Abbiamo letto la storia di Faith, figlia di Luke e Allie, e ora scopriamo quella di Lydia.

Lydia, come sua madre, è una ragazza intraprendente.
Da piccola ha sempre saputo ciò che desiderava e si è costruita da sola. Prima del suo incidente era un’influencer acclamata e amata, ora invece non esce molto e perde molti contatti di lavoro, per paura. L’incidente le ha cambiato la vita, così i suoi genitori, preoccupati per lei, le affidano una guardia del corpo per farla sentire più al sicuro.
Bellissimo, sexy e troppo silenzioso, Erik, ex giocatore di football, diventa per Lydia una presenza costante e rassicurante, un posto sicuro, una certezza.
Quando Lydia è con lui, seppure il ragazzo non le dia molto spago a causa del suo carattere ombroso, nella nostra protagonista spariscono le paure e ritornano i sorrisi, la gioia e i sogni. Ciò che i suoi genitori volevano per lei.
Più i due passano tempo insieme e più legano, si affezionano e si innamorano. Erik però ha un passato doloroso e per cui si punisce ogni giorno. Nonostante sia attratto dalla bellissima e intraprendente Lydia, cerca di non farsi troppo trasportare e non solo perché Lydia dovrebbe essere solo un lavoro. Infatti, appena le cose stanno per precipitare, per paura, si licenzia.
La dolce e caparbia Lydia, però, ha un piano per farlo innamorare, dunque Erik può solo arrendersi.

Adoro le storie di questa autrice, sono tutte molto carine, dolci e romantiche. Hanno poi la giusta dose di passione che non guasta mai e due protagonisti sempre molto realistici, pieni di insicurezze e di paure.
Questo volume non è da meno.
Lydia e Erik sono davvero ben strutturati e ci regalano una storia davvero piacevole, che io ho divorato in pochissimo tempo.
Poi si sa, io adoro queste storie dove lo sport ha un ruolo centrale e questa autrice ne è la regina.

Non vedo l’ora di leggere anche gli altri volumi, sperando di ritrovare, chissà, anche i fratelli di Erik, che hanno regalato a questa storia un tocco in più con il loro legame forte, spontaneo e sincero, tipico dell’autrice, che basa le sue storie su relazioni familiari molto solide e intense.


Voto libro - 5



Genere: Sport romance

Scritto da: Karla Sorensen

13 dicembre 2022

«Vai dentro, Adaline. A meno che tu non voglia che vedano.»


Immagina che il ragazzo che hai sempre desiderato te l'abbia appena sussurrato all'orecchio. Immagina di avere solo una notte per scoprire cosa ti sei persa.

Ho una cotta per Emmett Ward da che ho memoria. E non solo perché sembra un dio greco e ha l'audacia di andare in giro come se potesse romperti la testiera del letto se ne avesse la possibilità.

Ma sono stata friendzonata sin dall'inizio, perciò quando è stato scelto nel draft NFL e si è trasferito dall'altra parte del Paese, mi sono messa con un altro, ritrovandomi con il cuore spezzato.

Ora Emmett è ricomparso nella mia vita, affermando di non essersi mai dimenticato di me. E stavolta... non mi guarda più come se fossimo solo amici.

L'attrazione tra di noi è innegabile, ma non sono una stupida. Il football verrà sempre prima di tutto per Emmett Ward, e ho paura di ritrovarmi di nuovo con il cuore a pezzi.

Ma quando mi chiede un'occasione per conquistarmi, non posso dire di no. Anche se so già che una notte non sarà mai abbastanza.


Salve lettori,

Karla Sorensen non smette mai di deludermi per cui oggi vi parlo del suo nuovo romanzo ”La cotta”, spin-off della serie Washington Wolves e seguito della serie “The Wolves: A football Dynasty”. Questo terzo volume vede come protagonista Adaline, la Sorella di Erik Wilder, ed Emmett, il figlio di Logan e Paige.


Emmett, già conosciuto nei romanzi precedenti, ha una specie di crisi di mezza età in anticipo quando un suo compagno ha un incidente che gli costa la carriera e, quasi, la vita.

Il football era per Emmett tutta la sua vita, tolto il grande ruolo che ha la sua famiglia, ma ora il ragazzo vuole di più e l’unica ragazza per cui ha provato qualcosa è Adaline, la sorella di un suo compagno di squadra.

L’unica ragazza che lo vedeva davvero, che non vedeva il giocatore, il campione, ma l’uomo.


Emmett e Adaline si erano conosciuti quando lei lavorava per la sorella di lui. Nonostante fosse scattato qualcosa tra loro, all’epoca Emmett non si sentiva pronto per una relazione, con lei e con nessuno altro.

Quando decide di mettere la testa a posto, il suo cuore e la sua mente vanno a lei, per questo fa di tutto per conquistare la ragazza.


Emmett, come suo padre e sua madre prima di lui, sa cosa significa corteggiare una donna, quindi venera Adaline, la rispetta e rispetta i suoi tempi.

Adaline viene da una storia finita male con un altro sportivo.

A proposito, vi ricordo che questo romanzo è uno sport Romance, ormai una certezza con questa autrice.

Dunque, Emmett e Adaline si prendono il loro tempo per conoscersi, combattono l’uno per l’altro e si innamorano.


Io non posso che confermare Emmett come degno erede di suo padre… l’ho adorato.

Il protagonista maschile è passionale, romantico e premuroso con tutti.

Avevo già adorato il rapporto che c’è tra i Ward e che anche stavolta viene messo in risalto.

La famiglia è sempre al primo posto per l’autrice. La disegna così bene e ci regala scene quotidiane davvero carine, fresche e veritiere.

I Ward si sostengono sempre, anche mentre si prendono in giro.

Ma i Ward non sono l’unica nota familiare del romanzo. Anche leggere il rapporto che Emmett ha con la squadra mi fa pensare a una famiglia, una famiglia che combatte insieme per la vittoria.

Ma ad avere un ruolo davvero centrale in questo romanzo è la famiglia Wilder, la famiglia di Adaline, che permetterà alla serie di proseguire.


Tra i ringraziamenti, infatti, l’autrice svela che la prossima ad avere la sua storia sarà Greer, sorella di Adaline ed Erik.

Io però non vedo l’ora di scoprire cosa ci riserverà l’autrice su Parker, l’altro fratello.

Adoro le sue storie, passionali, romantiche e coinvolgenti. E adoro il suo stile fresco e scorrevole.

Quando si inizia un suo romanzo è difficile interrompere la lettura, ha la capacità di incantare il lettore anche con le scene più semplici. Ve lo consiglio!



Voto libro - 5











You Might Also Like

0 comments