Blue Bay Crew Series


La serie è composta da: 

1. Demolished - Quando l'amore ha un segreto

2. Leveled - Quando l'amore ti sorprende

3. Hammered: Quando l'amore ti travolge



Genere: Romance

Scritto da: Cathryn Fox

28 giugno 2022

Demolished combina alla perfezione un vortice di emozioni, un’intensità rovente e un tocco di suspense che farà appassionare i lettori a questa fantastica nuova serie!


Summer Wheeler è in fuga. Nel tentativo di nascondersi dagli assassini di suo padre, si mette in viaggio verso il cottage di Blue Bay in cui ha trascorso l’infanzia e, lungo il tragitto, si imbatte in Sean Owens, il ragazzaccio proibito del suo passato. Dopo avergli dato un nome falso, si concede una notte folle con lui, convinta di non rivederlo mai più.


Sean non sa perché Summer stia fingendo di essere un’altra persona, ma, se chiamandola con un altro nome potrà soddisfare una delle sue più vecchie fantasie, ossia una notte con lei, è disposto a stare al gioco. È sconvolto quando la rivede a Blue Bay e lo sorprende ancora di più l’offerta di lavoro da parte della ragazza, che gli chiede di ristrutturare il suo vecchio cottage di famiglia. Le afose giornate lavorative si trasformano in nottate ancora più bollenti, ma quando il segreto di Summer viene a galla, lei dovrà decidere se affidare a Sean il suo cuore… e la sua vita.


Salve lettori,
“Demolished” di Cathryn Fox è il primo volume della serie Blue Bay Crew, ambientata nell’omonima città, che vede come protagonisti i ragazzi Owens.
Edito da Triskell edizioni, questo primo volume ci racconta di Sean, il primogenito di una famiglia tutta da scoprire.

Sean è tornato a Blue Bay per essere un buon esempio per la sua famiglia.
Da poco i fratelli hanno perduto il padre, che amavano ma che era stato molto duro con loro, tanto che tutti alla fine hanno lasciato la loro casa.
Sean però ha deciso di tornare per restare, prendere in mano le redini della ditta di famiglia e organizzare il funerale del padre.
Il suo primo giorno in città si imbatte in Summer Wheeler.

Summer è in fuga dal suo ex ed è tornata in città per cercare la verità sulla morte del padre.
Appena arrivata a Blue Bay incontra Sean, il suo primo amore, la sua cotta infantile, e tra i due è subito attrazione.
Ma Summer dà a Sean un nome falso e si presenta a lui come un’altra, Jenna, una sua amica. Sean però ha riconosciuto subito la bambina che da piccola lo seguiva come un cagnolino, che già prima era splendida e che ora lo è ancora di più, ma sta al gioco.

Una sola notte, si dicono, ma l’attrazione che li lega è forte, come lo spirito di protezione che in Sean si accende quando capisce che Summer è in pericolo.
La loro storia ben presto diventerà molto più che una storia passeggera, tanto che Summer tenterà di ingannare con la sua falsa identità tutto il team Owens, senza però riuscirci davvero.
Tutti a Blue Bay hanno riconosciuto Summer, ma tutti fingeranno che non sia così e accoglieranno Jenna nella loro piccola cittadina e nei loro cuori.

Come ogni serie del genere che si rispetti, io ho già una cotta per tutti questi ragazzacci. Sean, il protagonista, è un motociclista e i suoi fratelli non sono da meno: tatuatori, lottatori, chef… Insomma, tutti molto sexy, in divisa e senza!
So già, senza dubbio, che la vera star di questa serie sarà nonna Nellie, un faro per i ragazzi Owens. Non vedo l’ora di scoprire cosa combinerà per far accoppiare gli altri componenti di questa famiglia composta da soli uomini.

Dunque carina, ben scritta e molto leggera, questa serie promette già molto bene. Si legge tutta d’un fiato e non annoia, anzi, nonostante le tante scene passionali riesce a tenere ben solida l’attenzione del lettore con i PoV alterni e con la sua semplicità. La consiglio!

Voto libro - 4



Genere: Romance

Scritto da: Cathryn Fox

12 ottobre 2022

Jamie Owens non si fida delle donne. Soprattutto delle ricche figlie di papà alla ricerca di un’avventura estiva con un ragazzo meno abbiente. Ma è bastata una sola occhiata a Kylee Jensen con indosso un bikini striminzito per fargli decidere che alcune regole esistono per essere infrante.


Kylee è stanca di essere una figlia obbediente e, non appena vede Jamie a petto nudo e con la cintura degli attrezzi, capisce che è arrivata l’occasione perfetta di fare qualcosa per se stessa; quindi, ingaggia la ditta di Costruzioni Blue Bay per i lavori al suo cottage. Le calde giornate estive diventano ancora più bollenti, finché non si scopre che Kylee ha dei legami con il passato misterioso di Jamie e i due sono costretti a decidere se valga la pena di combattere per i loro sogni e la loro relazione.


Salve lettori,

Grazie alla CE Triskell Edizioni ho avuto il piacere di leggere “Leveled. Quando l’amore ti sorprende”, il nuovo volume della serie Blue Bay Crew di Cathryn Fox.


Come ben sappiamo questa serie si concentra sui ragazzi Owens. Dopo aver letto e apprezzato la storia di Sean, stavolta al centro della scena troviamo Jamie.

Di Jamie sapevamo già che è un tatuatore in un’altra città e che, dopo la chiamata del fratello, torna a Blue Bay per aiutare la famiglia con l’azienda del padre. Lavora di giorni nelle Costruzioni Blue Bay e di notte nello studio per tatuaggi che ha intenzione di aprire in città.


Il suo incontro con Kylee avviene proprio durante il lavoro. Nonostante Jamie sappia che dovrebbe tenere gli occhi, e le mani, lontane dalla ragazza ricca appena arrivata, la ragazza glielo rende davvero difficile.

Kylee è in città provvisoriamente. Ha comprato da poco il cottage accanto a quello in cui lavorava Jamie durante il loro primo incontro, ma non resterà a lungo.

Suo padre ha altri piani per lei, piani ben definiti e Blue Bay non ci rientra.

Finita l’estate Kylee dovrà rientrare a casa, lavorare nello studio del padre e sposare l’uomo che lui ha scelto per lei, obbligandola a rinunciare ai suoi sogni.


Quando Kylee nota l’attrazione che c’è tra lei e Jamie, decide di fingere di essere una persona che non è, anche solo per un’estate.

Jamie dovrebbe stare lontano dalle ragazzi ricche a causa del suo passato, ma non riesce a resistere alla ragazza che ha deciso di tentarlo, soprattutto perché oltre ad essere bella da morire si rivela anche simpatica e passionale.


Tra loro dovrebbe essere una cosa di una notte, ma pian piano entrambi vogliono di più, fino a decidere di passare l’estate insieme. I problemi però sono sempre dietro l’angolo e seppure innamorarsi diventa sempre più facile, i due non saranno del tutto sinceri con l’altro e alla fine arriverà la resa dei conti con le verità taciute.


Se avete letto il primo volume e lo avete apprezzato, sono certa che questo non vi deluderà.

Kylee e Jamie sono bollenti, ma ci regalano una storia davvero dolce e ben strutturata.

Sono rimasta piacevolmente colpita da entrambi i personaggi.

Kylee è sfrontata e passionale con Jamie, ma in più di un’occasione mostra anche un lato insicuro, soprattutto quando si parla dei suoi sogni.

Nel romanzo hanno notevole rilievo i sogni di entrambi, sogni per cui Jamie combatte, mentre Kylee li accantona.


Jamie, cresciuto anche lui, come i suoi fratelli, da un padre rigido e da una nonna eccezionale, mi è piaciuto tantissimo.

Ha carattere ed è estremamente dolce.

Leggere la sua storia è stato davvero un piacere perché non annoia e si legge tutta d’un fiato.

È romantica, dolcissima e molto passionale. Ve la consiglio!


Ora non mi resta che attendere gli altri volumi di questa serie, che prevedo numerosa dato il numero di fratelli e di cugini Owens.

Buona lettura!

Voto libro - 4.5



Genere: Romance

Scritto da: Cathryn Fox

16 marzo 2023

Quando ho messo piede nel pub di Blue Bay, ho cercato il tizio più grosso e più sexy che ci fosse.

Il bacio che ci siamo scambiati lo ha colto alla sprovvista... lo stesso effetto che speravo di procurare al mio stalker.

La mia carriera a Hollywood non potrebbe sopportare altri scandali o altre foto rubate.

Ed è per questo che ho voluto gestire la situazione da sola.

Ma il ragazzo che ho baciato...

Oh, mamma!

Tyler Owens, il cattivone del circuito MMA, ha insistito per tenermi al sicuro.

E, devo ammetterlo... se la stava cavando alla grande.

Andava tutto bene, finché le minacce non si sono fatte reali e il lottatore MMA si è trovato ad affrontare il combattimento peggiore della sua vita...

E io — l’attrice che ha trascorso una vita a fingere di essere qualcun altro — ho dovuto decidere cosa fosse vero e cosa no.


Salve lettori,

Oggi vi parlo di “Hammered“, terzo volume della serie di Cathryn Fox.

I volumi precedenti mi erano piaciuti molto quindi, con molto entusiasmo, ho deciso di tuffarmi in questo nuovo romanzo della serie Blue Bay Crew, ambientata nell’omonima città, che vede come protagonisti i ragazzi Owens. Edito da Triskell edizioni, il terzo volume racconta di Tyler Owens, il figlio di mezzo che, dopo tante avventure di una notte, desidera quello che hanno i suoi fratelli maggiori: l’amore.


Non appena Ty vede Haven Roberts, sa di non desiderare altre che lei.

Il primo incontro con Haven avviene in un bar ed è subito attrazione, ma lei è lì per lavoro, essendo un’attrice, e non resterà a lungo. Vedendola in difficoltà, Ty le propone un accordo: si fingerà il suo ragazzo per allontanare lo stalker che la tormenta.

I due iniziano a passare del tempo insieme e ad un certo punto smetteranno di fingere e inizieranno una relazione prettamente fisica.

Haven è la sorella di Rock, rivale di Ty quando era un lottatore. Ricordo, infatti, che tutti gli Owens avevano una vita diversa prima di tornare a Blue Bay per aiutare Sean con la ditta di famiglia. Ty era un lottatore MMA. Haven è un’attrice bellissima e qualcuno ha iniziato a perseguitarla con strani messaggi.

Ty la proteggerà e la adorerà, la ragazza per la prima volta si sentirà a casa in un luogo, insieme a delle persone speciali, ma soprattutto insieme al ragazzo che velocemente la sta facendo innamorare con le sue premure e le sue attenzioni.


Scorrevole, ben scritto e molto passionale, questo romanzo mi ha conquistata.

Ho adorato Ty e ho apprezzato tantissimo Haven, la sua dolcezza e la sua storia difficile, ma una volta concluso il romanzo mi sono resa conto che è troppo simile ai precedenti, sia per la storia che per le caratteristiche dei personaggi.

I ragazzi Owens tutti molto simili: sexy, leali e alle prese con i problemi del passato legati al rapporto complicato che avevano con il padre. Per queste ragazze è facile innamorarsi, così come è facile far diventare una notte di passione in una relazione intensa, soprattutto visto il temperamento di questi ragazzi e della loro bella famiglia.


Ho apprezzato la storia in sé, i protagonisti e la nonna impicciona, ma arrivati a questo punto spero che nel prossimo volume l’autrice cambi un po’ il registro, senza perdere il suo tocco e il suo stile che ammalia grazie al perfetto mix di dolcezza e passione.


Voto libro - 4










You Might Also Like

0 comments