La saga Harrison


La serie è composta da: 
 
1. Dangerously Mine - Pericolosamente mio

2. Strangely Mine - Stranamente mio

3. Naively Mine. Ingenuamente mio 



Genere: Narrativa

Scritto da: A.J. Foster

Aria Davidson è un'aspirante fotografa senza prospettive. Con un'infanzia dolorosa alle spalle e nessun posto da chiamare casa, è costretta a reinventarsi come domestica per un'importante famiglia di Miami, gli Harrison. Nella loro villa in riva all'oceano, i fratelli Harrison trascorrono le giornate tra feste sfrenate e auto sportive. Sono belli, ricchi e viziati, e hanno l'aria di cattivi ragazzi in cerca di guai. Per Aria, invece, il nuovo lavoro è l'occasione per conquistare l'indipendenza e riuscire finalmente a realizzare i suoi sogni. Il suo passato, però, l'ha resa piena di rabbia e rancore, le basta un nonnulla per perdere le staffe e Aidan, il più scostante e tormentato degli Harrison, se ne accorge all'istante. Aria e Aidan sono due facce della stessa medaglia: lui controllato, lei istintiva, lui imperscrutabile, lei appassionata. All'apparenza sembrano avere solo una cosa in comune: la sofferenza. Fra litigi e provocazioni, i due si avvicinano sempre di più, cedendo all'attrazione reciproca. Aria, però, non conosce le pericolose verità che incombono sulla famiglia Harrison e quando i segreti si rivelano, è ormai troppo tardi, non può più andarsene. In un crescendo di tensione, gli Harrison si preparano a giocare la partita più difficile di sempre. Aria sarà solo una pedina sulla scacchiera di due famiglie rivali? Riuscirà a fare scacco matto all'uomo che con un solo sguardo le ha rubato il cuore?


Salve lettori,
“Dangerously Mine. Pericolosamente mio” di A.J. Foster è una storia scritta da un’autrice italiana, uscita diverso tempo fa su Wattpad. Non la conoscevo, ma ora che è arrivata nelle librerie ho deciso di recuperarla.

La storia racconta di Aria, una ragazza sfortunata che per necessità va a lavorare come domestica per la famiglia Harrison.
Gli Harrison sono una famiglia numerosa composta da un padre, spesso assente per lavoro, e sei figli, tutti maschi e tutti bellissimi.
I ragazzi Harrison sono viziati, cupi e ricchissimi. Per questo e per il carattere di Aria, l’inizio tra loro sarà un po’ burrascoso, soprattutto per colpa di Aiden, il primogenito.
Aiden e Aria si assomigliano molto, entrambi caparbi, tosti e ostinati. Aiden però ha sulle spalle il peso della famiglia e della giustizia.
Il rapporto inizialmente burrascoso tra gli Harrison e Aria, però, si trasforma ben presto e i ragazzi diventano per lei come fratelli; lei porta la luce in quella casa, ma tutti omettono delle verità.
Un mistero gira attorno alla famiglia, un mistero che Aria ha tutta l’intenzione di svelare, soprattutto perché desidera per lei e Aiden un po’ di pace.

Dunque, non so se avevate già letto questa storia a puntate, ma vi consiglio di darle una nuova possibilità. La storia è davvero interessante e intrigante, tutta da svelare.
È facile rimanere incollati alle pagine e desiderare sapere sempre di più, soprattutto perché il romanzo, seppur lungo, si legge bene e non annoia affatto.
Ho adorato i personaggi, sia quelli principali che la famiglia davvero numerosa.
Ogni Harrison ha una storia parallela che fa da cornice a questa e io vorrei conoscerle tutte bei dettagli. Chissà!
Al centro di questa storia restano le vicende di Aria, all’inizio intenta a svelare la verità e poi a fare giustizia, e di Aiden, che dovrà combattere per il suo lieto fine.
Il volume è diviso in 4 parti, quasi come se ci fosse una battaglia, e ogni parte è piena di litigate e di tira e molla.
Questo, ad esempio, mi ha un po’ infastidito e ha reso la lettura pesantina a tratti.
Non è un romanzo perfetto, ma essendo nato dalla penna di una giovane autrice me lo aspettavo. Ci sono buchi di trama, domande che restano senza riposta, ma tutto sommato l’ho apprezzato.
Si legge davvero bene e cattura l’attenzione del lettore.

Se amate le storie con tanti fratelli, tutti sexy tra l’altro, dove c’è un pizzico di azione e di mistero, famiglie rivali, intrighi, passione e dolcezza, questa è la storia che fa per voi.
Io lo consiglio a un pubblico giovane, ma devo dire che il protagonista maschile, all’apparenza tenebroso e pericoloso, non ha età e a me è piaciuto.

Voto libro - 4







Genere: Narrativa

Scritto da: A.J. Foster

10 gennaio 2023


Una vita perfetta, già scritta. Due occhi blu pronti a sconvolgerla. In amore vince chi sa perdere il controllo? 

Madison Cooper, capricciosa e bellissima modella californiana, ha sempre vissuto nella convinzione che il suo futuro fosse già scritto. Sogna una casa a Los Angeles, nel ricco quartiere di Calabasas, una carriera nel mondo della moda, dei figli e un marito premuroso. Nessuna stranezza. Proprio quando sembra vicina a raggiungere tutti i suoi traguardi, però, il destino sparigliale carte e la trascina dove non avrebbe voluto. Un giorno, durante una vacanza con le perfide amiche di sempre, Madison incontra Aria Davidson, che la conduce nel mondo luccicante e oscuro degli Harrison. Ospite nel loro chalet in Vermont, la giovane fa la conoscenza di Josh, il più misterioso e ingannevole tra i sei fratelli Harrison. Josh ha occhi profondi, di un blu novembrino, difficili da decifrare. Nonostante il carisma che emana, in lui persiste qualcosa di ambiguo, nelle sue parole taglienti sembra celarsi più di un segreto. Fra i due ben presto nasce un’intesa indomabile, che sfugge a ogni controllo, proprio ciò che Madison ha sempre rifuggito. E mentre la modella tenta di convincersi che Josh può far parte di quella normalità tanto agognata, i fantasmi del passato riappaiono per ricordarle che non è così. Ma una volta entrati nel mondo degli Harrison non si torna più indietro…




Salve lettori,
Con “Strangely Mine. Stranamente mio” torniamo a casa Harrison, alla prese con le vicende della famiglia nata della penna di A.J. Foster.
Divisa in cinque parti, questa storia racconta di Josh Harrison e della sua Cerise, Madison.
Mad è una modella per professione che, stanca di questa vita, segue Aria, appena conosciuta, in casa Harrison. Ma questo lo sapevamo già.
Quello che non sapevano è quanto lei diventi importante per Josh.
Josh è il primogenito dei Peters, abbandonati a casa Harrison da bambini e cresciuti come uno di loro.
Come Aidan, si sente responsabile per i suoi fratelli e cerca sempre di tenerli al sicuro, decidendo cosa nascondergli e cosa svelargli.
Josh è un uomo dedito al lavoro, in cui è molto bravo, e alla responsabilità. Per lui è facile fare una ricerca sulla nuova arrivata, la splendida modella, ed è ancora più facile alzare dei muri fatti di pregiudizi.
Più i due passano del tempo insieme, più Josh capisce di essersi sbagliato e comprende quanto sia preziosa per lui la sua Cerise.
I due, lo sappiamo già grazie al volume precedente, iniziano una relazione che dovrebbe essere solo ed esclusivamente fisica, ma che invece si rivela tutt’altro.
Tra azione (che non manca mai in queste storie proprio per il lavoro che svolgono i ragazzi), passione e tanta dolcezza, io ho divorato anche questa storia.
Josh non mi ha deluso nemmeno un po’. È complicato, affascinante e ha un bel bagaglio interiore che si comprende ancora meglio grazie ai capitoli in cui è lui la voce.
Mad invece è forte, generosa e caparbia.
I suoi capitoli sono quelli che mi sono piaciuti di più perché ho percepito il dolore, la stanchezza e la fragilità di quando le cose non andavano nel verso giusto.
La ragazza d’altronde ha superato molto, eppure le sfide per lei sembrano sempre dietro l’angolo. Per fortuna però si arriva al capitolo finale con un bellissimo epilogo.
Dunque, vi consiglio questo secondo volume che, esattamente come il primo, non mi ha delusa.
È ricco di elementi interessanti e ha la giusta dose di azione e di intrighi, ma ha al centro una storia d’amore molto dolce tra due innamorati complicati e tanto, tanto passionali.

                                      

Voto 4,5






Genere: Narrativa

Scritto da: A.J. Foster

16 gennaio 2024


Un debito da pagare. Una bugia da espiare. Si può conquistare un cuore senza barare?


Non sempre la vita ci riserva le gioie che meriteremmo. Grace Walker ha dovuto impararlo presto. Rimasta orfana di madre, con un padre gravemente malato, la ragazza è costretta a rinunciare alla sua passione più grande: la danza. Rassegnata a sopravvivere senza vivere davvero, Grace trova lavoro come domestica nello chalet in Vermont degli Harrison, i fratelli più belli e dannati d’America. La ragazza, però, non è una semplice cameriera, ha una missione da portare a termine, se vuole assicurare a suo padre le cure migliori e garantirsi un futuro. Fare il doppio gioco, però, per un animo candido come il suo non è facile. E come se non bastasse, a scombinarle il cuore ci si mette anche l’attrazione per Aron Harrison. Oltre il sorriso irresistibile e la calcolata gentilezza con cui ha imparato a manipolare chi lo circonda, Aron nasconde una personalità tormentata. Come Grace, ha dovuto mettere da parte i suoi sogni. Nel vano tentativo di proteggerlo, la ragazza cerca di respingerlo in ogni modo, ma se resistere a un Harrison è difficile, mentirgli è impossibile. Eppure, anche se Aron e i suoi fratelli sembrano inscalfibili, hanno tutti un punto debole: l’amore.




You Might Also Like

0 comments